Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Nelle scorse ore, FIFA 17 è stato aggiornato su PC. Si tratta di una nuova patch che è andata a sistemare alcune piccole problematiche all'interno del gioco. Secondo fonti ufficiali, lo stesso aggiornamento arriverà presto su Xbox One e PlayStation 4.

 

Qui di seguito, potete trovare la lista delle modifiche apportate a FIFA 17.

 

FIFA Ultimate team:

  • Visualizzazione del kit corretto sul giocatore, nella schermata di selezione dello stesso.
  • Non sarà più possibile modificare la posizione dei giocatori nella Gestione Squadre durante le partite.
  • Un problema nella Squad Building Challenges scambiava un giocatore con un punteggio alto, con uno con un punteggio basso risultando in una valutazione maggiore
    della squadra.
  • Rimossi Est. Date, Crest e nome della squadra dalla schermata di abbinamento in FUT Champions
  • Modificata la latenza nella barra grafica che da i dettagli sulla qualità della connessione.

Modalità carriera:

  • Un problema dove il salario settimanale corrente della schermata del budget non rifletteva esattamente il vero salario settimanale è stato sistemato.

Modifiche grafiche:

  • Migliorata la grafica per i replay in slow motion dei gol.
  • Sistemato il buffering EATV.
  • Migliorato il bilanciamento audio dei commentatori francesi.
  • I commentatori nella modalità "Il Viaggio" sono settati in automatico sulla lingua delle impostazioni.

Gameplay:

  • Sistemata la linea difensiva in caso di tattica con poca pressione offensiva.
  • Sistemato un problema che provocava un passaggio senza premere il pulsante.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un problema. Per ogni giocatore preso in prestito con diritto di riscatto in due anni, non c'è la benché minima speranza di ingaggiarlo al termine del prestito. Quando vai ad offrire il contratto, il giocatore chiederà zero, e qualunque cifra andrai ad offrire rifiuterà. Ho perso Donnarumma, Diawara e un sacco di altri giocatori così. Anche a voi è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un problema. Per ogni giocatore preso in prestito con diritto di riscatto in due anni, non c'è la benché minima speranza di ingaggiarlo al termine del prestito. Quando vai ad offrire il contratto, il giocatore chiederà zero, e qualunque cifra andrai ad offrire rifiuterà. Ho perso Donnarumma, Diawara e un sacco di altri giocatori così. Anche a voi è successo?

Parli della modalità carriera? Da quanto ricordo questo tipo di problema e' presente (perlomeno) da fifa 15. Piuttosto emblematico il fatto che non si siano degnati di correggerlo, devono sinceramente avere a cuore il single player offline :lol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio primo fifa su xbox one e a differenza delle edizioni precedenti su 360 riesco a difendere benissimo ma segno troppo poco. In carriera con il Milan a livello campione 13 partite 9 gol fatti e 2 subiti. Imbarazzante i comandi dovrebbero essere rimasti invariati eppure non riesco più a trovare il modo di far fermare di colpo il portatore di palla, tecnica che era efficace nel creare azioni da gol. Sono diventato deficiente io o hanno eliminato questa possibilità? In generale cmq la gestione della palla e diventata più complicata.... Ne giova sicuramente il realismo ma per il momento mi fa bestemmiare non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio primo fifa su xbox one e a differenza delle edizioni precedenti su 360 riesco a difendere benissimo ma segno troppo poco. In carriera con il Milan a livello campione 13 partite 9 gol fatti e 2 subiti. Imbarazzante i comandi dovrebbero essere rimasti invariati eppure non riesco più a trovare il modo di far fermare di colpo il portatore di palla, tecnica che era efficace nel creare azioni da gol. Sono diventato deficiente io o hanno eliminato questa possibilità? In generale cmq la gestione della palla e diventata più complicata.... Ne giova sicuramente il realismo ma per il momento mi fa bestemmiare non poco

 

finta di tiro con grilletto dx premuto e stick sinistro rilasciato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma in passato se si premeva grilletto destro senza stick ci si ferma spalle alla porta mentre grilletto sinistro senza stick si ferma fronte alla porta. Questo non è più possibile?

