Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

brutta abitudineL’inglese va usato quando è opportuno. Il voler forzare l’inglese quando non c’è bisogno è sbagliatissimo, ancor di più quando lo forzi e lo usi malissimo (mezzo italiano e mezzo ingle

DAJE CHE CI BANNANO TUTTI! DAJEEEEEEEEEEEEE!!!!   ...giusto per generare un po' di ansia

Prendi il lato positivo della cosa. Se ci bannano risparmiamo ancora di più !!

Come anticipato prima, mi è appena arrivato l’addebito di Life is Strange 2 preordinato tramite VPN.

Transazione completata senza problemi...e questo conferma quello che vi sto dicendo da giorni...che il controllo sulla carta c’è prima del preorder e non sulla transazione (qui MS non c’entra nulla...è la banca che se ne occupa)

Quindi credo che ormai si possa dare per scontato il buon esito sulla transazione di FIFA e degli altri giorni che avete già in preorder.

Modificato da **Snake**
  • Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito di nuovo **** per mazzi, anche un tizio che ha preso FH4 con il metodo del loop si è appena visto scalato i soldi dalla carta

https://www.xbox-now.com/en/news/105/microsoft-is-banning-accounts-for-14-days-clarification#comment-4102018111

(aspettate che carica l'elenco dei commenti, così vi riporterà subito su quello interessato)

EDIT

più giù un altro utente conferma che MS ha scalato anche i soldi dal preorder di Fifa (metodo del loop dallo store turco)

Dio menomale

Modificato da JohnnyA7X
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono stato a leggere fino ad ora e ringrazio comunque tutti, il mio amico è stato sospeso con i classici 14 giorni (ha già scritto qua), a me nella stessa famiglia solo verifica sms.

in ogni caso è solo per confermarvi che mi hanno scalato oggi 42,77 € di forza horizon 4 ultimate! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo preordinato la versione base di FIFA 19 dall'Argentina con il metodo del loop...appena scalati i soldi del preorder

Me ne sono accorto perché ho controllato il saldo sulla carta ed effettivamente la transazione -30 euro Microsoft store,ma non ho nessuna mail dello store,in cronologia acquisti non si vede e nemmeno messaggio sul live...cmq va bene uguale :P
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non secondo il cambio, ma secondo il prezzo locale che c’era. Il cambio è quello di oggi...o meglio del giorno in cui avviene la transazione. Questo è il cambio preso 2 minuti fa...

f891617397f9fe1a53fcb180ef632af5.png

Considera che una piccola parte la aggiunge la banca al cambio. Ecco che arrivi a 22€ circa

Modificato da **Snake**
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non secondo il cambio, ma secondo il prezzo locale che c’era. Il cambio è quello di oggi...o meglio del giorno in cui avviene la transazione. Questo è il cambio preso 2 minuti fa...

f891617397f9fe1a53fcb180ef632af5.png

Considera che una piccola parte la aggiunge la banca al cambio. Ecco che arrivi a 22€ circa

Non ho più seguito tanto che sono in "punizione" ...ma poi ti era arrivata la sospensione a te ?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Nessuna sospensione. Tutto liscio come l'olio

Bene :)

Sono sempre più convinto. He dipendeva dal tempo del loop..io una sera l ho lasciato per ore :)

Ma dimmi una cosa ...io condivido la Xbox con mio amico ....se ora uso il suo account per acquistare con gift brasiliane posso stare tranquillo no?:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :)

Sono sempre più convinto. He dipendeva dal tempo del loop..io una sera l ho lasciato per ore :)

Ma dimmi una cosa ...io condivido la Xbox con mio amico ....se ora uso il suo account per acquistare con gift brasiliane posso stare tranquillo no?:)

con le gift vai sempre tranquillo. Oggi ho fatto acquistare FIFA 19 ad un collega con le gift di Sigapore....inutile dire che è andato tutto bene
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto perché ho controllato il saldo sulla carta ed effettivamente la transazione -30 euro Microsoft store,ma non ho nessuna mail dello store,in cronologia acquisti non si vede e nemmeno messaggio sul live...cmq va bene uguale :P

La mail non ti è arrivata quando hai fatto il preorder?

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...