Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

ieri ho fatto 10 partite arena con altri due amici per classificarci...

un mio amico è praticamente al mio livello, l altro ha appena iniziato.

Finite le 10 partite dove quasi sempre ero con rapporti u/m migliori a me da Oro1 a lui Platino1 e all altro Argento1...

quindi non capisco di cosa tiene conto per dare il livello? su swat avevo preso Onice 1533

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto 10 partite arena con altri due amici per classificarci...

un mio amico è praticamente al mio livello, l altro ha appena iniziato.

Finite le 10 partite dove quasi sempre ero con rapporti u/m migliori a me da Oro1 a lui Platino1 e all altro Argento1...

quindi non capisco di cosa tiene conto per dare il livello? su swat avevo preso Onice 1533

Per le classificazioni guarda solo le vittorie e le sconfitte. L'u/m non viene considerato (secondo me forse l'unica pecca di questo gioco, oltre al fatto che se arrivi ad un grado puoi solo salire, non scendere. Se ti qualifichi oro puoi diventare platino ma non scenderai mai ad argento. Si scende solo per quanto riguarda i gradi intermedi, come da oro 4 a oro 3)

Comunque anche io ero onice (1540 circa mi pare), peccato che nelle swat e nelle tutti contro tutti i gradi erano sminchiati e mettevano tutti in alto xD

Dovrebbero aver risolto con questa patch comunque

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le classificazioni guarda solo le vittorie e le sconfitte. L'u/m non viene considerato (secondo me forse l'unica pecca di questo gioco, oltre al fatto che se arrivi ad un grado puoi solo salire, non scendere. Se ti qualifichi oro puoi diventare platino ma non scenderai mai ad argento. Si scende solo per quanto riguarda i gradi intermedi, come da oro 4 a oro 3)

Comunque anche io ero onice (1540 circa mi pare), peccato che nelle swat e nelle tutti contro tutti i gradi erano sminchiati e mettevano tutti in alto xD

Dovrebbero aver risolto con questa patch comunque

ma come può guardare solo vittorie e sconfitte se noi abbiamo fatto tutte e 10 le partite insieme e abbiamo preso 3 gradi diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come può guardare solo vittorie e sconfitte se noi abbiamo fatto tutte e 10 le partite insieme e abbiamo preso 3 gradi diversi?

infatti non guarda solo quello, come giusto che sia.

Perché magari hai vinto grazie a dei compagni forti ma tu sei andato per poco in positivo o negativo, quindi ti becchi, ovviamente, meno di loro come gradazione.

Qual'è il sistema effettivo non lo so, ma immagino centri qualcosa il voto Uccisioni-morti-assist per la prima classificazione.

 

Quando eravamo in beta ed ad ogni partita facevano vedere quanto punti venivano dati, il migliore ne prendeva sempre più d peggiore..., intendo punti per salire di grado

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non guarda solo quello, come giusto che sia.

Perché magari hai vinto grazie a dei compagni forti ma tu sei andato per poco in positivo o negativo, quindi ti becchi, ovviamente, meno di loro come gradazione.

Qual'è il sistema effettivo non lo so, ma immagino centri qualcosa il voto Uccisioni-morti-assist per la prima classificazione.

 

Quando eravamo in beta ed ad ogni partita facevano vedere quanto punti venivano dati, il migliore ne prendeva sempre più d peggiore..., intendo punti per salire di grado

Però poco prima dell'uscita avevano detto che avrebbero guardato solo le vittorie e le sconfitte, se ne era discusso parecchio anche qui sul forum se non sbaglio... o magari mi sbaglio io, cosa più probabile. Sta di fatto comunque che il non poter scenderr di grado è un fastidio atroce...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non guarda solo quello, come giusto che sia.

Perché magari hai vinto grazie a dei compagni forti ma tu sei andato per poco in positivo o negativo, quindi ti becchi, ovviamente, meno di loro come gradazione.

Qual'è il sistema effettivo non lo so, ma immagino centri qualcosa il voto Uccisioni-morti-assist per la prima classificazione.

 

Quando eravamo in beta ed ad ogni partita facevano vedere quanto punti venivano dati, il migliore ne prendeva sempre più d peggiore..., intendo punti per salire di grado

E se non sbaglio dipende anche CONTRO chi vinci/perdi... Vincere con gente forte conta di più che vincere con gente meno forte. é un sistema molto ben fatto,molto curato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi uno non deve bestemmiare o buttare giù il mondo!

