Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ormai mi sono innamorato di quattro personaggi, uno per ogni categoria : McCree, Hanzo ( oddio, lo amo! ), il colozzo d'acciaio che tira fuori uno scudo gigante come tank e il support di cura simil angelo; degli ultimi due non ricordo i nomi :asd: .

 

Vogliamo parlare della moda ormai diffusa di chiudere gli attaccanti al respawn? Gente che mette la torretta di Bastion davanti alle porte prima ancora che si aprano?

La tristezza nemmeno in cod vedi questo schifo.

Il gioco lo permette, e la modalità Scorta è quasi paragonabile ad un "non ci sono regole"; non ci vedo nulla di così malvagio, e ringraziamo che Bastion ( per quanto debba essere nerfato, senza ombra di dubbio ) non è un tank, altrimenti erano bestemmioni mistici :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della moda ormai diffusa di chiudere gli attaccanti al respawn? Gente che mette la torretta di Bastion davanti alle porte prima ancora che si aprano?

La tristezza nemmeno in cod vedi questo schifo.

Credo sia un grosso problema anche poter scegliere tutti lo stesso personaggio. Ieri durante un match per esempio tutti con Reaper. Così perde un po' questo gioco.

 

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong il counter per ogni personaggio esiste :D è questo che bilancia il gioco e ricordati che giocare con un solo personaggio è sbagliato perché lo devi cambiare a seconda delle necessità del momento...sta lì l'abilità del giocatore conoscere tutti i personaggi e i suoi punti deboli!

Certo, ma trovo comunque che alcuni personaggi siano troppo forti mentre altri andrebbero migliorati.

Ad esempio Hanzo, l'ho usato mezza volta ed ho capito che è troppo potente.... carichi freccia e il tizio che spari crepa quasi sempre, basta avere una discreta padronanza con gli FPS per fare kill su kill, se poi sei pure uno sopra la media allora vanno giù come pere cotte.

 

Io ad esempio uso Genji, è un personaggio che amo... ma ti dico da subito che la sua abilità speciale è quasi inutile, va potenziata.... i nemici ( anche i più deboli ) vanno giù con 2 colpi di katana, il problema è che tra un colpo di katana e l'altro ( è troppo lento ) ti uccidono molto facilmente, cioè per dirti... l'arma base di reaper oneshotta, così come le frecce di hanzo, faccio più kill di fila con gli shuriken che con la special di genji ( anche in luoghi chiusi e stretti )

 

Bastion che diventa torretta? mammamia... quello è un altro da depotenziare assolutamente, quella cosa ti tira giù in 2 secondi 8 i camper ameranno questa build )

 

Insomma sul lato bilanciamento hanno mooooooooooooooolto su cui lavorare ( anche troppo) .

Resta comunque un titolo divertentissimo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma trovo comunque che alcuni personaggi siano troppo forti mentre altri andrebbero migliorati.

Ad esempio Hanzo, l'ho usato mezza volta ed ho capito che è troppo potente.... carichi freccia e il tizio che spari crepa quasi sempre, basta avere una discreta padronanza con gli FPS per fare kill su kill, se poi sei pure uno sopra la media allora vanno giù come pere cotte.

 

Io ad esempio uso Genji, è un personaggio che amo... ma ti dico da subito che la sua abilità speciale è quasi inutile, va potenziata.... i nemici ( anche i più deboli ) vanno giù con 2 colpi di katana, il problema è che tra un colpo di katana e l'altro ( è troppo lento ) ti uccidono molto facilmente, cioè per dirti... l'arma base di reaper oneshotta, così come le frecce di hanzo, faccio più kill di fila con gli shuriken che con la special di genji ( anche in luoghi chiusi e stretti )

 

Bastion che diventa torretta? mammamia... quello è un altro da depotenziare assolutamente, quella cosa ti tira giù in 2 secondi 8 i camper ameranno questa build )

 

Insomma sul lato bilanciamento hanno mooooooooooooooolto su cui lavorare ( anche troppo) .

