Vai al contenuto

Aggiornamenti e situazione server


Messaggi raccomandati

Ora sono ancora più incazzoso di prima , il loro forum nemmeno funziona mi da errore .

5 giorni ad aspettare ok potevano inserire prima i server poi il canguro salterello

in totale sono 400 pvp/pve

dal 400 in su saranno server nuovi 😠

MA SIAMO SICURI?

perche dei server sono gia stati aggiunti... Io ricordo che totali erano 356 ora sono 400...

Qualcuno si ricorda quanto erano i server totali oppure i server pvp o pve?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è cio che ha apportato la patch XBOX:

-Fixed an issue where many Player-Hosted sessions were not joinable

  • "Full" Servers are now listed! Also increased server list size to 250 so that ALL Official Servers are listed (100-server search limit causing some servers to not appear)
  • Server Bookmarks now save!
  • Server Bookmarks are automatically added for any servers that you join (to help you find your server if you didn't remember the name ;)
  • Session List Ping should work properly now (and the servers are now default ordered by Ping)
  • LB+Start now opens Tribe Chat (text chat)
  • Plugging in a controller no longer signs you out of your gameplay
  • Hidden Engrams are no longer displayed on client (Primitive servers etc)
  • Server Broadcast messages now respect player communication privilege
  • Reloading ( X ) with the hand-held Map out now opens the UI to Apply/Remove Map Pins
  • Player Actions Wheel now only shows the Poop option if you can Poop (tee hee hee).
  • You can now Press Start in the Inventory of an activateable structure to toggle its active state (campfire etc)
  • Improved Structure destruction vfx
  • Fixed issue where you couldn't interact with some nearby Dinos / Access Inventories in Singleplayer / when Hosting
  • Fixed a singleplayer crash that could occur randomly when moving through the world
  • Doubled the Slider Ranges on the 'Host Game' UI (in a future patch will uncap it with editboxes ala PC)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SIAMO SICURI?

perche dei server sono gia stati aggiunti... Io ricordo che totali erano 356 ora sono 400...

Qualcuno si ricorda quanto erano i server totali oppure i server pvp o pve?

Noi siamo stati online fino a 20 minuti fa ma dalle 22 dava dai 390 ai 400 server in totale

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sul pvp sono 238, nel pve sono 162 totale 400...

Sono scemo io o qualcosa non torna???

E tutto uguale alla prepatch allora , sti cazzari hanno aggiunto solo il canguro e qualche cazzata . Magari loro per la settimana del 10 gennaio intendono che entro domenica ci sarà tutto . Non ci voglio pensare guarda ho passato mezza serata a fare il refresh. Poi hanno un forum e non fanno altro che lamentarsi non della patch ma delle lamentele di quelli che si lamentano domani li insulto male ahahahahahah Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto uguale alla prepatch allora , sti cazzari hanno aggiunto solo il canguro e qualche cazzata . Magari loro per la settimana del 10 gennaio intendono che entro domenica ci sarà tutto . Non ci voglio pensare guarda ho passato mezza serata a fare il refresh

Non dirlo a me io sono dalle 20.00 a fare refresh... Io aspetto ancora mezzora poi fan***o
Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita una nuova nota:

 

Currently preparing 100+ additional official servers!

 

Stanno per rilasciarli in definitiva, stiamo calmi :mrgreen:

 

Ad oggi ci sono:

 

238 server per il pvp

162 server per il pve

400 in totale...

 

Stasera poi ho concluso la mia avventura sul server 329 portando a casa una mia piccola vendetta... questo è per per te, mia amata zanna bianca!!! (I giocatori del server 329 capiranno XD)!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita una nuova nota:

 

Currently preparing 100+ additional official servers!

 

Stanno per rilasciarli in definitiva, stiamo calmi :mrgreen:

 

Ad oggi ci sono:

 

238 server per il pvp

162 server per il pve

400 in totale...

 

Stasera poi ho concluso la mia avventura sul server 329 portando a casa una mia piccola vendetta... questo è per per te, mia amata zanna bianca!!! (I giocatori del server 329 capiranno XD)!

Vediamo a che ora o fra quanti giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che siamo già in tanti per ora!

10 norian, 10 nella tribe di landed, e poi ci siamo noi che siamo quasi 10.

Direi che siamo tantissimi nel server 477, ai nuovi arrivati consiglio di unirvi in altri server altrimenti si intasa tutto e non riuscite ad entrare, già ora è pieno.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, direi che siamo già in tanti per ora!

10 norian, 10 nella tribe di landed, e poi ci siamo noi che siamo quasi 10.

Direi che siamo tantissimi nel server 477, ai nuovi arrivati consiglio di unirvi in altri server altrimenti si intasa tutto e non riuscite ad entrare, già ora è pieno.

477? ok arrivo

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 477 e intasatissimo non riesco ad entrare

 

 

Aggiorna in continuazione e tutta questione di culo ;)

è intasato perché 30 utenti su 70 sono di mondoxbox ahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahah

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...