Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho iniziato a utilizzare quest'arma da un paio di giorni e, non avendole mai usate prima, mi sono ritrovato circa 400/500 munizioni. Inoltre sono acquistabili a diamond city (anche se sono costosette). Il vero problema di quest'arma e' che per ottimizzarla devi investire ben 10 punti abilità, cioè armi pesanti ed esplosivi (non so davvero perché scali in base a quest'ultimo parametro). Testato personalmente, avevo 12 punti da attribuire ed ho fatto alcune prove prima di decidere. Anche se sembra che spari caramelle fa un danno assurdo

Ah, altro problemino, se non hai scasso ad alti livelli te la pigli in saccoccia, io l'ho recuperata settimane fa grazie ad un glitch con il cane :squile: , ormai immagino sia stato corretto dalla patch.

eh allora no io ho le abilità per i fucili e le pistole, non fa per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già esternato il mio non gradimento (eufemismo) per le armature pesanti, ora devo dire che anche i singoli pezzi assemblabili non sono niente di che, l'armatura leggera che sinora mi pare la piu' prestante e' quella da combattimento, peccato che sia oscena, quella stelletta sul petto poi :bang: ...Per fortuna che ho recuperato proprio ieri uno stiloso torace in cuoio che rende invisibili in posizione furtiva, unito all'uniforme militare e ai due pezzi Mantis fa la sua porca figura. Voi come vi siete bardati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio dal thread delle officine e insediamenti perchè riguarda la modifica di armi e armature.

 

 

Orpo, questa non la sapevo. :dance:

 

Sono decisamente avanti nel gioco (livello 63) ma pur con tutti gli insediamenti e girando come una trottola e caricandomi come un mulo tendo a essere sempre scarso di adesivo, che è praticamente fondamentale per ogni modifica di armi e armature.

 

Lo lascio sempre [evidenziato] e ogni volta che vado da qualche parte apro ogni armadio e cassetta degli attrezzi per trovarne uno o due. Meglio che niente.

 

Ma ho scoperto una roba spettacolosa. Si può "cucinare"!

Con l'amido vegetale!

 

In una cucina da campo, si crea l'amido vegetale:

- Acqua purificata (sono pieno)

- Frutto mutato (avevo piantato solo quello)

- Granoturco (ne avevo un pò)

- Tatos (idem)

 

...ero senza adesivo e adesso ne ho 116!

 

In pratica, in un accampamento grande (uso riferimento Sanctuary che è il mio campo base) se uno diversifica la produzione alimentare (un pò di frutti mutati, un pò di granoturco, un pò di Tatos) e con il generatore d'acqua che produce acqua purificata ci sono tutti gli ingredienti per cucinare l'amido vegetale. E l'amido vegetale sono 5 (CINQUE!) adesivi.

 

Fichissimo.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un altro luogo coi seguaci dell'atomo. Armati con pistole gamma.

 

Mi hanno de.va.sta.to.

 

Son tornato a casa con la coda tra le gambe a curarmi e prendere l'armatura atomica.

 

Contro 'sti qua è imprescindibile.

 

Vicino ad un faro? Ecco, quelli sono veramente pazzeschi e sarebbe stato utile un'armatura atomica per sudare di meno, ma in realtà, con la dovuta pazienza e un'enormità di stimpak e radaway utilizzati li ha fatti fuori tutti.

Però, wow, che bestie che sono!

Potevo anche mettermi qualche protezione alle radiazioni, ma davvero, avevo un'infinita di radaway e stimpak e di questi ultimi a fine battaglia ne avevo ancora +99. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nella mia partita i fucili gauss siano buggati, non ho ancora fatto missioni della confraternita (se non quella iniziale) ma mi sono imbattuto per 2 volte negli ultimi giorni in nemici leggendari che mi hanno sganciato delle versioni uniche di quest'arma, una con doppio colpo e una che aggiunge sanguinamento. Beh, potenziati entrambi a palla e con le relative abilità al massimo fanno un danno irrisorio, sia sulla carta (tra il 100 e il 200) sia in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vicino ad un faro? Ecco, quelli sono veramente pazzeschi e sarebbe stato utile un'armatura atomica per sudare di meno, ma in realtà, con la dovuta pazienza e un'enormità di stimpak e radaway utilizzati li ha fatti fuori tutti.

Però, wow, che bestie che sono!

Potevo anche mettermi qualche protezione alle radiazioni, ma davvero, avevo un'infinita di radaway e stimpak e di questi ultimi a fine battaglia ne avevo ancora +99. :asd:

Incontrati, non vicino ad un faro, mi son tenuto a debita distanza per il momento, non ne ho attirato nessuno. Ma la Tuta Hazmat contro 'sti balordi qui, che dite, funziona? Protegge 1000 dalle radiazioni, ogni volta indossandola prendo sempre radiazioni <1.