Resta comunque un titolo divertentissimo

Il gioco è divertente ma lato bilanciamento c'è ancora tanto da sitemare.

Pensa che ieri ho trovato una torretta sul tetto di una casa (non mi ricordo il nome della mappa) ha fatto una strage, puntava sul portico e tutti i nemici dovevano passare di li. La cosa ridicola è che è stato pure premiato dal gioco come migliore in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di essere obiettivi, però, ragazzi: quale titolo di queste genere è stato bilanciato fin da subito? Nessuno, credo.

I bilanciamenti, tra nerf e buff, si fanno con il tempo, tramite i feed della community e una statistica dei personaggi più utilizzati e dei quali esiste sicuramente più di un problema; sarà una rotazione continua di aggiornamenti e di periodi in cui un personaggio non lo calcolerà più nessuno perchè troppo depotenziato, o altri che saranno troppo potenziati e verranno presi in ogni match.

Poi parliamo di una beta, mi preoccuperei davvero poco della cosa :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di essere obiettivi, però, ragazzi: quale titolo di queste genere è stato bilanciato fin da subito? Nessuno, credo.

 

I bilanciamenti, tra nerf e buff, si fanno con il tempo, tramite i feed della community e una statistica dei personaggi più utilizzati e dei quali esiste sicuramente più di un problema; sarà una rotazione continua di aggiornamenti e di periodi in cui un personaggio non lo calcolerà più nessuno perchè troppo depotenziato, o altri che saranno troppo potenziati e verranno presi in ogni match.

 

Poi parliamo di una beta, mi preoccuperei davvero poco della cosa :teach: !

Una beta a 15 giorni dall'uscita ? Comunque non voglio fare il polemico, a me il gioco sta pure divertendo ma ci sono cose che non mi convincono e poi il prezzo mi blocca un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della moda ormai diffusa di chiudere gli attaccanti al respawn? Gente che mette la torretta di Bastion davanti alle porte prima ancora che si aprano?

La tristezza nemmeno in cod vedi questo schifo.

Si va beh ma è peggio per loro tu torni indietro e ti curi
Link al commento
Condividi su altri siti

Una beta a 15 giorni dall'uscita ? Comunque non voglio fare il polemico, a me il gioco sta pure divertendo ma ci sono cose che non mi convincono e poi il prezzo mi blocca un pò.

Assolutamente, il mio post era generico!

 

Il prezzo blocca anche me, tant'è che cercherò un prezzo più abbordabile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro sto gioco...sono al lv 20 e ci ho fatto diverse ore per poter dare qualche info...

 

Quello che ho capito e che ogni personaggio ha pro contro alcuni, normale con molti altri e malus contro alcuni...esempio

Tutti parlate della torretta di bastion...io adoro quello con la catena e il pompa...bastion lo mangio ogni volta perche con la catena lo "smonto" e con max 2 pompate va giu...idem il ninja...1 vs 1 non ha scampo...la catena e una cosa allucinante...pero contro mei e i medici faccio una fatica della madonna, ci vogliono 3 colpi minimo.

 

L unica cosa che va rivista e la skills di hanzo...tutte le speciali degli altri non passano attraverso i muri...la sua si...questa cosa per me andrebbe rivista

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastion va comunque rivisto, una torretta che ruota a 360 gradi con 200 colpi che non si surriscalda e cambia caricatore in un paio di secondi, ah e si autocura....un po esagerata!!!

 

Per quanto riguarda le super Hanzo e Reaper sono i più sgravati, ho visto interi party morire per colpa di un solo tasto più di una volta.

 

Allo spwan killing meglio che vi ci abituare in questo gioco, tutti quei secondi a inizio round lo rendono troppo facile!!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://s32.postimg.org/u9qwoi8cl/SIGNS.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di essere obiettivi, però, ragazzi: quale titolo di queste genere è stato bilanciato fin da subito? Nessuno, credo.

