Vai al contenuto

NBA 2K17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

già ho mezzo mollato la modalità carriera per la modalità "al parco"...io ho scelto quello di mezzo..ci sono tanti online...ripeto:mi piacerebbe giocare online,chi interessato puo' segnarsi il mio gamertag (redden37)..si puo' giocare 3 vs 3..2 vs 2...insomma è figo

Adesso Il Mio Giocatore è una super pippa! io aspetto prima di confrontarmi con gli altri già alti di livello :D

Qualcuno di voi ha preso la Legend (Gold) Edition? i contenuti extra come i VC ve li siete trovati appena lanciato il gioco o avete dovuto fare altro?

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è simulazione totale..per i meno esperti servirà moltissima pazienza. Io gioco dal 2k6 e ogni anno è cmq una nuova sfida, bisogna conoscere la caratteristiche di ogni giocatore e giocare con costanza come fosse una vera partita, non ha niente a che vedere con gli altri giochi sportivi. Per chi chiedeva consiglio assolutamente il mygm.

 

Nei prossimi giorni inserirò qui il primo set di slides settate dal mitico fabioprince. Quest'anno come avrete visto non c'è più il livello di difficoltà, il livello è dato solo da come vengono settate le slides..infatti ad ogni modifica il livello in automatico diventa "personalizzato"

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è simulazione totale..per i meno esperti servirà moltissima pazienza. Io gioco dal 2k6 e ogni anno è cmq una nuova sfida, bisogna conoscere la caratteristiche di ogni giocatore e giocare con costanza come fosse una vera partita, non ha niente a che vedere con gli altri giochi sportivi. Per chi chiedeva consiglio assolutamente il mygm.

Nei prossimi giorni inserirò qui il primo set di slides settate dal mitico fabioprince. Quest'anno come avrete visto non c'è più il livello di difficoltà, il livello è dato solo da come vengono settate le slides..infatti ad ogni modifica il livello in automatico diventa "personalizzato"

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ti sembra migliorato rispetto al 2016?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Avrei un paio di domande per teknofilo in particolare,ma per tutti quelli che hanno già provato diverse ore il gioco...

io lo prendero' domani ( purtroppo bensi' lo abbia prenotato molto in anticipo,ancora nn ho avuto possibilità di andarlo a prendere...).

 

Allora :

 

1) volevo sapere ( in modo sintetico ) le differenza tra le 2 versioni "Leggend" e "standard".

Lo chiedo perchè 20 euro circa di differenza,vorranno dire qualcosa. :)

 

2) Mi pare di aver letto che nn ci sn piu' i livelli di difficoltà quest'anno...

ma ci sono sempre i vari "pacchetti" di indicatori come le vecchie versioni...tipo "simulazione" per esempio

o altri che adesso a memoria non ricordo ??

O per mancanza del livello di difficoltà si intende anche le sliders ??

 

Lo chiedo perchè eventualmente avrei utilizzato,come facevo anche gli anni precedenti,un settaggio ( io di

solito utilizzavo "simulazione" ) in attesa delle vostre sliders modificate a dovere.

Spero di essere stato chiaro :)

 

Per il momento ciao e a presto.... e domani sera si comincia l'avventura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Avrei un paio di domande per teknofilo in particolare,ma per tutti quelli che hanno già provato diverse ore il gioco...

io lo prendero' domani ( purtroppo bensi' lo abbia prenotato molto in anticipo,ancora nn ho avuto possibilità di andarlo a prendere...).

 

Allora :

 

1) volevo sapere ( in modo sintetico ) le differenza tra le 2 versioni "Leggend" e "standard".

Lo chiedo perchè 20 euro circa di differenza,vorranno dire qualcosa. :)

 

2) Mi pare di aver letto che nn ci sn piu' i livelli di difficoltà quest'anno...

ma ci sono sempre i vari "pacchetti" di indicatori come le vecchie versioni...tipo "simulazione" per esempio

o altri che adesso a memoria non ricordo ??

O per mancanza del livello di difficoltà si intende anche le sliders ??

