Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Quindi con un cambio del motore di gioco presumibilmente i vari bug/difetti che caratterizzano Fifa dovrebbero essere eliminati?

i bug si trasformeranno in feature.

 

faranno un trailer d annuncio dove vedremo frasi tipo

"most real garbage time goals"

"goalkeepers fails added"

"all defenders are now slow like Alex"

"long shots are now unstoppable"

 

ecc ecc ecc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

i bug si trasformeranno in feature.

 

faranno un trailer d annuncio dove vedremo frasi tipo

"most real garbage time goals"

"goalkeepers fails added"

"all defenders are now slow like Alex"

"long shots are now unstoppable"

 

ecc ecc ecc

Mi hai reso una persona felice AHAHAHHAHAHA!!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato FIFA 17.

 

Il trailer che potete vedere mostra i quattro nuovi testimonial, come rumoreggiato, ossia James Rodriguez del Real Madrid, Eden Hazard del Chelsea, Anthony Martial del Manchester United e Marco Reus del Borussia Dortmund.

 

Sì, quella è la voce di Josè Mourinho, neo tecnico del Manchester United, e nel video si può notare brevemente un'inquadratura che lo mette al centro della scena, rivelando un possibile ruolo per gli allenatori (il chiacchierato story mode?) in FIFA 17.

 

Confermato l'uso del motore grafico Frostbite (quello di Battlefield, per intenderci), in luogo dell'Ignite che aveva mosso i precedenti capitoli current-gen del franchise.

 

Il nuovo engine permette di portare nel gioco "un'azione fedele alla realtà e autentica" e "i giocatori in nuovi mondi di calcio, e introduce i fan a personaggi pieni di profondità ed emozioni".

 

"Frostbite sblocca un intero mondo di nuove possibilità per il franchise di FIFA e i suoi fan", ha chiosato David Rutter, produttore esecutivo della serie.

 

I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 potranno ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT.

 

I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC potranno giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo.

 

FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver, e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il nuovo motore grafico porta a dei nuovi risultati anche nel gameplay, allora potrebbe interessarmi. Ormai era lo stesso Fifa da anni, e dalla scorsa generazione all'attuale, la differenza è stata veramente minima fino ad ora.

Il cambiamento e l'innovazione della serie FIFA sono due cose necessarie da anni ormai, e questa potrebbe ( e ripeto, "potrebbe" ) essere la svolta; non è il semplice motore grafico che risolve mille problemi, anche se è il Frostbite.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hazard sembra il soldato del trailer di BF1 quando vede lo zeppelin!

 

Svelato il KIT che potrete ricevere acquistando FIFA 17 e che potrete utilizzare nella modalità FIFA 17 Ultimate Team.

 

http://oi66.tinypic.com/14jrodu.jpg

Invece di preoccuparsi dei volti e muovenze della serie A liga e bundesliga. Questi ci sfornano i kit fut bah ..ma s'ammazzassero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Del cambio del motore grafico sono molto curioso, per me l'ignite, che hanno creato per la next gen, non si è mai prestato bene per caratteristiche come fisicità, scontri e caratterizzazione dei giocatori (fonamentali nel calcio). Speriamo che possa solo portare benefici. Unico dubbio vero è capire se il frostbite si adatti al gioco del calcio (pad alla mano), staremo a vedere.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La curiosita' e' tanta, ma la "paura" anche!

Di solito quando si cambia motore e' un salto nel vuoto, il 2017 per fifa sara' l'anno zero ed e' questo a spaventarmi. Un conto e' l'aspetto scenico, che sara' sicuramente (e finalmente) next gen, un'altro e' l'aspetto gameplay e giocabilita'. Staremo a vedere, di certo una ripulita ci voleva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda...ho appena prenotato la super deluxe edition, ma volevo sapere...il mio account condiviso riceverà anche lui sia i pacchetti che il resto vero?

No, è personale; non credo cambino rispetto ai vecchi FIFA, dove appunto non era possibile condividere il tutto in quanto codici personali.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa non vale come per i season pass che valgono per tutti e 2 gli utenti?poi non ho codici da inserire perché l'ho acquistata in digitale

no.

TUTTI i servizi,bonus,promozioni legati all'account restano legati all account.

 

vale per i pacchetti.

vale per gli sconti gold.

vale per molti altri servizi accessori.

 

è cosi da sempre

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

TUTTI i servizi,bonus,promozioni legati all'account restano legati all account.

vale per i pacchetti.

vale per gli sconti gold.

vale per molti altri servizi accessori.

è cosi da sempre

Grazie per le risposte così cerco di chiarirmi bene tutte le idee...

Ma in automatico a lui non risulta di possedere la super deluxe edition?cioe è come se a lui gli venisse data una standard?

Mi uccide quando lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte così cerco di chiarirmi bene tutte le idee...

Ma in automatico a lui non risulta di possedere la super deluxe edition?cioe è come se a lui gli venisse data una standard?

Mi uccide quando lo sa...

eh si, lui ha il gioco e basta.

 

purtroppo,come detto, è sempre stato così.

 

quei pacchetti nn sono come i dlc di un season paas bensì dei bonus unici ed ingame legati a chi fa l acquisto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...