Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Fix

  • Sistemato il problema per il quale a volte il tasto annulla non funzionava;
  • Sistemato il raro problema che ritardava i calci di rigore;
  • Sistemato il problema per il quale a volte i giocatori non portavano con loro la palla dopo una mossa abilità;
  • Sistemato il problema per il quale i giocatori rubavano palla invece di spazzarla, dopo un contrasto;
  • Corrette le esultanze per i giocatori;

Buff e Nerf

  • Migliorata l'IA, che ora sarà più aggressiva;
  • Incrementata la possibilità di errore su i cross bassi;
  • Migliorata la fisica del pallone;
  • Migliorato il posizionamento del portiere sui corner;
  • Migliorata reattività al tiro;
  • Le cutscene sui falli ora potranno essere saltati;
  • Diminuita la reattività al passaggio mentre la palla è ancora in aria;

Cambiamenti grafici

  • Aggiunti nuovi componenti ai pacchetti della Premier League;
  • Aggiornate divise e striscioni di Tigre e Velez Sarsfield;
  • Il portiere esulterà dopo aver parato l'ultimo rigore di una partita terminata ai rigori;
  • Risolto un problema per il quale la maglia che i giocatori avevano durante il match non corrispondeva alla selezionata;
  • Migliorata la condensa del fiato al respiro dei giocatori;
  • Generali correzioni di sovrapposizione;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando full manual in esperto, avete qualche elenco slides da passarmi? Miseria se è complicato.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Sto giocando full manual in esperto, avete qualche elenco slides da passarmi? Miseria se è complicato.

 

 

Mi unisco anche io alla richiesta, dato che ho iniziato stamni la carriera col West Ham, qualche slide per avere un pò piu si "realtà"?

 

Gioco a Liv. Campione

 

Grazie :D

http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/891618-fifa-17-os-community-sliders.html

 

questo è il sito da dove le prendo di solito, aggiornano spesso in base alle prove che fanno, le ultime pubblicate sono dell' 8/10

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me la carriera offline quest'anno è paurosa!!...ho già paura della patch mannaggia all'EA.....

finita la prima stagione con lo Stoccarda in serie B...promosso al secondo posto....non trovo una pecca rispetto alle scorse edizioni...per me gran gioco.

slides per chi chiedeva io mi trovo benissimo con poche modifiche...user tutto 50. cpu ho modificato errore passaggi 57 errore tiri 52 errore controllo palla 56 marcatura 48....per il resto tutto 50...livello campione velocità lenta

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la carriera offline quest'anno è paurosa!!...ho già paura della patch mannaggia all'EA.....

finita la prima stagione con lo Stoccarda in serie B...promosso al secondo posto....non trovo una pecca rispetto alle scorse edizioni...per me gran gioco.

slides per chi chiedeva io mi trovo benissimo con poche modifiche...user tutto 50. cpu ho modificato errore passaggi 57 errore tiri 52 errore controllo palla 56 marcatura 48....per il resto tutto 50...livello campione velocità lenta

 

Stami ho fatto una patita contro il Doria a livello Campione, la CPU ha finito la partita con il 96% di passaggi riusciti e il 89% di tiri in porta.... manco fosse il Barça :asd:

 

Io 79% di passaggi e 70% di tiri in porta...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stami ho fatto una patita contro il Doria a livello Campione, la CPU ha finito la partita con il 96% di passaggi riusciti e il 89% di tiri in porta.... manco fosse il Barça :asd:

 

Io 79% di passaggi e 70% di tiri in porta...

Ho messo errori passaggi CPU a 70 ed ora hanno una media passaggi riusciti solo dell'86/87% XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che se non alzi il livello di errore la cpu non sbaglia un passaggio neanche se giochi contro il Crotone. Il gioco è tarato proprio male sotto questo punto si vista...

Mai come quest'anno le tattiche personalizzate hanno il loro peso,modificatele e vedrete che anche la CPU farà fatica ad arrivare oltre 80% di passaggi riusciti.

