Vai al contenuto

Halo Infinite: Campagna


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Soltanto due mesi fa vi avevamo dato notizia dellabbandono di Tim Longo, creative director di Halo Infinite, e oggi arriva unaltra brutta notizia per la software house di Xbox Game Studios.

 

Mary Olson, che proprio alla luce della fuoriuscita di Longo era stata nominata lead producer della campagna del gioco, ha anchella lasciato lo studio.

 

Un addio imprevisto e insolito se consideriamo che appena due mesi fa Olson aveva ricevuto lincarico di gestire la realizzazione della modalità storia di Infinite.

 

Come notato sul forum ResetEra, ora lormai ex lead producer di Infinite si è unita a Midwinter Entertainment uno sviluppatore dellex 343 Industries Josh Holmes nel ruolo di capo della produzione.

 

Si tratta, ripetiamo, di notizie inusuali anche se la guida del progetto e la visione rimangono salde nelle mani dello studio head Chris Lee, per cui non dovrebbero esserci particolari ripercussioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che era "solo" un riempi-buco e per tale avrebbe lasciato il posto prima o poi a qualcun altro sempre e comunque. Hi ormai è davanti alla linea d'arrivo e non avrebbe cambiato molto il prodotto finale con o senza di lei. Riempi-buco o meno comunque per ricevere quel ruolo del genere significa che era capace c@zzo! Mi aspettavo che avrebbe cambiato ruolo, ma che sarebbe rimasta a lavorare per la 343i e invece ha proprio abbandonato la barca.

 

Le cose imho son due: Hi ha dei problemi enormi, cose molto più gravi in confronto al passato, ma sta volta tengono tutto nascosto dal pubblico per evitare le figuracce fatte già con H5. Lo dubito fortemente, ma non è impossibile! O più semplicemente MS/XGS ha imputato un severo cambio di rotta del progetto per allontanarlo dai canoni di H4/5 e renderlo più simile ai nettamente più amati giochi targati Bungie, ma la cosa ovviamente non va giù ai creativi dei ranghi alti che avevano una ben altra visione per il franchise. Purtroppo la verità verrà a galla solo mesi dopo l'uscita del gioco come sempre del resto!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente comincio anche io ad avere qualche timore... sembra quasi che molte persone si stiano allontanando da 343 prima che sia troppo tardi... come a dire "ah io non centro nulla con con quel disastro di infinite"

Boh speriamo siano altre le motivazioni, anche perchè se MS toppa Halo Infinite rischia di perdere da subito anche la prossima gen :unsure:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente 343 Industries ha visto l'abbandono di alcuni membri chiave della compagnia come Mary Olson (Lead Producer) il Creative Director Tim Longo, due abbandoni illustri che hanno portato in molti a pensare alla presenza di possibili problemi nella compagnia. Ma il Community Manager della società ha rispedito le accuse al mittente.

 

John Junyzsek ha recentemente scritto un lungo post su Reddit per spiegare la situazione, confermando che un certo ricambio è piuttosto normale in questo ambiente e in particolar modo su progetti così lunghi e complessi, in sviluppo da (e per) molti anni. Mary Olson non ricopriva poi ruoli creativi di alcun tipo ma solamente manageriali e dunque parlare di "crisi creativa per 343 Industries" è sostanzialmente errato.

 

"C'è molta confusione a riguardo ma voglio confermare che in 343 siamo pienamente al lavoro su Halo Infinite. Tim Longo è stato il direttore creativo del progetto e le sue scelte hanno influito su design e ambientazione del gioco mentre Mary è stata la produttrice esecutiva e in seguito produttrice della campagna, suo era il compito di far rispettare la deadline impostata all'autunno 2020 e attualmente siamo perfettamente in linea con lo stato dei lavori."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, per me di buon auspicio, che forse non tutti hanno notato: dopo il capostipite Halo CE, Infinite è il primo capitolo della saga (inclusi spin-off) a uscire in concomitanza con una console MS

 

Yes! La stessa 343i e mi pare pure la MS in un altra occasione lo avevano già menzionato per sottolinearne l'importanza! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in sè prende molta ispirazione da Halo: CE e dalla sua versione mai nata, come si vede dagli animali, dalle ambientazioni aperte e dall'Halo che ha un ruolo, si spera, centrale.

E sopratutto dal fatto che l'anello Halo su Halo: CE sarebbe dovuto essere, in origine, danneggiato, cosa citata nel trailer di Infinite.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Secondo me è già tanto che ci hanno fatto vedere la case della nuova console con cosi largo anticipo. Non mi aspetto nulla di concreto per Halo Infinite fino all'E3, esattamente come è stato per GoW5 e l'ultimo Forza!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque forse domani ci sarà un trailer (o qualcosa) legato ad Halo Infinite....

 

Se ricordate durante il trailer visto all'e3 c'era una schermata piena di numeri (molti dei quali erano codici per il gamepass, gold ecc)

 

E in quei numeri c'è la data di domani...

Halo-Infinite-Beta-Announcement-1068x526

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste immagini sono vere? Se sì perché Chief ha di nuovo la mark che indossa in Halo 4 e Halo 5?

Calma!^^ Son vere, ma sono solo concept arts create con vari assetti dei vecchi giochi. Probabilmente sono di qualche anno fa, ma rilasciate solo ora. In ogni caso sono immagini creata durante la pre-produzione del trailer visto all'E3!

 

Anche in alcuni primi screen-schots prese da un vidoc si vedevano vecchi assetti mentre dei programmatori provano una mappa (ancora senza texture o diffuse di alcune tipo, tanto per farvi capire di che stadio iniziale stiamo parlando!). In particolare mi ricordo di un immagine in prima persona con ancora il vecchio HUD e con tanto di braccia più pistola di H5! Sin dall'ultimo trailer però sappiamo benissimo che il HUD è un fax simile di H3, idem l'armatura. Insomma, sono solo dei "riempi-posto"! ;)

 

Stiamo sereni e buone vacanze natalizie a tutti! \m/-

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • AngelDevil changed the title to Halo Infinite: Campagna

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...