 

I bilanciamenti, tra nerf e buff, si fanno con il tempo, tramite i feed della community e una statistica dei personaggi più utilizzati e dei quali esiste sicuramente più di un problema; sarà una rotazione continua di aggiornamenti e di periodi in cui un personaggio non lo calcolerà più nessuno perchè troppo depotenziato, o altri che saranno troppo potenziati e verranno presi in ogni match.

 

Poi parliamo di una beta, mi preoccuperei davvero poco della cosa :teach: !

 

Quanto hai scritto è vero i bilanciamenti arriveranno col tempo, ma è un dato di fatto che questo gioco è già stato ampiamente testato su piattaforme pc e qui su console, come ha detto Gil, lo stiamo vedendo a quindici giorni dall'uscita.

Blizzard sicuramente ascolterà i consigli della community, che come in tutti i giochi di questo archetipo sarà prevalente su computer dato che è lì che nasce e da il meglio in quanto competitività (qualcuno ha detto muose e tastiera?). Con questo voglio dire che se dopo mesi di test abbiamo un Bastion che in modalità torretta è implacabile (i giocatori alla CoD style che stanno fermi in un angolo ad aspettare troveranno in lui il proprio eroe preferito), un Reaper la cui super può uccidere un intero party (tank compreso) premendo solo un tasto, la possibilità di prendere lo stesso tipo di eroe da più giocatori, questo gioco all'uscita sarà così e così rimarrà per un po' di tempo.

Ovviamente queste sono tutte opinioni personali e per questo spero di non incappare nell'ira di nessuno dando il via a del futile flame a riguardo, com'è già successo in altri topic, e che la discussione possa procedere tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della moda ormai diffusa di chiudere gli attaccanti al respawn? Gente che mette la torretta di Bastion davanti alle porte prima ancora che si aprano?

La tristezza nemmeno in cod vedi questo schifo.

Da dentro il respawn puoi sparare e loro non ti possono fare nulla:P

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto hai scritto è vero i bilanciamenti arriveranno col tempo, ma è un dato di fatto che questo gioco è già stato ampiamente testato su piattaforme pc e qui su console, come ha detto Gil, lo stiamo vedendo a quindici giorni dall'uscita.

Blizzard sicuramente ascolterà i consigli della community, che come in tutti i giochi di questo archetipo sarà prevalente su computer dato che è lì che nasce e da il meglio in quanto competitività (qualcuno ha detto muose e tastiera?). Con questo voglio dire che se dopo mesi di test abbiamo un Bastion che in modalità torretta è implacabile (i giocatori alla CoD style che stanno fermi in un angolo ad aspettare troveranno in lui il proprio eroe preferito), un Reaper la cui super può uccidere un intero party (tank compreso) premendo solo un tasto, la possibilità di prendere lo stesso tipo di eroe da più giocatori, questo gioco all'uscita sarà così e così rimarrà per un po' di tempo.

Ovviamente queste sono tutte opinioni personali e per questo spero di non incappare nell'ira di nessuno dando il via a del futile flame a riguardo, com'è già successo in altri topic, e che la discussione possa procedere tranquillamente.

Quotone
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di essere obiettivi, però, ragazzi: quale titolo di queste genere è stato bilanciato fin da subito? Nessuno, credo.

 

I bilanciamenti, tra nerf e buff, si fanno con il tempo, tramite i feed della community e una statistica dei personaggi più utilizzati e dei quali esiste sicuramente più di un problema; sarà una rotazione continua di aggiornamenti e di periodi in cui un personaggio non lo calcolerà più nessuno perchè troppo depotenziato, o altri che saranno troppo potenziati e verranno presi in ogni match.

 

Poi parliamo di una beta, mi preoccuperei davvero poco della cosa :teach: !