Ieri mi sono ritrovato le classifiche azzerate: fin qui più o meno tutto normale, se non fosse che pensavo di dover attendere a fine mese per la nuova stagione; però ok, nessun problema.
Il disastro è arrivato subito dopo, perchè la mia mente malata ha ben pensato: "Dai, replichiamo la stagione appena conclusa e riprendiamoci l'Onice che ci spetta di diritto su SWAT!"; già, la scelta più sbagliata che potessi fare. Su 10 partite di classificazione ne ho vinto solo due o tre forse, mentre il resto tutte perse per colpa di compagni totalmente celebrolesi!

Risultato? Classificato in Oro 1, con una strada tutta in salita per arrivare ad un rank in cui dovrei stare già da ora. Maledizione a me che non ho aspettato un full team per giocare, e ai compagni idioti che non hanno ancora capito come si gioca ad un titolo simile :bang: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi uno non deve bestemmiare o buttare giù il mondo!

 

Ieri mi sono ritrovato le classifiche azzerate: fin qui più o meno tutto normale, se non fosse che pensavo di dover attendere a fine mese per la nuova stagione; però ok, nessun problema.

Il disastro è arrivato subito dopo, perchè la mia mente malata ha ben pensato: "Dai, replichiamo la stagione appena conclusa e riprendiamoci l'Onice che ci spetta di diritto su SWAT!"; già, la scelta più sbagliata che potessi fare. Su 10 partite di classificazione ne ho vinto solo due o tre forse, mentre il resto tutte perse per colpa di compagni totalmente celebrolesi!

 

Risultato? Classificato in Oro 1, con una strada tutta in salita per arrivare ad un rank in cui dovrei stare già da ora. Maledizione a me che non ho aspettato un full team per giocare, e ai compagni idioti che non hanno ancora capito come si gioca ad un titolo simile :bang: !

È per questo che non mi sono ancoraclassificato, aspetto i compagni altrimenti potrei capitale male.

 

Vedi il lato positivo però, adesso farai un ammontare di kill pazzesco :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È per questo che non mi sono ancoraclassificato, aspetto i compagni altrimenti potrei capitale male.

 

Vedi il lato positivo però, adesso farai un ammontare di kill pazzesco :asd:

Ok, arare il prossimo è qualcosa che mi porta molta soddisfazione, ma se il tutto è accompagnato da un rank "di mio gusto" è ancora meglio :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'opposto, prima ero contento di avere il grado così trovavo gente al mio livello, ora è uno strazio, se ogni settimana devo rifarmi 40 partite (di classificazione) contro gente troppo forte non lo accendo nemmeno halo

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi uno non deve bestemmiare o buttare giù il mondo!

 

Ieri mi sono ritrovato le classifiche azzerate: fin qui più o meno tutto normale, se non fosse che pensavo di dover attendere a fine mese per la nuova stagione; però ok, nessun problema.

Il disastro è arrivato subito dopo, perchè la mia mente malata ha ben pensato: "Dai, replichiamo la stagione appena conclusa e riprendiamoci l'Onice che ci spetta di diritto su SWAT!"; già, la scelta più sbagliata che potessi fare. Su 10 partite di classificazione ne ho vinto solo due o tre forse, mentre il resto tutte perse per colpa di compagni totalmente celebrolesi!

 

Risultato? Classificato in Oro 1, con una strada tutta in salita per arrivare ad un rank in cui dovrei stare già da ora. Maledizione a me che non ho aspettato un full team per giocare, e ai compagni idioti che non hanno ancora capito come si gioca ad un titolo simile :bang: !

Stessa identica situazione.. Io ho fatto solo 4 partite, tutte perse ovviamente.. Avendo resettato gli status ha infiniti vantaggi chi gioca in team.. A me invece che gioco da solo metteranno sempre in squadra degli scarsoni :D

Mi metto l'anima in pace e stop.. Peccato perché giocando sempre da solo ero arrivato ad onice 1600+, ma ripartire praticamente da 0 non ne ho voglia sinceramente... Almeno mettessero qualche obiettivo stimolante per il multi... Come invece hanno fatto per la MCC

Così è una palla giocare da soli!

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...