Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare Remastered


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mai detto che le campagne fossero brutte, è che pagare 40-50-60 un gioco per finirlo in 6 ore mi sembra una caxxata. E comunq COD = Multplayer, se fanno un cod con ottima campagna e pvp pessimo è un flop, viceversa un capolavoro.

6 ore? Io cè ne ho messe più di 15 esplorando e facendolo ad esperto, e non sono nemmeno riuscito a fare tutto tanto che ho dovuto ripetere sezioni per completarla come si deve.

Giusto per dire eh, ci sono giochi chr non hanno nrmmeno il multiplayer (come i primi uncharted, ma potrei citarne tanti altri) che sono considerati capolavori e durano perfino meno.

 

Per me se fanno un pvp pessimo e ottimo tutto il resto fottesega, i giochi sono capolavori anche senza multiplayer :rolleyes: poi se hanno un comparto PVp figo, ah beh tanto meglio.

 

Per il resto, ovviamente non sei costretto a comprarlo al D1 se per te non vale i soldi spesi, io non spendo 40 per The witcher, figurati se lo faccio per cod xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe paragoniamo la campagna di uncharted e quella di Cod adesso :asd: ma che è? Ci sono giochi nati per il single (uncharted) e quelli nati per il pvp (cod). Quelli che prendono cod per la campagna si contano sulle dita di una mano di un monco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe paragoniamo la campagna di uncharted e quella di Cod adesso :asd: ma che è? Ci sono giochi nati per il single (uncharted) e quelli nati per il pvp (cod). Quelli che prendono cod per la campagna si contano sulle dita di una mano di un monco.

E quindi? Giochi nati per una campagna possono avere un ottimo multy, e viceversa, potrei fare tanti, tantissimi esempi, le i.p si evolvono, migliorano e non solo.

Io ho uncharted li ho giocati tutti (tranne il 4) e tu? Sai vero che non ha mai avuto chissà che trama, Un po come rise of tomb raider che è spettacolare su tutti i fronti (capolavoro da 9 pieno, imho) ma ha una trama banale e scontatissima come pochi, un titolo come Black ops 1 offre una storia e colpi di scena di gran lunga superiori, e infatti sai che fu acclamato dalla critica proprio perché oltre all'ottimo multiplayer e zombie mode, aveva una campagna che è piaciuta a molti critici?

Ci sono giochi nati prettamente singleplayer che hanno storie penose, suvvia non ci sono regole quando crei un gioco, cod punta al multy ma più volte ha provato a raccontare un ottima storia, e qualche volta ci è riuscito.

Quindi me ne frego se il 99% conpra cod aspettandosi chissà che multiplayer, io lo prendo per campagna ed altri motivi, e il black ops 3 posso tranquillamente dire che si merita un 9 pieno, che non è poco.

Baboy con un 9,4 su Mx è daccordo, neural lo appoggiava nei commenti, voi invece che criticate, l'avete giocata o no? ( E non solo la campagna ma anche le altre modalità )

No perché vedo tanti bambini infantili punzecchiare (non parlo di te Chris almeno stai argomentando) e prendere in giro rendendosi ridicoli e infantili, epoure non hanno tirato su in filo di argomentazione o discorso sensato e maturo.

 

 

L'educazione se vuoi te la insegno io anche in privato alle persone arroganti come te bastano poche lezioni fidati.

Comunque in effetti grazie di avermi fatto notare che sono vecchio e sto interagendo con un ragazzino che non vuol sentire altra ragione oltre la sua.

Vuoi l'indirizzo di casa? No problem, vediamo come mi insegni l'educazione :D

Intanto oltre darmi del ridicolo non hai fatto altro, intanto aspetto ancora la tua argomentazione che so già che non arriverà mai :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? Giochi nati per una campagna possono avere un ottimo multy, e viceversa, potrei fare tanti, tantissimi esempi, le i.p si evolvono, migliorano e non solo.

