Vai al contenuto

[GOW4] Beta - impressioni e organizzazione partite


Neural

Messaggi raccomandati

Facciamo finta che io sia davvero scarso e non sappia giocare a gears... quindi diciamo che il fucile a pompa e i movimenti del personaggio sono perfetti.

Rimane l enorme problema delle mappe tutte uguali. La ricarica attiva perenne. L audio totalemente sbagliato. La mancanza di suono nell arco torque. Lo spawnkill in ogni partita che ho giocato. Il torque che scocca frecce in un nanosecondo...posso continuare eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo finta che io sia davvero scarso e non sappia giocare a gears... quindi diciamo che il fucile a pompa e i movimenti del personaggio sono perfetti.

Rimane l enorme problema delle mappe tutte uguali. La ricarica attiva perenne. L audio totalemente sbagliato. La mancanza di suono nell arco torque. Lo spawnkill in ogni partita che ho giocato. Il torque che scocca frecce in un nanosecondo...posso continuare eh.

Per tutto questo c'è il termine Beta o come affermato da Rod Pre-Alpha.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il wallbounce non é pervenuto in questo gioco, mi spiace doverlo dire, ma siete scarsi.

 

Gears of War si basa sul fatto che si spara a destra, cambiare questo significa stravolgere il gioco. Totalmente. Nessuno caricherebbe, perché basterebbe attendere l'arrivo dell'avversario dietro la parete. Gli scontri 1 vs 1, finirebbero in stallo, perché nessuno cercherebbe la posizione di vantaggio.

Io ho provato Dodgeball e gli scontri ci sono, bisogna essere più veloci e precisi, quel lieve ritardo aggiunto nel rateo del pompa, permette di fare wallbounce e aggirare il nemico. Hai il pieno controllo del tuo personaggio, puoi fare quello che vuoi, nessun tipo di limitazione e se sei bravo, da un muro ad un altro puoi evitare i colpi nemici.

Ci sono molte cose da cambiare, ma voi confondere il fare le kill con la bravura.

Vi garantisco che se uno é forte, anche se "si muore facile con 2 colpi" non lo uccidete.

Come prima cosa, togliere il bloom al longshot.

 

 

Edit. UE più fluida? Ma dove? Quando? Perché?

 

Prendi l'arma? Rischi headshot.

Muggiata? Sei morto.

Scavalchi? Sei morto.

Dai muggiata e non lo prendi? Sei morto.

Spari 5 colpi a uno e non muore? Stai certo che morirai tu.

Granate? Esplosioni random

Granate? Personaggio bloccato, sei morto.

Boomshot? Random, tenta il gratta e vinci.

Sinonimi della UE online: Fortuna, connessione, Sopra 80 MS laghi, Sotto i 40 MS ti basta sparare per vincere(non é necessario prendere il nemico).

Un'anno di Ultimate edition ha fatto tornare i vecchi a giocare, ma ha allontanato tutti i neofiti o almeno buona parte. Parliamo di una roba vecchia, si sente la puzza della muffa. Poi se Gears 4 farà pena é un discorso diverso. Perché di certo, con le meccaniche della UE non si può andare avanti.

Io di quello che c'è ora nel gioco avrei rimosso solo le bombe piazzate. Poi devono ridurre di un 8/10% massimo il danno del pompa, ma non la distanza, tantomeno la rosa.

cosa contano la muggiata ed il pick up con la fluidita? I comandi la ultimate li prende all istante. E poi non e cercare il riparo a favore e che basta andare a destra e sei a favore in automatico ma se voglio andare all arma di sinistra? O a sinistra perche e la mi unica via di fuga? Scusa se io nn ti vedo te mi ferisci nn vado a destra se c sei te col fucile puntato. Se vado a sinistra con una frustata precisa posso ucciderti e mi sembra giusto darmi possibilita di difendermi da tt i lati in base alla mia bravura. Secondo il tuo discorso chi spara prima da angolo favoriito deve avere la prelazione ma che discorsi sn? Tanto vale giocare con la meta destra dello schermo e se passo di la crepo in automatico. Boh..cmq sn opinioni, vedo cmq sia su youtube che in giro per i forum che lo chiamano gears of whore per l atmosfera nn da gears e cartonesca, e critiche pesantissime al gioco allo gnasher alla grafica.

