Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ieri sera ho provato a farne 3 una vinta e due arati malamente perche ognuno faceva come **** gli pareva,quoto necro che se sei un gruppo magari di tre o quattro e' meglio... comunque ci sono degli incapaci in giro che roba damatti... tutti a pensare a fare kill invece di prendere il punto

a Ilio abbiamo conquistato il punto. io rimango li e tutto il mio team scompare a camperare gli avversari, morale della favola, arrivano due tracer mi shottano e punto e partita persi.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,impiegano solo più tempo ad attivarsi :P

nn so oggi...ma ieri erano "nere" e nn solo per me eh... per tutti

 

 

confermo che sono buggate anche oggi.

mi sono fatto ammazzare per voi amici ahahhah

 

http://xboxdvr.com/gamer/GDN%20Gianniplay/video/19164462

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate le ranked, aspettavo questo momento da un pò!

 

Io e un mio amico, anche perché siamo gli unici nel nostro gruppo a possedere il gioco: 7 ranked giocate e ben 6 vittorie, non posso lamentarmi; la cosa che mi ha lasciato più sorpreso sono stati i giocatori capaci di adattarsi alle formazioni e ai cambi con partita in corso, cose che non capitano tutti i giorni :asd: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

noi provate sta sera....malissimo.

2 gare.

2 volte entrambe le squadre "finite" in 4 giocatori per disconnessioni dal server (non quit eh)

 

 

4 disconnessioni in 2 partite allo stesso momento.

 

bestemmie 😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

noi provate sta sera....malissimo.

2 gare.

2 volte entrambe le squadre "finite" in 4 giocatori per disconnessioni dal server (non quit eh)

 

 

4 disconnessioni in 2 partite allo stesso momento.

 

bestemmie

Gianni lo sappiamo che sei scarso.....inutile trovare scuse! ti incazzi e ragequitti basta punto fine. qnd vuoi invitami e ti mostro il vero significato di McCree ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni lo sappiamo che sei scarso.....inutile trovare scuse! ti incazzi e ragequitti basta punto fine. qnd vuoi invitami e ti mostro il vero significato di McCree ;)

hahahhah

 

t ammaaaazzzzz

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tantissimi mesi di speculazioni e indizi lasciati da Blizzard finalmente il nuovo eroe che entra nel rooster di Overwatch è stato annunciato ufficialmente.

 

Ana, questo il nome del nuovo personaggio, è una dei membri fondatrici dell'Overwatch che dopo 7 lunghi anni di silenzio è tornata a dare man forte ai suoi compagni.

 

L'arma principale di Ana è il Fucile Biotico, di cui abbiamo visto i progetti qualche tempo fa, che è in grado di sparare colpi a lunga distanza che curano gli alleati e infliggono danni ai nemici.

 

La Granata Biotica è particolarmente utile negli scontri ravvicinati poiché conferisce una cura ad area agli alleati mentre un buon numero di danni agli avversari.

 

Gli alleati colpiti ricevono un bonus temporaneo alle cure provenienti da qualsiasi fonte, mentre i nemici non possono essere curati per breve tempo.In caso di necessità Ana può contare anche su un Dardo Soporifero che addormenta gli avversari.

 

Il Biostimolatore rappresenta l'Ultra di Ana che la rende in grado di trasformare i suoi compagni in super-soldati garantendo velocità di movimento e danni aumentati nonché una riduzione dei danni subiti alla squadra.

 

Ana è disponibile da stasera sul PTR quindi a breve arriverà per tutti.



L'ultima patch di Overwatch è disponibile per la Regione Pubblica di Prova (PTR). Questo aggiornamento introduce Ana, la nuova eroina, e svariate modifiche ai personaggi che già conosciamo.

 

Diversi eroi hanno subito dei cambiamenti. Dal momento che adesso le cure su se stessi influenzano il caricamento delle Ultimate, i tempi di ricarica di queste sono stati ritoccati.