Si ma non vorrei dire una cagata, ma mi pare che il gioco sia stato in closed beta per una vita su pc eh.. in tutto questo lasso di tempo non sono ancora riusciti a "percepire" ste disparità tra i personaggi? :blink:

 

Che tra l altro era quella la vera beta.. questa è la classica demo spacciata per beta rilasciata 15 giorni prima dall uscita del gioco. :mellow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quanto hai scritto è vero i bilanciamenti arriveranno col tempo, ma è un dato di fatto che questo gioco è già stato ampiamente testato su piattaforme pc e qui su console, come ha detto Gil, lo stiamo vedendo a quindici giorni dall'uscita.

Blizzard sicuramente ascolterà i consigli della community, che come in tutti i giochi di questo archetipo sarà prevalente su computer dato che è lì che nasce e da il meglio in quanto competitività (qualcuno ha detto muose e tastiera?). Con questo voglio dire che se dopo mesi di test abbiamo un Bastion che in modalità torretta è implacabile (i giocatori alla CoD style che stanno fermi in un angolo ad aspettare troveranno in lui il proprio eroe preferito), un Reaper la cui super può uccidere un intero party (tank compreso) premendo solo un tasto, la possibilità di prendere lo stesso tipo di eroe da più giocatori, questo gioco all'uscita sarà così e così rimarrà per un po' di tempo.

Ovviamente queste sono tutte opinioni personali e per questo spero di non incappare nell'ira di nessuno dando il via a del futile flame a riguardo, com'è già successo in altri topic, e che la discussione possa procedere tranquillamente.

Ma assolutamente, concordo eh! Solo che secondo me tirar troppo spazzatura addosso in questo senso è esagerato, intendevo dire questo :teach: !

 

Poi ragazzi, parliamoci chiaro: manco mi interessa i nerf/buff al momento, perchè se lo acquisto mi ci chiudo malissimo esattamente come sto facendo con la beta :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scimmione come lo vedete?

Non ho mai visto usarlo online....qualcosa mi dice che non è molto forte, devo provarlo

Lasciamo perdere, quei pochi che lo utilizzano fanno danni osceni; quando entra in una sorta di "rage mode" è devastante :bang: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere, quei pochi che lo utilizzano fanno danni osceni; quando entra in una sorta di "rage mode" è devastante :bang: !

Guarda ti dirò, ma ho appena fatto 4 partite di fila con lo scimmione, e purtroppo bisognerebbe un po potenziarlo.

Bisogna aumentare danno e raggio dell'arma, così come il danno della special che ha bisogno di 4-5 pugni se non di più per uccidere qualcuno, il problema si pone quando gli dai un cazzotto: volano via...quindi è impossibile riacciuffarlo per spaccarli di mazzate, va usato nei luoghi stretti e chiusi, È ottima contro le torrette che essendo fisse a terra vengono devastate in men che non si dica.

Mi piace anche che sia molto agile, con l'abilità del salto puoi raggiungere distanze notevoli con un balzo e andare in luoghi molto alti.

L'arma è figa perché passa in mezzo le barriere (quella del tank col martello) e si propaga se sono molto vicini.

Utilissima nanche la cupola che permette di attaccare e difendere nello stesso momento, io l'ho usata spessissimo quando bisogna scortare il carro, mi metto sopra e creò la cupola in modo tale che si sposta con me grazie alla macchina, ed oltre farla avanzare, tutti gli altri sparano come dei matti mentre ne sono protetti.

 

La combo cupola + torretta di torjborn è fantastica.

 

In definitiva, un personaggio che mi diverte moltissimo, forse addirittura il mio preferito....ma va potenziato un po nell'attacco secondo me, e sopratutto il raggio dell'arma.

 

Ciò nonostante, gran bel gioco.

Divertentissimo con gli amici

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beta provata.

Non ho visto personaggi sgravi che potessero portare a casa la partita da soli.

