Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In concomitanza con la finale di UEFA Champions League, Konami Digital Entertainment B.V. terrà a Milano le PES World Finals 2016 dell'evento UEFA Champions League eSports e mostrerà, per la prima volta, il nuovo capitolo del franchise Pro Evolution Soccer: PES 2017.

 

"Non potrebbe esistere un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale di UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo, e dalla fase finale di un'altra indimenticabile stagione di PES League per rivelare PES 2017" ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. "All'interno di una splendida cornice, che vedrà la presenza di 32 tra i più forti videogiocatori di PES del mondo, daremo prova della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno nuovi livelli di realismo e di divertimento con un nuovo capitolo della serie. Tra il 27 e il 28 maggio si terrà una vera e propria festa del calcio - PES 2017 porterà Pro Evolution Soccer in una nuova era."

 

I migliori campioni di PES di tutto il mondo saranno presenti, a Milano, il 27 e il 28 maggio per confrontarsi tra loro e negli stessi giorni KONAMI mostrerà una prima versione di PES 2017.

 

Il cuore tecnico del gioco sarà nuovamente il FOX Engine di KONAMI, che è pronto a segnare nuovi standard e offrire tantissime innovazioni chiave al gameplay. L'elemento centrale di PES 2017 continua a essere il divertimento nella sfida contro un altro videogiocatore. L'innovazione principale di questo nuovo videogioco è rappresentata dal 'Real Touch' che riproduce fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore possiede, infatti, una diversa tecnica e un diverso approccio nel controllo della sfera e la tecnologia 'Real Touch' riesce a riprodurne ogni minima sfumatura grazie all'utilizzo di una sofisticata fisica del pallone.

 

Questo nuova caratteristica viene coadiuvata dal sistema 'Precise Pass' che determina l'accuratezza di ogni passaggio sulla base delle differenti abilità che caratterizzano ogni atleta digitale. Le diverse abilità di ogni giocatore e la posizione sul campo in relazione a quella del compagno di squadra a cui verrà indirizzato il passaggio riescono a rendere ancora più reale e coinvolgente quella sensazione unica che si prova quando si riesce a bucare la linea difensiva avversaria con un precisissimo passaggio filtrante.

 

L'elenco completo delle nuove caratteristiche di PES 2017 è disponibile qui.

 

Le PES World Finals 2016 dell'Evento eSport di UEFA Champions League si disputeranno tra il 27 e il 28 maggio a Milano. I due finalisti avranno la straordinaria possibilità di giocare una partita a bordo campo all'interno dello Stadio Giuseppe Meazza (conosciuto anche con il nome di San Siro) prima dell'inizio della Finale di UEFA Champions League. La fase preliminare del torneo, che vedrà la presenza di 32 sfidanti, si terrà nel suggestivo palcoscenico della Terrazza Martini, posizionata vicino l'area del festival di UEFA Champions League. I partecipanti alla manifestazione si sfideranno per vincere un premio complessivo di 23.000 Euro. Al vincitore andranno 15.000 Euro e un biglietto per assistere alla finale di UEFA Champions League, il secondo e il terzo classificato riceveranno, rispettivamente, un premio di 5.000 e di 3.000 Euro.

 

Cresciuta esponenzialmente nel corso della stagione 2014/15, la PES League è una competizione internazionale che si è arricchita ulteriormente grazie alla presenza di giocatori provenienti anche dal Peru, dall'India e dall'Arabia Saudita. Centinaia di migliaia di videogiocatori hanno partecipato all'edizione di quest'anno della PES League. L'attuale campione di nazionalità francese, Rachid Tabane, sarà impegnato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Berlino.

 

La prima PES League della storia è stata organizzata nel 2001 da KONAMI, inizialmente concepito come torneo nazionale per la Francia, ha successivamente acquisito le dimensioni di un campionato mondiale. Le PES World Finals, che si tengono ogni anno nello stesso weekend della Finale di UEFA Champions League, sono uno dei più spettacolari eventi calcistici del mondo e sono molto seguiti dai fan del calcio e dei videogiochi.

 

KONAMI rivelerà maggiori informazioni su PES 2017 nel corso dell'E3 che si svolgerà a partire dal 14 giugno.