 

Ecco le novità più importanti:

 

- Bastion: Tempo di ricarica della Ultimate incrementato del 10%.

- D.Va: Il cooldown della Matrice Difensiva è passato da 10 a 1 secondo, ma adesso l'abilità sarà regolata da un misuratore che si svuoterà man mano con l'utilizzo. Il tempo di ricarica dell'Ultimate è stato diminuito del 15%; il mecha adesso impiegherà 3 secondi invece di 4 a esplodere e non danneggerà D.Va.

- Lucio: Tempo di ricarica della Ultimate incrementato del 10%.

- MC Cree: la sua arma mantiene lo stesso danno anche a grandi distanze.

- Mercy: Il boost potenzierà l'attacco dei compagni non più del 30% ma del 50%, ma non sarà possibile ricevere supporto da due Mercy contemporaneamente. Tempo di ricarica della Ultimate aumentato del 30%, ma adesso sarà possibile effettuarla in movimento e garantirà la ricarica dell'abilità Angelo Custode.

- Road Hog: Tempo di ricarica della Ultimate incrementato del 10%.

- Soldato 76: Tempo di ricarica della Ultimate incrementato del 10%

- Zenyatta: Scudi aumentati da 100 a 150 (adesso 50 salute+150 scudi). Velocità dei globi aumentata da 30 a 120. Velocità dei movimenti durante Trascendenza raddoppiata, cure per secondo incrementate da 200 a 300 punti vita.

 

- Nella Modalità competitiva i compagni di squadra non potranno selezionare lo stesso eroe.

- Durante i tempi supplementari i giocatori respawneranno con 2 secondi di ritardo. Quando l'overtime supererà i 20 secondi la miccia brucerà più velocemente

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sa,solitamente se un personaggio e delle modifiche sono in ptr significa che la settimana successiva diventeranno disponibili ;) ergo Ana esce il 20 Luglio e con lei la patch.A me il personaggio non piace affatto,ma proprio per niente...sono solo il interessato a

 

Nella Modalità competitiva i compagni di squadra non potranno selezionare lo stesso eroe.

Modificato da Necrontyr666

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sa,solitamente se un personaggio e delle modifiche sono in ptr significa che la settimana successiva diventeranno disponibili ;) ergo Ana esce il 20 Luglio e con lei la patch.A me il personaggio non piace affatto,ma proprio per niente...sono solo il interessato a

 

Nella Modalità competitiva i compagni di squadra non potranno selezionare lo stesso eroe.

Ti dirò, a me Ana ispira tantissimo per il tipo di support che rappresenta: completa, utile in qualsiasi situazione e capace di aiutare la formazione in qualsiasi situazione stando il più lontano possibile dall'azione; sicuramente non sarà così facile utilizzarla, però se mi prende male diventerà il mio main come supporto dopo Zenyatta :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Modalità competitiva i compagni di squadra non potranno selezionare lo stesso eroe.

 

 

 

 

ora pregherei TUTTI quelli che mi davano del pirla e che dicevano che era "meglio cosí com è..." ad andare sul forum di OW a lamentarsi 😂😂😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ana, bel personaggio, quoto le parole di Hidan/Draven (dimmi tu quale nome preferisci XD)

 

Gianni, almeno io non ti ho dato del pirla ed anche gli altri non hanno detto niente di simile.

 

Una squadra che sceglieva tutti pg uguali, per me, era super-gestibile.

Esistono diverse combo di squadra, sono state pure riportate, qui, in questo topic.
In un ambiente competitivo, faccio seriamente fatica a credere che un team con PG uguali vinca contro un team con PG diversi, organizzati e bravi a giocare.

Adesso... non vado di certo a lamentarrmi sul forum per questa scelta fatta da Blizzard.

Si vede che c'erano parecchie lamentele, ma questo non significa avere ragione.

Diciamo che ha voluto chiudere una volta per tutte queste VOSTRE polemiche.

