Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io veramente in questi giorni sto incontrando solo gente da suicidio.

Ieri abbiamo vinto 2 partite solo lavorando in 3 del gruppo live, perché la nostra squadra stava con i bastion fuori dall'obiettivo (e si parla della modalità a round eh).

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa serve la barra da riempire sotto la salute del personaggio, quella con la fiamma per intendersi?

c'è gente che pensa sia una cosa positiva :asd: io la trovo solo negativa...

praticamente se stai giocando bene e fai kills la tua barra si riempie e quando vai "on fire" in teamfight i tuoi avversari ti riconoscono perchè il nome spicca con una fiammella....

si creerà una situazione del tipo "quello è il più forte,prendiamo il counter e massacriamolo!"...diciamo che è un semi bersaglio in fronte :ph34r:

WOw, stupenda la pagina.

Thank you

ti aspettiamo per qualche partita eh ;)

Io veramente in questi giorni sto incontrando solo gente da suicidio.

Ieri abbiamo vinto 2 partite solo lavorando in 3 del gruppo live, perché la nostra squadra stava con i bastion fuori dall'obiettivo (e si parla della modalità a round eh).

insane io stavo pensando di essermi incessito in pochi giorni perchè ne ho perse a manetta l'altro ieri...poi ho avuto un'illuminazione...ho fatto caso che se non prendo l'healer col cavolo che qualcuno lo prende!In pratica sono 2 giorni che se non prendo lucio il mio gruppo perde sempre...sono passato da un'ora di game con lucio a due ore e passa...praticamente non sto giocando più con Reaper :polliceverso: :(

come dicevamo l'altro giorno che l'ondata dei bimbiminchia sembra passata dopo la beta gratuita...bhè...pare che questi bambini siano riusciti a mettersi i soldini della paghetta da parte e ora sono tornati...e con build mono assassini!! "FaCcIo DaNnO e AmMaZzo TuTtO!!one!1!!!xboxone1!!!1+1=2!!1!"

Modificato da Necrontyr666

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete proprio ragione, se gioco in solitaria devo assolutamente prendere sempre l'healer sennò ci asfaltano fissi... Abbiamo creato una piccola squadra con membri del forum tipo siamo sempre 4 o 5 e giochiamo la sera dopo cena a meno che qualcuno non debba uscire. Se volete basta aggiungere il mio nick ilconte e se mi vedete online ci facciamo qualche run

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete proprio ragione, se gioco in solitaria devo assolutamente prendere sempre l'healer sennò ci asfaltano fissi... Abbiamo creato una piccola squadra con membri del forum tipo siamo sempre 4 o 5 e giochiamo la sera dopo cena a meno che qualcuno non debba uscire. Se volete basta aggiungere il mio nick ilconte e se mi vedete online ci facciamo qualche run

ti aggiungo così se ti và ogni tanto si può fare una partita assieme ^_^

giusto a tenervi informati...uno dei grossi problemi di overwatch è dovuto alle persone che abbandonano la partita lasciando il gruppo sguarnito e in svantaggio notevole.Molti lo fanno per tenere alto il rating delle partite vinte (un pò vergognoso aggiungerei :P ),ma la blizzard ha cercato di porvi rimedio dicendo che adesso la musica cambia leggermente e vorrei ben vedere :)

  • Se si lascia troppe volte una partita verrà inviato un messaggio di avvertimento, ciò avviene quando verrà calcolata una percentuale di partite che riguarda circa le 20 "partite giocate" più recenti in confronto alle "partite completate";
  • Se si continua a lasciare partite dopo aver ricevuto il messaggio di avvertimento ( visualizzato in basso a sinistra dello schermo) si incorrerà in una penalità del 75% di punti esperienza in meno nelle future partite;
  • La penalità non è determinata dal tempo, ma verrà eliminata dopo aver completato abbastanza partite per rientrare in quella "percentuale di partite completate" in confronto alle "partite giocate";
  • La disconnessione o la rimozione per inattività da una partita equivale a lasciare il gioco intenzionalmente;

    Se si abbandona la partita ancora prima della fase di schieramento, cioè prima di entrare nella stanza, non verrà considerato un abbandono della partita, di conseguenza non verrà calcolato nella penalità;

  • Se si abbandona la partita subito dopo che lo schieramento è avvenuto e la partita non si è conclusa, il giocatore verrà considerato come "uscente" anche se la partita è considerata giocata.

