Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Chi ha già messo le mani su Overwatch (i server apriranno questa notte 01:00) ha scoperto lesistenza di una corposa patch del day one. Il peso di questo aggiornamento è di circa 10 GB ma al momento non sappiamo quali modifiche apporta.

Sicuro sarà la Story Mode: ne parlavo giusto Sabato e Domenica, durante il GioComix, con i miei amici che lo prenderanno per PC; dicono che la Blizzard ha confermato la Story Mode con una patch successiva al day-one.

 

Potete confermare?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche ore fa Blizzard Entertainment ha tenuto su Facebook un Q&A in cui Jeff Kaplan ha risposto alle curiosità dei fan, rivelando alcune interessanti informazioni sul gioco e sui piani futuri.

 

Come ben saprete, in seguito al feedback ricevuto nel corso della closed beta, la software house ha deciso di rimuovere la modalità competitiva. Tuttavia, rispondendo a un utente, lo sviluppatore ha quest'oggi confermato che Blizzard punta a renderla nuovamente disponibile entro la fine di giugno. Inoltre, kaplan ha affermato che le risse settimanali servono a testare le idee degli sviluppatori e che nei prossimi mesi saranno pubblicati altri corti animati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che oggi è il gran giorno! Oggi lo trovi sicuro al MW :) ... poi se la patch pesa tanto ti tocca aspettare :/

 

Ps:ieri sera uno mi ha proposto nel mio team il doppio Lucio.Praticamente:tenevamo il team rendendolo quasi immortale e abbiamo portato in breve tempo il carico

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco l'ho preso però sono praticamente solo se qualcuno vuole aggiungermi perché da soli non diverte per niente

Ciao. Noi siamo un team di 10 persone su xbox , se vuoi aggiungerti lascia il tuo gamertag così ti invito

 

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Modificato da diodema
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco l'ho preso però sono praticamente solo se qualcuno vuole aggiungermi perché da soli non diverte per niente

io pure gioco da solo da quando ho la one :asd: 5 anni fa avevo gli amici miei che giocavano alla 360,ora sono da solo perchè non si sono aggiornati

Nonostante tutto io mi diverto comunque :P

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure gioco da solo da quando ho la one :asd: 5 anni fa avevo gli amici miei che giocavano alla 360,ora sono da solo perchè non si sono aggiornati

Nonostante tutto io mi diverto comunque :P

Meglio soli che male accompagnati :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All'apertura dei server nerdo malissimo, dicevo.

 

Poi il sonno da recuperare era troppo e sono crollato. Mi rifaccio questa mattina, e solo Zeus sa quanto è vero ciò che scrivo :asd: ...

 

Mai sentito nulla del genere.

Non so dirti, così mi è stato detto e così ho riferito a voi :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si può giocare in split screen? Cerco disperatamente un gioco con cui giocare con la mia ragazza. Mi accontenterei anche di giocare online ma in split screen col secondo giocatore locale...

Conpra la Handsome collection e ti becchi anche il miglior FPS singleplayer della scorsa generazione xD
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma si può giocare in split screen? Cerco disperatamente un gioco con cui giocare con la mia ragazza. Mi accontenterei anche di giocare online ma in split screen col secondo giocatore locale...

 

I miei figli giocano a GardenWarfare 2 in spllit screen. Certo il tutto diventa un pò caotico (esplode di tutto) per la limitazione della visuale. Il gioco è ancora in sconto e per tutto quello che offre merita sicuramente. Continuo a ripetermi che questo PvZ2 è stato un pò snobbato (il periodo di uscita era "sovraccarico") e in molti l'hanno evitato soprattutto per il prezzo pieno. E' un gioco che piace tanto anche alle donne. Molte delle amiche in lista ci giocano spesso. :ok:

io pure gioco da solo da quando ho la one :asd: 5 anni fa avevo gli amici miei che giocavano alla 360,ora sono da solo perchè non si sono aggiornati

Nonostante tutto io mi diverto comunque :P

 

Ciao, quando dici che giochi da solo, intendi ad overwatch o in generale? Perchè il mio dubbio riguardo l'acquisto di questo gioco era proprio il fatto di non avere grandi possibilità di organizzare "ammucchiate" via chat per via di orari, tempismo, amicizie, figli e moglie ed un'unica televisione. Ho infatti tralasciato Destiny e The Division, prettamente online. Però. Mettiamo il caso che decido di comprarlo e ad un'ora a me finalmente congeniale, accendo e faccio partire il tutto in solitaria, cosa mi perdo del gioco organizzato in party? Grazie per le risposte. :ph34r: :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quando dici che giochi da solo, intendi ad overwatch o in generale? Perchè il mio dubbio riguardo l'acquisto di questo gioco era proprio il fatto di non avere grandi possibilità di organizzare "ammucchiate" via chat per via di orari, tempismo, amicizie, figli e moglie ed un'unica televisione. Ho infatti tralasciato Destiny e The Division, prettamente online. Però. Mettiamo il caso che decido di comprarlo e ad un'ora a me finalmente congeniale, accendo e faccio partire il tutto in solitaria, cosa mi perdo del gioco organizzato in party? Grazie per le risposte. :ph34r: :D

io gioco da solo perchè i pochi "amici" che mi porto dalla 360 sono inglesi e nessun italiano salvo le ultime aggiunte che ho fatto dopo essere entrato sul questo forum :D

ho giocato in passato da solo a destiny,ma quello l'ho venduto dopo un paio di mesi perchè è da giocare con amici per forza o ti suicidi!the division è da un mesetto quasi che non ci gioco perchè aspetto una riassettata generale fatta per bene,ma quello già da soli è giocabilissimo.Gioco ogni tanto da solo anche a garden warfare 2 da solo,ma lo prendo più per sfizio e per farmi 2 partitine senza pensare ad altro o a concentrarmi.Overwatch lo sto giocando da solo,mi piace,mi fa ragionare e il fatto che sia incentrato SOLO sul multiplayer non giocherai mai "da solo".Alla fine giocare da soli in multiplayer hai solo lo svantaggio del terno al lotto per trovare una squadra decente o qualcuno che voglia usare un pò di tattica tramite microfono!

Detto tutto ciò non significa che sono un lupo solitario :P Insane per esempio aveva chiesto se c'era qualcuno interessato a fare squadra e l'ho aggiunto (p.s. Insane escilo questo overwatch che ti aspetto!), come cerco un gruppetto per giocare pure a the division ^_^

Ripeto,ad ora ho risentito della mancanza di gruppo solo con destiny!

Modificato da Necrontyr666

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...