Vai al contenuto

Cercasi compagni di Tribù!


Messaggi raccomandati

Ma infatti chi domina il server non punta a sterminare tutti ma semplicemente ad avere il controllo del server senza costringere gente a mollare il server.

Si, diciamo che per rendere il server godibile andrebbero eliminati solo i pari livello.
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho noi siamo in 6 e siamo tutti gran lavoratori e gente seria... In poche parole scusa per la schiettezza... Non siamo bimbi min**a come molti che si trovano in chat o altro.

Se per caso capitasse che non ci unissimo tutti,almeno di entrare tutti nello stesso server cosi da aumentare la popolazione italiana.

Quando usciranno noi diremo in che server entreremo o viceversa ok?

Perfetto, appena escono i nuovi server scrivete qui (o scriviamo noi) qual'e il server e ci si iscrive ok? Chi prima fa lo dice, da scegliere uno degli ultimi imho.

 

In teoria noi che siamo 6

Più voi che siete 6

Siamo già in dodici.

Vediamo chi altro si unisce

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto prima in chat Hulong noi ci siamo ( solo se ne esce una cosa seria) e direi massimo 10/12 persone per tribù onde evitare troppa confusione... Due gruppi da 10 sarebbe il top, 10 nel vulcano e 10 nell isola degli erbivori!

l’isola degli erbivori è la prima spiaggia e pure gettonata. io e il mio amico ci siamo contateci.

Tribe of Two siamo nel server 340 e sanno chi siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lisola degli erbivori è la prima spiaggia e pure gettonata. io e il mio amico ci siamo contateci.

Tribe of Two siamo nel server 340 e sanno chi siamo.

Il vulcano a parer mio andarci fin dall'inizio e solo una scomodità.

Per il semplice fatto che per l'acqua tutte le volte bisogna andare ai piedi della montagna,idem per la legna etc.

Cosa fate ogni volta per prendere 30 di legna si va a valle e si risale? Il tempo che uno fa tutti sti viaggi chiunque con un po di esperienza ha via le granate.

Piuttosto? Andate nell'isola in basso a destra,ha ferro e tutte le risorse possibili e appena arrivati al 35 si tama un pterodattilo e si crea la sella.

Probabilmente io e la mia gente non ci uniremo... Non per altro ma solo per evitare i soliti litigi etc per diversità di idee e opinioni.

Noi ci sposteremo nella valle quasi a centro mappa,per farvi capire e la valle del trailer del gioco quando il t-Rex sfonda la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitare i soliti litigi per idee diverse e incomprensioni!? What? :shock:

 

No no stiamo semplicemente chiedendo a tutti i giocatori di ark di MX se vi va di giocare tutti nello stesso server.. stop! :whew: :) questo per giocare tutti inseme avendo la possibilità di incontrarci in game e, all occorrenza, di fare alleanze fra tribù (tra di noi) in modo da non farci mettere i piedi in testa da americani o altri tizi. Ma chiaramente ognuno è liberissimo di creare la tribù con chi vuole, di stabilirsi nella zona che vuole e di fare quello che vuole.. qui nessuno impone nulla a nessuno!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitare i soliti litigi per idee diverse e incomprensioni!? What? :shock:

 

No no stiamo semplicemente chiedendo a tutti i giocatori di ark di MX se vi va di giocare tutti nello stesso server.. stop! :whew: :) questo per giocare tutti inseme avendo la possibilità di incontrarci in game e, all occorrenza, di fare alleanze fra tribù (tra di noi) in modo da non farci mettere i piedi in testa da americani o altri tizi. Ma chiaramente ognuno è liberissimo di creare la tribù con chi vuole, di stabilirsi nella zona che vuole e di fare quello che vuole.. qui nessuno impone nulla a nessuno!

Sisi questo si.

Sul fatto dei litigi e solo perche altri italiani si erano uniti a noi e non sono durati una settimana per i motivi sopra elencati.

Bhe... Aspettiamo sti dannati server..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, dai ci divertiremo un botto :D

Comunque norian la nostra idea non è di trasferirci Subito al vulcano, almeno inizialmente rimarremo ai suoi piedi, poi appena abbiamo le risorse necessarie per stare piu comodi lassu, come pozzo per l'acqua e foundation migliori, cominciamo a spostarci lì.

 

Io appena prendo fondation di legno comincio a sbarrare la strada per la salita, e costruisco qualcosa nel cratere, giusto per occuparlo, senza il bisogno piazzare una base vera e propria li.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, dai ci divertiremo un botto :D

Comunque norian la nostra idea non è di trasferirci Subito al vulcano, almeno inizialmente rimarremo ai suoi piedi, poi appena abbiamo le risorse necessarie per stare piu comodi lassu, come pozzo per l'acqua e foundation migliori, cominciamo a spostarci lì.