L'accoppiata slide OS di Matt10 + tattiche personalizzate direi che è ottima.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, ho provato fifa 17 dopo la patch, il ritmo e la velocità sono rimaste pressapoco invariate, la mia sensazione e' che adesso il gioco e' più fluido, andare come un treno sulle fasce non esiste, a mio giudizio non si poteva fare nemmeno prima della patch, grazie alle mie slide non ho mai avuto vita facile sprintando e basta. Per concludere, io credo che il gioco e' veramente bello e sembra di assistere ad una partita vera ieri tra lione e juve in tv e lione juve su xone c'era pochissima differenza. Se amate il gioco a centrocampo, prima del calcio d'inizio selezionate la squadra avversaria e modificate le tattiche personalizzate aumentanto l aggressività fino a 100, riselezionate la vostra squadra e iniziate a giocare, vi sembrerà di essere in una vera partita, dove il centrocampo e' il cuore del gioco.

Modificato da Arsenal Fc

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, ho provato fifa 17 dopo la patch, il ritmo e la velocità sono rimaste pressapoco invariate, la mia sensazione e' che adesso il gioco e' più fluido, andare come un treno sulle fasce non esiste, a mio giudizio non si poteva fare nemmeno prima della patch, grazie alle mie slide non ho mai avuto vita facile sprintando e basta. Per concludere, io credo che il gioco e' veramente bello e sembra di assistere ad una partita vera ieri tra lione e juve in tv e lione juve su xone c'era pochissima differenza. Se amate il gioco a centrocampo, prima del calcio d'inizio selezionate la squadra avversaria e modificate le tattiche personalizzate aumentanto l aggressività fino a 100, riselezionate la vostra squadra e iniziate a giocare, vi sembrerà di essere in una vera partita, dove il centrocampo e' il cuore del gioco.

ma lo ha scaricato in automatico? perchè non mi sono comparsi messaggi a video dell'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Changelog?

 

Sono stati corretti i seguenti problemi di gioco:

  • Risolta la situazione nella quale il comando per annullare non rispondeva dopo aver richiesto di spazzare via la palla.
  • Risolta la situazione rara nella quale i calci di rigore andavano avanti oltre il dovuto.
  • Aumentata la tendenza della CPU ad attaccare direttamente.
  • Risolto il problema a causa del quale i giocatori a volte superavano la palla dopo aver eseguito una mossa abilità.
  • Aumentate le probabilità di errore sui cross rasoterra (premi tre volte).
  • Migliorata la fisica della palla nei casi in cui le conclusioni respinte dal palo/traversa perdevano troppa velocità.
  • Migliorato il piazzamento dei portieri sui calci d'angolo.
  • Migliorato il cambio di giocatore sui calci d'angolo e sulle punizioni.
  • Risolto il problema a causa del quale il giocatore controllava la palla invece di provare a spazzarla.
  • Migliorata la logica per i contrasti di testa sui calci d'angolo.
  • Apportate correzioni generali alle esultanze controllate dal giocatore.
  • Ora è possibile saltare le sequenze per i falli seguiti da proteste.
  • Migliorata la risposta generale dei tiri.
  • Apportate modifiche minori alla risposta dei passaggi quando la palla si trova in aria.

In Pro Club:

  • Aumentata l'esperienza richiesta per ottenere le valutazioni generali superiori. *
  • Risolto il problema a causa del quale i tratti facciali personalizzati di un calciatore non venivano mostrati correttamente all'interno del gioco.

In Ultimate Team:

  • La difficoltà predefinita in FUT per giocatore singolo non è più uguale a quella impostata per la CPU.
  • Risolto il problema a causa del quale il giocatore era costretto a sostituire un calciatore infortunato nelle partite di FUT online.
  • Corretti i testi per tiri e cross nelle tattiche personalizzate.
  • In modalità Carriera:
  • Risolta la situazione per la quale l'IA della CPU lasciava spesso i campioni in panchina.

Modifiche alla grafica:

  • Aggiunti nuovi componenti del pacchetto telecronaca per la Premier League 2016/17.
  • Aggiornate le divise, gli striscioni e le bandiere per Vélez Sarsfield e Tigre.
  • Ora il portiere esulta correttamente dopo aver parato l'ultimo rigore di una serie.
  • Risolto il problema a causa del quale la divisa selezionata non era quella usata in partita.
  • Risolto il problema con il frame rate durante la prova abilità prima della partita.
  • Risolto il problema a causa del quale il vapore prodotto dal respiro dei giocatori appariva staccato rispetto alla loro posizione.
  • Apportate correzioni generali alle sovraimpressioni.

*In seguito alla modifica in Pro Club, alcuni utenti potrebbero ritrovarsi con una valutazione TOT inferiore rispetto a prima dell'aggiornamento. Si tratta di una cosa voluta, che non comporta alcuna perdita per quanto riguarda i progressi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...