 

se premi entrambi i grilletti il giocatore frena, ma l'unico modo di bloccarlo sul posto è quello che ti ho detto prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato cinese, la Super League China, grazie ai tanti campioni esteri che stanno arrivando negli ultimi mesi, sta diventando sempre più interessante e FORSE lo troveremo in Fifa 18.

 

Tutto parte dal centrocampista brasiliano Alex Teixeira, giocatore della squadra Jiangsu Suning, che sul proprio account Instagram privato ha pubblicato un’immagine con la descrizione: “Presentazione ufficiale di Fifa 18. Nuova maglia per la stagione 2017″. Da lì sono partiti tutti i rumour anche se chi ha avuto modo di vedere il post ha sottolineato come fossero presenti degli emoticon, più specificatamente delle faccine di smile. Si trattava dunque di uno scherzo o veramente EA Sports ha acquisito questa nuova licenza?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports ha rilasciato un nuovo update per FIFA 17, il quale va a risolvere un bug che causava la disconnessione dei server di Electronic Arts dopo aver effettuato una sostituzione.

 

Inoltre, con questo aggiornamento 1.6, viene anche migliorata la stabilità della modalità online FIFA Ultimate Team.

 

L'update, dal peso di 768 MB, può essere già scaricato dai possessori di PlayStation 4 e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Electronic Arts ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo famoso titolo calcistico, FIFA 17.

 

La patch è attualmente disponibile su PC e presto verrà rilasciata anche per PlayStation 4 e Xbox One.

 

La patch 1.07 (dal peso di 908 MB) va ad apportare cambiamenti principalmente al FIFA Ultimate Team, ma sono state effettuate anche alcune modifiche minori.

 

Di seguito vi proponiamo il changelog dei vari cambiamenti avvenuti con questo nuovo aggiornamento:

 

Ultimate Team

  • Aggiunta l’opzione per ordinare i giocatori in base al loro valore
  • Rimosso nome e stemma del club avversario nella schermata di anteprima della partita

Altre modifiche

  • Aggiornate oltre 1200 immagini 2D dei giocatori
  • Aggiornati gli scarpini di alcuni calciatori

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il momentum sta raggiungendo vette clamorose.

Col mio amico abbiamo constatato come nel nostro Pro Club ci sia un pattern fisso:

 

1) Le prime partite sono quasi sempre agevoli: accumuliamo vittorie senza problemi anche con molti gol di scarto, ne subiamo pochi e sembra tutto facile.

2) Arriviamo quindi a ridosso della promozione, con magari 3-4 punti da fare in altrettante partite. Situazione quindi favorevolissima, apparentemente.

3) Le restanti partite sono sconfitte o pareggi, nel 90% dei quali subiamo rimonte clamorose anche di 3-4 gol dopo aver completamente dominato e messo al sicuro la partita.

4) Si arriva sempre all'ultima partita, decisiva quindi per la promozione. Anche questa con molti gol, rimonte, rigori, gol incredibili ecc..

Abbiamo notato che quando approcciamo la divisione per la prima volta non riusciamo MAI a essere subito promossi in quella successiva (sempre 1 punto sotto), mentre al secondo tentativo, rigorosamente all'ultima partita, ce la facciamo.

 

Con ciò intendo semplicemente far notare che il gioco, quando andiamo troppo bene, cerca palesemente di frenarci per rendere la stagione più lunga.

Anche noi ovviamente beneficiamo di momentum favorevole in alcune fasi delle partite.

In certi frangenti è veramente impossibile non notare che la partita cambi completamente da un momento all'altro, oppure dall'inizio alla fine sia indirizzata in un certo modo.

 

Posso elencare le situazioni più ricorrenti che anche a voi saranno capitate migliaia di volte:

-una delle due squadre domina completamente, poi ad un tratto "muore" in modo ingiustificato

-gol al 45' e al 90'

-rimonte clamorose

-differenze abissali tra due portieri della CPU, uno le para tutte e l'altro l'esatto opposto

-difensori che lisciano la palla e bucano interventi in modi ridicoli

-una delle due squadre che improvvisamente sbaglia quasi tutti i passaggi

ecc.

 

Ma poi è inutile starne a parlare quando riferimenti al momentum sono stati TROVATI NEL CODICE DEL GIOCO.

