Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare Remastered


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Giusto perche Infinite warfare invece non avrà il season pass:

 

https://www.microsoft.com/en-us/store/p/call-of-duty-infinite-warfare-season-pass/c221jrlddjql

:acc:

Peccato che i season pass da me sopracitati costino 50 euro e non la modica cifra di 30 euro.

E peccato che sia il caso che proprio quel season, aggiunge roba inutile, sai che baggianate aggiunge il pass di arkham knight oppure stai parlando senza informarti come tua consuetudine? (E Batman knight è uno dei miei giochi preferiti della generazione, un capolavoro, ma criticabile per il pass)

 

E non parliamo di Battlefront, che con un pass di 50 euro ti da oltre 20 mappe, veicoli e eroi aggiuntivi, in pratica vi hanno venduto meta gioco a prezzo pieno per poi rifilarvi la seconda metà quasi al prezzo di un gioco intero.

 

Potrei anche citare Bethesda che cambiò il prezzo a 50 del pass (30 se lo conpravi prima del cambio, come ho fatto io), e posso benissimo assicurare che i contenuti non valgono quella cifra.

 

Inoltre vorrei sottolineare, dato che tu rispondi ma nemmeno capisci cosa ho scritto, che il problema non sono i pass in se, come lo fa cod, lo hanno fatto anche centinaia di altri giochi, witcher compreso (lunga vita ad Ark che aggiungono più loro con un add on gratis che Bethesda o cd project Red con season pass lol e lunga vita a tutti quei titoli che aggiungono roba corposa gratuitamente) il punto del discorso è: vi lamentate di un gioco che con sole 10 euro in più vi aggiunge un remastered capolavoro, e poi non criticate tutti quei titoli venduti "monchi" con pass esorbitanti o con pass che non consentono l'accesso a tutti i contenuti? Cioè ho visto persone comprare destiny al D1, prendere tutte le espansioni e pass al lancio per un totale di 170 euro, e poi si lamentano di un "offerta" vantaggiosa del genere?

No comment :acc:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che i season pass da me sopracitati costino 50 euro e non la modica cifra di 30 euro.

E peccato che sia il caso che proprio quel season, aggiunge roba inutile, sai che baggianate aggiunge il pass di arkham knight oppure stai parlando senza informarti come tua consuetudine? (E Batman knight è uno dei miei giochi preferiti della generazione, un capolavoro, ma criticabile per il pass)

 

E non parliamo di Battlefront, che con un pass di 50 euro ti da oltre 20 mappe, veicoli e eroi aggiuntivi, in pratica vi hanno venduto meta gioco a prezzo pieno per poi rifilarvi la seconda metà quasi al prezzo di un gioco intero.

 

Potrei anche citare Bethesda che cambiò il prezzo a 50 del pass (30 se lo conpravi prima del cambio, come ho fatto io), e posso benissimo assicurare che i contenuti non valgono quella cifra.

 

Inoltre vorrei sottolineare, dato che tu rispondi ma nemmeno capisci cosa ho scritto, che il problema non sono i pass in se, come lo fa cod, lo hanno fatto anche centinaia di altri giochi, witcher compreso (lunga vita ad Ark che aggiungono più loro con un add on gratis che Bethesda o cd project Red con season pass lol e lunga vita a tutti quei titoli che aggiungono roba corposa gratuitamente) il punto del discorso è: vi lamentate di un gioco che con sole 10 euro in più vi aggiunge un remastered capolavoro, e poi non criticate tutti quei titoli venduti "monchi" con pass esorbitanti o con pass che non consentono l'accesso a tutti i contenuti? Cioè ho visto persone comprare destiny al D1, prendere tutte le espansioni e pass al lancio per un totale di 170 euro, e poi si lamentano di un "offerta" vantaggiosa del genere?

No comment :acc:

Tutti si lamentano perché vogliono il rematered e basta...invece no devono comprare un gioco inutile e tenerselo per poter giocare all'altro..mi sembra più che giusto lamentarsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che i season pass da me sopracitati costino 50 euro e non la modica cifra di 30 euro.