Poi parli di connex quando la beta lagga peggio della ue, e le kill che faccio di pompa non colpisco mai il bersaglio in pieno, per non parlare degli headshot che fioccano col pompa quando spari con l1% del mirino nella zona alta da 5-6m. Ridicolo. E poi cm tt le volte sparano a destra sei a sinistra e crepi. Quella si che e skill

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa contano la muggiata ed il pick up con la fluidita? I comandi la ultimate li prende all istante. E poi non e cercare il riparo a favore e che basta andare a destra e sei a favore in automatico ma se voglio andare all arma di sinistra? O a sinistra perche e la mi unica via di fuga? Scusa se io nn ti vedo te mi ferisci nn vado a destra se c sei te col fucile puntato. Se vado a sinistra con una frustata precisa posso ucciderti e mi sembra giusto darmi possibilita di difendermi da tt i lati in base alla mia bravura. Secondo il tuo discorso chi spara prima da angolo favoriito deve avere la prelazione ma che discorsi sn? Tanto vale giocare con la meta destra dello schermo e se passo di la crepo in automatico. Boh..cmq sn opinioni, vedo cmq sia su youtube che in giro per i forum che lo chiamano gears of whore per l atmosfera nn da gears e cartonesca, e critiche pesantissime al gioco allo gnasher alla grafica.

Poi parli di connex quando la beta lagga peggio della ue, e le kill che faccio di pompa non colpisco mai il bersaglio in pieno, per non parlare degli headshot che fioccano col pompa quando spari con l1% del mirino nella zona alta da 5-6m. Ridicolo. E poi cm tt le volte sparano a destra sei a sinistra e crepi. Quella si che e skill

Gears funziona così, il vantaggio é sulla destra, sta a te aggirare e giocartela.

Io non ho mica problemi ad avanzare quando sono in svantaggio, mai fatti di questi problemi.

Detto ciò, chi si lamenta, forse ha paura di prendere le botte, visto che ora anche con 180 MS i colpi arrivano e viaggiano bene (Sto provando ora)

Se questo é il netcode, siamo ad un altissimo livello.

 

Io gioco con 2 MB e sulla UE ho 140/150 MS nei momenti normali, quando va bene sono a 98/110 e la differenza di connessione é assurda.

Dalla mia ragazza gioco con 5 MS, cioè, stiamo scherzando? Due giochi diversi.

Beta di Gears4 provata sia da me che da lei, da me va un po' peggio, ma in generale é spettacolare.

 

Poi, passiamo a sta Cavolata della reattività, ma scherzate? Siete sicuri di giocare sul server Europeo? State giocando alla beta di Gears4 o alla retrocompatibilità di Gears3? Se io sfioro A, istantaneamente fa quello che deve fare. Tanto che é possibile concatenare azioni fantastiche.

Una precisione di controllo così elevata, mai vista! Fluido, preciso, senza interruzioni e veloce. Questo é Gears.

Poi fate quello che volete, per stare a sentire la gente che parla parla parla e non si adatta, si é finiti ad avere un gioco diverso sul 2 ogni mese. Aggiornamenti di rosa del pompa e impostazioni sul 3 che neanche sono normali, ma adattarsi é tanto complicato? Io leggo e sento tutti fare fenomeni, sarò allora l'unico povero imbecille che gioca dal E-Day 2006 e che si é sempre adattato, anche quando il gioco ti remava contro (Judgment)

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che Dodgeball e' una modalita' davvero azzeccata. Probabilmente la migliore degli ultimi Gears (dopo l'indimenticabile Guardiano di Gears 2).