 

Lo chiedo perchè eventualmente avrei utilizzato,come facevo anche gli anni precedenti,un settaggio ( io di

solito utilizzavo "simulazione" ) in attesa delle vostre sliders modificate a dovere.

Spero di essere stato chiaro :)

 

Per il momento ciao e a presto.... e domani sera si comincia l'avventura ;)

Quest'anno le slides possono essere impostate a 5 livelli di difficoltà, quelli che prima erano semplicemente livelli di difficoltà. Ora basta modificare un valore che il livello di difficoltà diventerà "personalizzato". Ovviamente la modifica delle slides costituirà la vera e propria difficoltà di gioco. Non ci sono più i set normale, arcade e simulazione.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno le slides possono essere impostate a 5 livelli di difficoltà, quelli che prima erano semplicemente livelli di difficoltà. Ora basta modificare un valore che il livello di difficoltà diventerà "personalizzato". Ovviamente la modifica delle slides costituirà la vera e propria difficoltà di gioco. Non ci sono più i set normale, arcade e simulazione.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Grazie per la risposta sulle sliders.

Invece ( tu o altri che abbiano maggiori informazioni del sottoscritto...) per quel che riguarda la mia domanda al punto 1 ??

 

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Il Mio Giocatore è una super pippa! io aspetto prima di confrontarmi con gli altri già alti di livello :D

Qualcuno di voi ha preso la Legend (Gold) Edition? i contenuti extra come i VC ve li siete trovati appena lanciato il gioco o avete dovuto fare altro?

io adesso sto a 74...le mie solite 19,90 per vc glieli ho dati e ora sto migliorando piano piano..alla fine il bello è giocare online la modalità carriera è bella solo all'inizio..poi continuo a trovare troppo facile mettere su statistiche nonostate ho messo livello HOF. cmq ci vedremo al parco prima o poi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il gioco è sempre il solito ennesimo capolavoro.

Ma io ho una domanda per i più esperti...non riesco a visualizzare gli schemi giocatore in partita come negli anni scorsi. Spiego meglio, anche se imposto la visione completa degli schemi play vision quando cerco di riprodurre uno schema per un giocatore in partita, RB - tasto giocatore (A/X/B....) e poi scelgo lo schema con lo stick destro...quest'ultimo non si visualizza sul parquet di gioco...(intendo il cerchio,...le linee tratteggiate..etc..) si visualizzano solo gli schemi squadra....Nel senso che se chiedo ad un giocatore di liberarsi usando un "suo" schema...sul campo non si nota nulla, ne linee di passaggio ne tempi dell'azione...sbaglio qualcosa? Grazie e spero davvero riusciate ad aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta sulle sliders.

Invece ( tu o altri che abbiano maggiori informazioni del sottoscritto...) per quel che riguarda la mia domanda al punto 1 ??

 

Ciao e grazie ancora.

CONTENUTI DIGITALI:

LEGEND EDITION: 30.000VC + scarpe 2K KobeXI + MyTeam Legend Bundle(3 packs) + maglia #8 Bryant Mitchell & Ness + Kobe Hoodie + Dream Team 92 + maglia USA per il Mio Giocatore.

LEGEND GOLD EDITION: quanto sopra + 70.000VC + 2 MyTeam Extra Packs + Collezione scarpe di Kobe (24 totali)

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

CONTENUTI DIGITALI:

LEGEND EDITION: 30.000VC + scarpe 2K KobeXI + MyTeam Legend Bundle(3 packs) + maglia #8 Bryant Mitchell & Ness + Kobe Hoodie + Dream Team 92 + maglia USA per il Mio Giocatore.

LEGEND GOLD EDITION: quanto sopra + 70.000VC + 2 MyTeam Extra Packs + Collezione scarpe di Kobe (24 totali)

Grazie...adesso è tutto piu' chiaro ;)

Vediamo cosa potro' prendere ( DOMANI finalmente !!! ) cn la prenotazione fatta un mesetto fà .

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta così fai tutto correttamente...controlla bene il menu allenatore

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie Tekno per la risposta. Sulla visualizzazione schemi ho come la sensazione che manchi qualcosa, probabilmente per mia colpa.