E peccato che sia il caso che proprio quel season, aggiunge roba inutile, sai che baggianate aggiunge il pass di arkham knight oppure stai parlando senza informarti come tua consuetudine? (E Batman knight è uno dei miei giochi preferiti della generazione, un capolavoro, ma criticabile per il pass)

 

E non parliamo di Battlefront, che con un pass di 50 euro ti da oltre 20 mappe, veicoli e eroi aggiuntivi, in pratica vi hanno venduto meta gioco a prezzo pieno per poi rifilarvi la seconda metà quasi al prezzo di un gioco intero.

 

Potrei anche citare Bethesda che cambiò il prezzo a 50 del pass (30 se lo conpravi prima del cambio, come ho fatto io), e posso benissimo assicurare che i contenuti non valgono quella cifra.

 

Inoltre vorrei sottolineare, dato che tu rispondi ma nemmeno capisci cosa ho scritto, che il problema non sono i pass in se, come lo fa cod, lo hanno fatto anche centinaia di altri giochi, witcher compreso (lunga vita ad Ark che aggiungono più loro con un add on gratis che Bethesda o cd project Red con season pass lol e lunga vita a tutti quei titoli che aggiungono roba corposa gratuitamente) il punto del discorso è: vi lamentate di un gioco che con sole 10 euro in più vi aggiunge un remastered capolavoro, e poi non criticate tutti quei titoli venduti "monchi" con pass esorbitanti o con pass che non consentono l'accesso a tutti i contenuti? Cioè ho visto persone comprare destiny al D1, prendere tutte le espansioni e pass al lancio per un totale di 170 euro, e poi si lamentano di un "offerta" vantaggiosa del genere?

No comment :acc:

 

Puoi arrampicarti sugli specchi quanto voi, scrivere pure una tesi di laurea sull'argomento tanto di tempo ne hai sempre molto vedo,

ma rimane il fatto che hai scritto una cazzata.

Il pass a pagamento c'è anche per infinite warfare ed è la stessa politica adottata dalla quasi totalità dei giochi usciti negli ultimi anni.

Quindi anche infinite warfare uscirà monco come sono usciti monchi BF e SW.

Adesso vado a lavorare che il tempo dedicato a risponderti è stato fin troppo. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi arrampicarti sugli specchi quanto voi, scrivere pure una tesi di laurea sull'argomento tanto di tempo ne hai sempre molto vedo,

ma rimane il fatto che hai scritto una cazzata.

Il pass a pagamento c'è anche per infinite warfare ed è la stessa politica adottata dalla quasi totalità dei giochi usciti negli ultimi anni.

Quindi anche infinite warfare uscirà monco come sono usciti monchi BF e SW.

Adesso vado a lavorare che il tempo dedicato a risponderti è stato fin troppo. :ok:

Vedo che Continui a non capire o più probabilmente fai finta di non capire il mio discorso, ho scritto chiaramente in italiano che il punto in se non era il season pass, vbe d'altronde è evidente che essendo in mancanza di argomentazioni valide per rispondere ti aggrappi sugli specchi dicendo che scrivo ca**te, mi sa proprio che ho centrato il punto della situazione e sei alle strette eh gil? lol

Torna quando avrai una risposta seria ed argomentata invece di perdere il tuo caro "prezioso" tempo così :asd:

Tutti si lamentano perché vogliono il rematered e basta...invece no devono comprare un gioco inutile e tenerselo per poter giocare all'altro..mi sembra più che giusto lamentarsi

Assolutamente, da una parte è anche giusto lamentarsi.

Dall'altra c'è da dire che rispetto tante altre situazioni che davvero meriterebbero di essere boicottate, quella di Activision è una mossa molto conveniente.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Continui a non capire o più probabilmente fai finta di non capire il mio discorso, ho scritto chiaramente in italiano che il punto in se non era il season pass, vbe d'altronde è evidente che essendo in mancanza di argomentazioni valide per rispondere ti aggrappi sugli specchi dicendo che scrivo ca**te, mi sa proprio che ho centrato il punto della situazione e sei alle strette eh gil? lol

Torna quando avrai una risposta seria ed argomentata invece di perdere il tuo caro "prezioso" tempo così :asd:

Assolutamente, da una parte è anche giusto lamentarsi.

Dall'altra c'è da dire che rispetto tante altre situazioni che davvero meriterebbero di essere boicottate, quella di Activision è una mossa molto conveniente.

