Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

secondo me invece è una mega cazzata che stai sostenendo tu ora o che hai letto da qualche estremista Xboxaro, La giocabilità è UGUALE su entrambi le console

non facciamo della falsa informazione inutile, suvvia . L'unica cosa che cambia sono la GRAFICA- migliore su PS4 e i file Opzioni - presenti solo su PS4 .

Come abbiamo già detto in molti in precedenza PRO EVOLUTION SOCCER è un gioco da prendere solo ed esclusivamente sulla Playstation e non su Xbox .

No, non sostengo nulla e non ho letto nulla altrove, non so cosa pensi ma nè mento, nè invento. L'ho notato giocando e l'ho riferito qui, chiedendo se qualcuno che ha provato entrambe le versioni abbia notato la stessa cosa o meno.

 

Per cortesia, quando rispondi fallo con più educazione, senza pensare a complotti o altro, grazie :)

 

 

p.s. e soprattutto ne capisco qualcosina ;) per quello che studio e produco.. e se l'ho notato.. un fondamento di verità sta :) male che vada sono due versioni diverse, build diverse!

Modificato da Wemarcus
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta calama, vorrei dire la mia. Dal punto di vista del gameplay non ho notato alcuna differenza (e mi sarebbe risultato strano notare una cosa del genere), mentre dal punto di vista grafico, la versione PS4 mi sembra superiore. La cosa più importante, ed è per quello che prenderò PES per PS4, è la disponibilità dei file opzioni (anche se non saranno come quelli della PS3 per quanto concerne l'installazione) e gli aggiornamenti continui forniti dalle diverse comunità di editing. Purtroppo la Xbox paga questa assurda impossibilità di condividere i file ma, per fortuna, in questo caso c'è FIFA; mai come quest'anno credo si potranno avere due bei giochi di calcio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sostengo nulla e non ho letto nulla altrove, non so cosa pensi ma nè mento, nè invento. L'ho notato giocando e l'ho riferito qui, chiedendo se qualcuno che ha provato entrambe le versioni abbia notato la stessa cosa o meno.

 

Per cortesia, quando rispondi fallo con più educazione, senza pensare a complotti o altro, grazie :)

 

 

p.s. e soprattutto ne capisco qualcosina ;) per quello che studio e produco.. e se l'ho notato.. un fondamento di verità sta :) male che vada sono due versioni diverse, build diverse!

 

allora, Innanzitutto io ti ho risposto con educazione, senza pensare ad alcun complotto . Mi attengo ai fatti, soprattutto alla prova della Demo su entrambi le Console .

 

Inutile dirti che venire fuori a dir di sostenere che il gameplay su xbox one sia migliore rispetto a PS4 è assolutamente FALSO, che tu ne capisca o meno qualcosa !!!

è fare falsa propaganda, perché se proprio c'era qualche differenza di gameplay di sicuro la Playstation avrebbe avuto la priorità e ogni privilegio ( vedi grafica e file opzioni )

perché te lo ripeto, tutte le persone che ne hanno avuto la possibilità di constatarlo sanno benissimo che acquistare PES per Xbox non è affatto conveniente e che andrebbe

boicottato in tutto e per tutto .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora, Innanzitutto io ti ho risposto con educazione, senza pensare ad alcun complotto . Mi attengo ai fatti, soprattutto alla prova della Demo su entrambi le Console .

 

Inutile dirti che venire fuori a dir di sostenere che il gameplay su xbox one sia migliore rispetto a PS4 è assolutamente FALSO, che tu ne capisca o meno qualcosa !!!

è fare falsa propaganda, perché se proprio c'era qualche differenza di gameplay di sicuro la Playstation avrebbe avuto la priorità e ogni privilegio ( vedi grafica e file opzioni )

perché te lo ripeto, tutte le persone che ne hanno avuto la possibilità di constatarlo sanno benissimo che acquistare PES per Xbox non è affatto conveniente e che andrebbe

boicottato in tutto e per tutto .

Non è di certo mia intenzione, rovinare il topic con futili discussioni, quindi mi limiterò a dare un ultima risposta e mi auguro che farai altrettanto.

 

Ma ti faccio notare che dire: "secondo me invece è una mega cazzata che stai sostenendo tu ora"

Non è di certo un complimento.. ma tutt'altro ;) come vedi (se rileggi con attenzione) io non attacco la tua idea che i gameplay siano uguali, nè ho necessita di avere ragione dicendo che siano diversi. Io ho provato entrambe le versioni ed ho notato ciò, e quindi ho dato un argomento di discussione per approfondirlo.. Senza dover imporre per forza la mia opinione, cosa che invece stai facendo tu.

Inoltre dire: "non facciamo della falsa informazione inutile"

A me pare francamente una sorta di diffamazione in merito alla mia libera opinione. Puoi non approvarla, ma non giudicarla con tali termini. Sempre specificando che NON era nè un informazione, NE' propaganda.. ma una richiesta ai membri della community, nel caso in cui l'avessero notato anche loro.