Me ne frego di chi riesce a fare più kill facili, io punto all'obiettivo.

Bastion si piazza al punto di spawn? Una bella catena di Roadhog e ve lo trascinate davanti allo spawn e con 2-3 colpi di pompa va giù, oppure utilizzate Genji restituendogli tutti i colpi in faccia. Ci sarebbe anche il Demoman (ovvero Junkrat), anche Pharah lo butta giù facilmente.

Se giocate di squadra ancor meglio, uno gioca con Reinhardt con lo scudo e l'altro spara.
Si possono fare le combo più fighe a mio avviso.

 

Confermo che lo Scimmione è divertentissimo da utilizzare. Hulong la scarica elettrica è micidiale, se stanno più nemici vicini, targhetta chiunque.
Io con lo scimmione mi butto nella mischia creando scompiglio, mentre i compagni dovrebbero dare una mano.

 

Quello che al momento adoro è Zenyatta, ovvero il monaco da supporto.

Anche la super di Hanzo, si è forte, ma più volte mi son salvato e gli stavo accanto.

Poi eseguire una super del genere, non significa assicurarsi la partita.

Mi è capitato di vincere più volte a 5 secondi dalla fine.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta provata.

Non ho visto personaggi sgravi che potessero portare a casa la partita da soli.

Me ne frego di chi riesce a fare più kill facili, io punto all'obiettivo.

 

Bastion si piazza al punto di spawn? Una bella catena di Roadhog e ve lo trascinate davanti allo spawn e con 2-3 colpi di pompa va giù, oppure utilizzate Genji restituendogli tutti i colpi in faccia. Ci sarebbe anche il Demoman (ovvero Junkrat), anche Pharah lo butta giù facilmente.

Se giocate di squadra ancor meglio, uno gioca con Reinhardt con lo scudo e l'altro spara.

Si possono fare le combo più fighe a mio avviso.

 

Confermo che lo Scimmione è divertentissimo da utilizzare. Hulong la scarica elettrica è micidiale, se stanno più nemici vicini, targhetta chiunque.

Io con lo scimmione mi butto nella mischia creando scompiglio, mentre i compagni dovrebbero dare una mano.

 

Quello che al momento adoro è Zenyatta, ovvero il monaco da supporto.

 

Anche la super di Hanzo, si è forte, ma più volte mi son salvato e gli stavo accanto.

Poi eseguire una super del genere, non significa assicurarsi la partita.

Mi è capitato di vincere più volte a 5 secondi dalla fine.

Reaper è veramente sgravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta provata.

Non ho visto personaggi sgravi che potessero portare a casa la partita da soli.

Me ne frego di chi riesce a fare più kill facili, io punto all'obiettivo.

 

Bastion si piazza al punto di spawn? Una bella catena di Roadhog e ve lo trascinate davanti allo spawn e con 2-3 colpi di pompa va giù, oppure utilizzate Genji restituendogli tutti i colpi in faccia. Ci sarebbe anche il Demoman (ovvero Junkrat), anche Pharah lo butta giù facilmente.

Se giocate di squadra ancor meglio, uno gioca con Reinhardt con lo scudo e l'altro spara.

Si possono fare le combo più fighe a mio avviso.

 

Confermo che lo Scimmione è divertentissimo da utilizzare. Hulong la scarica elettrica è micidiale, se stanno più nemici vicini, targhetta chiunque.

Io con lo scimmione mi butto nella mischia creando scompiglio, mentre i compagni dovrebbero dare una mano.

 

Quello che al momento adoro è Zenyatta, ovvero il monaco da supporto.

 

Anche la super di Hanzo, si è forte, ma più volte mi son salvato e gli stavo accanto.

Poi eseguire una super del genere, non significa assicurarsi la partita.

Mi è capitato di vincere più volte a 5 secondi dalla fine.

