Vai al contenuto

DC Universe Online


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Jens Andersen, creative director di Daybreak, ha annunciato che quest'anno si festeggerà il quinto anniversario di DC Universe Online.

 

La prima importante novità è l'uscita dell'MMORPG free-to-play su Xbox One nel corso della prossima Primavera.

 

Chi scaricherà questa versione potrà importare i propri personaggi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo scaricato su PC da Steam, ma non l'ho mai provato per svariati motivi.

 

Averlo su Xbox One mi darà modo di provarlo a dovere...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

O.o ma quando scusa? Io ci ho sempre giocato in inglese...

Ma poi è vero che il gioco cambió?

Perche io ricordo che all'inizio le location tutorial erano diversa dalla versione attuale..

ci fu un mega aggiornamento grafico, ma credo che il gioco non cambiò mai ( ma su questo non ne sono sicuro, è da un bel pò che non ci gioco )

Forse nel client avevi la lingua inglese selezionata ma ti assiucuro che il gioco è da sempre stato tradotto in italiano ( anche nel doppiaggio )

Link al commento
Condividi su altri siti

ci fu un mega aggiornamento grafico, ma credo che il gioco non cambiò mai ( ma su questo non ne sono sicuro, è da un bel pò che non ci gioco )

Forse nel client avevi la lingua inglese selezionata ma ti assiucuro che il gioco è da sempre stato tradotto in italiano ( anche nel doppiaggio )

Io ricordo che c'era una piazza grande e la gente aveva delle skyn (credo fossero skyn) di robot giganteschi tipo mazinga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco di ruolo online free to play nel mondo fumettistico DC Comics arriva finalmente su Xbox One, ed è proprio Major Nelson a comunicarlo attraverso il suo sito.

 

Nel gioco è possibile schierarsi dalla parte degli eroi o dei cattivi, creare il proprio super-tizio con tanto di scelta di poteri e capacità varie ed eventuali.

 

Nel gioco sono presenti ovviamente tutti i personaggi più famosi, tra i più conosciuti al grande pubblico come Batman, Superman, e Wonder Woman, fino a tanti altri personaggi che faranno la gioia dei veri appassionati di fumetti.

 

Il titolo è disponibile già da ora per il download

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metterò in download, anche se son davvero molto scettico.

Siccome conosco perfettamente la formula adottata sul pc, e il p2win in pvp non mi piace proprio per niente.

Ma tant'é che se almeno il pvp ne vale la pena, qualche euro potrei pure buttarcelo!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Un titolo davvero divertente, lo sto giocando da qualche minuto ormai!

 

In fin dei conti ci sta tutto per spaziare dai soliti titoli, ma nulla di più; proverò il PvP, ma se è realmente un pay-to-win lo mollerò molto facilmente.

C'è qualche sorta di coop con gli amici?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devono metterlo in forma p2w.

Mantenere i server ha un costo, loro te lo rilasciano free.

Da qualche parte i soldi, li devono prendere.

Però rendere così influenzabile il gioco da chi compra e chi no, mi pare veramente eccessivo.

Non l'ho ancora provato, quindi sto parlando in linea teorica, scottato da molti p2w.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...