 

http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/PES2017_First_Touch.png

 

http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/PES2017_Natural_Motion.png

 

http://it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/05/PES2017_Visual.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami ha annunciato ufficialmente PES 2017, rilasciando diverse informazioni riguardo novità che saranno apportate al gameplay, con nuove features che potrebbero cambiare e rendere più profonde le meccaniche di gioco.

 

Sulle modalità invece non sono stati rilasciati dettagli per il momento, sebbene siano previste grandi novità anche in questo settore, come dichiarato da Adam Bhatti (PES Brand Manager) su twitter:

 

"Mercoledì abbiamo annunciato le novità principali per il gameplay, perché questo è il cuore di PES. Parleremo presto anche dei grandi cambiamenti delle modalità di PES 2017."

 

Continuando a rispondere i fan, Adam ha dato rassicurazioni anche per quanto riguarda i portieri e gli arbitri:

 

"Gli arbitri sono stati completamente rivisti. Arbitri e portieri sono probabilmente due dei grandi miglioramenti che i fans apprezzeranno. Aspettate le impressioni di chi ci giocherà: sono sicuro al 100% che i portieri saranno segnalati come il più grande miglioramento."

 

PES 2017 sarà mostrato per la prima volta ad un pubblico ristretto già nelle prossime ore in occasione della Finale Mondiale della PES League che si svolgerà tra venerdì e sabato a Milano. Il 2 giugno inoltre è previsto un community day in Inghilterra, giorno in cui diversi utenti inglesi avranno la possibilità di provare PES 2017 con le loro mani. Al momento non sappiamo se c’è un embargo per la pubblicazione delle impressioni.

 

Altro appuntamento chiave sarà sicuramente l’E3, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno a Los Angeles. Konami ha preannunciato che in quei giorni saranno rilasciate diverse informazioni su PES 2017.

 

Il PES Team ha dichiarato che nello sviluppo del gioco è stata riposta un’attenzione particolare agli elementi del gameplay, curando la fisica e il controllo del pallone da parte di ogni singolo giocatore. Grazie allo straordinario Fox Engine che permetterà di segnare nuovi standard di riferimento nel settore, l’innovazione principale è rappresentata dal “Tocco Realistico”, che con la sofisticata fisica di gioco aggiungerà varietà e realismo nelle varie fasi di controllo del pallone, in base alla posizione del corpo del giocatore e alla tecnica dello stesso. A questa si affianca la tecnologia del “Passaggio Preciso”, per merito della quale ogni traiettoria del pallone e ogni passaggio saranno determinati da molteplici fattori che faranno la differenza tra un passaggio preciso e uno meno riuscito, dando più soddisfazioni nelle varie situazioni di gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece quest'anno a meno che la concorrenza non fa un passo da gigante , a livello di grafica, animazioni robotiche e sopratutto levano quel problema che il portiere al 90" deve diventare un rinco* a tutti i costi, Dicevo che appunto per i seguenti motivi se non migliorano proverò a buttarmi su pes..posseggo fifa, ma continuamente guardo video su pes, mi informo ecc, Come per dire stai fidanzato con una, ma spii continuamente un'altra per la quale provi interesse, non so se il mio concetto è comprensibile xD

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece quest'anno a meno che la concorrenza non fa un passo da gigante , a livello di grafica, animazioni robotiche e sopratutto levano quel problema che il portiere al 90" deve diventare un rinco* a tutti i costi, Dicevo che appunto per i seguenti motivi se non migliorano proverò a buttarmi su pes..posseggo fifa, ma continuamente guardo video su pes, mi informo ecc, Come per dire stai fidanzato con una, ma spii continuamente un'altra per la quale provi interesse, non so se il mio concetto è comprensibile xD

È comprensibile se guardassi una piu bella della tua ragazza..ma....

Cosi facendo stai guardando e provando interesse per un cofano e non conviene ! 😂

 

Tutti noi fifari abbiamo bisogno di migliorie che di certo non troviamo nel gameplay di pes... almeno fino ad ora !