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi è inutile starne a parlare quando riferimenti al momentum sono stati TROVATI NEL CODICE DEL GIOCO.

 

È inutile giocarci! Io l'ho disinstallato, FIFA non vedrà più la mia console finché non si danno una sveglia.

Farmi prendere in giro dalla EA? No grazie, gioco a Pes e lì con tutti i suoi difetti se devo vincere vinco, se devo perdere perdo.

Non che in base a quanti tiri faccio, quando segno, quanto tengo la palla viene modificata la difficoltà della partita.

Una truffa bella e buona, altro che momentum.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Il momentum sta raggiungendo vette clamorose.

Col mio amico abbiamo constatato come nel nostro Pro Club ci sia un pattern fisso:

 

1) Le prime partite sono quasi sempre agevoli: accumuliamo vittorie senza problemi anche con molti gol di scarto, ne subiamo pochi e sembra tutto facile.

2) Arriviamo quindi a ridosso della promozione, con magari 3-4 punti da fare in altrettante partite. Situazione quindi favorevolissima, apparentemente.

3) Le restanti partite sono sconfitte o pareggi, nel 90% dei quali subiamo rimonte clamorose anche di 3-4 gol dopo aver completamente dominato e messo al sicuro la partita.

4) Si arriva sempre all'ultima partita, decisiva quindi per la promozione. Anche questa con molti gol, rimonte, rigori, gol incredibili ecc..

Abbiamo notato che quando approcciamo la divisione per la prima volta non riusciamo MAI a essere subito promossi in quella successiva (sempre 1 punto sotto), mentre al secondo tentativo, rigorosamente all'ultima partita, ce la facciamo.

 

Con ciò intendo semplicemente far notare che il gioco, quando andiamo troppo bene, cerca palesemente di frenarci per rendere la stagione più lunga.

Anche noi ovviamente beneficiamo di momentum favorevole in alcune fasi delle partite.

In certi frangenti è veramente impossibile non notare che la partita cambi completamente da un momento all'altro, oppure dall'inizio alla fine sia indirizzata in un certo modo.

 

Posso elencare le situazioni più ricorrenti che anche a voi saranno capitate migliaia di volte:

-una delle due squadre domina completamente, poi ad un tratto "muore" in modo ingiustificato

-gol al 45' e al 90'

-rimonte clamorose

-differenze abissali tra due portieri della CPU, uno le para tutte e l'altro l'esatto opposto

-difensori che lisciano la palla e bucano interventi in modi ridicoli

-una delle due squadre che improvvisamente sbaglia quasi tutti i passaggi

ecc.

 

Ma poi è inutile starne a parlare quando riferimenti al momentum sono stati TROVATI NEL CODICE DEL GIOCO.

Io e il mio amico ieri abbiamo fatto una stagione co op

Prime quattro partite due pareggi e due vittorie, ci mancavano due pareggi o una vittoria in 6 partite

Tutte perse, retrocessi

Fai tu

Modificato da sannythebest95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

sono quasi tentato di passare a Pes x vedere le differenze, ormai sono anni che fifa è una continua delusione ma nonostante tutto continuo a giocarci, qualcuno li ha provati entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il momentum sta raggiungendo vette clamorose.

Col mio amico abbiamo constatato come nel nostro Pro Club ci sia un pattern fisso:

 

1) Le prime partite sono quasi sempre agevoli: accumuliamo vittorie senza problemi anche con molti gol di scarto, ne subiamo pochi e sembra tutto facile.

2) Arriviamo quindi a ridosso della promozione, con magari 3-4 punti da fare in altrettante partite. Situazione quindi favorevolissima, apparentemente.

3) Le restanti partite sono sconfitte o pareggi, nel 90% dei quali subiamo rimonte clamorose anche di 3-4 gol dopo aver completamente dominato e messo al sicuro la partita.

4) Si arriva sempre all'ultima partita, decisiva quindi per la promozione. Anche questa con molti gol, rimonte, rigori, gol incredibili ecc..

Abbiamo notato che quando approcciamo la divisione per la prima volta non riusciamo MAI a essere subito promossi in quella successiva (sempre 1 punto sotto), mentre al secondo tentativo, rigorosamente all'ultima partita, ce la facciamo.