 

Resta il fatto che io mi sento parecchio impedito (ho giocato troppo poco agli ultimi Gears..) e le mappe son proprio orride, e continuero' a dirlo ad ogni post! :mrgreen:

 

Gli altri problemi (arco Torque che non si sente, granate ecc) non li considererei attualmente, spero solo che sistemino la cosa dell'Attiva magari anche gia' nei prossimi giorni, perche' ora e' inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre più abituati ad avere a che fare con le beta dei grandi titoli in arrivo, sono diventate in definitiva le nuove demo e a noi va bene così. Secondo Rod Fergusson, generalissimo di The Coalition, usiamo impropriamente questo termine.

 

Secondo Fergusson, l'industria dei videogiochi crede che con "beta" si intenda la versione quasi definitiva del gioco, un errore abbastanza grave: "L'industria ha preso la parola beta e l'ha rivoltata usandola per intendere una 'demo pre-uscita'. La community immagina che siano delle demo con un lavoro di rifinitura molto avanzato. Noi attualmente siamo concentrati sul dire che siamo in pre-alpha".

 

Riguardo i lavori di Gears of War 4 ha detto: "Ho anche scherzato dicendo che dovremmo chiamare la nostra beta una alpha, così le persone capiscono a che punto siamo e che stiamo cercando feedback e stiamo testando diversi sistemi".

parole sante....e comunque perchè non la finite di dire idiozie e andate a scrivere sul forum e rilasciate i vostri feed?? piantatela di dire stronzate e andate a rilasciare i vostri feed!!! xk è inutile scrivere sul topic qst non va bene il gioco non mi piace xk lagga ecc..andate sul forum ufficiale e scrivete!!!! lamentarsi nei topix di mx non serve a niente.

https://gearsofwar.com/en-us/forums/e9b54fc61eb74ad783d533ca502b0132/threads/join-the-gears-feedback-program---help-us-make-the-best-game-possible/e3ca71c3-43d5-4f51-b936-7ba4ff249225/posts

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante....e comunque perchè non la finite di dire idiozie e andate a scrivere sul forum e rilasciate i vostri feed?? piantatela di dire stronzate e andate a rilasciare i vostri feed!!! xk è inutile scrivere sul topic qst non va bene il gioco non mi piace xk lagga ecc..andate sul forum ufficiale e scrivete!!!! lamentarsi nei topix di mx non serve a niente.

Io già ho compilato un questionario nel sito di gears e ho scritto cosa devono fare per migliorare il gioco.

Lamentarsi nel topic di mondo xbox serve a discuterne. Ti pare che a me faccia piacere vedere un gioco di gears in uno stato simile? Ho la one solo per questo gioco si può dire. Essere fan non vuol dire dover accettare tutto anche se fa schifo.

Che per altro dire che fa schifo è anche sbagliato, perché ha anche aspetti positivi, non è tutto da buttare, diciamo che rende meglio l idea.

 

Ah e sei tu quello che dice stronzate. Impara il rispetto!

Modificato da Altan v2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia ragazza gioco con 5 MS

 

Qui mi devi togliere una curiosità. Che linea ha? Perché io con la fibra di Fastweb con 100 in Down e 50 in Up (e con la cabina praticamente sotto il pavimento...quindi FTTH) non mi pare di aver visto mai 5 ms. Sui 15/20 si, ma così bassa non credo di averla mai vista. Ovviamente intendo dal gioco e non da uno speedtest perché in quello il ping più basso che mi da è 1 ms.

Ciò non toglie che piccole circostanze strane si sono verificate anche in questa beta. Oggi in 2 partite distinte l'avversario non è andato giù nonostante un colpo ravvicinato con tanto di schizzo di sangue. Ed ero in ricarica attiva... Dall'altro canto però è successo solo un paio di volte che in confronto a quello che succedeva nei vecchi Gears è già un bel passo in avanti.