 

Speriamo bene nel 17 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Come preannunciato, Konami ha svelato PES 2017 alla stampa nella giornata di ieri, poche ore prime della finale della UEFA Champions League. L’evento si è tenuto a Milano e al momento non circolano impressioni da parte da chi l’ha provato: previsto infatti un embargo, che dovrebbe però fortunatamente terminare già questa settimana. Nei prossimi giorni dovremmo quindi ricevere le anteprime dai fortunati che hanno potuto giocare a questa prima versione di PES 2017, riuscendo a capire in maniera più precisa come si integreranno nel gameplay le novità introdotte da Konami nel prossimo capitolo della serie.

 

pes-2017-playtest-milano-2805-640x480.jp

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla prima prova di PES 2017, sabato da parte di alcuni membri della stampa, è trapelata una foto che mostra l’elenco dei nuovi comandi del prossimo capitolo della serie. Prevalentemente si tratta nuove opzioni tattiche, con la possibilità di applicare nuove strategie in corso durante la partita senza il bisogno di dover metter pausa. Vediamo nel dettaglio le novità presentate.

 

Istruzioni Avanzate

 

Si abilitano con L2 più le frecce direzionali. In PES 2017 Si potranno impostare due tattiche offensive ed altrettante difensive nella schermata delle formazioni, da attivare a partita in corso senza bisogno di ritornare al menu. Come esempio viene fornita la possibilità di fare un possesso palla attivando le tattiche del “Tiki-Taka”.

 

Real Touch

 

Utilizzando la levetta analogica sinistra prima di ricevere il pallone potrete muovervi prima di entrare in controllo dello stesso. Muovendo lo stick analogico nella stessa traiettoria del pallone potrete quindi ingannare ad esempio il vostro avversario senza il bisogno di toccare il pallone. Premendo R1 insieme alla levetta sinistra al momento di ricezione del pallone potrete invece spostare il pallone in direzione opposta rispetto quella del movimento del vostro avversario, superandolo con una finta con il primo tocco.

 

Livello Offensivo/Difensivo

 

Premendo L2+R1 o L2+R2 potrete spostare il baricentro della vostra squadra verso un’attitudine più offensiva nel primo caso, più difensiva nel secondo. Spostando ad esempio le tattiche verso il setting più offensivo, il vostro portiere potrà salire in occasione dei calci d’angolo verso la fine della partita. Questa caratteristica di PES 2017 ricorda quanto avveniva nei vecchi PES, con l’indicatore del livello del baricentro della squadra che era mostrato affianco al nome dei giocatori da degli indicatori colorati.

 

Strategie da calcio d’angolo

 

Quando avrete un calcio d’angolo, potrete modificare la vostra disposizione selezionando quattro strategie offensive o 3 difensive. Potrete attivare i vostri schemi premendo le frecce del d-pad, cercando la migliore soluzione per avere la meglio sul vostro avversario. Al momento non sappiamo quanta libertà si avrà nell’impostare questi schemi, citando il primo comunicato stampa di PES 2017: “potrete scegliere tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici“.

 

Passaggio Preciso

 

Più che un nuovo comando, si tratta di un nuovo meccanismo che dovrebbe rendere più reale le varie situazioni di gioco, differenziandole in base ai vari fattori. Potrete reagire rapidamente alle circostanze con una varietà di tipi di calcio, in base all’altezza del pallone o dalla distanza di questo da voi. Dovrete però fare attenzione: ovviamente, se questo è lontano da voi e vi sta allungando molto per fare un passaggio, questo potrebbe risultare meno preciso.

 

pes-2017-nuovi-comandi-640x459.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Adam Bhatti, PES Bran Manager, ha comunicato su twitter che le inquadrature per i replay automatici in-game sono state riviste e adattate ad uno stile più simile a quello televisivo. Rispondendo ad un fan:

 

"PES 2017 ha replay completamente nuovi basati su quelli delle trasmissioni televisive. I replay manuali restano invece invariati."

 

Sulla questione si è espresso anche il community manager di Konami Europe:

"Aspettate di vedere le nuove inquadrature. Segnare un gol e rivederlo non è mai stato così bello. simple-smile.png #PES2017"

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vengo da 7/8 anni di fifa....che dire, quest'anno ho preso pes ad aprile post patch e sono tornato bambino. mi diverto come non mi capitava da anni anni e anni..ho iniziato una carriera e in pochissimo tempo mi sono fumato 3 stagioni (per il tempo a disposizione accendo la xbox 2/3 volte a settimana)....per me questo pes in quanto a divertimento vale almeno almeno 2 3 volte fifa...parere personale da giocatore di fifa ormai da molto tempo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Embargo finito, la stampa che ha provato PES 2017 negli ultimi giorni sta iniziando a pubblicare le proprie impressioni!