Ma è conveniente per chi?per chi vuole tutti e 2 i giochi e per activision..stop
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è ora di farla finita di litigare qui, sbrighiamocela sul campo , munitevi di cod waw e facciamo una mega privata , veterani vs futuristi :asd: :asd: :asd: come idea non è male ahahaha se siete d'accordo potrei mettere il match su youtube ahahaha

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è ora di farla finita di litigare qui, sbrighiamocela sul campo , munitevi di cod waw e facciamo una mega privata , veterani vs futuristi :asd: :asd: :asd: come idea non è male ahahaha se siete d'accordo potrei mettere il match su youtube ahahaha

o su twitch! Dai che preparo i pop corn!!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo con la mia connessione su twich non riuscirei a trasmettere ringraziando le nostre velocissime linee adsl, ma il giorno dopo potrei metterle tranquillamente sul tubo, quindi per me possiamo organizzarci voi che dite?

 

Per quanto riguarda l'utente che chiedeva dei modder solo 2 sere ne ho trovati qualcuno su tutti contro tutti veterano, quindi per questo preferirei giocare in privato in modo pulito e limpido

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il figlio di buona donna immortale o invisibile lo si trova ogni tanto, ma il multi su WaW rimane giocabilissimo. Peccato che il veterano sia un po' deserto :(

 

Diciamo che va bene giocarci quei 2 mesetti tempo che la legacy di IW scenda di prezzo.

 

----------------------

 

Charlie Intel ha avuto modo di mettere le mani su una copia retail di Call of Duty Infinite Warfare Legacy Edition per PlayStation 4, scoprendo che l'installazione di Infinite Warfare e Modern Warfare Remasteredrichiede almeno 130 GB di spazio libero su disco.

Call of Duty Infinite Warfare dovrebbe pesare circa 60 GB mentre Call of Duty Modern Warfare Remastered dovrebbe assestarsi sui 70 GB, a cui bisogna poi aggiungere il peso di eventuali day one patch e futuri DLC. Le dimensioni si riferiscono nello specifico all'edizione PS4 e potrebbero variare leggermente su Xbox One e PC, anche se probabilmente le differenze non saranno così marcate.

 

No vabbè :rotfl:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che è ora di farla finita di litigare qui, sbrighiamocela sul campo , munitevi di cod waw e facciamo una mega privata , veterani vs futuristi :asd: :asd: :asd: come idea non è male ahahaha se siete d'accordo potrei mettere il match su youtube ahahaha

 

Hulong gioca solo le campagne nei COD ..... :squile: :squile: :squile: :squile: :squile: :squile: :squile: :squile: :squile: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stai giocando?

Vorrei sapere se online è strapieno di modder.

Grazie, sarei molto interessato a recuperarlo (gran gioco)

Io ci sto giocando da un paio di giorni;strapieno no,però cè ne sono,e non si nascondono neanche,scrivono messaggi a tutto schermo senza ritegno;poco male,basta cambiare partita; la cosa che più da fastidio è che nel multi nelle mappe a rotazione escono anche quelle a pagamento e quindi chi non le ha comprate viene spesso kickato dalla lobby
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra beffa.

 

A un mio amico con cui gioco che l'ha preso è arrivata la mail per il gioco anticipato.

 

In pratica lo deve scaricare, solo COD4, ci gioca per il periodo anticipato tranquillamente poi al dayone con una patch mettono il check per IW LOOOOL

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Everyeye 8.0

 

 

Multiplayer 8.8

 

Pro

È Modern Warfare in tutto il suo splendore e ancor di più

Contenuti rimasti invariati, senza tagli e qualche aggiunta

Tecnicamente sembra quasi un miracolo

Compreso nel pacchetto con Infinite Warfare...

 

Contro

...ma ad un prezzo maggiorato e non acquistabile separatamente

La sorpresa di contenuti aggiuntivi sarebbe stata la ciliegina

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Gioco ancora estremamente valido

- Campagna eccezionale

- Genesi del successo

- Il multiplayer è lo stesso che abbiamo amato

 

Contro

- Per il momento legato all'acquisto di Infinite Warfare

- Dinamiche di movimento che sentono il peso degli anni

- L'effetto nostalgia potrebbe finire presto scontrandosi con il non aver più nulla da scoprire

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per scaricarlo devo tenere dentro il dvd fino alla fine o basta solo all'inizio per dargli il via, e poi posso cambiarlo e giocare a altro? Oppure lo posso scaricare anche a console spenta?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...