Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

e cmq un pc nn avrà mai l architettura di Xbox one x.

 

Concordo, anche se i limiti prestazionali non sono legati solo "all'architettura di progetto" ma anche alle prestazioni delle singole sotto unità ... scheda video, processore ... memoria (quantitativo e velocità) ... etc.

Siccome le librerie video sono molto simili a quelle usate nel mondo PC la programmazione è altrettanto simile ... e le differenze si assottigliano.

 

L'unico vantaggio che offrono le console è che gli sviluppatori hanno un hardware di riferimento che non risente di un numero elevato di configurazioni diverse (come quelle PC) e per questo riescono a sfruttare al meglio una piattaforma hardware come quella di una console.

 

Ancora con 'sta storia del: troppo cara????!! Ma anche basta.... il prezzo è il suo prezzo corretto punto!

 

Forse è anche "basso" come prezzo ... se pensi che oltre ad essere una console da gioco sulla carta è anche un'ottimo lettore video Bluray HD 4K con tutte le utlie tecnologie anche sul reparto audio ... .

Quindi diciamo che è "il suo prezzo" !

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono due contesti differenti pertanto per favore non generalizzare quello che ho scritto prima.

 

Nel 2013 c'erano altre tecnologie, altre aspettative, altri presupposti.

 

1) la console è stata presentata come prodotto premium (per dirla a modo loro :D ) con prezzo "sopra le righe", lo si sapeva dall'E3 2016, non cadiamo dalle nuvole come invece fa costantemente patcher, quindi MS non si aspetta di venderne a pacchi perché a tal proposito per la massa c'è OneS: anche questo detto e ridetto da MS; Patcher probabilmente finge di non leggere.

2) per come la penso io quelli di MS sanno essere incredibilmente i più scemi anche quando hanno le carte buone in mano, mentre Patcher penso finga appositamente di esserlo

Non capisco il tuo commento, al punto 1) abbiamo detto fondamentale la stessa cosa e l'unico che cade dalle nuvole pare appunto Patcher.

 

MS sarà anche scema perché i suoi errori li ha fatti (Sono sotto gli occhi di tutti) ma non si rimane una delle società più importanti e capitalizzate del mondo a forza di sbagliare - è gente che impara dai propri errori. Del resto anche Sony con la ps3 le ha prese da Nintendo in fatto di vendite (e recuperato la 360 solo a fine gen) dopo aver dominato in lungo e largo con ps1 e 2 quindi tutti sbagliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la X hanno migliorato il tempo di registrazione dei video?

 

Perchè ho scoperto che la mia elgato pro non supportai 4k e per registrare è un problema, gli screen posso farli anche con la xbox ma i video se non sbaglio durano 5 minuuti!

 

Faranno sicuramente una elgato per il 4k però chissà che requisiti deve avere il pc e non posso permettermelo!

 

Se si potesse registrare liberamente un video sarebbe meglio con la one X, ma dubito abbiano aumentato il tempo di registrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il prezzo pare giusto, d'altronde parliamo della console top a livello di prestazioni. Non vedo proprio il problema, la One X non deve mica aggredire il mercato, e' (come gia' detto) una scelta "premium", se la compreranno solo i consolari maniaci. Tipo me

Link al commento
Condividi su altri siti

"probabilmente meno del 10% degli statunitensi possiede a casa una tv adatta, e la percentuale si riduce negli altri paesi" (cit. Patcher)

 

Patcher farebbe bene a stare zitto che farebbe più bella figura.

 

 

La Consumer Technology Association (CTA: sono gli organizzatori del CES) ha riportato dati molto interessanti sulle vendite di TV con risoluzione Ultra HD. Nel 2016 sono stati acquistati oltre 10 milioni di TV LCD Ultra HD. In tutto il 2017 le vendite cresceranno significativamente, raggiungendo un totale di circa 15,6 milioni (sono comprese tutte le tecnologie). La base installata si attesterà complessivamente a 34 milioni. Questo significa che una casa su quattro, negli Stati Uniti, disporrà di un TV Ultra HD entro la fine dell'anno.

 

CTA ha anche sottolineato la notevole velocità con cui gli Ultra HD si sono diffusi: solo quattro anni fa la presenza nelle case degli americani si attestava a meno dell'1%. Il 24% di tutti i televisori acquistati l'anno scorso negli USA aveva una risoluzione Ultra HD. Nel 2017 questa quota salirà almeno al 40%.

 

Il successo degli UHD TV è dovuto, secondo CTA, a diversi fattori. Il calo progressivo e generalizzato dei prezzi è stato sicuramente uno dei fattori trainanti. Ha inoltre influito anche la progressiva disponibilità di un numero sempre crescente di contenuti in Ultra HD, ormai reperibili con varie opzioni (streaming, formati fisici e trasmissioni TV).

 

HD blog

 

 

È solo un buffone che vive al di fuori della realtà.

Non fa'nemmeno lo sforzo di documentarsi e lo fanno pure parlare.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la comprano tutti, perché la massa oramai guarda solo al graficone

 

È proprio questa l'idea di Microsoft, chiamare il proprio prodotto come "premium" e sperare che la massa lo veda come ha fatto con l'Iphone. Stanno usando lo stesso marketing dei loro rivali:

 

"Hei ragazzi questa console è supermegaultrabla,bla,bla ma non è per tutti solo per i fighi come te"

 

 

Ecco la loro speranza non è di vendere poco ma di vendere tanto faccendo finta che non è per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è questo? Ci sono delle inesattezze, se un gioco è a 4k, sia che sia xbox one x o ps4 pro, per forza di cose avrà il supersampling (che ricordo, è stato chiamato così in onore della tecnica di nvidia ma non è quello che succede su console, è stato chiamato in questo modo per dare un nome a quello che succede)visto che il rendering la console continuerà a farlo a quella risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato i suoi risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale del 2017 (periodo compreso tra l'1 Aprile e il 30 Giugno 2017). La divisione Gaming è cresciuta grazie alla vendita dei giochi e al successo di Xbox Live.

 

Apprendiamo che gli utenti Xbox Live attivi sono cresciuti da 53 a 54 milioni trimestre dopo trimestre, con una crescita anno dopo anno attestabile sui quattro milioni. Siamo di fronte a una crescita dell'8% rispetto ai risultati registrati durante lo stesso trimestre dell'anno scorso. Dato ancora più importante, i guadagni relativi alla divisione Gaming sono cresciuti del 3% (4% con valuta costante), grazie alle vendite software e ai servizi proposti daXbox Live, con risultati meno brillanti sul fronte hardware (isolando le vendite software e i servizi, infatti, parliamo di una crescita dell'11% (13% con valuta costante).

 

Guardando nell'insieme il quadro finanziario di Microsoft, i numeri sono i seguenti:

 

Ricavato pari a $23.3 miliardi GAAP e $24.7 miliardi non-GAAP

 

Utile Operativo pari a $5.3 miliardi GAAP e $7.0 miliardi non-GAAP

 

Utile Netto pari a $6.5 miliardi GAAP e $7.7 miliardi non-GAAP

 

Risultato deluito azioni ordinarie pari a $0.83 miliardi GAAP e $0.98 miliardi non-GAAP

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...