 

In questa prima versione giocabile di PES 2017, chiaramente ancora in via di sviluppo, si poteva giocare con 4 squadre: Arsenal, Atletico Madrid, Germania e Francia. La compagine londinese arriva quindi con licenza ufficiale nel prossimo capitolo della serie.

 

Diamo uno sguardo alle prime impressioni.

 

"l maggior problema di PES 2016 erano i portieri, quindi la priorità era sistemarli e migliorare la loro Intelligenza Artificiale. Le animazioni dei portieri sono state ricreate così come la loro IA. In una delle mie partite con PES 2017 Cech ha fatto un’incredibile parata e la sua reattività era incredibile, dimostrando come Konami abbia sistemato alcuni dei problemi di PES 2016: non avreste mai visto una parata come quella nel precedente capitolo. […] La più grande novità in PES 2017 è probabilmente l’IA adattabile. Imparerà come giochi e adatterà le tattiche di conseguenza. Mi piace giocare sulle fasce e gestire il pallone con le ali prima di provare un cross. Ho dovuto modificare la mia strategia verso la fine della partita perché alla fine i miei giocatori venivano marcati da due avversari, non più da uno solo. Ad un certo momento i miei cross venivano respinti più facilmente. Avevo dubbi su quanto sarebbe stato evidente questo cambio, ma non vincevo ogni partita. Non riuscivo a sfruttare le debolezze dell’avversario come facevo in PES 2016. […] Il ritmo della partita è leggermente calato, non eccessivamente, ma abbastanza per notarlo, e sembra che ci sia stato un passo in avanti verso la simulazione."

 

Via GodIsAGeek

 

"È il titolo sportivo di Konami che mi ha impressionato di più nel primo test sin da quando ho provato PES 6. Allora sapevamo, mesi prima della recensione, che avremmo avuto un classico tra le nostre mani. Ho avuto una sensazione simile ora.

 

PES 2017 ha il meglio di tutto ciò che avete amato dei PES dell’era PS2: rapidi passaggi, quasi senza sforzo; un senso di varietà e soddisfazione in ogni gol; vera individualità dei giocatore. Una magia che non puoi esprimere con delle parole, con ovviamente tutte le necessarie rifiniture moderne, come una realistica fisica del pallone e della rete, incredibile somiglianza dei giocatori, ed un occhio per l’intangibile."

 

Via GamesRadar

 

"Sembra che potrebbe essere nuovamente l’era di PES 4-6. Se sei stato un fan di Pro Evolution Soccer negli ultimi anni, apprezzerai l’importanza di quest’affermazione. […] Modificando le tattiche dal Game Plan noterete cambiamenti più marcati nella risposta della squadra in PES 2017. Cambiando da “Possesso Palla” a “Contropiede” è notte-giorno per l’Arsenal, che sembra decisamente molto più a suo agio con le impostazioni di gioco reali di Arsene Wenger. Allo stesso modo, l’Atletico Madrid di Diego Simeone risponde meglio nel giocare un calcio compatto e saldare le fila e mantenere le posizioni per una difesa quasi impenetrabile."

 

Via GameReactor

 

"PES 2017 presenta un fantastico gioco di calcio, di quel tipo che vi farà gridare, ridere e divertirvi con i vostri amici – come abbiamo fatto durante la nostra sessione di gameplay."

 

Via pocket-lint

 

"È impressionante quanto questo gioco sia migliorato graficamente negli ultimi 12 mesi."