 

Detto ciò, il supporto della Blizzard è notevole. Very compliments!


1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo nn mi riferisco al "come si sconfiggono 6 pg uguali"

 

ma al "speriamo tolgano 6 pg uguali".

 

 

e cmq...era na battuta, se qualcuno mi avesse dato del pirla lo spedivo su multiplayer:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo nn mi riferisco al "come si sconfiggono 6 pg uguali"

 

ma al "speriamo tolgano 6 pg uguali".

 

 

e cmq...era na battuta, se qualcuno mi avesse dato del pirla lo spedivo su multiplayer:)

Ti ho capito, ma almeno a me, non dava alcun problema.

 

Certo, magari può risultare brutto da vedere, però le lamentele erano più sulla difficoltà di battere squadroni di nani.

 

Un bel lol sull'ultimo punto :asd:

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ana, bel personaggio, quoto le parole di Hidan/Draven (dimmi tu quale nome preferisci XD)

 

Gianni, almeno io non ti ho dato del pirla ed anche gli altri non hanno detto niente di simile.

 

Una squadra che sceglieva tutti pg uguali, per me, era super-gestibile.

Esistono diverse combo di squadra, sono state pure riportate, qui, in questo topic.

In un ambiente competitivo, faccio seriamente fatica a credere che un team con PG uguali vinca contro un team con PG diversi, organizzati e bravi a giocare.

 

Adesso... non vado di certo a lamentarrmi sul forum per questa scelta fatta da Blizzard.

Si vede che c'erano parecchie lamentele, ma questo non significa avere ragione.

Diciamo che ha voluto chiudere una volta per tutte queste VOSTRE polemiche.

 

Detto ciò, il supporto della Blizzard è notevole. Very compliments!

 

 

Chiamami pure come più ti aggrada, o giovane umano :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori di Blizzard hanno svelato le novità su cui stanno lavorando per i prossimi update di Overwatch.

 

Jeff Kaplan, game director del gioco, ha svelato che gli sviluppatori stanno attualmente lavorando a quattro nuove mappe al momento, ma non è sicuro che tutte e quattro verranno pubblicate.

 

Inoltre, gli sviluppatori stanno lavorando anche su nuove modalità di gioco, ma la prossima nuova mappa, che stando alle sue parole arriverà a breve, avrà solo le modalità standard.

 

Infine Keplan ha svelato che gli sviluppatori stanno valutando alcune modifiche da implementare nella seconda stagione della modalità competitiva, come ad esempio una riduzione della durata dei match, la possibilità di vedere la barra vitale degli alleati durante i match e un ribilanciamento delle hitbox.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Blizzard ha recentemente pubblicato una nuova patch per la versione PC diOverwatch, ecco le novità introdotte a livello generale:

AGGIORNAMENTI GENERALI

Dinamica di gioco
Se il tempo supplementare di una partita dura più di 20 secondi, il conto alla rovescia sarà accelerato.
I giocatori ora resuscitano più lentamente durante il tempo supplementare.

Modalità competitiva
Le partite competitive ora hanno la limitazione di un eroe per squadra.


Varie
Ana è stata aggiunta come eroe dell'I.A. nelle modalità Addestramento contro I.A., Partita contro I.A. e Partita personalizzata.
Cinque spray sono stati rinominati per evitare duplicati.
I compagni di squadra presi di mira ora rispondono "Sono con te" quando il giocatore usa il comando "Raggrupparsi".
Il tempo per compiere l'impresa di Zenyatta "Oh, discordia!" ora è più permissivo.

 

http://eu.battle.net/forums/it/overwatch/topic/17612491756

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco anche io un team per competetive la sera

 

sono FnLz Absinthe

 

Aggiungimi, perché noi siamo solitamente 2-3 e abbiamo bisogno di una squadra fissa per le competitive.

Questo invito é seriamente aperto a chiunque voglia entrare in un TEAM fisso per le competitive. Ne và del mio fegato, ragazzi.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...