Io ho uncharted li ho giocati tutti (tranne il 4) e tu? Sai vero che non ha mai avuto chissà che trama, Un po come rise of tomb raider che è spettacolare su tutti i fronti (capolavoro da 9 pieno, imho) ma ha una trama banale e scontatissima come pochi, un titolo come Black ops 1 offre una storia e colpi di scena di gran lunga superiori, e infatti sai che fu acclamato dalla critica proprio perché oltre all'ottimo multiplayer e zombie mode, aveva una campagna che è piaciuta a molti critici?

Ci sono giochi nati prettamente singleplayer che hanno storie penose, suvvia non ci sono regole quando crei un gioco, cod punta al multy ma più volte ha provato a raccontare un ottima storia, e qualche volta ci è riuscito.

Quindi me ne frego se il 99% conpra cod aspettandosi chissà che multiplayer, io lo prendo per campagna ed altri motivi, e il black ops 3 posso tranquillamente dire che si merita un 9 pieno, che non è poco.

Baboy con un 9,4 su Mx è daccordo, neural lo appoggiava nei commenti, voi invece che criticate, l'avete giocata o no? ( E non solo la campagna ma anche le altre modalità )

No perché vedo tanti bambini infantili punzecchiare (non parlo di te Chris almeno stai argomentando) e prendere in giro rendendosi ridicoli e infantili, epoure non hanno tirato su in filo di argomentazione o discorso sensato e maturo.

Vuoi l'indirizzo di casa? No problem, vediamo come mi insegni l'educazione :D

Intanto oltre darmi del ridicolo non hai fatto altro, intanto aspetto ancora la tua argomentazione che so già che non arriverà mai :rolleyes:

Esatto non arriverà mai perchè tanto con te sarebbe fiato sprecato e comunque non sto dicendo che dici un mucchio di stronzate, sto dicendo che quando scrivi sembri un portatore di verità assolute, il che ti può far diventare ridicolo che è ben diverso dall'essere ridicolo per i concetti espressi.

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? Giochi nati per una campagna possono avere un ottimo multy, e viceversa, potrei fare tanti, tantissimi esempi, le i.p si evolvono, migliorano e non solo.

Io ho uncharted li ho giocati tutti (tranne il 4) e tu? Sai vero che non ha mai avuto chissà che trama, Un po come rise of tomb raider che è spettacolare su tutti i fronti (capolavoro da 9 pieno, imho) ma ha una trama banale e scontatissima come pochi, un titolo come Black ops 1 offre una storia e colpi di scena di gran lunga superiori, e infatti sai che fu acclamato dalla critica proprio perché oltre all'ottimo multiplayer e zombie mode, aveva una campagna che è piaciuta a molti critici?

Ci sono giochi nati prettamente singleplayer che hanno storie penose, suvvia non ci sono regole quando crei un gioco, cod punta al multy ma più volte ha provato a raccontare un ottima storia, e qualche volta ci è riuscito.

Quindi me ne frego se il 99% conpra cod aspettandosi chissà che multiplayer, io lo prendo per campagna ed altri motivi, e il black ops 3 posso tranquillamente dire che si merita un 9 pieno, che non è poco.

Baboy con un 9,4 su Mx è daccordo, neural lo appoggiava nei commenti, voi invece che criticate, l'avete giocata o no? ( E non solo la campagna ma anche le altre modalità )

No perché vedo tanti bambini infantili punzecchiare (non parlo di te Chris almeno stai argomentando) e prendere in giro rendendosi ridicoli e infantili, epoure non hanno tirato su in filo di argomentazione o discorso sensato e maturo.