 

Via digitalspy

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le problematiche dell’anno scorso relative alle tempistiche con cui sono stati rilasciati gli aggiornamenti per le rose delle modalità offline, Konami aveva già annunciato miglioramenti sulla situazione per il futuro della serie in un’intervista rilasciata qualche settimana fa. Dalle anteprime della stampa di oggi arriva la probabile conferma, citando ad esempio eurogamer:

 

"PES 2017 avrà un aggiornamento per le rose al day one, e oltre quello ci saranno ora aggiornamenti settimanali sia per l’online che l’offline"

 

Per PES 2017 dunque la problematica dovrebbe esser completamente risolta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La Liga, nome ufficiale del campionato spagnolo, ha siglato un accordo di esclusiva con FIFA 17. L'annuncio è stato dato Fernando Morientes, ambasciatore della divisione, nel corso di una presentazione del gioco al Santiago Bernabeu. Questo significa che EA Sports ha ottenuto le licenze per i team, i giocatori e gli stadi del campionato spagnolo.

 

Di contro, Konami, con PES 2017, dovrà negoziare i diritti con ogni singolo club iberico e per questo motivo è impossibile dire, al momento, quante e quali squadre spagnole saranno presenti nel titolo Konami.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

KONAMI ha rilasciato un nuovo comunicato stampa annunciando importanti novità per le modalità di PES 2017. Le nuove features riguardano la condivisione dei dati modificati, così come la Master League, myClub e nuove opzioni inedite. Vediamo nel dettaglio le novità.

 

Condivisione dei dati modificati disponibile per PS4
Condividete le squadre e i giocatori che avete creato con gli altri utenti trasferendoli semplicemente tramite USB. La condivisione dei dati è multi-regionale, permettendo agli utenti europei di condividere i propri lavori con i fans americani o asiatici e viceversa.

 

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo né per altre console né dettagli precisi sulle modalità di condivisione

 

PES 2017 myClub

 

Gli Scouts necessari per acquistare i giocatori sono ora disponibili tramite le case d’asta. Se prendi il giusto Scout con le aree di specializzazione che coprono quelle della tua star, trovarla sarà molto più possibile. Le funzionalità di PES 2017 supportano lo scout in modo da assicurare che questo faccia del suo meglio quando descrivi specificatamente un giocatore che vuoi acquistare. Inoltre, ora è più facile acquistare giocatori con una valutazione inferiore a 75 tramite Agenti Top e Agenti Speciali.

 

Sono stati creati nuovi tutorial disponibili all’avvio di myClub, che consento ai nuovi utenti e ai veterani di imparare tutto riguardo le modalità. Ora puoi controllare lo stile di gioco del tuo avversario e le sue tendenze quando giochi nelle partite online con le Match Analysis. Osserva e apprendi l’approccio del tuo avversario, e cambia le tue Istruzioni Avanzate per prendere il controllo della partita.

 

PES 2017 Master League

 

Sono stati apportati cambiamenti importanti al sistema dei trasferimenti, con ora disponibile budget dedicato per i trasferimenti e gli stipendi dei giocatori. È stata aggiunta varietà nelle trattative, come ad esempio il prestito di 6 mesi e la possibilità di mettere sotto contratto un giocatore durante il periodo di prestito. È stato inoltre aggiunto l’elemento del tempo nell’ultimo giorno di calciomercato, con una deadline che aggiunge emozione e tensione nell’acquisto di nuovi giocatori, così come nel calcio reale. Anche i dirigenti avranno un ruolo nel consigliare i giocatori in merito le trattative.

 

La caratteristiche del ruolo di squadra, una delle novità di PES 2016, vede ora 22 ruoli comparati ai 10 del precedente anno, con nuovi ruoli quali ad esempio “Eroe” o “Cattivo Ragazzo”. Questo consente una maggiore personalità nella formazione della tua squadra.

 

È stato migliorato il sistema di crescita del giocatore: ora i giocatori non miglioreranno solamente nelle statistiche ma anche nelle abilità. Alcuni giocatori potrebbero inoltre migliorare mentre sono in prestito. Anche il sistema degli allenamenti è stato rivisto, con i giocatori che ora possono imparare abilità e migliorare il proprio stile di gioco con l’allenamento. In PES 2017 i giocatori possono ora imparare la loro posizione, permettendoti di realizzare ancora meglio la tua squadra ideale.

 

Infine, le partite diurne e notturne ora si alternano meglio durante la stagione, prendendo come esempio gli orari di inizio del calcio reale.

