Vai al contenuto

problema fuoriuscita liquido sulla griglia di raffreddamento.


TheLyons

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come già citato dal titolo sto avendo questo problema che ebbero già alcuni utenti al lancio della console. A me è in quantità davvero minima e non sono sicuro di mandarla in assistenza perche rimanere per 3 settimane senza one mi dispiacerebbe davvero, come dovrei muovermi secondo voi? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, come già citato dal titolo sto avendo questo problema che ebbero già alcuni utenti al lancio della console. A me è in quantità davvero minima e non sono sicuro di mandarla in assistenza perche rimanere per 3 settimane senza one mi dispiacerebbe davvero, come dovrei muovermi secondo voi? Grazie in anticipo.

Mandala immediatamente,prima che si aggravi ancora di più

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, come già citato dal titolo sto avendo questo problema che ebbero già alcuni utenti al lancio della console. A me è in quantità davvero minima e non sono sicuro di mandarla in assistenza perche rimanere per 3 settimane senza one mi dispiacerebbe davvero, come dovrei muovermi secondo voi? Grazie in anticipo.

 

se non vuoi rimanere senza per 3 settimane chiedi la procedura di "sostituzione avanzata"

ovvero ti mandano subito una console rigenerata (come nuova) e tu poi hai 14 gg di tempo dal momento della ricezione della rigenerata per rimandare la tua difettata

 

mi spiegate perché dovrebbe perdere liquido?

non ha un raffreddamento ad aria?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non fanno condenza i circuiti ma i condensatori....posso perdere liquido ma non cosi tanto da fare una fuori uscita dalla one

e quelli sulla xbox sono ad alta capacità. ...h3

 

ricordo una volta un cliente mi disse la stessa cosa e mi porto un videoregistratore vhs che poi si rivelo essere pieno di piscio di gatto.....

fuori garanzia e non riparabile e pago la visita 65 mila lire

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...