 

 

Io con una campagna di Cod non sono mai riuscito ad emozionarmi, beato te se ce la fai... l'unico momento in cui ho pianto è stato quando ho completato Club Mile High a veterano su cod 4 e relativi 1000g :asd:

 

 

P.S. l'offerta infinite warfare 40€ nuovo spedito resta valida :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io con una campagna di Cod non sono mai riuscito ad emozionarmi, beato te se ce la fai... l'unico momento in cui ho pianto è stato quando ho completato Club Mile High a veterano su cod 4 e relativi 1000g :asd:

 

 

 

ti capisco, l'unico obiettivo che non son riuscito a fare. :(

Just my two cents: cod4 mw, fu il mio secondo multi (il primo fu gears1) . Lo amai da impazzire, ore e ore e ore. Poi uscì il mw2 e impazzii pure la. Ok, la piega presa era diversa ma rinaneva un capolavoro. Dal mw3 smisi di giocarci. Non mi piaceva più. Era modificato completamente, tutto a favore di una velocità che non ritenevo appartenesse, fino a quel momento, a quella serie. Quindi ciao. Ogni volta che sento l'annuncio di un nuovo cod, un pochino ci spero in un ritorno alle origini, ma credo proprio si tratterà oramai di un amore del passato..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si potesse avere il gameplay di MW2 con le mappe di MW...sarebbe perfetto. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

@hulong come fai a difendere la campagna? Trame con voli pindarici confusionari, dialoghi scontati e mai interessanti, animazioni riprese da cod a cod, stesse situazioni riproposte in giochi diversi. Ok qualche scena da film c è, ma i film in questione sono le trashate americane! Parlando solo della storia ( che è il 10% del titolo ehh) siamo a livelli bassissimi!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io con una campagna di Cod non sono mai riuscito ad emozionarmi, beato te se ce la fai... l'unico momento in cui ho pianto è stato quando ho completato Club Mile High a veterano su cod 4 e relativi 1000g :asd:

 

 

P.S. l'offerta infinite warfare 40 nuovo spedito resta valida :asd:

Oddio, emozionare è ben diverso da raccontare una bella storia con colpi di scena, non ho mai detto che cod è riuscito ad emozionarmi (in senso strapparmi qualche lacrima) ma che la trama è riuscito a regalare qualche colpo di scena da farmi dire: "woooow"

Cosa successa ad esempio in Black ops 1 e 3.

@hulong come fai a difendere la campagna? Trame con voli pindarici confusionari, dialoghi scontati e mai interessanti, animazioni riprese da cod a cod, stesse situazioni riproposte in giochi diversi. Ok qualche scena da film c è, ma i film in questione sono le trashate americane! Parlando solo della storia ( che è il 10% del titolo ehh) siamo a livelli bassissimi!

Bassissimi? Whaaat? Strano perché all'uscita di Black ops 1 l'intera stampa internazionale ne elogiava la storia psicologica, e se mi dite che non vi è piaciuta posso tranquillamente dire che attualmente su next gen la stra maggior parte dei giochi fa di peggio (sono davvero pochi quelli che si salvano )

Idem Black Ops 3, ha una trama molto articolata e "particolare" da capire... tanto che sono davvero in pochi quelli ad averla capita, appunto perché troppo complessa, sono dovuto andare su internet a leggere le varie teorie e il finale segreto per capirla bene, e adesso mi devo addirittura sentire che è banale? ( che poi di black ops 3 Pax manco l'hai fatta la campagna -.-' )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come trama COD4,MW2,BO,BOII sono ad alti livelli secondo me,poi é anche vero che alcuni COD hanno una trama senza mordente e sanno di visto e rivisto.

Ma infatti è così, anzi ti dirò, il Black ops 3 ha la trama più complicata vista nella serie, infatti l'unico modo per capirla a parte finirlo e prestare molta attenzione, è andarsi a cercare i file segreti nascosti nei caricamenti di gioco, ogni volta che carichi una missione escono tutte quelle lettere ad alta velocità, su Pc facendo scorrere lentamente quei codici si sono resi conto che viene narrata tutta la storia da parte dell'altro personaggio, dove messi insieme i pezzi, ti svelano come è andata davvero. ( basta googlare su internet o andare nella wiki di black ops 3 )

 

 

 

Non l ho mai finita: io ed il mio coinquilino abbiamo provato a giocarci in split screen ma ci ha fatto desistere per quanto facesse schifo. Le campagne di cod me le sono fatte praticamente tutte. Per il multy lo evito come a te

Che storia!

