Vai al contenuto

[FO4] Officina e insediamenti


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono 543 pagine, dovrei mettermi a fotografarle una per una, siete seri? :asd:

 

"Esiste una moltitudine di commercianti pronti a portare componenti direttamente dove desiderate. Dopo aver acquistato un contratto di spedizione, sarà sufficiente posizionarlo sull'officina o sulla postazione di lavoro desiderata per ricevere il carico".

 

Eh, ma dove si acquista il contratto di spedizione?

Nei negozi, appunto, dai commercianti dovrebbe essere possibile acquistare un carico di vari materiali... Forse è questo che intende, l'ho visto ieri sera.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga.. Ho da poco preso Fallout 4 e ho qualche domanda sulla fucina:

  1. Come creo le coltivazioni di cibo? Mi dice l'ingrediente che serve ma girovagando per la mappa dell'officina non trovo gli ortaggi necessari.
  2. L'unica cosa da fare per creare cose è andare a zonzo e riciclare tutto quello che si trova allo scopo di avere materiali o si deve fare dell'altro?
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti raga.. Ho da poco preso Fallout 4 e ho qualche domanda sulla fucina:

  • Come creo le coltivazioni di cibo? Mi dice l'ingrediente che serve ma girovagando per la mappa dell'officina non trovo gli ortaggi necessari.
  • L'unica cosa da fare per creare cose è andare a zonzo e riciclare tutto quello che si trova allo scopo di avere materiali o si deve fare dell'altro?
1. Devi girare la mappa per trovare gli altri ortaggi. Li trovi un pó ovunque a volta anche scambiandoli con i pg.

2. Praticamente si devi andare alla ricerca dei materiali ma comunque molti oggetti futili come ad esempio una lattina ss la riponi nell'officina diventa automaticamente alluminio. Vale per tutto quello che normalmente scarteresti.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Devi girare la mappa per trovare gli altri ortaggi. Li trovi un pó ovunque a volta anche scambiandoli con i pg.

2. Praticamente si devi andare alla ricerca dei materiali ma comunque molti oggetti futili come ad esempio una lattina ss la riponi nell'officina diventa automaticamente alluminio. Vale per tutto quello che normalmente scarteresti.

Non la sapevo questa cosa, di solito butto tutto a terra e poi mi metto a riciclare tutto pezzo per pezzo.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la sapevo questa cosa, di solito butto tutto a terra e poi mi metto a riciclare tutto pezzo per pezzo.

ma loool!

Ti basta andare sul l'officina, premi traferisci, e poi Y che ripone automaticamente tutti i materiali raccolti

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che per aiutare ogni accampamento ci vuole parecchi materiali e il viaggio rapido non funziona con il peso eccessivo, non c'è un modo per portare materiali? se li do addosso al cane e mo teletraporto?

Cerca di non caricare troppi materiali, controlla spesso l'indicatore peso.... e quando sai che si sta per riempire vacci un po più piano e alla prima occasione torna al campo.

 

Per facilitarti puoi passare qualcosa al tuo compagno così che te le porti lui, o puoi far uso di droghe per aumentare temporaneamente la tua forza (buffout ecc )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il purificatore l'ho messo solo tu dove prendi la purificata?

Io ne ho messi 5 in sanctuary hills nel fiume sotto al ponte

 

ogni volta che ritorni a sanctuary hills basta che vai nell'officina (il bancone rosso) e clicchi trasferisci, nell'inventario dell'officina ci saranno le acque purificate (io ne prendo 30/35 a botta)

  • Upvote 1

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto patendo la difesa!

Per fare queste maledette torrette manca sempre qualcosa! :icon_mad:

Petrolio quello più comune, sapete da che materiale si tira fuori?

Oppure sapete se qualche mercato lo vende?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto patendo la difesa!

Per fare queste maledette torrette manca sempre qualcosa! :icon_mad:

Petrolio quello più comune, sapete da che materiale si tira fuori?

Oppure sapete se qualche mercato lo vende?

il petrolio mi pare che lo trovi nelle taniche di benzina e negli oliatori. Comunque fa come ti ha detto Tharnak, mettilo nella ricerca, così quando trovi qualcosa che contiene petrolio te lo segnala con una lente d'ingrandimento accanto al nome dell'oggetto da raccogliere.

 

 

Una domanda: come si aumenta la popolazione di un insediamento?

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...