Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature


Emki0r

Messaggi raccomandati

Per la domanda sull'attributo martire credo non cambi niente

 

Per l'attributo camaleonte lo puoi trovare sia su arti che su torace, viene droppato a caso dai nemici leggendari, più ne hai in dosso più sei difficile da individuare

 

Appunto questo che non capisco...le "abilità" delle armature vengono sommate? O dipende dal tipo di bonus?

 

Ad esempio il torace che da +2 di fortuna, se combinato con una protezione per la gamba sx sempre di tipo fortuna +2, ti aggiunge all'overall fortuna totale +2 o +4?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appunto questo che non capisco...le "abilità" delle armature vengono sommate? O dipende dal tipo di bonus?

 

Ad esempio il torace che da +2 di fortuna, se combinato con una protezione per la gamba sx sempre di tipo fortuna +2, ti aggiunge all'overall fortuna totale +2 o +4?

Diventa +4

 

Però nell'attributo martire non vedo come si possano sommare

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nemico leggendario mi ha lasciato un'arma pazzesca, ossia un fucile gauss che spara due colpi al costo di uno :ph34r: , danno circa 900. Persino esagerato se considerate che e' silenziabile e che da accucciato in fase stealth moltiplico il danno di 5,3 volte. Sono pochi i nemici che non vanno giù con un solo colpo, anche in mod. sopravvivenza. Di contro le munizioni sono scarse e care

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

ma le viti dove minchia si trovano? mi mancano solo quelle x fare le modifiche più importanti alle armi ma non le trovo mai

Ventilatore, macchinina, tostapane, macchina da scrivere, manette, mappamondo antico oppure puoi sempre acquistare il carico di viti da qualche venditore (al momento non ricordo quale)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

I mappamondi e i ventilatori da ufficio ne hanno almeno una o due. Altrimenti, sprechi un pò di dindi e compri i carichi da venticinque pezzi dai mercanti a Diamond City.

No dovrebbe darteli lo stesso, io non l'ho ancora sbloccata l'abilità. Anche smontando le armi trovi le viti ;)

Quali armi? Io trovo solo plastica, legno, acciaio o gomme. E alluminio.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I mappamondi e i ventilatori da ufficio ne hanno almeno una o due. Altrimenti, sprechi un pò di dindi e compri i carichi da venticinque pezzi dai mercanti a Diamond City.

Quali armi? Io trovo solo plastica, legno, acciaio o gomme. E alluminio.

Non ricordo, mi sembra che una volta smontando una pistola mi avesse dato delle viti. Magari quando smonti le armi tiene conto dei potenziamenti che hai applicato e i materiali che hai usato per applicarli?

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I mappamondi e i ventilatori da ufficio ne hanno almeno una o due. Altrimenti, sprechi un pò di dindi e compri i carichi da venticinque pezzi dai mercanti a Diamond City.

Quali armi? Io trovo solo plastica, legno, acciaio o gomme. E alluminio.

 

 

Non ricordo, mi sembra che una volta smontando una pistola mi avesse dato delle viti. Magari quando smonti le armi tiene conto dei potenziamenti che hai applicato e i materiali che hai usato per applicarli?

 

 

per avere le viti dalle armi bisogna avere il perk riciclatore

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

forse devo sbloccare un'abilità che si chiama riciclatore se non sbaglio perchè quando riciclo quegli oggetti mi da solo un paio di materiali

Non serve anche perché quel perk richiede molta intelligenza quando entri un posto prendi qualunque cosa che non sia attaccato al pavimento e le troverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve anche perché quel perk richiede molta intelligenza quando entri un posto prendi qualunque cosa che non sia attaccato al pavimento e le troverai.

 

concordo, se ne trovano un sacco di ventilatori e anche di fornelletti, e poi come ho detto prima c'è sempre l'ultima spiaggia, il carico di 25 viti dai venditori (anche se a me non è mai servito, solo per la fibra ballistica)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...