 

Devo dire che Dodgeball e' una modalita' davvero azzeccata.

 

Concordo. Dodgeball è veramente ben riuscita! Chissà se la modalità Escalation sarà altrettanto avvincente.

 

e allora chiamatela alfa e fate piu figura ...

 

E anche qui mi trovo pienamente d'accordo. Lasciando stare il discorso Beta, che effettivamente ormai per il 90% dei giochi è una vera propria demo, mi chiedo pure io perché non averla chiamata alpha. Non costava nulla e magari alcuni non ci rimanevano "delusi". Forse è stata chiamata beta perché altrimenti con alpha la gente si sarebbe aspettata il rilascio successivo di una beta...

Detto ciò, voglio credere alle loro parole. Mancano fin troppi effetti grafici oltre alle texture. Effetti volumetrici sono praticamente assenti, su tutte 3 le mappe non c'è l'effetto della luce del sole che filtra (mi sfugge il nome) e così via.

Va bene che il multiplayer non sarà graficamente come la campagna, ma è pressoché impossibile che ci sia tanta differenza tra single (video e3) e multiplayer (beta).

 

 

Comunque, avete fatto caso che il Lancer nella beta è lo stesso dei vecchi Gears e non quello nuovo con il calcio in legno? Nella schermata dei menù dove si vede lo Swarm contro JD il primo ha un "vecchio" Lancer mentre il protagonista quello nuovo. In più in partita quando qualcuno uccide l'avversario con questa arma si vede chiaramente l'immagine del Lancer di Gears of War 4 e non quello in uso.

Mi chiedo a questo punto se è solo una questione di skin o se il "vecchio" Lancer della beta è semplicemente momentaneo e verrà sostituito nella versione completa con il design nuovo.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata. Mi piace. Non ho trovato particolari problemi. Solo un glitch grafico che ho risolto riavviando. On line stabile nessuna disconnessione. Il gameplay è gears, ricorda molto il 3. Ogni tanto qualche lag ma assolutamente tollerabile specie in una beta. Le granate mi sembrano un poco troppo potenti, credo risolveranno. Audio/video assolutamente non valutabile si vede che è una beta. Peccato non ci sia koth, tra le modalità è la mia preferita. Non vedo l'ora che arrivi il D1.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza stranito da questa beta, le cose di cui sono certo sono:

-Le mappe fanno schifo

-Il nuovo lanciagranate è troppo forte.

-Il danno del fucile a pompa è esagerato, non si riesce a ingaggiare un duello che duri più di 5 secondi, sicuramente saranno contenti tutti quelli che hanno sempre detto "la gente non scoppia", ma ora francamente sembra di avere un sawed-off a colpi multipli.

-Cambiare il rumore dell'arco... No comment vergognatevi!

-Concordo sul bloom del cecchino, troppo invasivo.

-Tutto quel sangue sullo schermo disorienta e basta.

-L'audio in generale è pessimo, non si capisce la posizione degli avversari dai rumori.

-Velocità di gioco eccessiva, un 15% in meno sarebbe perfetto secondo me.

 

Per il resto non so, non mi convince stilisticamente, gli manca completamente l'atmosfera, capisco che è una pseudo beta, ma non mi aspetto nemmeno stravolgimenti epocali quando uscirà.

Al momento preferisco di gran lunga il 3, non lo paragono agli altri perché sono praticamente giochi diversi.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@UnlimitedDave lei ha la tua stessa connessione, ma ti dico che la UE va a momenti. Spesso però é a 5 MS.

 

Questa beta é frutto di materiale molto vecchio, l'audio, la grafica, colori w texture e altre robe non sono finali.

Le meccaniche sono quelle, possono aggiustare lievemente, ma il succo é questo.

 

Detto ciò, il gioco ha bisogno di nemici diversi. Spero vivamente che nel gioco ci siano più fazioni. CoG i Gears, gli Outsiders, ovvero questi della beta, gli Swarm e le locuste.

