Vai al contenuto

[FO4] Solitario o Compagni?


Tharnak

Messaggi raccomandati

io sto con danse da un bel po' (si suona strano) ho scoperto che se fai entra ed esci dall'armatura atomica esce sempre scritto a danse è piaciuto ( mi sa che li piace come entra ed esce '' if you know what i mean ''XD) però non mi sono mai messo a fare sta roba di continuo ma quando capita che devo uscire per riparare o altro.. però mi sta facendo sudare per ottenere il 100% coddsworth mi idolatrava e l'ho scaricato , dense mi ha fermato un paio di volte e tra le diverse decisoni da prendere c'era flirta ma purtroppo non ho mai cliccato per paura che si rivoltava contro XD mo aspetto di nuovo la fatidica domanda: ''posso parlarti un'attimo?'' lol

Link al commento
Condividi su altri siti

minghiaaaa ancora ci devi andare? Ti durerà un infinitá!

 

Esatto! Per me è un gioco infinito. E credimi, ho trovato meno collezionabili di te, sicuro. Solo che mi piace proprio andare a zonzo, fare tutte le secondarie possibile. Mi sono a stento unito ai Railroad perché mi piaceva molto la missione.

Calcola che non li ho trovati con aiuti, semplicemente seguendo il viale della libertà di cui avevo sentito parlare per sbaglio in giro.

Quando ci sono andato la prima volta ho parlato con la guida, ma non avevo capito che potesse essere una missione, solo l'altro giorno mi ci sono imbattuto e l'ho seguita per curiosità.

 

(si, a volte non leggo manco le missioni :asd:)

 

posso chiederti da quanto hai il gioco e a che livello sei??? anche io ho ritardato molto l'arrivo a diamond city.

 

Livello 37 se non ricordo male. Gioco da 50 ore circa (ultime due settimane ho giocato pochissimo, prima a causa della beta di Rainbow Six, nell'ultima settimana a causa del sonno pazzesco che ho... davanti alla console sono riuscito a stare sveglio solo su Battlefront non perché sia più divertente, ma perché sono sempre in compagnia di altre brutte persone che mi tengono sveglio con la chiacchiera).

 

https://i.chzbgr.com/full/8587252480/h8DC6D217/

 

Ecco un buon motivo per non portarsi un compagno :asd:

 

Successo, ma per fortuna me ne sono accorto appena in tempo. Stessa incazzatura comunque, perché era una buona occasione per fare un po' di XP. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nonostante tutto ne avrà bisogno. Fai prima a provare, comunque. :)

Bella domanda. :)

Sono andato finalmente a Diamond City e mi sto portando appresso Piper. Lei sarà l'ultima che mi porto appresso, finito con lei sarà lupo solitario fino alla fine. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nonostante tutto ne avrà bisogno. Fai prima a provare, comunque. :)

Bella domanda. :)

 

Sono andato finalmente a Diamond City e mi sto portando appresso Piper. Lei sarà l'ultima che mi porto appresso, finito con lei sarà lupo solitario fino alla fine. :)

compare abbiamo auto lo stesso approccio, io ancora a diamond non ci sono andato !!! quest principale? cos'è!?!? jaahahh

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, ormai ho deciso di portare Piper al massimo ma sinceramente ne ho le scatole piene di portarmi gente appresso.

Da solo, grazie all'apposita abilità, sono molto più forte e posso trasportare molta più roba. Non c'è paragone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimizzare Piper è cosa buona e giusta.

 

Un incremento di xp per ogni nuovo luogo scoperto vale il sacrificio.

 

Poi uno decide: se si diverte di più ad andare a zonzo da solo (e io nonostante abbia massimizzato un sacco di compagni... concordo) allora meglio girare da soli.

 

Non mi sembra che gli altri bonus siano imprescindibili.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimizzare Piper è cosa buona e giusta.

 

Un incremento di xp per ogni nuovo luogo scoperto vale il sacrificio.

 

Poi uno decide: se si diverte di più ad andare a zonzo da solo (e io nonostante abbia massimizzato un sacco di compagni... concordo) allora meglio girare da soli.

 

Non mi sembra che gli altri bonus siano imprescindibili.

Lode a Piper! :asd:

 

Infatti ho massimizzato solo lei, volevo massimizzare anche gli altri, ma non ho proprio voglia di farmi aiutare da dei cheattoni che non crepano e hanno munizioni infinite per un'arma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, potreste fare un elenco delle quest relative ai compagni?

io non ne ho portato mai nessuno con me, e sinceramente mi girano anche un po' le palle star li a girare con un beota al fianco, ma visto che ormai le quest scarseggiano dovrò dedicarmi a queste per forza!

 

sbombarti la tua compagna in 1 ora su un materasso trovato a caso in un edificio nel bel mezzo della battaglia non ha prezzo :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, potreste fare un elenco delle quest relative ai compagni?

io non ne ho portato mai nessuno con me, e sinceramente mi girano anche un po' le palle star li a girare con un beota al fianco, ma visto che ormai le quest scarseggiano dovrò dedicarmi a queste per forza!

Non ti posso fare un elenco perché non ho il perk con tutti i compagni. Posso dirti con certezza che hanno delle quest Cait, Curie, McCready, Valentine. Poi con Danse devi andare avanti con la storia della confraternita. Su multiplayer trovi ben descritto cosa piace o non piace ad un determinato compagno: non ricordo se c'è scritto delle quest però

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...