Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

8, le tengo per le amichevoli online e per provare il pro club

io sono a 5\6 ore ancora.. ho giocato online stagioni, ho provato giusto un po' la modalità carriera, e giocato 3\4 partite online e offline a fut. Considerando che esce il 29 (sperando rompano il dayone) giocherò un ora al giorno circa hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

si carriera provata un pò,deluso del fatto che non hanno cambiato nulla quando potevano farla in stile Nba2k cioè con la totale gestione della squadra..comunque,qualcuno che ha gia fatto diverse partite nella carriera può dirmi se anche sto anno non cambia nulla se affronti il Barcellona o una squadra di serie C? cioè entrambe fanno passaggi perfetti e tikitaka?

Link al commento
Condividi su altri siti

si carriera provata un pò,deluso del fatto che non hanno cambiato nulla quando potevano farla in stile Nba2k cioè con la totale gestione della squadra..comunque,qualcuno che ha gia fatto diverse partite nella carriera può dirmi se anche sto anno non cambia nulla se affronti il Barcellona o una squadra di serie C? cioè entrambe fanno passaggi perfetti e tikitaka?

in una delle recensioni lette dicevano di si, però ho letto due utenti che si lamentavano di questo solito problema.

 

Si la modalità carrierà è la stessa solo con l'introduzione degli obbiettivi da raggiungere.. ma poca cosa.. nba2k a livello di gestione della squadra è qualcosa di stupendo.

 

ah confermo l'esistenza del bug del cross sul fondo vicino la linea che è quasi sempre goal.. ne ho preso 1 e ne ho salvati 2 per miracolo.. diventano cross, visto come si piazza la difesa, molto difficili da fermare, perchè nel contesto gli attaccanti attacano forte il secondo palo.

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Con mio fratello ho la condivisione, possiamo giocare su due console diverse contemporaneamente con la prova gratuita?

la prova gratuita la può giocare SOLO l'account con cui si ha l'access attivo... non so quante volte è stata fatta questa domanda... L'access non si condivide per i giochi in prova...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ci sarebbe qualche articolo su come imparare a difendere o qualche sezione del gioco dove ci si può esercitare a giocare per migliorarsi ? Sopratutto per la parte difensiva, Fino ad adesso ho fatto 20 partite online in divisione 10, perse 15 3 pareggi e 2 vittorie , è il mio primo anno di fifa sn stato sempre fan di Pes. .. è un po umiliante,mi farebbe piacere vincere almeno la metà, se qualcuno con esperienza può darmi qualche dritta ne serie grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ci sarebbe qualche articolo su come imparare a difendere o qualche sezione del gioco dove ci si può esercitare a giocare per migliorarsi ? Sopratutto per la parte difensiva, Fino ad adesso ho fatto 20 partite online in divisione 10, perse 15 3 pareggi e 2 vittorie , è il mio primo anno di fifa sn stato sempre fan di Pes. .. è un po umiliante,mi farebbe piacere vincere almeno la metà, se qualcuno con esperienza può darmi qualche dritta ne serie grato

Prova a fare le prove abilità nella sezione difesa , altrimenti gioca con il raddoppio . Esempio quando l'attaccante ti punta tu chiama il raddoppio automaticamente la cpu va sul portatore di palla ad infastidirlo e tu usando il tuo giocatore selezionato ti stacchi dietro in modo tale di anticipare un eventuale passaggio o effettui una chiusura . Ci vuole pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.

Si trovano più players in full manual su ps4 o su one?

Fifa 17 in full manual è davvero bello

 

Tony dovrebbero essere di più su PS4.

 

Qualcuno oggi pomeriggio si farebbe qualche amichevole online full manual, ho voglia di vedere utente vs utente, anche perchè ho provato a cercare su stagioni ma per adesso nulla, e mi sono fatto 3 partite contro degli assistiti ma naturalmente è diverso.

 

Per chi chiedeva della stanchezza anche a me ha dato questa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tony dovrebbero essere di più su PS4.

 

Qualcuno oggi pomeriggio si farebbe qualche amichevole online full manual, ho voglia di vedere utente vs utente, anche perchè ho provato a cercare su stagioni ma per adesso nulla, e mi sono fatto 3 partite contro degli assistiti ma naturalmente è diverso.

 

Per chi chiedeva della stanchezza anche a me ha dato questa impressione

Io se vuoi ci sono dalle 15
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi ricordate come si toglie l'audio del kinect durante l'online in un match? parlo del mio di microfono.. non voglio che loro mi sentano mentre li sto offendendo! ahahahaha dal gioco non lo trovo, forse va fatto da console ma non ricordo più

 

basta che ti fai un gruppo per fatti tuoi :)

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...