Vai al contenuto

[FO4] Solitario o Compagni?


Tharnak

Messaggi raccomandati

 

Sincero?

Del cane me ne frega poco nulla..

Voglio trovare Valentine!! ahaha

Ciao pure io mi son perso Valentine ma a mente lucida forse ho capito.

 

In una quest principale mi chiede di andare con lui o raggiungerlo sul posto.

 

Io gli ho detto che andavo da solo.

 

E quella missione NON l'ho ancora fatta.

 

Ho cazzeggiato tra insediamenti e subquest.

 

Ti credo che non trovo Valentine, è la che mi aspetta da giorni :((

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È bruttissimo quando succede. Di solito è perche per sbaglio gli si è dato il comando "Resta" e il cane rimane nel punto fino a che non si va a recuperarlo... Penso sempre che potevano metterlo un segnalino sulla minimappa per capire dove si trovano i compagni.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dovevano mettere questi segnalini. Comunque, io non ci ho interagito praticamente mai con sto cane pulcioso del cavolo. :asd:

 

Siamo in due.. ahaha

Comunque dipende dove hai detto che doveva andare.. a Sanctuary dove ce l'ho io ad esempio non lo trovavo!

Poi mi sono accorto che ci sono 3 casette per il cane! Ogni volta si spostava!

Ho trovato Valentine!! ahaha

 

 

Per la missione primaria si trova in un luogo.. ed io che scleravo come un pazzo per trovarlo!!

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ne ho vista una sola casetta. Fanculo al cane! Mi sono portato dietro Codsworth! :asd:

 

Tutto questo dopo aver portato Preston al massimo. Mi sento un po' una ****, l'ho scaricato 5 minuti dopo aver raggiunto il massimo con lui. :asd:

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ne ho vista una sola casetta. Fanculo al cane! Mi sono portato dietro Codsworth! :asd:

 

Tutto questo dopo aver portato Preston al massimo. Mi sento un po' una ****, l'ho scaricato 5 minuti dopo aver raggiunto il massimo con lui. :asd:

 

Hai fatto solo bene..

Pure io, martellava ogni secondo con sti villaggi!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.games.it/pc-games/soluzioni/fallout-4-ho-perso-cane-e-compagni.html

 

Soluzioni per ritrovare i compagni persi.. :asd:

PS: anche il video per come costruire la campanella

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha massimizzato con Danse? A me mancherebbe la chiacchierata finale sono due giorni e mezzo che me lo porto dietro lo faccio sempre contento e non sale! E dire che il resto invece è salito in poche ore!

 

Io l'ho accantonato un attimo.. :D

Sono con Curie, mi sa che devi avere pazienza.. Es. mi ha scritto che mi ammira ma ancora non mi ha sbloccato l'abilità, prova anche tu a parlarci e vedere che ti dice..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno c'è riuscito con danse? Con Piper e Cait non ho avuto problemi ma con Danse sono giorni che appunto non riesco a fare quell'ultimo 25%. Come ho già detto il 75% l'ho fatto in poche ore. Spero di non dovermi schierare in guerra...

 

Strong o lo trovi nel tuo accampamento o a trinity tower.

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno c'è riuscito con danse? Con Piper e Cait non ho avuto problemi ma con Danse sono giorni che appunto non riesco a fare quell'ultimo 25%. Come ho già detto il 75% l'ho fatto in poche ore. Spero di non dovermi schierare in guerra...

 

Strong o lo trovi nel tuo accampamento o a trinity tower.

 

Adesso proverò io con Danse :asd:

ti farò sapere..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

info

 

dopo aver incontrato Strong non l'ho accettato subito come compagno, e mi è apparsa la scritta "Strong si sta dirigendo verso... "

 

non ricordo dove.... come lo ritrovo?

 

ho fatto un giro attorno a trinity tower ma non c'è

cercherò meglio :|

 

mi incuriosiva la sua ricerca sul latte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto il personaggio femminile ho scoperto, con molto piacere devo dire, che è saffica e tende a flirtare solo con donne, forse perché il gioco è impostato per il maschio.

Anch'io ho fatto il pg femmina, viva la "safficità" :asd:

 

Magnolia è stato il mio primo flirt, subito dopo c'è stata Piper. Appena mi son tirato su dal letto, dopo la notte brava con la cantante, Piper mi ha detto: "Posso parlarti un attimo?"

 

Bon, storia romantica iniziata.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho fatto il pg femmina, viva la "safficità" :asd:

 

Magnolia è stato il mio primo flirt, subito dopo c'è stata Piper. Appena mi son tirato su dal letto, dopo la notte brava con la cantante, Piper mi ha detto: "Posso parlarti un attimo?"

 

Bon, storia romantica iniziata.

 

 

A me (personaggio maschio) dopo la trombata ha detto che non vuole relazioni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...