Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature


Emki0r

Messaggi raccomandati

È complicato, io mi trovo bene con quella di Silver Shroud per il boost che da in PER.

 

Da quanto ricordi questa armatura non ha protezioni per le Radiazioni..

Te ne sbatti per quest'ultime o hai altri capi che ti proteggono ?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sbatto le p***e! :asd:

bellà! :asd:

 

Sarà una casualità forse, quando ho solo il vestito prendo un macello di radiazioni.

Riesco a tamponarlo solo mettendo la maschera anti-gas..

Poi magari sono solo coincidenze :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

bellà! :asd:

 

Sarà una casualità forse, quando ho solo il vestito prendo un macello di radiazioni.

Riesco a tamponarlo solo mettendo la maschera anti-gas..

Poi magari sono solo coincidenze :squile:

 

se vai nelle zone con tante radiazioni mettiti la tuta hazmat (la compri a diamond per pochi tappi) esempio: io al dirigibile ci sono andato a nuoto :asd:

 

se invece devi togliertele vai dal medico che per 40 tappi ti cura le radiazioni o usa i rad

 

 

voi che dipendenze avete? io alcol e droghe con cait :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Emki0r, on 17 Nov 2015 - 22:30, said:snapback.png

Sei andato nel punto esatto che ti fa vedere nel video? Da quel punto che ti mostra vai a sud-est e dovresti vedere l'astronave. Magari devi essere di livello alto. Aspetta e ritornaci quando sarai di livello piú alto.

 

Ci vuole il livello 20 appena l ho raggiunto è successo l evento

 

Di quale stregoneria state parlando? :dance:

Astronave? :?:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Emki0r, on 17 Nov 2015 - 22:30, said:snapback.png

 

 

Di quale stregoneria state parlando? :dance:

Astronave? :?:

Yes. Se vedi schiantarsi un ufo vai nel luogo dell'impatto. Ne varrá la pena. Se poi sei impaziente cerca su youtube la guida su come avere il blaster alieno.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Se vedi schiantarsi un ufo vai nel luogo dell'impatto. Ne varrá la pena. Se poi sei impaziente cerca su youtube la guida su come avere il blaster alieno.

 

:paura:

 

Io non ho visto nessun ufo...

e sto girovagando per la mappa..

Sai dirmi più o meno dov'è?

o dove mi fa vedere il filmato?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:paura:

 

Io non ho visto nessun ufo...

e sto girovagando per la mappa..

Sai dirmi più o meno dov'è?

o dove mi fa vedere il filmato?

basta andare su YouTube e scrivere: Fallout 4 UFO.

Io lo cercherò da me, prima o poi mi capiterà davanti agli occhi

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, mi pare proprio di si, ma credo si possa modificare per contenere munizioni "umane". O almeno, così mi pare di aver letto in giro. :)

 

C'è un'armatura bellissima a Goodneighbor!!! La vende l'assaultron, solo che costa la bellezza di 17000 e rotti tappi! Devo fare soldi su soldi (per questo mi sono deciso a sbloccare i negozi negli accampamenti). :)

C'è anche il relativo elmetto/cappello/casco (?) e costa anche questo una decina di migliaia di tappi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, mi pare proprio di si, ma credo si possa modificare per contenere munizioni "umane". O almeno, così mi pare di aver letto in giro. :)

 

C'è un'armatura bellissima a Goodneighbor!!! La vende l'assaultron, solo che costa la bellezza di 17000 e rotti tappi! Devo fare soldi su soldi (per questo mi sono deciso a sbloccare i negozi negli accampamenti). :)

C'è anche il relativo elmetto/cappello/casco (?) e costa anche questo una decina di migliaia di tappi!

 

Che problema c'è per i tappi?

Tanto con tutte le missioni che ti danno..

ahaha :rotfl:

 

Io ancora sto aspettando che mi diano questi tappi..

Scommetto che hai fatto i negozi in tutti e due i villaggi che commerciano, vero?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, mi pare proprio di si, ma credo si possa modificare per contenere munizioni "umane". O almeno, così mi pare di aver letto in giro. :)

 

C'è un'armatura bellissima a Goodneighbor!!! La vende l'assaultron, solo che costa la bellezza di 17000 e rotti tappi! Devo fare soldi su soldi (per questo mi sono deciso a sbloccare i negozi negli accampamenti). :)

C'è anche il relativo elmetto/cappello/casco (?) e costa anche questo una decina di migliaia di tappi!

Ma chi il robot che trovi appena entrato in cittá? Vende un'armatura atomica? Ma sei sicuro? io non ho l'ho mai vista in lista.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi il robot che trovi appena entrato in cittá? Vende un'armatura atomica? Ma sei sicuro? io non ho l'ho mai vista in lista.

Keelo, lo trovi una volta varcato il portone principale di Goodneighbor. Ci sono due negozi, uno è il suo e l'altro è quello di una tizia Ghoul.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...