- Non fatevi ingannare dalle fasi iniziali della Campagna, che sembrano proporre il solito via vai in location di mezzo mondo tra missioni a malapena collegate. Man mano che la storia della Campagna procede, infatti, ne emerge la complessità con un eccellente sviluppo dei personaggi e con 3-4 storie che si vanno a sovrapporre; per poterle comprendere appieno servirà più di un playthrough. Se a questo aggiungiamo la pazzia che prevale nella seconda parte del gioco, il fatto che realtà e immaginazione diventano sempre più difficili da distinguere e una serie di colpi di scena che lasciano di stucco, si può tranquillamente parlare di una delle trame più riuscite nell'ormai lunga tradizione di Call of Duty. Forse ci sono state campagne più rivoluzionarie e d'impatto (come il primo Modern Warfare ai tempi), ma la profondità di Call of Duty: Black Ops III rappresenta sicuramente un primato. E tutto questo senza considerare la campagna alternativa Nightmares o le oltre 300 pagine di testo consultabili che spiegano storia, tecnologie ed eventi.

 

 

direttamente dalla recensione di MX, in pratica ti sei limitato a giudicare dai primi minuti ( grosso errore che nessun gamer dovrebbe fare ) avanzando diventa spettacolare, su tutti i fronti.

Il bello è che nemmeno il recensore sa del finale segreto, immaginatevi quanto sarebbe sorpreso nel sapere che in realtà non ha capito nulla della storia XD

 

 

 

 

Esatto non arriverà mai perchè tanto con te sarebbe fiato sprecato e comunque non sto dicendo che dici un mucchio di stronzate, sto dicendo che quando scrivi sembri un portatore di verità assolute, il che ti può far diventare ridicolo che è ben diverso dall'essere ridicolo per i concetti espressi.

Ridicolo solo perché lo reputo uno dei migliori FPS della generazione???? ha una campagna lunga con tante novità ed una trama complessa, tantissimi collezionabili da leggere che costruiscono una buona lore, ha una valanga di contenuti e modalità che portano la longevità alle stelle, tra cui la campagna zombie ( con storia, trama e cut scene annesse ) l'orda zombie ( nuova, enorme e con una valanga di novità ) le sfide parkour, la sfida Vr, il dead ops arcade 2 e ovviamente il multiplayer.

Si, è senza alcun dubbio uno dei migliori FPS che c'è su One e Ps4, posso tranquillamente dirlo dopo averlo spolpato a dovere oltre una cinquantina di ore senza aver nemmeno toccato il multy, cosa che invece non posso dire di altri Fps della generazione molto poveri di contenuti e ripetitivi, senza campagna, mille modalità diverse come cod e addirittura poche modalità nel multy. ( questi non li rende brutti Fps, anzi per me sono da 8... ma ben lontani dall'offerta videoludica di Black ops 3 o un Halo )

 

Io ho detto più volte la mia e l'unica cosa che ho ricevuto da te sono lamentele, punzecchiatine, ma d'altro canto come potresti parlare? visto che Black ops 3 a malapena lo hai inserito in console:

 

http://i68.tinypic.com/kuayv.png

 

 

 

 

@Chris94: ho controllato anche a te, ed è la stessa identica cosa ( giocato al 4%, mai fatta la campagna ed altro, solo il Multy ) , eppure eri qui a dire " non ha nessuna novità, la campagna dura 6 ore, la storia fa schifo1!11!!"

 

Non ho più parole

Meglio che la finite qui, la fossa è già troppo profonda, non continuate a scavarvela da soli.

inoltre vi avevo invitato a rispondermi nel topic di Black ops 3 e non qui, ma sinceramente nemmeno vi risponderei visto che non potete parlare di qualcosa che non avete giocato.

