Vai al contenuto

[TW2] THE WITCHER 2


Zoid

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi scusate se scrivo in un topic ormai dimenticato di un gioco ormai finito e strafinito da voi.

 

Ho ripreso a giocarci sfruttando la retrocombatibilità e mi sto divertendo molto, il problema è che mi sono scavato la fossa con le mie stesse mani in una missione. La missione, per chi riesce a ricordarla, è la rosa del ricordo. Di per se non è difficile, il problema è che prima di iniziarla ho date le mie armi alle guardie, adesso però seguendo triss dopo l'interrogatorio non so piu come riprendermele e come immaginerete è parecchio difficile affrontare i nemici con solo magie (tra l'altro sono pure basso di livello) e non è finita qui, non so il perchè ma non mi fa rotolare quindi sono proprio in balia dei mostri.

Andando dall'artigiano le uniche armi acquistabili sono dei coltellini da lancio arrugginiti. Consigli su come affrontare i nemici con solo magie o ancora meglio su come riavere le mie armi? Sono riuscito però ad arrivare ai tre furfanti, ma non riesco a batterli.

Inutile dire che non ho un salvataggio che mi riporta prima di aver dato le mie armi alle guardie.

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...