I settaggu sono molto semplici. Io vado di visione playvision completa e schemi giocatore. Ma quando chiamo gli schemi, per alcuni in particolare non si visualizza nulla sul parquet. Con 2k16 li vedevo sempre tutti.

Oltretutto, mi sembra mancare il riferimento in alto a destra, che ti ricorda le capacità del giocatore nelle varie situazioni di gioco.

Se qualcuno usa gli schemi suddetti e riesce a visualizzarli come negli scorsi anni gli sarei molto grato se mi aiutasse a capire il sistema di quest'anno. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tekno per la risposta. Sulla visualizzazione schemi ho come la sensazione che manchi qualcosa, probabilmente per mia colpa.

I settaggu sono molto semplici. Io vado di visione playvision completa e schemi giocatore. Ma quando chiamo gli schemi, per alcuni in particolare non si visualizza nulla sul parquet. Con 2k16 li vedevo sempre tutti.

Oltretutto, mi sembra mancare il riferimento in alto a destra, che ti ricorda le capacità del giocatore nelle varie situazioni di gioco.

Se qualcuno usa gli schemi suddetti e riesce a visualizzarli come negli scorsi anni gli sarei molto grato se mi aiutasse a capire il sistema di quest'anno. Grazie ancora.

aspetta...forse ho capito....allora se premi LB e selezioni la lettera del giocatore appare un primo menu con movimenti che dovrà eseguire il giocatore (e potrai selezionarli con lo stick destro ma in questo caso sono semplici direttive e quasi sempre non compaiono segni sul parquet)), se una volta aperto il menu non selezioni nessuna voce ma premi mi sembra RB o RT cambia pagina e trovi tutti vari schemi, per la precisione più pagine.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

Finalmente ho il gioco tra le mani ( ERA ORA !!! ).

Tra un po' ( probabile ormai da domani ) iniziero' qualche modalità per iniziare a conoscere

il nuovo capitolo.

Unica cosa che mi sta dando un po' fastidio,è che l'installazione non passa piu'...

praticamente ho messo il disco dentro la mia xbox one che erano le 19,00 piu' o meno,

sn le 21,00 adesso e ancora mi segnala 48% :( ...

ma anche a voi è successa 'sta cosa ?? O cmq è normale che ci vuole tutto 'sto tempo ??

Ricordo,se non erro, che nelle precedenti versioni ci metteva molto di meno...bhooo :?:

 

Vabbè...al momento vi saluto...

a presto su queste pagine. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

Finalmente ho il gioco tra le mani ( ERA ORA !!! ).

Tra un po' ( probabile ormai da domani ) iniziero' qualche modalità per iniziare a conoscere

il nuovo capitolo.

Unica cosa che mi sta dando un po' fastidio,è che l'installazione non passa piu'...

praticamente ho messo il disco dentro la mia xbox one che erano le 19,00 piu' o meno,

sn le 21,00 adesso e ancora mi segnala 48% :( ...

ma anche a voi è successa 'sta cosa ?? O cmq è normale che ci vuole tutto 'sto tempo ??

Ricordo,se non erro, che nelle precedenti versioni ci metteva molto di meno...bhooo :?:

 

Vabbè...al momento vi saluto...

a presto su queste pagine. :)

io ci ho messo 3 ore
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi...

Finalmente ho il gioco tra le mani ( ERA ORA !!! ).

Tra un po' ( probabile ormai da domani ) iniziero' qualche modalità per iniziare a conoscere

il nuovo capitolo.

Unica cosa che mi sta dando un po' fastidio,è che l'installazione non passa piu'...

praticamente ho messo il disco dentro la mia xbox one che erano le 19,00 piu' o meno,

sn le 21,00 adesso e ancora mi segnala 48% :( ...

ma anche a voi è successa 'sta cosa ?? O cmq è normale che ci vuole tutto 'sto tempo ??

Ricordo,se non erro, che nelle precedenti versioni ci metteva molto di meno...bhooo :?:

 

Vabbè...al momento vi saluto...

a presto su queste pagine. :)

 

c'è un aggiornamento da 6.8gb da fare all'installazione, per quello dipende dalla connessione che hai. per il resto installa da disco. io in 1 ora ho fatto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...