Vai al contenuto

Forza Horizon 3


Messaggi raccomandati

Ma acquistando il pacchetto auto All-Stars Pack, le auto comprese sono gratuite e già tutte nel garage o bisogna acquistarle??

Io ho acquistato la "ultimate" ma il discorso dovrebbe essere lo stesso...

Ti ritrovi tutte le auto nel concessionario...ma sono gratuite. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro pulito, frantumo l'avversario di 5/6 secondi anche perché è l'ultimo con tanto di giro sporco, alla fine del giro mi da i crediti e poi come avversario successivo mi ripropone sempre lo stesso, se poi esco e rientro in rivali non visualizza nessun tempo come se non avessi fatto la prova. boh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FH3 funziona come su FM6 oppure devi essere Gold?? Come posso provo anchiio, onestamente ho avviato ieri il gioco per la prima volta, mi sono fatto un paio di gare con amici senza guardare nulla

 

Giro pulito, frantumo l'avversario di 5/6 secondi anche perché è l'ultimo con tanto di giro sporco, alla fine del giro mi da i crediti e poi come avversario successivo mi ripropone sempre lo stesso, se poi esco e rientro in rivali non visualizza nessun tempo come se non avessi fatto la prova. boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, su FM6 le cose sono peggiorate, non so che stia succedendo, anzi un idea mi viene, con l'avvento di FH3 ci sono molte più persone on line

non vorrei che fossero sempre gli stessi server, fatot sta che on line ora spesso si rimane bloccati per pochi secondi per poi partire a razzo, per la cronaca non problema solo mio, ma di tanti miei amici con connessioni diverse, buone, ottime, penose, quindi c'è qualcosa che non va

 

Sì stesso rivali di FMS6, non ho capito se è un problema del server, della mia connessione o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, su FM6 le cose sono peggiorate, non so che stia succedendo, anzi un idea mi viene, con l'avvento di FH3 ci sono molte più persone on line

non vorrei che fossero sempre gli stessi server, fatot sta che on line ora spesso si rimane bloccati per pochi secondi per poi partire a razzo, per la cronaca non problema solo mio, ma di tanti miei amici con connessioni diverse, buone, ottime, penose, quindi c'è qualcosa che non va

 

L'idea ti viene, nel senso che "stranamente" Forza 6 e Forza Horizon 2 funzionano 1 volta sì e 2 no anche solo per scaricare una livrea, proprio adesso che è uscito Horizon 3? :) Bel giocone questo Horizon, appena finisco il 2 e abbassa di prezzo lo prendo, pure l'ambientazione sembra azzeccatissima!
Link al commento
Condividi su altri siti

AH. allora non era la mia connessione, ho fatto un paio di RIvali su FMS6, ci metteva 5 minuti per caricare i rivali (ma almeno funzionava) quindi i paraculi di turn10 stanno dedicando i server a horizon3? Visto che sono pappa e ciccia con MS un paio di server in più dedicati non guasterebbero.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sono gli stessi server, solo che da quando c'è FH3 su FM6 ci sono problemi, casualità, manutenzione, non saprei, spero che sistemino perchè così diventa quasi ingiocabile, mentre sei li bello concentrato in curva si blocca per 1 secondo per poi partire a razzo, vi assicuro che non si tratta di una bella cosa, anche perchè spesso vai dritto a schiantarti :asd: , comunque FH3 lo preso solo perchè pagato poco (22 euro), altrimenti poteva aspettare per ora

 

L'idea ti viene, nel senso che "stranamente" Forza 6 e Forza Horizon 2 funzionano 1 volta sì e 2 no anche solo per scaricare una livrea, proprio adesso che è uscito Horizon 3? :) Bel giocone questo Horizon, appena finisco il 2 e abbassa di prezzo lo prendo, pure l'ambientazione sembra azzeccatissima!

 

 

AH. allora non era la mia connessione, ho fatto un paio di RIvali su FMS6, ci metteva 5 minuti per caricare i rivali (ma almeno funzionava) quindi i paraculi di turn10 stanno dedicando i server a horizon3? Visto che sono pappa e ciccia con MS un paio di server in più dedicati non guasterebbero.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sabato al Comics trovo l'offerta giusta mi sono convinto a prendere FH3 :D

 

da chi lo sta usando, pro e contro del gioco?

 

Io arrivo da FM 4-5-6 e ho fatto qualche oretta su FH1

pro: immenso,fotorealistico,adrenalinico insomma gran gioco che offre molte ore di divertimento sia online che offline....contro:puo diventare una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sabato al Comics trovo l'offerta giusta mi sono convinto a prendere FH3 :D

 

da chi lo sta usando, pro e contro del gioco?

 

Io arrivo da FM 4-5-6 e ho fatto qualche oretta su FH1

 

Prendi FMS6, togli i 60fps per una grafica migliore, metti sterrato e auto da rally, salti assurdi e un modello di guida decisamente più permissivo, il tutto condito da libertà di cazzeggio, paesaggi bellissimi e divertimento, senza pensare ad assetti ed altro di troppo ragionato, ottimo per staccare dai vari fms.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pro: immenso,fotorealistico,adrenalinico insomma gran gioco che offre molte ore di divertimento sia online che offline....contro:puo diventare una droga.

 

 

Sì, concordo, cocaina pura... ogni volta che ci gioco non riesco a staccare, ho dovuto darmi un periodo di pausa XP

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Prendi FMS6, togli i 60fps per una grafica migliore, metti sterrato e auto da rally, salti assurdi e un modello di guida decisamente più permissivo, il tutto condito da libertà di cazzeggio, paesaggi bellissimi e divertimento, senza pensare ad assetti ed altro di troppo ragionato, ottimo per staccare dai vari fms.

 

Mi avete convinto :D se fanno come lo scorso anno che davano Halo 5 a 49€ con 3 mesi di Live....lo prendo al volo :D

 

Altra domanda....i DLC merita comprarli o sono superflui?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per DLC intendi i pacchetti auto sono come quelli di FMS6, 7 auto a pacchetto con possibilità del pass auto, vip e altre frocerie.

Se invece intendi proprio espansioni al momento c'e' solo il passe spansione a 35 euro, saranno 2 (fine anno e 2017)ma non si sa ancora nulla. Io l'ho preso perché... boh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I Dlc al momento sono pacchetti auto e per quanto mi riguarda sono TOTALMENTE superflui.

(mai comprato uno)

 

I Dlc veri e propri nel senso di contenuti aggiuntivi non sono ancora usciti.

 

E quelli li prenderò. Se saranno belli come Storm Island di FH2 li prendo di sicuro :)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per DLC intendi i pacchetti auto sono come quelli di FMS6, 7 auto a pacchetto con possibilità del pass auto, vip e altre frocerie.

Se invece intendi proprio espansioni al momento c'e' solo il passe spansione a 35 euro, saranno 2 (fine anno e 2017)ma non si sa ancora nulla. Io l'ho preso perché... boh!

 

 

I Dlc al momento sono pacchetti auto e per quanto mi riguarda sono TOTALMENTE superflui.

(mai comprato uno)

 

I Dlc veri e propri nel senso di contenuti aggiuntivi non sono ancora usciti.

 

E quelli li prenderò. Se saranno belli come Storm Island di FH2 li prendo di sicuro :)

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

Grazie ad entrambi :)

 

nel frattempo ho messo in down la Demo per farmi un'idea, se tutto va bene stasera quando torno da lavoro lo provo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...