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[GOW4] Beta - impressioni e organizzazione partite


Neural

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Ho provato la beta poco fa.Il gioco nel complesso è buono,ma ci sono difetti che ne scalfiscono il valore : fucile a pompa troppo forte,velocità leggermente più elevata del solito e una grafica poco definita e (purtroppo) molto "cartoon" e troppo colorata.

Servono miglioramenti che sono sicuro ci saranno e mi auguro che almeno l'avventura sia "oscura" come prima

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Non avrebbe molto senso avere le vecchie locuste!

 

Credo che nel multiplayer non diano fastidio a nessuno. Alla fine ci possono benissimo stare esattamente come i vecchi cog.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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il pompa fa più male perchè sempre in carica attiva.se non si è abili nel gestire movimenti/attiva lo scontro si perde al 100%

attualmente sono soddisfatto di questa beta.


 

Credo che nel multiplayer non diano fastidio a nessuno. Alla fine ci possono benissimo stare esattamente come i vecchi cog.

concordo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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devono aggiustare l'80% del gioco. sparo a sinistra piu reattivo anche dal riparo, bilanciamento lancer boomshot e togliere 1 colpo al dropshot. eliminare quel fastidioso ritardo (inputlag) dalla pressione del tasto al movimento effettivo del giocatore. le mappe sono orrende sia come stile che struttura ogni mappa finisce in spawnkill un disastro(forse il punto piu negativo del gioco) il pompa è random, non si decide in base alla mira ma in base a come gli gira. alcune volte con l'attiva spappolo altre non uccido mirando da 1mm molte volte manco colpisco in blind e li distruggo mentre quando vedo il sangue e li colpisco in pieno non muoiono, oltretutto ha troppa portata non si puo fare full uno da 10 metri, così si estingue la skill e tutti quei player che camminano a mira ferma faranno un sacco di kill senza manco schivare i colpi. i ripari devono riparare di piu se no gears non ha senso. il boomshot è un atomica. piu fluidità generale scatta e cala di frame spesso. la grafica è oscena ma se è una prealpha posso sperare. atmosfera gears e i nemici così come i cog sono una cosa ridicola....cog checche e swarm nudisti non rendono gran che. il sound da rifare da 0.

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Oggi, dopo qualche giorno che non ci giocavo, ho fatto qualche partita e mi sono ritrovato in match con gente che faceva fatica ad andare giù... Alcuni presi pieni con tanto di schizzo di sangue ben visibile non morivano al primo colpo ma dopo 2 o 3. Insomma, la prima settimana di beta è stata ottima. Ora invece si iniziano a vedere le cose strane...

 

Giusto per dare un idea...

 

http://xboxdvr.com/gamer/UnlimitedDave/video/17050869

 

Kait è stata colpita ben 3 volte di cui la seconda eravamo attaccati. Come già detto, nella prima settimana si moriva con un colpo del genere. Oggi invece la gente non andava giù.


Qualcuno poi potrebbe spiegare questa immagine?

 

http://static.mondoxbox.com/shots/121/121237.jpg

 

Si vede la telecamera spettatore su JD (presumo di un player in attesa di rientro) e a sinistra si vedono altri 5 personaggi COG. Mi sono perso qualcosa?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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provata la beta

non mi è piaciuto affatto, molto diverso dal vecchio buon gears soprattutto se raffrontata alla ultimate edition, pesantezza delle armi non resa benissimo, movimenti troppo veloci, movenze leggere...meno gore che nei precedenti e onestamente anche la grafica se confrontata con quella della ultimate fa storcere il naso e non poco

insomma completamente deluso anche se è una demo ma non credo ce il prodotto finale possa essere tanto diverso da questo

poi spero di sbagliarmi

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  • 2 settimane dopo...

Microsoft ha ufficializzato il numero di giocatori che si sono collegati ai server per godere della beta di Gears of War 4.

 

Stando a quanto riportato dalla casa di Redmond, il totale dei giocatori, distribuiti tra la fase closed, riservata a tutti coloro che avevano acquistato e giocato la Gears of War Ultimate Edition, e open della beta, riservata a tutti gli abbonati Gold del servizio Xbox Live, ha superato il milione e mezzo, raggiungendo quota 1,6 milioni.

2124775.png

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