Fine

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che stai facendo tutto tu Hulong (come al solito :acc: )

Io che mi lamento di BO3 ? :crazy:

Io non ho mai detto di aver fatto la campagna, ho solo detto di aver raggiunto il quarto prestigio (quasi il quinto) nel multiplayer. :crazy:

Tra l'altro non ho neppure detto che BO3 mi fa schifo o che è una **** :crazy: ma in questi giorni sei in formissima ti inventi pure le cose pur di dare aria alla bocca. :acc:

 

Adesso chiudo che devo andare a scavarmi la fossa da solo ma tu smettila di raccontare bugie che diventi come pinocchio. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che stai facendo tutto tu Hulong (come al solito :acc: )

Io che mi lamento di BO3 ? :crazy:

Io non ho mai detto di aver fatto la campagna, ho solo detto di aver raggiunto il quarto prestigio (quasi il quinto) nel multiplayer. :crazy:

Tra l'altro non ho neppure detto che BO3 mi fa schifo o che è una **** :crazy: ma in questi giorni sei in formissima ti inventi pure le cose pur di dare aria alla bocca. :acc:

 

Adesso chiudo che devo andare a scavarmi la fossa da solo ma tu smettila di raccontare bugie che diventi come pinocchio. :ok:

"Va bè che sia superiore ai giochi da te citati è una tua personalissima opinione che io non condivido assolutamente. ( fin qui tutto ok)

E non parlo tanto per per parlare visto che a BO3 ci ho giocato pure parecchio ( LOOOL?? Ahia ahia Gil, ti cresce il naso) e sono arrivato al 4 prestigio.

Comunque chiuso ot, rispetto la tua opinione ma non farla passare come verità assoluta che ti rendi soltanto ridicolo." (Offesa Gratuita e senza senso, frustrazione forse? oppure perché ho detto che lo reputo migliore del suo giochino preferito? lol, ottima scusa per dare del ridicolo agli altri vero?)

 

 

Insomma mi dai del ridicolo a spada tratta perché ho detto che a mio avviso Black ops 3 è un titolo molto più completo di tanti altri FPS ( Che significa mancanza di rispetto e incapacità di argomentare in modo maturo ) poi addirittura scrivi che non parli tanto per parlare ( ovvero che puoi dirlo con certezza ed argomentare ) perché sei arrivato addirittura al 4° prestigio1!1!1!!! ( mentre non hai toccato tutto il resto, ovvero una bella fetta di modalità ricche di cose da fare per oltre cinquanta ore )

ah beh e sarei io quello che offende gli altri, è bugiardo, spara minchiate e addirittura quello ridicolo? ( L'asìn chè ric rekk'j long o cavàll)

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

giphy.gif

 

 

Per quanto ancora vuoi continuare ad Andare O.T e rispondere? per me il discorso è chiuso, anche perché non c'è più niente da aggiungere :asd:

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Va bè che sia superiore ai giochi da te citati è una tua personalissima opinione che io non condivido assolutamente. ( fin qui tutto ok)

E non parlo tanto per per parlare visto che a BO3 ci ho giocato pure parecchio ( LOOOL?? Ahia ahia Gil, ti cresce il naso) e sono arrivato al 4 prestigio.

Comunque chiuso ot, rispetto la tua opinione ma non farla passare come verità assoluta che ti rendi soltanto ridicolo." (Offesa Gratuita e senza senso, frustrazione forse? oppure perché ho detto che lo reputo migliore del suo giochino preferito? lol, ottima scusa per dare del ridicolo agli altri vero?)