 

Concludo con:

" venire fuori a dir di sostenere che il gameplay su xbox one sia migliore rispetto a PS4 è assolutamente FALSO, che tu ne capisca o meno qualcosa !!! "

 

Ripeto, se hai letto con attenzione, dovresti notare che io non SOSTENGO, ma NOTO delle diversità, e chiedo alla community se le hanno notate anche loro. E poi visto che me ne intendo, stando proprio nel settore, ti posso garantire che vi possiamo benissimo "prendere per il culo" e dirvi: "si le versioni sono uguali, si certo quello è garantito". Perchè il nostro scopo è vendere ;)

 

Ultima parentesi:

"è fare falsa propaganda, perché se proprio c'era qualche differenza di gameplay di sicuro la Playstation avrebbe avuto la priorità e ogni privilegio ( vedi grafica e file opzioni )"

Fermo restando che io ho detto che IO preferisco il tipo di manovra che mi è capitato di avere su ONE, perchè su PS4 l'ho notato un pò troppo con ritmi accelerati, e quindi sarebbe un opinione personale e quindi se la differenza fosse testata non è detto che sarebbe uno svantaggio per ps4 o meno. Magari un ritmo più elevato o cmq una manovra leggermente diversa è un aspetto proprio più curato su play.

 

Concludo dicendo che alla fine tutta la mia risposta è inutile perchè ho avuto modo di sapere da fonti certe che le 2 build erano di un periodo leggermente diverso e proprio la calibrazione della velocità era diversa ;) Quindi sono proprio stato un falso propagandista.. poi devo ancora capire cosa avrei promosso ma vabbè.

 

Pace e bene. Nessun rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se interessa a qlkn su Multyplayer.com sta la versione import(gioco ita,cover e manuale in inglese) di pes 2017 a 49 io a sto punto sono tentatissimo di comprarlo!!!

copertina inglese o italiana è uguale dai :) se non sei riuscito a reperire l'offerta di unieuro per il pre-order questa è sicuramente la migliore.. garantisce pure la spedizione a casa il giorno day one :)

 

 

p.s. ma non danno più le spedizioni gratis mi sa

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Video con protagonista la versione finale e completa di Pro Evolution Soccer 2017. Nel filmato che segue possiamo così vedere Juventus contro Napoli. Urge qualche precisazione però. La Juventus si chiama PM Black White e questo rimarrà così anche dopo l’aggiornamento. Con l’edit manuale o con i file options che verranno resi disponibili potrete ovviamente aggiornare nome e maglia.

 

Dopo l’aggiornamento UFFICIALE del day one (15 Settembre) di Konami invece le rose saranno aggiornate perfettamente e così, tanto per fare UN ESEMPIO, Gonzalo Higuain sarà dall’altra parte, con la maglia bianconera.

 

tiene anche altri filmati oltre a questi

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma la modalità my club è giocabile anche senza plus?? no perchè lo scorso anno hanno messo una versione free di pes 16 di my club...

non penso..perchè stai pur sempre giocando online :)

 

Cmq ho saputo, ed interessa agli smanettoni dell'editing, che ci sarà una brutta notizia.

 

Hanno tolto la possibilità di fare il "copia-incolla" dei volti.. che serviva per creare prima le squadre che non esistono, ecc ecc.. inoltre su volti già esistenti e fatti bene non sarà possibile cambiare la capigliatura.. ma solamente o pelati o standard :)

 

Tutto letto sul solito sito di pes (per non fare pubblicità) che fa la patch. (lo dico va che qualcuno pensa che stia facendo qualche altra propaganda)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso..perchè stai pur sempre giocando online :)

 

Cmq ho saputo, ed interessa agli smanettoni dell'editing, che ci sarà una brutta notizia.

 

Hanno tolto la possibilità di fare il "copia-incolla" dei volti.. che serviva per creare prima le squadre che non esistono, ecc ecc.. inoltre su volti già esistenti e fatti bene non sarà possibile cambiare la capigliatura.. ma solamente o pelati o standard :)

 

Tutto letto sul solito sito di pes (per non fare pubblicità) che fa la patch. (lo dico va che qualcuno pensa che stia facendo qualche altra propaganda)

 

anche in PES 2016 non era possibile cambiare capigliatura sui volti già esistenti, ma solamente su quelli che creavi tu da zero .

 

Comunque, su Playstation 4 è disponibile il pre-download per chi ha acquistato la versione digitale - 20,5 GB . Penso anche su One stessa cosa per dimensione e pre scaricamento disponibile .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Games 9.0

 

PES 2017 mostra grande ulteriori passi avanti nel campo del gameplay, vero cuore pulsante del gioco, cercando di avvicinarsi a quella perfezione e a quel realismo a lungo inseguiti da parte di Konami. Non mancano però alcuni difetti da limare tra i quali campeggia, forse in maniera ancor più massiccia rispetto al passato, la carenza di licenze. Se quest’ultimo elemento non è una caratteristica cardine per voi, PES 2017 è il titolo perfetto per chi ama il calcio e cerca il calcio anche pad alla mano.