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

<p>

 

ti aggiungo così se ti và ogni tanto si può fare una partita assieme ^_^

 

giusto a tenervi informati...uno dei grossi problemi di overwatch è dovuto alle persone che abbandonano la partita lasciando il gruppo sguarnito e in svantaggio notevole.Molti lo fanno per tenere alto il rating delle partite vinte (un pò vergognoso aggiungerei :P ),ma la blizzard ha cercato di porvi rimedio dicendo che adesso la musica cambia leggermente e vorrei ben vedere :)

  • Se si lascia troppe volte una partita verrà inviato un messaggio di avvertimento, ciò avviene quando verrà calcolata una percentuale di partite che riguarda circa le 20 "partite giocate" più recenti in confronto alle "partite completate";
  • Se si continua a lasciare partite dopo aver ricevuto il messaggio di avvertimento ( visualizzato in basso a sinistra dello schermo) si incorrerà in una penalità del 75% di punti esperienza in meno nelle future partite;
  • La penalità non è determinata dal tempo, ma verrà eliminata dopo aver completato abbastanza partite per rientrare in quella "percentuale di partite completate" in confronto alle "partite giocate";
  • La disconnessione o la rimozione per inattività da una partita equivale a lasciare il gioco intenzionalmente;

    Se si abbandona la partita ancora prima della fase di schieramento, cioè prima di entrare nella stanza, non verrà considerato un abbandono della partita, di conseguenza non verrà calcolato nella penalità;

  • Se si abbandona la partita subito dopo che lo schieramento è avvenuto e la partita non si è conclusa, il giocatore verrà considerato come "uscente" anche se la partita è considerata giocata.

 

<p>

Posso confermare questa cosa, io ho avuto problemi di lag e credo martedì entravo e mi ritrovavo fermo senza riuscire a muovere il pg. Dopo un po uscivo dalla partita e ricominciavo con un altra, diciamo che dopo 3 o 4 partite quittate mi è venuto un messaggio rosso in basso. È bastato riuscire a finire 2 game che se ne è andato

 

ti aggiungo così se ti và ogni tanto si può fare una partita assieme ^_^

 

giusto a tenervi informati...uno dei grossi problemi di overwatch è dovuto alle persone che abbandonano la partita lasciando il gruppo sguarnito e in svantaggio notevole.Molti lo fanno per tenere alto il rating delle partite vinte (un pò vergognoso aggiungerei :P ),ma la blizzard ha cercato di porvi rimedio dicendo che adesso la musica cambia leggermente e vorrei ben vedere :)

  • Se si lascia troppe volte una partita verrà inviato un messaggio di avvertimento, ciò avviene quando verrà calcolata una percentuale di partite che riguarda circa le 20 "partite giocate" più recenti in confronto alle "partite completate";
  • Se si continua a lasciare partite dopo aver ricevuto il messaggio di avvertimento ( visualizzato in basso a sinistra dello schermo) si incorrerà in una penalità del 75% di punti esperienza in meno nelle future partite;
  • La penalità non è determinata dal tempo, ma verrà eliminata dopo aver completato abbastanza partite per rientrare in quella "percentuale di partite completate" in confronto alle "partite giocate";
  • La disconnessione o la rimozione per inattività da una partita equivale a lasciare il gioco intenzionalmente;

    Se si abbandona la partita ancora prima della fase di schieramento, cioè prima di entrare nella stanza, non verrà considerato un abbandono della partita, di conseguenza non verrà calcolato nella penalità;

  • Se si abbandona la partita subito dopo che lo schieramento è avvenuto e la partita non si è conclusa, il giocatore verrà considerato come "uscente" anche se la partita è considerata giocata.
Link al commento
Condividi su altri siti

questo youtuber lo seguo dall'uscita di the division(fa anche destiny e adesso ha aggiunto anche overwatch)...è un ottimo giocatore/streamer. Oggi ha fatto uscire questo video che secondo me è fondamentale per tutti.Io ad esempio usavo già quello delle industrie dalla beta perchè mi è capitato per sbaglio di notarlo con reaper,ma le prime due sono incredibili...

 

 

straconsiglio di guardarlo,soprattutto ora che si avvicinano le classificate :)

per stasera chi volesse giocare ci sono ^_^

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo E3 vi ha preso :P non vi siete filati più la pagina di overwatch! comunque in settimana ci sarà l'aggiornamento che depotenzierà la sventagliata di McCree e depotenzierà il danno di Widowmaker...di d.va ancora è in bilico la cosa...

Devo essere sincero a me non ha preso come speravo. Lo vendo a giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo E3 vi ha preso :P non vi siete filati più la pagina di overwatch! comunque in settimana ci sarà l'aggiornamento che depotenzierà la sventagliata di McCree e depotenzierà il danno di Widowmaker...di d.va ancora è in bilico la cosa...

Il nerf su McCree continuerò a non capirlo.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Blizzard ha appena annunciato attraverso il suo profilo Twitter i recenti traguardi compiuti niente meno che da Overwatch.

 

Il titolo è riuscito a raggiungere infatti oltre 10 milioni di giocatori, un ottimo traguardo, reso possibile anche dalla presenza di ben tre versioni differenti sul mercato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere dell' idea che la torretta di Torbjon vada nerfata, almeno nella velocità di acquisizione del bersaglio e nella precisione, se ci mettesse un secondo in più e non colpisse al100% sarebbe più normale. Toglierei poi la possibilità di pickare due eroi uguali ma solamente per il divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...