Vai al contenuto

Call of Duty: Infinite Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dico la mia

Il multiplayer: non mi piace non mi piace e non mi piace....... troppo caotico, frenetico, alcune mappe troppo piccole-chiuse e a volte non valorizzano la verticalità concessa dalla exo suit.
L'idea delle vari classi-personaggi differenti ciascuna dotata di abilità particolari è molto carina, ma questo non basta per fare un buon multiplayer.

Spaceland: Originale, con un'ambientazione fantastica ed enorme, personaggi ben caratterizzati, pieno di Gag ed umorismo, stile eccelso, più di 30 segreti tra easter eggs, cose da scoprire o fare, decine di videogiochi-attività da provare.... modalità che per spolparla tutta ci vogliono non meno di 50 ore di gioco, l'ho provata poco ( 4 ore circa ) ma giocata con persone esperte che mi hanno spiegato e mostrato tante cose ( non tutte ) e vi assicuro che è una vera e propria manna dal cielo, una modalità succosa e piena di contenuti, ad oggi è la miglior esperienza Zombie offerta in tutta la saga di COD ( imho )

Campagna: Una storia semplice che ha come tema "il sacrificio", non vi sono gran colpi di scena, ma è molto scorrevole e con personaggi convincenti, sopratutto Ethan con le sue gag esilaranti.
Lore ben curata con tanti file da leggere per approfondire equipaggio, fazioni, nemici e mondo di gioco.
Missioni primarie e secondarie come sempre adrenaliniche e spettacolari, con armi-potenziamenti ( cercatele e provatele tutte perchè meritano ) da trovare sia per il Jackal che per il protagonista.
Le nuove meccaniche funzionano bene e danno uno stampo personale al gioco, a parte il gameplay di base che sono super-salti e camminata sul mur che ricorda molto Bo3 o Titanfall, difficilmente potreste accostarlo ad altri titoli, di fatto è un FPS spaziale con battaglie nello spazio ed assalti alle navi. ( oltre che missioni su vari pianeti )
Campagna che se si vuol far tutto dura un po più della media ( dei cod ) ci ho messo circa 11 ore e mezza a veterano.
Nota di merito anche alla modalità specialista, peccato che bisogna prima sbloccarla, io l'avrei messa come modalità base, è molto bella e vale la pena provarla.

In definitiva, gran bel gioco.... pieno di contenuti e cose da fare anche senza toccare il multiplayer PVP, tra spaceland e campagna ci si può perdere per decine e decine di ore.

per me un voto di 8,5.

 

Sto giocando ora la campagna di Black Ops III (e mi sta anche piacendo), questo Infinite Warfare com'è (sempre campagna) rispetto a BOIII? è più o meno coinvolgente?

Andrò controcorrente ma l'impronta futurista o futuristica non mi dispiace affatto.

Come coinvolgimento credo che può benissimo giocarsela con Black ops 3, forse sta un pelino sotto.....
Anche se B.O III a livello di contenuti è molto più ricco.
In ogni caso ritengo che IF sia il miglior COD come "singleplayer" ( campagna-zombieland) dopo BO3.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ogni volta che entro su IW mi dice ERRORE POLANA, qualcuno sa aiutarmi?

 

anche a me l'altro giorno, ho risolto facendo partire prima modern warfare e poi infinity

tra le soluzioni consigliate ma che con me non hanno funzionato:

 

-spegnere tenendo premuto il tasto accensione

-staccare cavo alimentazione per un minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo la fuga dal terrificante Zombies in Spaceland, i nostri eroi vengono trasportati in un campeggio abbandonato... il luogo perfetto per il prossimo capolavoro dell'orrore di Willard Wyler. Riportati agli Anni '90, i quattro attori si ritrovano in nuovi ruoli con scenari inediti. Insieme, faranno squadra per fronteggiare le orde di raver zombi e il misterioso Slasher, che è alla ricerca di nuovi “trofei” per la sua collezione. Con l'aiuto di alcune brutali nuove armi e perfino del regista Kevin Smith (!), i nostri eroi potrebbero essere in grado di mettere fine alla follia di Redwoods.

 

C29UdpbUkAAj3YC.jpg

 


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Activision Publishing, la branca di Activision Blizzard che si occupa della pubblicazione di Call of Duty e Destiny, ha recentemente licenziato parte dei suoi impiegati, al fine di "riallineare le proprie risorse in vista dei programmi futuri".

 

Secondo quanto affermato da Kotaku, sarebbero coinvolti diversi studi interni, ma anche la sede principale situata a Santa Monica, per un ammontare pari al 5% della forza lavoro totale. Nello specifico, pare che Infinity Ward abbia perso venti dei suoi dipendenti per le prestazioni non eccelse di Call of Duty: Infinite Warfare. Nessun cambio, invece, per Blizzard Entertainment, società partner.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Glen Schofield, il boss di Sledgehammer Games, ha rivelato che vorrebbe tanto svelare dettagli sul nuovo Call of Duty in lavorazione presso lo studio, ma ha ribadito che non può dire ancora nulla a riguardo. Il gioco conterrà “stivali, terreno, e alcune strade”

 

“Non c’è nulla di cui preoccuparsi, aspettate fino al reveal. Andrete fuori di testa, ve lo assicuro. E’ il nostro miglior Call of Duty di sempre, non vedo l’ora di mostrarvelo… un giorno.”

 

“Non so quando avverrà il reveal del gioco. Io faccio il gioco. Ero in una riunione dove si è deciso quando mostrarlo, ma mi sono distratto e mi sono perso la data d’annuncio”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...