Vai al contenuto

Chatpad


Dark LFO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dove posso acquistare un chatpad per xbox one che sia originale Microsoft senza spendere un capitale? Su ebay l'ho visto stamattina a 93 tra le varie inserzioni! Ora ovvio che ci sta pure quella a qualcosa di meno ma guardando in rete mi sembra che il prezzo sia generalmente alle stelle...parliamo sempre di una tastierina di plastica voglio dire...sul sito del gs nemmeno lo trovo...boh!

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dove posso acquistare un chatpad per xbox one che sia originale Microsoft senza spendere un capitale? Su ebay l'ho visto stamattina a 93 tra le varie inserzioni! Ora ovvio che ci sta pure quella a qualcosa di meno ma guardando in rete mi sembra che il prezzo sia generalmente alle stelle...parliamo sempre di una tastierina di plastica voglio dire...sul sito del gs nemmeno lo trovo...boh!

 

Attualmente il chatpad originale MS non è disponibile in Italia

potresti guardare su amazon uk dove sembra sia disponibile a 34,95£ più spese di spedizione (non so quanto andresti a pagare)

a sentire la testimonianza di un altro utente non sembra essere pienamente compatibile con la conseguenza di ritrovarsi con caratteri non corrispondenti a quelli voluti

Ha senso per ora acquistarlo a sto punto?

Ti consiglio di aspettare che diventi disponibile qui in Italia per acquistarlo e sfruttare un prodotto così pienamente compatibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Attualmente il chatpad originale MS non è disponibile in Italia

potresti guardare su amazon uk dove sembra sia disponibile a 34,95£ più spese di spedizione (non so quanto andresti a pagare)

a sentire la testimonianza di un altro utente non sembra essere pienamente compatibile con la conseguenza di ritrovarsi con caratteri non corrispondenti a quelli voluti

Ha senso per ora acquistarlo a sto punto?

Ti consiglio di aspettare che diventi disponibile qui in Italia per acquistarlo e sfruttare un prodotto così pienamente compatibile.

aaaaaahhh ooookkkk :) beh spiegato l'arcano allora :) non lo sapevo, grazie mille, aspetterò!

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

microsoftstore.com disponibile su store ITA a 34,99€

 

già disponibile?!?!

ma se pochissimo tempo fa un tipo aveva detto che l'aveva acquistata ma che gli dava lettere sballate perché non supportate?!

 

bene bene

allora chiedo scusa dell'errore!!

acquistala da MS, dovresti avere SS gratuite, diritto di reso (nel caso vedi che non ti funziona bene)

 

 

edit: da far notare che, se fai aggiungi al carrello e arrivi al carrello viene fuori scritto "Xbox One Chatpad (inglese)" ... ora ... vedi tu se fare l'acquisto .. secondo me non è pienamente compatibile

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...