 

 

Insomma mi dai del ridicolo a spada tratta perché ho detto che a mio avviso Black ops 3 è un titolo molto più completo di tanti altri FPS ( Che significa mancanza di rispetto e incapacità di argomentare in modo maturo ) poi addirittura scrivi che non parli tanto per parlare ( ovvero che puoi dirlo con certezza ed argomentare ) perché sei arrivato addirittura al 4° prestigio1!1!1!!! ( mentre non hai toccato tutto il resto, ovvero una bella fetta di modalità ricche di cose da fare per oltre cinquanta ore )

ah beh e sarei io quello che offende gli altri, è bugiardo, spara minchiate e addirittura quello ridicolo? ( L'asìn chè ric rekk'j long o cavàll)

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

giphy.gif

 

 

Per quanto ancora vuoi continuare ad Andare O.T e rispondere? per me il discorso è chiuso, anche perché non c'è più niente da aggiungere :asd:

 

 

Quindi il fatto che reputo bo3 assolutamente non superiore ai titoli da te citati ne fa automaticamente una ciofeca, una **** ecc .... tutte cose ripeto che non ho mai detto.

Buona a sapersi hahahha hahaha ridicolo e riconfermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il fatto che reputo bo3 assolutamente non superiore ai titoli da te citati ne fa automaticamente una ciofeca, una **** ecc .... tutte cose ripeto che non ho mai detto.

Buona a sapersi hahahha hahaha ridicolo e riconfermo.

Sarà, ma mi hai dato del ridicolo gratuitamente solo perché ho detto che trovo Black ops 3 superiore a tanti altri fps, tra cui il gioco che hai come immagine del profilo, cos'è? ti sei sentito attaccato personalmente? ho detto che Cod è migliore del tuo giochino preferito e questo da a te il diritto di chiamarmi ridicolo? a me invece sembra che tutta questa faccenda abbia fatto capire agli altri chi è il vero ridicolo della situazione, addirittura avevi detto di poter esprimere il tuo parere perché l'hai giocato (E non parlo tanto per per parlare visto che a BO3 ci ho giocato pure parecchio[cit]), e non è vero, perché hai provato solo il multy e basta LOL, quindi come fai a dire che non è superiore ai giochi da me citati come hai fatto pagine fa? questo aggrava il fatto che tu mi abbia chiamato ridicolo, per il resto sei perfino bugiardo ed immaturo.

Non hai fatto altro che offendere e dire bugie, e sei ancora qui a parlare? :asd:

 

Nel frattempo io ho scritto più volte il mio discorso parlando in generale e non riferendomi direttamente a te, e ricito la mia frase nel quote ( la frase la trovi 2-3 pagine fa )

 

 

 

 

Nel frattempo sto ancora aspettando che mi spieghiate perché Infinite Warfare è Me**a, Idem Black ops III ..... aspetto eh...... :rolleyes:

Ah e ovviamente se dovete parlare di Black Ops 3, rispondete nel topic di Black ops 3, se invece di infinite warfare, in quello di infinite warfare, giusto per non andare O.T qui.

E intanto io aspetto ancora perché definisci una minchiata Infinite Warfare senza che l'hai giocato e spolpato come si deve....

 

e l'hai espressamente detto qua:

 

http://www.mondoxbox.com/news/56634/cod-modern-warfare-remastered-includera-16-mappe-un-primo-sguardo-al-multiplayer.html

 

"Altro che quella minkiata che vendono insieme"

 

Altra prova di estrema ridicolaggine che giudica a spada tratta, ora puoi tornare a casa, sei stato abbastanza umiliato.

Ma se non ne hai abbastanza, puoi sempre rispondermi e continuarti a scavare la fossa da solo ...occhio che raggiungi il centro della terra :asd:

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

R

 

 

 

 

@Chris94: ho controllato anche a te, ed è la stessa identica cosa ( giocato al 4%, mai fatta la campagna ed altro, solo il Multy ) , eppure eri qui a dire " non ha nessuna novità, la campagna dura 6 ore, la storia fa schifo1!11!!"

 

Non ho più parole

Meglio che la finite qui, la fossa è già troppo profonda, non continuate a scavarvela da soli.

inoltre vi avevo invitato a rispondermi nel topic di Black ops 3 e non qui, ma sinceramente nemmeno vi risponderei visto che non potete parlare di qualcosa che non avete giocato.

