Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Consigli sulle slide da applicare per renderlo più simulativo?

 

http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/

 

Ti linko l'indirizzo del sito a cui faccio riferimento io. Diciamo che l'anno scorso ho più passato tempo su questa pagina e a modificare parametri a casa la sera, che a giocarci effettivamente. Ogni giorno (più o meno 1 si e 2 no) uscivano aggiornamenti di aggiornamenti, algoritmi e mich**te che - in tutta sincerità - non ne ho capito il tanto spreco/utilizzo di tempo.. Alla fine, diciamo verso gennaio/febbraio hanno pubblicato una definitive edition a loro detta, che poi si discostava poco dall'iniziale default di 50. Discorso poi soggettivo sul termine simulazione. Discorso secondo me lungo su cui influiscono tutta una serie di fattori (in primis il rapporto tempo/simulazione/pause). Dipende come si intende il gioco (quello col numero 10 alla Platini, Zico e Matteoli) non esiste più. Quello a "ritmilentieragionatoacentrocampo" per intenderci. Aggiungo poi. Che bisogna considerare il profilo di chi posta su quel sito; generalmente inglese con una concezione, magari dico io, di calcio fisicoepressante tutta corsa e ripartenze. Io comunque tengo sempre d'occhio le slide di un certo Orion. Probabilmente suggestione o non saprei, qualcosa - ma qualcosa - ti sembra sia cambiato. :ok:

Modificato da amnoia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/

 

Ti linko l'indirizzo del sito a cui faccio riferimento io. Diciamo che l'anno scorso ho più passato tempo su questa pagina e a modificare parametri a casa la sera, che a giocarci effettivamente. Ogni giorno (più o meno 1 si e 2 no) uscivano aggiornamenti di aggiornamenti, algoritmi e mich**te che - in tutta sincerità - non ne ho capito il tanto spreco/utilizzo di tempo.. Alla fine, diciamo verso gennaio/febbraio hanno pubblicato una definitive edition a loro detta, che poi si discostava poco dall'iniziale default di 50. Discorso poi soggettivo sul termine simulazione. Discorso secondo me lungo su cui influiscono tutta una serie di fattori (in primis il rapporto tempo/simulazione/pause). Dipende come si intende il gioco (quello col numero 10 alla Platini, Zico e Matteoli) non esiste più. Quello a "ritmilentieragionatoacentrocampo" per intenderci. Aggiungo poi. Che bisogna considerare il profilo di chi posta su quel sito; generalmente inglese con una concezione, magari dico io, di calcio fisicoepressante tutta corsa e ripartenze. Io comunque tengo sempre d'occhio le slide di un certo Orion. Probabilmente suggestione o non saprei, qualcosa - ma qualcosa - ti sembra sia cambiato. :ok:

Grazie per la risposta! Su quel forum sono riusciti ad arrivare a 800 pagine parlando delle slide di fifa 16 XD

Cmq come immaginavo è ancora presto per avere delle indicazioni per il 17, per ora metterò le stesse usate per lo scorso capitolo e vediamo come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi vi posso chiedere una cortesia? Qualcuno che prova il gioco può dirmi com'è messa a licenze la serie B?

 

 

Questo silenzio mi preoccupa... :asd:

Tra l'altro mi era parso di leggere nella lista squadre qualche giorno fa, CALCIO A e CALCIO B. Cosa che mi fa pensare che nemmeno tutta la A abbia le licenze. O sbaglio? Spero di no. Confermate? :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta il discorso...però vorrei fare una domanda? Quanti sono disposti ad avere un Fifa doveri online? Il 90% dei giocatori gioca di velocità e premendo i tasti.

È la gente che lo vuole così e la EA gli fornisce quello che vogliono. Sai quanti eravamo a giocare in manuale frequentemente in stagioni bel 15? Circa 20 persone al MONDO...

Io sono arrivato a questa conclusione, ormai la comunity dei manualisti l'ho conosciuta nei vari anni di gioco, sia in pes che fifa, sia su one prima che su ps4 dopo. Prima cosa c'è stata una migrazione imbarazzante su ps4 per quanto riguarda la comunity manual dei giochi di calcio. Se prima erano tutti su 360, ora 3/4 son passati a sony, si vede anche dai tornei storici che prima erano su 360 poi, all'inizio dell'attuale generazione di console, su ps4. Secondo punto importante, da anni anche il giocare in manuale in stagioni era diventata una porcata, tra momentum, giocatori scorretti sempre presenti ecc ecc, quindi molti paradossalmente o sono tornati all'assistito , della serie schifo per schifo ( soprattutto per giocare ad UT non essendoci filtri ed essendo la modalità nettamente più giocata) o si sono buttati su tornei organizzati solo per trovare una comunity e fare amichevoli tra amici manualisti filtrati, dimenticandosi delle stagioni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo silenzio mi preoccupa... :asd:

Tra l'altro mi era parso di leggere nella lista squadre qualche giorno fa, CALCIO A e CALCIO B. Cosa che mi fa pensare che nemmeno tutta la A abbia le licenze. O sbaglio? Spero di no. Confermate? :acc:

serie a tutte le squadre giuste, serie b nomi giusti ma stemmi solo verona carpi e frosinone, poi alcune tipo chiavari e via dicendo

 

Gioco che dopo 3 partite mi è piaciuto tantissimo!! e ancora devo aggiustare i comandi e le slide!

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeyey 9.3

 

 

Multiplayer 9.3

 

Pro

Fisicità e situazioni di contrasto più realistiche

Finalmente la CPU propone stili di gioco diversi

Situazioni da fermo ridisegnate in modo efficiente

La Premier League è uno spettacolo meraviglioso

Il Viaggio porta con sé dei momenti veramente emozionanti...

 

Contro

...ma ne contiene diversi noiosi ed è troppo breve!

Trasferimenti poco verosimili in modalità Carriera

 

Gamereactor 9.0

 

Pro

Gameplay superbo;

Una grafica e un'atmosfera eccezionali;

Livello di produzione fantastico;

Pieno zeppo di contenuti;

Il Viaggio è una graditissima aggiunta.

 

Contro

-Ancora qualche piccolo problema con le animazioni;

Il calcio femminile è stato fondamentalmente abbandonato (è la stessa cosa dello scorso anno).

 

Gamesvillage 9.0

 

Pro

Un gran numero di modalità disponibili

Il nuovo motore grafico fa faville

Opzioni offensive migliorate

 

Contro

La CPU non è adeguata per i veterani

Modalità manager poco varia

Qualche squilibrio tra attacco e difesa


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

serie a tutte le squadre giuste, serie b nomi giusti ma stemmi solo verona carpi e frosinone, poi alcune tipo chiavari e via dicendo

 

Gioco che dopo 3 partite mi è piaciuto tantissimo!! e ancora devo aggiustare i comandi e le slide!

grazie, almeno i nomi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma per giocare bisogna che il gioco sia al 100% di download ?? Oppure già sl 25% si può giocare ?? Perché sto sl 70% ma mi dice controlla la data di uscita mi sa che mi puzza quslcosa .... ho prima riscattato il codice del gioco e messo in download poi riscattato il mese di eacess da lì dice prova in anticipo avvio e mi porta nel download che sto facendo e da lì poi mi dice controlla la data di uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace, vedendo delle videorecensioni è troppo veloce, poi visto tramite twitch ho visto solo tanto correre e pochissimo gioco

 

Speriamo par alla mano mi attiri...

Cmq i giocatori mi pare fluttuino, come visto nelle scene d'intermezzo della modalità il viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...