Vai al contenuto

[Halo 5] Modalità Arena


Zoid

Messaggi raccomandati

Alludi al 5 o al 3 Chris?

Comunque il multi del 2 è superbo soprattutto nella varianza Anniversary

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Al 3!

 

con il 3 c'è stato il boom del competitive su Halo, la miglior "era" competitive che si ricordi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di H2A è spettacolare: come mappe, effetti audio, giocabilità ed anche grafica! peccato solo la collection aveva una marea di problemi, altrimenti mi sarei spaccato almeno fino all'uscita di Halo 5, e nel caso non mi fosse piaciuto ci sarei anche ritornato.

Fortunatamente Halo 5 per me è stato l'halo "quasi" perfetto.

 

Il 3 l'ho odiato ancora di più nella collection, degli spawn fatti così a me*a che mentre sparavo col laser Spartan beccai un tizio che non c'entrava nulla che mi è letteralmente spawnato davanti, uno dei tanti, tantissimi episodi...tutto il mio gruppo quando usciva Halo 3 nella collection gli rodeva il fegato, nessuno lo voleva giocare xD......

IMHO il peggior capitolo della saga, però molti altri lo amano, Amen!.... ovviamente sono pareri :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di H2A è spettacolare: come mappe, effetti audio, giocabilità ed anche grafica! peccato solo la collection aveva una marea di problemi, altrimenti mi sarei spaccato almeno fino all'uscita di Halo 5, e nel caso non mi fosse piaciuto ci sarei anche ritornato.

Fortunatamente Halo 5 per me è stato l'halo "quasi" perfetto.

 

Il 3 l'ho odiato ancora di più nella collection, degli spawn fatti così a me*a che mentre sparavo col laser Spartan beccai un tizio che non c'entrava nulla che mi è letteralmente spawnato davanti, uno dei tanti, tantissimi episodi...tutto il mio gruppo quando usciva Halo 3 nella collection gli rodeva il fegato, nessuno lo voleva giocare xD......

IMHO il peggior capitolo della saga, però molti altri lo amano, Amen!.... ovviamente sono pareri :ok:

Come darti torto!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sto pian piano ricredendo anche sul lato multiplayer del 5. Non è così competitivo come si pensa. O meglio, alla fine qualsiasi cosa può essere competitiva, ma il multiplayer del 5 non è necessariamente migliore degli altri. Mi sa che l'unica cosa che apprezzo sia la Fucina

Modificato da SupremeDavide
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarà, ma per me è il gioco più competitivo di sempre tanto da essere l'unico che può rivaleggiare con i mostri sacrosanti, cioè Ut2004 e quake.

 

Detto ciò, hanno messo azione sfrenata, ovvero una lista di modalità divertenti e sfrenate, molte di queste sono famose e c'erano negli altri Halo.

 

Sumo mongoose, husky raid, paintball, breakout mantis ed altre ancora, spettacolo mi sto divertendo come un pazzo :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare costantemente e vi giuro che non sto trovando un po' di lag. Il problema principale è che quando sbloccate dei pacchetti, solitamente si impalla la ricerca. Quindi vi consiglio di tornare con il vostro gruppo alla home principale.

Comunque... parlando un po' della pura Arena, ovvero Massacro, le partite sono combattutissime. La ricerca ci mette sempre contro squadre di Onice o Campione.

Hanno migliorato e sistemato quasi tutto quello che c'era da sistemare.

Ah su Massacro, oggi, io e il mio compare di squadra abbiamo beccato una nuova mappa. È stupenda, appena posso, vi posto qualche immagine.

 

EDIT: Trovato proprio un video

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io salvo pc connessi che rompono, sto avendo zero lag, idem i miei compagni di squadra, eravamo almeno in 5-6.

 

 

Detto ciò, mettere il wasp su una mappa aperta come deadlock (quella merdosa di halo 3 per intenderci) è la peggior scelta che abbia mai visto in videogioco, rende il tutto sbilanciato e frustrante... perché ca**o l'hanno messo?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un lanciarazzi a disposizione? Quello lo butta già con tutta tranquillità; inoltre se non erro dovrebbero esserci due torrette, una per ogni base.

Tutto cio elencato da te è all'esterno, ci facevano spawnkill (wasp + gli altri del team) non ci so riusciva a fare 2 fuori dalla base.

 

Devono assolutamente toglierlo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve ragazzi!

Chiedo aiuto per capire come mai da circa una settimana non riesco a giocare in halo 5 - multiplayer nella playlist arena a squadre.

Posso giocare a Massacro senza alcun problema ma quando cerco partite in arena a squadre mi dice sempre che non ci sono abbastanza giocatori.

Come modalità di ricerca uso quella estesa eppure.....niente da fare!

possibile sia legato al mio grado? ho iniziato da pochissimo e quindi ho molta strada da fare ma se non posso giocare nella specifica modalità come posso salire di grado?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dà problemi solo le modalità in social..Il resto classificato va tutto liscio

A che ora giochi? Perché alle 12.30 ora italiana è ben difficile trovare molti giocatori rispetto a sera o notte

Mah! Gioco la sera, diciamo dalle 21,30 in poi.

In classificato se gioco a Massacro non ho nessun problema mentre come dicevo in Arena a squadre nessun giocatore o partita; non vorrei che il problema fosse legato al mio grado, un misero bronzo 1, purtroppo dopo anni di mancanza dal multiplayer mi sono classificato nel peggiore dei modi.

Possibile che quegli scaci come me non esistano ed io sia il solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...