Avevano detto che ogni fazione avrebbe avuto il suo coltello, allora fate un multiplayer decente e mettete anche i COG e le locuste.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente spolpata un bel pò la beta!

 

Beh come base ci siamo, avevo bisogno di un paio di partite per abituarmici ma una volta fatto si gioca che è una meraviglia.

Per quando riguarda il lag ne ho trovato ben poco fortunatamente.

Gnasher, Lancer e Boomshot sono troppo potenti.

Il dropshot è stupendo ma dovrebbe avere 2 colpi al posto che 3.

L'arco non si capisce da dove spari ma penso sia un effetto tolto per la beta, se non lo è, spero rimettano il classico vecchio suono.

Le mappe mi lasciano perplesso, forse l'unica che mi dice qualcosa è Foundation. Ma in tutti i casi spesso capita di chiudere le squadre ai respawn.

I bot li ho trovati più aggressivi e non semplice carne da macello, anche se dopo poco inizi a capire come si muovono e li aggiri.

Dodgeball mi piace è una bella modalità.

Coop TDM per quanto siano forti i bot sembra comunque di giocare alle classiche partite di gears 3 con solo i bot e mi deprime.

Può essermi sfuggito qualcosa xD

 

Non mi sono ancora ben chiari il sistema di medaglie e quello della ricarica attiva, ma riassumendo valuto l'insieme per la beta che è, ovvero una buona base per il nuovo gears, con molte cose mancanti volutamente e non.

Leggendo le varie problematiche anche sul forum di gears ci sono un bel pò di cose da aggiustare tra i feedback degli utenti, per come stanno le cose anche se non è in programma spero che per Luglio/Agosto The Coalition riproponga la beta con tutti gli aggiustamenti fatti, in modo da ricevere gli ultimi feedback ed avere un multiplayer che raggiunge la perfezione.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante....e comunque perchè non la finite di dire idiozie e andate a scrivere sul forum e rilasciate i vostri feed?? piantatela di dire stronzate e andate a rilasciare i vostri feed!!! xk è inutile scrivere sul topic qst non va bene il gioco non mi piace xk lagga ecc..andate sul forum ufficiale e scrivete!!!! lamentarsi nei topix di mx non serve a niente.

https://gearsofwar.com/en-us/forums/e9b54fc61eb74ad783d533ca502b0132/threads/join-the-gears-feedback-program---help-us-make-the-best-game-possible/e3ca71c3-43d5-4f51-b936-7ba4ff249225/posts

Quotone!! :ok:

 

Comunque sono molto soddisfatto da questa Alpha/Beta, si lascia giocare che è una meraviglia con zero lag!

L'esecuzione con il dropshot è una figata. Mi piace il fatto che abbiano rimesso la possibilità di riattaccare le granate, al contrario di Judgment.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già ho compilato un questionario nel sito di gears e ho scritto cosa devono fare per migliorare il gioco.

Lamentarsi nel topic di mondo xbox serve a discuterne. Ti pare che a me faccia piacere vedere un gioco di gears in uno stato simile? Ho la one solo per questo gioco si può dire. Essere fan non vuol dire dover accettare tutto anche se fa schifo.

Che per altro dire che fa schifo è anche sbagliato, perché ha anche aspetti positivi, non è tutto da buttare, diciamo che rende meglio l idea.

 

Ah e sei tu quello che dice stronzate. Impara il rispetto!

vedi? tu hai capito che devi rilasciare il tuo feed e lo hai fatto..ma gli altri? lo han fatto? no....ok hai provato la beta hai detto la tua ma poi inizi ad essere pesante a ripetere sempre lo stesso concetto che questo non va bene,non mi piace e altre cavolate....vai sul forum del gioco e rilascia i feed!!! poi sono gusti a me sta beta piace e riesco a giocarci benissimo e fare bene poi le cose che devono essere migliorare le ho scritte e rilasciate nel feed.