 

Versus – Analisi di Partita

 

In alcune modalità selezionate, una nuova funzionalità tiene traccia della storia dei tuoi giocatori così come del tuo gioco nelle partite contro gli amici. Saprai sempre chi è il migliore trai tuoi amici, in quanto questa modalità tiene traccia di tutto: vittorie, sconfitte, pareggi, gol segnati e concessi. La modalità “Versus” tiene inoltre traccia approfondita degli stili di gioco, vedendo se preferisci giocare con il possesso palla o in contropiede. Ti farà inoltre conoscere la tua mossa preferita, come ad esempio la scivolata o l’intercetto.

 

Grazie al feedback dei fans abbiamo inoltre migliorato diversi elementi di gioco.

 

Arbitri: Migliorate le decisioni per determinare un fallo in caso di contrasto tra giocatori. Saranno sanzionati anche i falli minori, così come ci sarà un miglioramento alla gestione della regola del vantaggio, inclusa l’ammonizione al termine dell’azione per un fallo commesso in precedenza.

 

PES 2017 Stadi

 

Sono stati aggiunti diversi nuovi stadi, alcuni con licenza e altri con design originale. Sono disponibili nuovi pattern per il campo da gioco che danno più varietà, così come opzioni per personalizzare il tipo di reti nella modalità modifica, dando un look unico ad ogni stadio in cui giochi.

 

PES 2017 Aggiornamenti Live

 

Saranno disponibili dal day one appena un utente si connette ad internet. Gli aggiornamenti settimanali saranno ora scaricati in tutte le modalità offline. Questo permetterà agli utenti con una connessione ad internet di giocare con le rose aggiornate. Questi si applicano anche ai trasferimenti invernali per il calcio europeo: non ci sarà più da attendere!

 

Presentazione: Il design dei menu nel gioco è stato completamente ridisegnato, dal menu principale alle schermate pre-partita. Inoltre ci sono miglioramenti importanti nella presentazione della partita, con un nuovo HUD e un nuovo sistema di highllights e replay.

 

Vibrazione: La vibrazione del controller rende più coinvolgente e viva l’azione. Ci saranno vibrazioni diverse in base agli impatti e agli scontri tra i giocatori, così come per i tiri quando il pallone colpisce il palo.

 

Questo è tutto per il momento, delle belle novità che faranno sicuramente felici molti di voi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Colpendo con il gameplay e interessando con le novità delle modalità, in questo modo PES 2017 si è assicurato il premio come miglior videogioco sportivo dell’E3 da Gameinformer.

 

"La serie di PES ha piantato le sue basi l’anno scorso, e con PES 2017 fa un ulteriore passo in avanti apportando i necessari miglioramenti al gameplay restando strettamente legati al motto della serie di controllo totale. Le animazioni appaiono più legate, i comandi più naturali e le tattiche sono state notevolmente ampliate. Le problematiche segnalate dai fans come i portieri sono state decisamente migliorate, myClub avrà ora aste per l’acquisto di agenti a disposizione dei giocatori e la Master League ha nuove impostazioni per il budget e più emozioni nella deadline del calciomercato, oltre ad un aumentato numero di ruoli per i giocatori. PES 2017 non sta solo diventando completo, sta diventando positivamente letale."

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2016 è un gran gioco.
La novità piu importante di pes 2017 è la possibilità di condividere i file opzioni (ps4) .
E' un grosso passo in avanti per poter evitare in qualche modo il problema licenze.

Per quel che mi riguarda pes 17 dovrebbe essere pes 16 + arbitraggio sistemato + file opzioni condivisibili, stop , non chiedo altro.
Spero non ci saranno stravolgimenti rispetto lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Adam Bhatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioco, concentrandosi in particolar modo sulle licenze presenti nel titolo, dopo l'accordo esclusivo tra FIFA e la liga spagnola.

 

Capisco che la gente abbia sentito alcune cose ma adesso non è il momento per parlare delle licenze. Quello che posso dire ai tifosi spagnoli è di guardare i nostri screenshots, abbiamo l'Atletico Madrid...” sono state le parole di Bhatti “Vi chiediamo di aspettare un annuncio ufficiale e vi diremo di più non appena possibile. Il motivo per cui non possiamo parlarne è perché stiamo firmando alcuni accordi. Di solito facciamo il nostro annuncio durante la GamesCom, ad agosto. È davvero un ottimo periodo, la stagione sta per iniziare e ogni campionato ha già scelto i propri partner”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...