Credo che nella mia partita i fucili gauss siano buggati, non ho ancora fatto missioni della confraternita (se non quella iniziale) ma mi sono imbattuto per 2 volte negli ultimi giorni in nemici leggendari che mi hanno sganciato delle versioni uniche di quest'arma, una con doppio colpo e una che aggiunge sanguinamento. Beh, potenziati entrambi a palla e con le relative abilità al massimo fanno un danno irrisorio, sia sulla carta (tra il 100 e il 200) sia in pratica.

Io c'ho abbattuto un Robot Sentinella Leggendario col Gauss, al momento lo trovo troppo Op sui robot.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona equip da usare? (Sono al livello 35, attualmente sto usando alcuni pezzi da combattimento, il casco e torace commando, e volevo sapere se c'era una buona equip tutta uguale non con pezzi a caso)

 

 

C'è un modo per ottenere la modifica ballistic weave per le armature anche dopo aver finito il gioco? (finale Istituto)

 

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, magari ho scoperto l'acqua calda, ma consiglio di usare il manganello elettrificato, contro i ghoul. Soprattutto ai livelli più bassi e nei casi di munizioni che scarseggiano, è un'arma niente male, con due-tre colpi stendi chiunque (ad eccezione di splendenti e leggendari, che richiedono qualche colpo in più)...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona equip da usare? (Sono al livello 35, attualmente sto usando alcuni pezzi da combattimento, il casco e torace commando, e volevo sapere se c'era una buona equip tutta uguale non con pezzi a caso)

 

 

C'è un modo per ottenere la modifica ballistic weave per le armature anche dopo aver finito il gioco? (finale Istituto)

 

ma quella modifica si sblocca solo tramite quest o se sblocco tutti i perk per il crafting armature me lo sbloccano??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella modifica si sblocca solo tramite quest o se sblocco tutti i perk per il crafting armature me lo sbloccano??

Solo tramite quest dei railroad da PAM (il robot)

 

 

purtroppo mi sono informato solo dopo aver finito il gioco

 

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arma più forte del gioco è il gauss leggendario chiamato "l'ultimo minuto" e si ottiene

 

 

comprandolo da ronnie shaw al castello dei minutemen

 

 

mmmm..

 

 

Dove si trova questo tizio nel castello dei Minutmen?

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona equip da usare? (Sono al livello 35, attualmente sto usando alcuni pezzi da combattimento, il casco e torace commando, e volevo sapere se c'era una buona equip tutta uguale non con pezzi a caso)

 

 

C'è un modo per ottenere la modifica ballistic weave per le armature anche dopo aver finito il gioco? (finale Istituto)

 

Per quanto riguarda lo spoiler non so risponderti perché non ho ben capito di cosa tu stia parlando.

 

Se per equip intendi un pezzo unico c'è sia il costume di silver shroud che è molto leggero come ha già segnalato il buon Hulong, sia i cappotti dei Railroad mk. Li trovi dal grado I al V e ovviamente l'ultimo è il migliore. Se uccidi un railroad normale dovresti trovare senza problemi un grado III. Questi cappotti hanno molta resistenza all'energia ma poca in confronto ai proiettili. Ti consiglio quindi di metterci un elmetto adeguato e controbilanciato.

 

Io sono un po' in pausa da fallout ma presto ci tornerò per finire qualche quest con nuovi compagni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il vestito del generale Minute-Man come pezzo unico, leggerissimo ed un botto si difesa, in pratica perfetto per me che uso lo stealth.

Poi sembrò quasi un capitan America versione fallout, anca solo lo scudo :asd:

Si prende nel castello dei Minute-Man, durante la quest

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato il Costume di Silver Shroud al massimo più o meno mi da una protezione di 81. Ottimo davvero! Se voglio più protezione vado a prendere l'armatura atomica e addio. :)

 

Capitolo armi. Cosa avete fatto per migliorare il danno delle vostre armi? Quali perk?

PS
incredibilmente sono a corto di viti per modificare le armi. O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi ha senso tenere due pezzi di armatura di tipo martire(credo si chiami così), quella che fa rallentare il tempo quando la salute scende al 20% ?

 

Perchè di questo tipo ne avrei una su una gamba, e l'altra su un braccio. C'è qualche beneficio a tenerne due?

 

 

Mentre l'armatura di tipo camaleonte si può trovare anche per gli arti?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi ha senso tenere due pezzi di armatura di tipo martire(credo si chiami così), quella che fa rallentare il tempo quando la salute scende al 20% ?

 

Perchè di questo tipo ne avrei una su una gamba, e l'altra su un braccio. C'è qualche beneficio a tenerne due?

 

 

Mentre l'armatura di tipo camaleonte si può trovare anche per gli arti?

Per la domanda sull'attributo martire credo non cambi niente

 

Per l'attributo camaleonte lo puoi trovare sia su arti che su torace, viene droppato a caso dai nemici leggendari, più ne hai in dosso più sei difficile da individuare

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...