Quoto in pieno, ogni personaggio ha i suoi punti deboli e può essere buttato giù tranquillamente. È logico che se ci si fissa a voler usare per forza un determinato personaggio che fa pena contro tutti quelli che sono contro, non si ha possibilità di fare niente, ma sta ai giocatori sapersi adattare alle squadre che si incontrano, che ripeto sono tutte battibili. Concordo che trovare squadre formate prevalentemente da un personaggio è brutto a vedersi, ma solo per quanto riguarda lo spirito del gioco. La cosa che cambierei è il magnetismo delle frecce di Hanzo, ma in quanto a super non è molto veloce e si può schivare, tra l'altro lancia un grido allucinante che ti mette anche in guardia. Sul camperare non è un problema di quale personaggio si usa, puoi avere anche un martello giocattolo se prendi da dietro l'avversario lo macelli e basta XD

 

Reaper è veramente sgravo

Anche Reaper come tutti ha i suoi punti deboli. Da vicino è logico che faccia impressione, il personaggio è pensato per quel tipo di gioco, ma da lontano non serve a niente. La super è potente, ma non dura molto e basta nascondersi quel paio di secondi, oppure lo si spara in massa e lo si uccide appena la attiva. Proprio oggi mi è capitato di trovarmelo davanti mentre la usava, avevo il cecchino e con un colpo alla testa l'ho stoppato subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno, ogni personaggio ha i suoi punti deboli e può essere buttato giù tranquillamente. È logico che se ci si fissa a voler usare per forza un determinato personaggio che fa pena contro tutti quelli che sono contro, non si ha possibilità di fare niente, ma sta ai giocatori sapersi adattare alle squadre che si incontrano, che ripeto sono tutte battibili. Concordo che trovare squadre formate prevalentemente da un personaggio è brutto a vedersi, ma solo per quanto riguarda lo spirito del gioco. La cosa che cambierei è il magnetismo delle frecce di Hanzo, ma in quanto a super non è molto veloce e si può schivare, tra l'altro lancia un grido allucinante che ti mette anche in guardia. Sul camperare non è un problema di quale personaggio si usa, puoi avere anche un martello giocattolo se prendi da dietro l'avversario lo macelli e basta XD

 

Anche Reaper come tutti ha i suoi punti deboli. Da vicino è logico che faccia impressione, il personaggio è pensato per quel tipo di gioco, ma da lontano non serve a niente. La super è potente, ma non dura molto e basta nascondersi quel paio di secondi, oppure lo si spara in massa e lo si uccide appena la attiva. Proprio oggi mi è capitato di trovarmelo davanti mentre la usava, avevo il cecchino e con un colpo alla testa l'ho stoppato subito.

Si ma quando ti trovi americani che sembrano essere stati in vietnam e ne usano 2 in una partita... Bhe... 2 madonnine le tiri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che abbiate tempo di sparare reaper mentre fa la mossa finale, mancò foste Goku....cioè è immediata, e se siete vicini ciao ciao.

Funzionerebbe solo se lo tenete già sotto tiro da lontano con hanzo o widowmaker, resta comunque una mossa abbastanza sgrava, così come bastion quando diventa torretta o carrarmato.

Poi magari la mossa finale di genji è tra le più inutili del gioco, così come quella dello scimmione, vanno aumentate di danno, non è possibile che devo dare 2-3 sparate di genji per uccidere un tizio (lentissime come cadenza) poi magari arriva reaper e mi uccide con un colpo di pompa.

E di tolrbjorn non ne parliamo, la torretta che piazza è troppo op, spara tutto il team contemporaneamente, va depotenziata anche quella.

Il raggio elettrico dello scimmione per uccidere ha bisogno di ricaricare contro la maggior parte dei personaggi, anche questo è un problemone, hanno tutto il tempo di tirarti giù.

Insomma, la lista di cose che vanno bilanciate è mooooolto lunga....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...