 

Io appena prendo fondation di legno comincio a sbarrare la strada per la salita, e costruisco qualcosa nel cratere, giusto per occuparlo, senza il bisogno piazzare una base vera e propria li.

Ahia... Se giocheremo nello stesso server pure noi vorremo andare li............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia... Se giocheremo nello stesso server pure noi vorremo andare li............

Li dove? Nel cratere del vulcano?

Non mi è ancora chiaro dove vorresti piazzare la tua base principale e finale.

 

Noi appunto nel cratere sbarrando la strada verso la cima con le gate e torrette.

 

Nel caso troviamo un accordo :)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Li dove? Nel cratere del vulcano?

Non mi è ancora chiaro dove vorresti piazzare la tua base finale e fortezza principale.

 

Noi appunto nel cratere sbarrando la strada verso la cima con le gate e torrette

Noi partiremo in una conca situata al centro della mappa che è la stessa del trailer del game dove si vede il t-rex che sfonda la porta.

Poi al 35 tameremo un pterodattilo con sella e ci sposteremo al vulcano e quella sarà la base principale e quella nella conca o la molleremo o diventerà la base secondaria.

Il rischio di trovare gente forte pure su sto server e molto alta... E quindi se non noi o voi,in molti faranno a gara per aggiudicarsi quel vulcano.....

È questo il problema uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi partiremo in una conca situata al centro della mappa che è la stessa del trailer del game dove si vede il t-rex che sfonda la porta.

Poi al 35 tameremo un pterodattilo con sella e ci sposteremo al vulcano e quella sarà la base principale e quella nella conca o la molleremo o diventerà la base secondaria.

Il rischio di trovare gente forte pure su sto server e molto alta... E quindi se non noi o voi,in molti faranno a gara per aggiudicarsi quel vulcano.....

È questo il problema uff...

Beh a sto punto o troviamo un accordo, oppure facciamo un unica tribù? Visto che si vuole costruire tutti nel vulcano... Non mi pare ci siano idee troppo diverse.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho parlato con altri compagni di Tribù, ed effettivamente l'elevato numero di giocatori può essere un problema, non solo per i party (massimo 12 giocatori) ma anche perché ci potrebbero essere grosse divergenze di idee, ma sopratutto cosa fondamentale 20 di noi su un server di 70 persone potrebbe togliere lo sfizio di competitività, secondo me, conviene a sto punto fare due server diversi.

 

Norian con la sua tribù che raggiungono una decina. (Sono comunque molti)

 

E noi che siamo formati da 5 attivi ci portiamo pipaluce, pelo e qualcun altro così da raggiungere anche noi la decina, che imho è il numero perfetto per essere tanti, ma contenuti con un esperienza equilibrata, e sopratutto meno chaos nel party.

 

Mi piacerebbe essere in tanti ma dall'altro lato ho paura che sia noioso avere quasi mezzo server occupato da "alleati", il nostro divertimento è proprio quello di andare a caccia di persone o case da raidare.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho parlato con altri compagni di Tribù, ed effettivamente l'elevato numero di giocatori può essere un problema, non solo per i party (massimo 12 giocatori) ma anche perché ci potrebbero essere grosse divergenze di idee, ma sopratutto cosa fondamentale 20 di noi su un server di 70 persone potrebbe togliere lo sfizio di competitività, secondo me, conviene a sto punto fare due server diversi.

 

Norian con la sua tribù che raggiungono una decina. (Sono comunque molti)

 

E noi che siamo formati da 5 attivi ci portiamo pipaluce, pelo e qualcun altro così da raggiungere anche noi la decina, che imho è il numero perfetto per essere tanti, ma contenuti con un esperienza equilibrata, e sopratutto meno chaos nel party.

 

Mi piacerebbe essere in tanti ma dall'altro lato ho paura che sia noioso avere quasi mezzo server occupato da "alleati", il nostro divertimento è proprio quello di andare a caccia di persone o case da raidare.

Il problema è solo 1...

Se giochiamo entrambi nello stesso server punteremo tutti a una sola cosa il vulcano...

Da una parte come dici tu è scomodo giocare nello stesso server ma allo stesso punto puó fruttare bene per il fattore alleanza...

Sti americani sono bastardi... Giocano in tanti e se sono bravi non hanno pietà...

Comunque dai vedremo all'uscita dei server...

Io scriveró qua in quale siamo poi oh... Chi verrà nello stesso nostro... Ció che sará sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...