Vai al contenuto

[F4] Campagna e Quests


Tharnak

Messaggi raccomandati

potete aiutarmi x 2 missioni?

 

"il grande scavo"

non capisco come liberare lo scassinatore senza farmi nemico tutta didiamond city visto che le guardie mi sparano a vista

 

 

e poi quella dei railroad di cui non ricordo il nome

dove bisogna posizionare un rilevatore meteo mi sembra, su un posto isolato, solo che non so come arrivarci, dal simbolo sulla mappa sembra sul ponte ma non riesco a salire su quel punto

 

 

grazie in anticipo!

Ti posso rispondere per la prima richiesta, io ho parlato con una delle guardie, puoi convincerla usando il carisma oppure corromperla. Se ti sparano a vista appena entri prova a dormire 24 ore e ritornarci ;)

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che riparlandoci ti dica di nuovo di scegliere no?

Non hai salvataggi prima della scelta?

Parlandoci non dice più nulla... vecchi save game non ne avevo...

Ho provato a fare un secondo personaggio ma ho scoperto che non puoi averne due. Mi son fumato via 2 mesi di gioco.

 

Stendiamo velo pietoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlandoci non dice più nulla... vecchi save game non ne avevo...

Ho provato a fare un secondo personaggio ma ho scoperto che non puoi averne due. Mi son fumato via 2 mesi di gioco.

 

Stendiamo velo pietoso

Puoi avere quanti pg vuoi, basta che nel menù principale vai nella sezione "Carica" e premi Y. Da lì puoi scegliere il pg e di conseguenza la partita da caricare.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimato il gioco in nottata, un gran titolo, una bellissima "esperienza". Sono persino moderatamente soddisfatto rispetto alla qualita' della missione principale, per quanto lineare e per buona parte prevedibile ritengo che abbia comunque i suoi buoni momenti. Personalmente ho fermamente prediletto il finale

militaresco ed autoritario (insomma per la confraternita)

, dal momento in cui le altre opzioni mi apparivano abominevoli o poco incisive.

Per dire, i railroad sono totalmente fuori senno, un branco di invasati portatori di ideali balordi mentre l'esasperata tecnocrazia dell'istituto avrebbe pure avuto un senso se non fosse stato per i loro metodi nazistoidi e quindi inaccettabili. I minutemen (assolutamente rispettabili) mi sembravano disorganizzati, inconcludenti e destinati a soccombere nel medio termine

Voi per quale fazione avete optato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Perchè nella missione: "Buco nel muro" (quella nel vault 81 per capirci, dove si può arruolare Curie) prendo la malattia dei ratti talpa anche se non mi mordono? Ora ho la versione del gioco con tutti i dlc, ma ricordo che nel gioco normale, se stavo attento a non farmi mordere, non prendevo la malattia, e potevo dare la cura per salvare il bambino, salvando capra e cavoli! (esiste solo una dose di cura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...