 

Everyeye

 

 

Spaziogames N.P.

 

Pro

- Graficamente notevole

- Gameplay ulteriormente migliorato

- Numerose opzioni tattiche

- L'IA adattiva rende le partite uniche

- Ritornano i file opzioni...

 

Contro

- ... Ma solo su PS4

- Cross troppo efficaci

- Situazione licenze peggiorata

 

 

Multiplayer 8.5

 

Pro

Gameplay profondo e rifinito nella gestione della palla

La gestione della squadra assume sempre maggiore importanza

Tante opzioni tattiche a disposizione

Ottima l'esperienza con il Barcellona...

 

Contro

...ma mancano molte licenze importanti

Telecronaca più varia, ma ancora non soddisfacente

La gestione degli aggiornamenti sarà cruciale

 

Gamesvillage 9.0

 

Pro

Impianto tecnico rinnovato e sorprendente

Costruzione di gioco soddisfacente

Il miglior PES degli ultimi anni

 

Contro

Le licenze hanno subito un bel colpo

 

Gamereactor 9.0

 

Pro

Grafiche e animazioni fluide;

Approccio all'attacco piacevole e gratificante;

La difesa è ancora impegnativa, ma questa volta giusta;

Un'interfaccia utente migliorata.

 

Contro

-Animazioni un po' ripetitive, così come il commento tecnico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena installato il gioco completo :)

noto 2 cose per ora:

1) rose non aggiornate, forse domani esce l'aggiornamento.. non si sa se domani o in settimana.

2) pack dei volti non aggiornato, ma questo già si sapeva.. stanno gli stessi volti dell'anno scorso e verranno aggiornati tutti a novembre.. per dire messi ad esempio non è biondo.. nonostante il gioco abbia il barca in cover :)

 

faccio un amichevole e poi aspetto patch, agg.rose e nuovi volti

p.s. il 20 manutenzione dei server..


EDIT: fatta una partita al volo, restano ok le buone sensazioni sul gameplay, almeno in parte, mentre un pò meno la grafica (ps4) se faccio un confronto con la demo di EA di ieri.. ma attendiamo aggiornamenti va :D

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...

Premessa :

io ho già prenotato una copia di Fifa 17 per cio' che riguarda il calcio su videogame,quindi potrei star bene cosi'...

ma essendo un vecchio appassionato della serie Konami fin da "bambino" e avendo apprezzato la demo ( almeno per cio' che riguarda il gameplay )

mi è venuta una leggera voglia di andare a prendere ( oggi o domani ) anche PES 2017 per la mia Xbox One...

il dubbio che pero' mi assale è aver letto della mancanza di licenze/stadi,ancor peggiore delle passate edizioni e pensare di dover giocare

carriere/master league,campionati o peggio ancora le 2 Coppe Europee piu' famose,senza tantissime squadre e soprattutto senza alcune delle

piu' importanti...mi fà passare un po' la voglia di cui sopra.

In particolare volevo sapere se anche noi della xbox one,avremo la possibilità di scaricare qualche patch ( intendo quelle nn ufficiali ma fatte da

appassionati in giro per la rete...) oppure dovremo ancora accontentarci dell'editor interno smanettando all'infinito ??

( Che poi,almeno nel mio caso,mi farebbe passare piu' tempo ad editare che a giocare e la cosa nn mi attrae moltissimo ).

 

Vabbè...mi sn dilungato troppo,scusatemi... :)

spero comunque che qualcuno possa darmi qualche info/consiglio e togliermi qualche dubbio.

 

Ciao e grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su One Devi modificare tutto tu manualmente, se ti accontenti di modificare i nomi delle squadre e delle divise, puoi farlo anche da solo anche se un po' lunghetto.. discorso diverso sono gli stemmi, che dovrai o lasciare quelli base o editarli uno a uno con enorme lavoro...

Se ti frega poco di giocare Chelsea vs Real Madrid con gli stemmi inventati prendilo pure, se non potrai digerirlo nemmeno dopo mesi lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante Konami abbia dichiarato in più occasioni la presenza di una patch al day one che andrà a correggere ed aggiornare le rose delle squadre, la compagnia lo ha voluto sottolineare con un tweet pubblicato questa mattina.

 

L'aggiornamento completerà le formazioni secondo il mercato estivo. In Pro Evolution Soccer 2016, Konami impiegò più del previsto per aggiornare le squadre, cosa che non fece piacere alle migliaia di fan del gioco. Con tutta probabilità è anche per questo motivo che la casa di sviluppo ha voluto ricordare ai giocatori l'impegno preso nel rendere il gioco aggiornato fin da subito. I calciatori, inoltre, subiranno ulteriori aggiornamenti a cadenza settimanale in base alle prestazioni delle loro controparti reali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...