Fine

 

 

 

 

 

Alors,

 

Quando si parla di Cod io la campagna manco la prendo in considerazione, quindi pensavo ci stessimo scambiando parei sul multyplayer fino a che tu non hai tirato fuori il discorso campagna.

Ho detto che mi fa schifo il multy, della campagna ho solo detto che trovo ridicolo ammettere che la trama di un cod possa giocarsela con giochi come Uncharted o simili da te citati, ma non ho detto altro in quanto non l'ho giocata.

Il multy di Novità pesanti (rispetto ad AW) non ne ha, quindi intendevo questo.

 

Infatti quando ho capito che esprimevi parei positivi rivolti esclusivamente alla campagna e modalità non pvp, ti ho detto "beato te che riesci ad emozionarti con la campagna di un cod", proprio perchè io se compro Cod lo faccio per giocare al multy. Ho fatto i 1000g ad AW e manco so perchè,forse perchè c'era Kavin spacey come cattivone e basta...

 

Detto questo, possiamo quasi dire di aver giocato a 2 giochi diversi, quindi naturale che i parei siano discordanti... amen :ok:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma mi hai dato del ridicolo gratuitamente solo perché ho detto che trovo Black ops 3 superiore a tanti altri fps, tra cui il gioco che hai come immagine del profilo, cos'è? ti sei sentito attaccato personalmente? ho detto che Cod è migliore del tuo giochino preferito e questo da a te il diritto di chiamarmi ridicolo? a me invece sembra che tutta questa faccenda abbia fatto capire agli altri chi è il vero ridicolo della situazione, addirittura avevi detto di poter esprimere il tuo parere perché l'hai giocato (E non parlo tanto per per parlare visto che a BO3 ci ho giocato pure parecchio[cit]), e non è vero, perché hai provato solo il multy e basta LOL, quindi come fai a dire che non è superiore ai giochi da me citati come hai fatto pagine fa? questo aggrava il fatto che tu mi abbia chiamato ridicolo, per il resto sei perfino bugiardo ed immaturo.

Non hai fatto altro che offendere e dire bugie, e sei ancora qui a parlare? :asd:

 

Nel frattempo io ho scritto più volte il mio discorso parlando in generale e non riferendomi direttamente a te, e ricito la mia frase nel quote ( la frase la trovi 2-3 pagine fa )

 

 

E intanto io aspetto ancora perché definisci una minchiata Infinite Warfare senza che l'hai giocato e spolpato come si deve....

 

e l'hai espressamente detto qua:

 

http://www.mondoxbox.com/news/56634/cod-modern-warfare-remastered-includera-16-mappe-un-primo-sguardo-al-multiplayer.html

 

"Altro che quella minkiata che vendono insieme"

 

Altra prova di estrema ridicolaggine che giudica a spada tratta, ora puoi tornare a casa, sei stato abbastanza umiliato.

Ma se non ne hai abbastanza, puoi sempre rispondermi e continuarti a scavare la fossa da solo ...occhio che raggiungi il centro della terra :asd:

 

 

 

Senti i Cod gli ho giocati proprio tutti, ma come te lo devo dire, le campagne che ho giocato mi hanno sempre lasciato indifferente e come me credo a molti altri, le ultime le ho saltate direttamente.

Ma concesso pure che sia una parte importante per valutarlo nel suo insieme , questo non significa che è quella più importante come vuoi far credere tu.

 

D'altronde potrei dirti lo stesso, anche tu che hai giocato solo la campagna e la coop hai visto un gioco a metà e quindi con quale certezza puoi affermare che è un gioco superiore a Destiny o RS.?

 

Cod è sinonimo di multi, di certo non ha venduto milioni e milioni di copie perchè la gente è rimasta affascinata dalle storie che racconta, ma perchè sa intrattenere per moltissimo tempo i suo giocatori nel multiplayer.