 

Con ciò intendo semplicemente far notare che il gioco, quando andiamo troppo bene, cerca palesemente di frenarci per rendere la stagione più lunga.

Anche noi ovviamente beneficiamo di momentum favorevole in alcune fasi delle partite.

In certi frangenti è veramente impossibile non notare che la partita cambi completamente da un momento all'altro, oppure dall'inizio alla fine sia indirizzata in un certo modo.

 

Posso elencare le situazioni più ricorrenti che anche a voi saranno capitate migliaia di volte:

-una delle due squadre domina completamente, poi ad un tratto "muore" in modo ingiustificato

-gol al 45' e al 90'

-rimonte clamorose

-differenze abissali tra due portieri della CPU, uno le para tutte e l'altro l'esatto opposto

-difensori che lisciano la palla e bucano interventi in modi ridicoli

-una delle due squadre che improvvisamente sbaglia quasi tutti i passaggi

ecc.

 

Ma poi è inutile starne a parlare quando riferimenti al momentum sono stati TROVATI NEL CODICE DEL GIOCO.

Applauso per te hai elencato quasi tutto io aggiungerei anche che quando lo hai a sfavore la tua difesa si allunga e resta a 5/6 metri distaccata dagli attaccanti avversari , in quel momento puoi inventarti di tutto per correre ai ripari, alzare il baricentro impostare il pressing alto o magie varie, niente da fare la squadra non risponde a nessuna delle cose elencate !

Aggiungo poi ritardo complessivo nei comandi

Reattività dei giocatori rallentata

Giocatori che non mantengono la posizione

 

Questo capita a me che ho una 20 mb gaming attivato e sia ai miei amici che hanno la fibra, siamo tutti ragazzi che giocano a fifa da anni , di buon livello .

 

Anche quando si vince non sai mai se vinci perché sei più bravo o perché l'avversario poverino ha avuto il momentum a sfavore.

 

E poi calcoliamo che con la week End league il tutto si multiplica .

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi tentato di passare a Pes x vedere le differenze, ormai sono anni che fifa è una continua delusione ma nonostante tutto continuo a giocarci, qualcuno li ha provati entrambi?

Io lo sto giocando su PS4 per via dei file opzioni scaricabili e devo dirti che mi diverto.

Certo non ha le movenze di fifa, non ha il contorno di fifa, ma cavolo sono tornato a divertirmi!

Ogni tiro è diverso (in manuale), non dici mai "adesso parte e segna", ho preso più pali in una partita di FUT che in un mese di Pes a momenti..

Io mi diverto molto di più e sono anche disposto a passare oltre ad alcune lacune del gioco.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un paio di anni che lo notò meno il momentum...

La cosa davvero che balza all occhio sono i gol al 45/90, la differenza dei portieri e cosa che a me fa imbestialire la differenza di precisione dei tiri. Io domino partite che pareggio o perdo con 1/2 tiri dell avversario mente io a volte supero i 20... poi stranamente la partita dopo faccio 3/4 gol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

FIFA 17 si aggiorna su PC: la patch 1.08 introduce modifiche nel FUT Champions e altri correttivi; in arrivo anche su PS4 e Xbox One.

 

Modifiche al FUT Champions:

  • Limitato il numero di volte in cui un giocatore può vincere un torneo a eliminazione giornaliero FUT Champions
  • Aggiunta la possibilità di limitare gli oggetti attributo nelle partite FUT Champions
  • Aggiunte nuove opzioni di restrizione della squadra in FUT Champions, come il tipo di giocatore.
  • Aggiunto il numero di partite rimaste nella classifica di FUT Champions.

Modifiche alla grafica/presentazione:

  • Aggiornato lo stemma di un club e di una foto del giocatore nel database
  • Risolto il problema per cui la valutazione generale di un giocatore non veniva visualizzato correttamente
  • Uniformata la grafica per la barra della latenza in tutte le modalità online

Risolti i seguenti problemi di gioco

  • Un problema che non faceva eseguire l’animazione corretta al portiere su un passaggio di ritorno.
  • Indicatore dei rigori e FIFA Trainer disabilitati in tutte le partite FUT Champions

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...