Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare Remastered


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Fatte un "paio" di partite...(leggasi un paio di ore di partite)... :)

Devo dire che (allo stato attuale) è inutile utilizzare il perk "Potere d'arresto"...

Con un paio di colpi si finisce a terra come fili d'erba...in veterano credo che basta un colpo di tosse e si muore. :(

Non lo ricordavo così...

Credo che (sempre allo stato attuale) sia fondamentale il perk che ti rende invisibile agli UAV...

L'ultima partita fatta era un continuo UAV. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un "paio" di partite...(leggasi un paio di ore di partite)... :)

Devo dire che (allo stato attuale) è inutile utilizzare il perk "Potere d'arresto"...

Con un paio di colpi si finisce a terra come fili d'erba...in veterano credo che basta un colpo di tosse e si muore. :(

Non lo ricordavo così...

Credo che (sempre allo stato attuale) sia fondamentale il perk che ti rende invisibile agli UAV...

L'ultima partita fatta era un continuo UAV. :(

 

Ho provato ieri il veterano ma è davvero qualcosa di abominevole, nessuno che si muove per la mappa, il regno dei camper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ieri il veterano ma è davvero qualcosa di abominevole, nessuno che si muove per la mappa, il regno dei camper.

:(

Già utilizzando la "modalità normale" ce ne sono parecchi... :(

Il titolo è migliorato tanto (e ci mancherebbe) ma ci sono dei difetti che andrebbero "limati"...

Un'altra cosa che dopo un po' da noia è il fatto che al momento le mappe siano solo 10...

So che le altre 6 arriveranno...ma dovevano per forza di cose "tenersi" le più belle? :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo ricordavo così da camper il fanatico in COD4. :crazy:

Non te lo ricordavi forse perché non è mai stato così "esagerato" in termini di camper. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol quindi i camper sono nati da cod, si sono perfezionati su altri giochi e poi sono tornati alla fonte piu radicalizzati di prima?! Il ciclo della vita insomma!

Pensate io mi ci alleno in single player su bf: mi metto in un punto e uccido a tutti. E basta cioè nn mi muovo proprio. Sono ancora alla prima missione da un mese

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo ricordavo così da camper il fanatico in COD4. :crazy:

quando uscì non lo era. Quando ti convinsi a comprarlo era perché avevo il vivido ricordo di frenetiche partite in quella modalità.. Poi cominciarono i cecchini, i quick scope..

E chi come me, ha giocato tanto all'epoca (croce d'oro 50) , potrà confermarlo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol quindi i camper sono nati da cod, si sono perfezionati su altri giochi e poi sono tornati alla fonte piu radicalizzati di prima?! Il ciclo della vita insomma!

Pensate io mi ci alleno in single player su bf: mi metto in un punto e uccido a tutti. E basta cioè nn mi muovo proprio. Sono ancora alla prima missione da un mese

 

Ahahahahah Pax mi ammazzi ahahah

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo ricordavi forse perché non è mai stato così "esagerato" in termini di camper. :)

 

Mah dipende a che giochi, io solo SND e in difesa te lo aspetti e ha senso.

Le modalità senza obiettivo io non le ho mai giocate proprio per i camper... specialmente DM.

Io ho sempre trovato gente detro gli angoli con i pompa... almeno fino a ghost.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dipende a che giochi, io solo SND e in difesa te lo aspetti e ha senso.

Le modalità senza obiettivo io non le ho mai giocate proprio per i camper... specialmente DM.

Io ho sempre trovato gente detro gli angoli con i pompa... almeno fino a ghost.

Sono d'accordo con te quando mi dici che in difesa nel CeD è (non dico legittimo) almeno plausibile comperare un minimo...

Il punto è che anche quelli che attaccano talvolta camperano. :( ...quindi fregandosene di quello che è lo scopo di tale modalita...(giusto perché in CeD le uccisioni "pagano" di più)...

Questo non solo in CeD...si sono "diffusi" in ogni modalità... :(

E francamente mi "associo" con chi dice che in questa versione rimasterizzata vengono fuori "come funghi"...la versione "originale"non aveva questa utenza...ma forse erano altri "tempi". :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se vendo la mia copia retail di Infinite Warfare, poi il tizio puó scaricarsi modern warfare? O dato che l'ho scaricato io, lui non puó più farlo?

 

Io non ho inserito nessun codice, il download è partito da solo

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se vendo la mia copia retail di Infinite Warfare, poi il tizio puó scaricarsi modern warfare? O dato che l'ho scaricato io, lui non puó più farlo?

 

Io non ho inserito nessun codice, il download è partito da solo

Se vendi IF non puoi più giocare a Modern warfare..
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...