Se io guardo un trailer ambientato nel futuro, con armi, abilità e tante altre cose che non mi piacciono per niente sono liberissimo di esprimere il mio parere ed in questo caso infinite warfare mi sembra proprio una cagata colossale, non per nulla il suo trailer sta a 2.333.000 NON MI PIACE . Tutti scemi sono !!!!!

Poi magari la campagna sarà pure stratosferica ma a me non interessa se il multi ha gia in partenza un 'ambientazione che mi fa schifo al caxxo, armi ridicole e abilità che lo sono ancor di più.

Guarda caso la remastred tutti non vedono l'ora di giocarla compreso me , chissa perchè .... misteri !

Probabilmente tutti non vedono l'ora di rigiocare la campagna ! :rotfl:

 

Con questo chiudo il discorso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti i Cod gli ho giocati proprio tutti, ma come te lo devo dire, le campagne che ho giocato mi hanno sempre lasciato indifferente e come me credo a molti altri, le ultime le ho saltate direttamente.

Ma concesso pure che sia una parte importante per valutarlo nel suo insieme , questo non significa che è quella più importante come vuoi far credere tu.

 

D'altronde potrei dirti lo stesso, anche tu che hai giocato solo la campagna e la coop hai visto un gioco a metà e quindi con quale certezza puoi affermare che è un gioco superiore a Destiny o RS.?

 

Cod è sinonimo di multi, di certo non ha venduto milioni e milioni di copie perchè la gente è rimasta affascinata dalle storie che racconta, ma perchè sa intrattenere per moltissimo tempo i suo giocatori nel multiplayer.

Se io guardo un trailer ambientato nel futuro, con armi, abilità e tante altre cose che non mi piacciono per niente sono liberissimo di esprimere il mio parere ed in questo caso infinite warfare mi sembra proprio una cagata colossale, non per nulla il suo trailer sta a 2.333.000 NON MI PIACE . Tutti scemi sono !!!!!

Poi magari la campagna sarà pure stratosferica ma a me non interessa se il multi ha gia in partenza un 'ambientazione che mi fa schifo al caxxo, armi ridicole e abilità che lo sono ancor di più.

Guarda caso la remastred tutti non vedono l'ora di giocarla compreso me , chissa perchè .... misteri !

Probabilmente tutti non vedono l'ora di rigiocare la campagna ! :rotfl:

 

Con questo chiudo il discorso.

La campagna, la campagna zombie, l'orda zombie, la dead ops arcade, le sfide parkour, l'orda d'allenamento Vr (tutte fattibili in coop, tranne le sfide parkour che si compete con i tempi di arrivo) questo mi è bastato ed avanzato per definirlo superiore a titoli che oltre al multiplayer non hanno altro, non hanno una campagna, una trama, ne altre modalità e nello stesso multiplayer hanno poca varietà, il multy di cod B.O3 non mi fa fare salti di gioia, infatti ho fatto 2-3 partite giusto per curiosità (preferisco usare quel tempo su Halo) ma l'offerta videoludica generale è molto più interessante, se dovessi scegliere un multiplayer tra cod,raimbow,overwatch preferirei overwatch in primis, e rainbow Six al secondo posto (che sotto questo aspetto sono migliori, anche se poveri di modalità) ma se dovessi scegliere il migliore come pacchetto compreso, direi che COD stavolta vince, appunto perché oltre il lato PvP (pieno zeppo di modalità) ha decine e decine di contenuti per ore 50 ore, sinceramente preferisco un buon singleplayer ad un buon multiplayer, se poi ha entrambi, meglio, appunto come CodBo3 ed Halo5 (e credo anche Doom, non so).

Poi gusti son gusti, per carità, tu magari cerchi solo un titolo multiplayer quindi fottesega, ma io che cerco un po di tutto (single, coop, multy PVp) vado lì, perché offre quslcosa in ogni aspetto :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...