Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

Ma l'obiettivo di vendere 5 auto nelle aste é buggato? Ne ho vendute più di 5 e ancora non me lo ha sbloccato

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Li hai incassati i soldi della vendita?

 

A me ha sbloccato dopo l'incasso della quinta auto.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Nelle aste i soldi son gestiti male, non vanno in automatico.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai incassati i soldi della vendita?

 

A me ha sbloccato dopo l'incasso della quinta auto.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Nelle aste i soldi son gestiti male, non vanno in automatico.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ma una volta che l'asta finisce i soldi vengono incassati automaticamente no?

Vai sul profilo xbox one e disconnettiti:)

Stasera provo però mi sembra strano visto che gli altri obiettivi sono stati sbloccati

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta che l'asta finisce i soldi vengono incassati automaticamente no?

Stasera provo però mi sembra strano visto che gli altri obiettivi sono stati sbloccati

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

No Talla ci son rimasto male pure io.

 

Se fai un offerta a un asta e la perdi devi POI andare in un sottomenù a riprenderti i crediti.

 

Se vendi una o più auto devi POI andare in un sottomenù a incassare.

 

È arzigogolato ma la buona notizia è che secondo me l'obiettivo non è buggato.

 

Vai a incassare e poi dimmi :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No Talla ci son rimasto male pure io.

 

Se fai un offerta a un asta e la perdi devi POI andare in un sottomenù a riprenderti i crediti.

 

Se vendi una o più auto devi POI andare in un sottomenù a incassare.

 

È arzigogolato ma la buona notizia è che secondo me l'obiettivo non è buggato.

 

Vai a incassare e poi dimmi :-)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Aaaah ecco perché, stasera ci guardo dietro allora grazie mille

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico, mi piace tutto, ma è da un pò che riscontro alcune cose negative con i Drivatar.

 

Lo gioco a Esperto con i danni a Simulazione e ogni volta che faccio le gare con i Suv e i veicoli Offroad (specialmente quelle con molti e alti salti) dopo un paio di giri io danneggio la macchina, mentre loro non si fanno niente e mi superano come niente fosse, anche se si sono cappottati alla prima curva.

 

Stessa cosa di FM6, i Drivatar in prima posizione, in alcune gare, sono completamente imprendibili... pur avendo la tua stessa macchina al tuo stesso livello.

 

Per il resto... eccellente!

 

Ah, come si sbloccano gli obiettivi che l'Xbox mi dà al 100%, ma rimangono nella lista dei Bloccati?

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si "debbano prendere provvedimenti" nei confronti dei Drivatar avversari... :(

Ieri durante una gara su 3 giri stavo completando una catena abilità mostruosa...ed ero primo (strano)...

Fatto sta che quello che mi seguiva mi tampona manco non ci fosse un domani... :(

Inutile dire che la catena (di abilità) è andata a "remengo"...ma l'avrei preso volentieri a catenate quel Drivatar. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si "debbano prendere provvedimenti" nei confronti dei Drivatar avversari... :(

Ieri durante una gara su 3 giri stavo completando una catena abilità mostruosa...ed ero primo (strano)...

Fatto sta che quello che mi seguiva mi tampona manco non ci fosse un domani... :(

Inutile dire che la catena (di abilità) è andata a "remengo"...ma l'avrei preso volentieri a catenate quel Drivatar. :)

 

Pienamente d'accordo con te, i Drivatar sono fin troppo aggressivi, nel 2 non sono così, ma qui ti buttano fuori ad ogni curva pur di vincere, anche se abbassi il livello di difficoltà. Speriamo risolvano con qualche patch.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai obiettivi al 100% non sbloccati dovrebbe essere un problema momentaneo del live.

