Vai al contenuto

Dinosauri fumantini?


EsOasis

Messaggi raccomandati

Sarebbe meglio dire fumanti...

Comunque, ormai sono quasi lv 50 e la mia casa a 20 mt di altezza su un lato di canyon é fantastica.

Ho trovato un parasosauro incastrato in mezzo ad un albero, ottimo per stordirlo e tamarlo senza problemi, mi serve giusto un cavallino buono per trasportare cose e correre come il vento. Per l'occasione ho costruito un altra mega casa intorno per evitare fughe.

Ah, l'altra sera mi sono trovato un carno enorme incastrato in casa forse caduto dall'alto (la casa é sotto una scarpata). Ora dopo aver ripulito bene su, ho messo barriere doppie di lance a prova di T-Rex.

Ok, tornando al titolo del topic ecco la richiesta:

Ero in cerca di metallo quando da lontano ho visto un Raptor. Nemmeno il tempo di pensare per tamarlo che mw lo sono trovato addosso, ho dovuto ucciderlo.

Subito dopo un altro Raptor ma con del fumo rosso intorno. Qualcuno mi sa Spiegare che cos'ha di speciale?

E soprattutto, come faccio a tramortire un raptor senza farmi sbranare?

Ditemi la vostra tattica...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli col fumo rosso sono gli Alpha, esistono solo 3 tipi per ora:

-Raptor

-Carno

-Trex

Sono in grado di demolirti anche le costruzioni di pietra, molto più duri da affrontare rispetto quelli normali, quasi come dei boss.

Donano un elmo speciale e sopratutto tanta esperienza per te e la tua creatura Tamata (nel caso tu ne abbia usata una per ucciderlo)

 

Ah, gli Alpha non possono essere tamati quindi non perdere tempo a provarci, evitali o se hai coraggio Uccidili.

 

l'altro giorno un trex Alpha all'80 è venuto ad attaccarci la base, lo scontro è durato almeno mezz'ora tra colpi di cecchino, torrette, picche e lupi domati, dopo averlo sconfitto io sono passato dal 62 al 65...e il lupo che ho usato è salito di 8 livelli raggiungendo il 118, L'Aquila usata da uroboros è salita di 30 livelli.

Gran bella lotta, i boss di dark souls in confronto sono delle checche.

 

Lascia stare il velociraptor, è scarso ed inutile.

Sei al 50 puoi tamarti una bella tigre.

 

Altrimenti aspetta di prendere la sella per l'argentavis, tamane una, poi vai sulla neve, afferra un lupo ( si con L'Aquila puoi farlo ) portarlo in un recinto che hai costruito, stendilo con frecce narcotizzanti, tamalo ( più il livello è alto e meglio è) e con quello stendi Alpha raptor come giocattoli, anche carno se è livello alto e il carno non troppo.

I lupi non hanno bisogno della sella per essere cavalcati, e fanno un male cane...sono secondi solo ai tirex, gigantosauro e spinodauro, fa molto più male di un carno, ma ha meno vita.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info.

Consigli per stordire le varie specie?

Dilophosauri: Sono abbastanza resistenti, deboli e tignosi per una bella scazzottata.

Parasauri: Due tre cazzotti e scappano. A meno che non si vadano ad incastrare in qualche roccia come fare?

Triceratopi?

Raptor?

Stego? Questi credo do aver intuito che sono molto utili, una codata e tirano fuori molte bacche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info.

Consigli per stordire le varie specie?

Dilophosauri: Sono abbastanza resistenti, deboli e tignosi per una bella scazzottata.

Parasauri: Due tre cazzotti e scappano. A meno che non si vadano ad incastrare in qualche roccia come fare?

Triceratopi?

Raptor?

Stego? Questi credo do aver intuito che sono molto utili, una codata e tirano fuori molte bacche

Per le bacche ti consiglio un bel bigfoot. Accoppiata perfetta tra tante bacche, velocità ed anche forza di attacco.

 

Nel caso ti scocci di tamarlo, perché richiede un procedimento particolare, puoi provare per un ankylosauro o anche stegosauro va bene.

 

Comunque, il trucco è lo stesso per tutti, te li indicò in ordine di efficacia:

 

-pugni

-fionda e pietre

- arco e frecce narcotiche

- balestra e frecce narcotiche

- fucile con dardi tranquillanti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...