 

ps.ho detto stronzate sulla beta? io dico semplicemente le cose come stanno.il rispetto si deve guadagnare.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

vedi? tu hai capito che devi rilasciare il tuo feed e lo hai fatto..ma gli altri? lo han fatto? no....ok hai provato la beta hai detto la tua ma poi inizi ad essere pesante a ripetere sempre lo stesso concetto che questo non va bene,non mi piace e altre cavolate....vai sul forum del gioco e rilascia i feed!!! poi sono gusti a me sta beta piace e riesco a giocarci benissimo e fare bene poi le cose che devono essere migliorare le ho scritte e rilasciate nel feed.

 

ps.ho detto stronzate sulla beta? io dico semplicemente le cose come stanno.il rispetto si deve guadagnare.

OT:

Se uno vuole parlarne é libero di farlo, non siamo mica sotto regime? E il rispetto non lo si deve mica guadagnare. Il rispetto é la base e il punto di partenza di una discussione civile.

 

Tornando in tema, spero che dal 25 sia disponibile il buzkill e una nuova modalità, tipo escalation.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Se uno vuole parlarne é libero di farlo, non siamo mica sotto regime? E il rispetto non lo si deve mica guadagnare. Il rispetto é la base e il punto di partenza di una discussione civile.

 

Tornando in tema, spero che dal 25 sia disponibile il buzkill e una nuova modalità, tipo escalation.

con tutto il rispetto di questo mondo hai capito quello che voglio dire?puoi parlare e dire ciò che vuoi ma trovo inutile ribadire e ripetere sempre gli stessi concetti su questa beta.

se tu hai espresso il tuo parere una volta non ha senso che ti ripeti di continuo....allora fermati fatti 10 ore di fila di beta poi pensa e rifletti attentamente su cosa va bene e cosa non va bene e poi vieni a scrivere cosa diamine ne pensi.....po se uno vuole fare 40 partite e ribadire per 40 volte che il gioco non gli è piaciuto va bene sei libero di farlo ;) ma sappiate che non serve a niente lamentarsi su mx...non ti è piaciuta la beta?? vai sul forum del gioco e scrivilo la 40 volte che non ti è piaciuto il gioco cosi magari vieni ascoltato dalla SH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate sul canale twitch di gears potrete vedere la nuova modalità o almeno è quello che mi hanno detto. Ho sentito pure che si è visto il superstar Cole. Se qualcuno la guarda scriva qui qualcosa che in questo momento non posso guardarla

 

Tra tutte le versioni di Cole quella è la peggiore.... Fatto sta che do per scontato che la Squadra Delta ci sarà nel multiplayer (e spero con le armature originali e non del 3) Anche le Locuste secondo me in qualche modo ci saranno.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fondo la beta, il gioco è più veloce dei precedenti gears ma non ha niente a che vedere con i vecchi gears che a mio parere sono fatti meglio, spero che sia solo una beta vecchia e che il gioco finale possa migliorare di più, non mi diverte come i vecchi gears, le mappe non sono tutto questo splendore e poi sono tutte aperte, non mi dice niente, su gears4 dopo un pò mi annoio subito!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato nuovamente.a differenza di alcuni qua dentro io ho giocato a tutti i gears. Svariate ore ad ogni capitolo sopratutto nel multiplayer.. zone di guerra a go go.... Purtroppo questo capitolo è stato troppo modificato...non ha nulla del nostro Gears of war. Sembra un cartone animato . Gli scontri pompa a pompa scordiamoceli.

Boomshot inguardabile, la nuova arma idem. Lo gnasher somiglia al fastidiosissimo cannemozze fatto appositamente per i bimbiminchia incapaci di avere una loro tecnica con il pompa.

 

Graficamente boh non mi convince ..

 

Sarà un giuduzio affrettato per carita .. ma credevo di trovare un prodotto piu soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...