 

A me non aveva fatto pop-up l'obiettivo del negozio abilità ("voglio tutto") ma l'ho trovato sbloccato il giorno dopo

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

A me è da quando ho iniziato il gioco, tipo due settimane fa, che ho due obiettivi bloccati al 100% e non li sblocca...
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pienamente d'accordo con te, i Drivatar sono fin troppo aggressivi, nel 2 non sono così, ma qui ti buttano fuori ad ogni curva pur di vincere, anche se abbassi il livello di difficoltà. Speriamo risolvano con qualche patch.

Pure io ne ho due al 100% ma non sono sbloccati

 

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te, i Drivatar sono fin troppo aggressivi, nel 2 non sono così, ma qui ti buttano fuori ad ogni curva pur di vincere, anche se abbassi il livello di difficoltà. Speriamo risolvano con qualche patch.

Personalmente sono un amante delle "sportellate" SE "fatte" con sportività e senza danneggiare la gara di nessuno...questo a prescindere che io stia giocando contro l'IA o giocatori in "carne e ossa". :)

Detto ciò...qui è vero si esagera...ieri ho avuto una sensazione di déjá vu...mi sembrava di rivivere l'episodio tra Senna e Prost a Suzuka di qualche anno fa. :(

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spolpato la modalità offline e devo dire che all'inizio del gioco (quando avevo pochi punti abilità) privilegiavo la realizzazione della combo al piazzamento finale.

 

Cioè sì i drivatar sono piuttosto aggressivi (li setto al livello penultimo prima di imbattibile) e in una gara dal punto A al punto B se stavo realizzando un bel punteggio mi defilavo e finivo la combo per non farmela rovinare.

 

Poi magari rifacevo la gara puntando al podio.

 

Adesso ho tutte le abilità, della catena combo frega **** e in gara gioco sporchissimo pure io.

 

#vendetta #ehistronzo #tiricordidime #evil

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ieri sera a un certo punto mi segnala un drivatar in una zona della mappa.

Un membro di questo forum con cui siamo amici sul live.

Raggiungo la zona (ero alla guida di una Ford Capri D qualcosa, una macchinina che mi piace ma niente di che) e trovo il drivatar per sfidarlo.

 

Sto poveraccio era alla guida del catorcio a 3 ruote, il gioiello dimenticato.

 

Auto D100 che va piano in rettilineo e si ribalta in curva.

 

Una roba imbarazzante lol, la peggior sfida di tutti i tempi.

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spolpato la modalità offline e devo dire che all'inizio del gioco (quando avevo pochi punti abilità) privilegiavo la realizzazione della combo al piazzamento finale.

Cioè sì i drivatar sono piuttosto aggressivi (li setto al livello penultimo prima di imbattibile) e in una gara dal punto A al punto B se stavo realizzando un bel punteggio mi defilavo e finivo la combo per non farmela rovinare.

Poi magari rifacevo la gara puntando al podio.

Adesso ho tutte le abilità, della catena combo frega **** e in gara gioco sporchissimo pure io.

#vendetta #ehistronzo #tiricordidime #evil

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkIeri sera a un certo punto mi segnala un drivatar in una zona della mappa.

Un membro di questo forum con cui siamo amici sul live.

Raggiungo la zona (ero alla guida di una Ford Capri D qualcosa, una macchinina che mi piace ma niente di che) e trovo il drivatar per sfidarlo.

Sto poveraccio era alla guida del catorcio a 3 ruote, il gioiello dimenticato.

Auto D100 che va piano in rettilineo e si ribalta in curva.

Una roba imbarazzante lol, la peggior sfida di tutti i tempi.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Un po' di bilanciamento nelle sfide ci vorrebbe...ma è un "problema" aggirabile. :)

Io mi sono trovato nella situazione opposta...ho sfidato (si...per puro autolesionismo lo so) un Drivatar con una Ferrari FXX...ed io ero al volante di un Suv che (se spinto giù da un campanile) mi fa i 90 Km/h di massima. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol. E magari era una sfida lineare coi rettilinei.

#CiaoCiao

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

No...perlomeno quelle gare in stile Dragster me l'ha risparmiata. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...