Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Mavis46

A me sembra di gran lunga un grandissimo gioco di calcio.

A quale chat stanno dicendo che fa schifo? A quella della Ea?

Scusa ma ce l'hai tu??

Io tengo la versione digitale....e ti garantisco che fa schifo pes 2017..

Fanno solo sbagli...

Passi la palla e la passano all'avversario..

In difesa ogni partite c'è un autogol..

Il portiere in rilancio la sbatte addosso all'attaccante..

Falli inesistenti..

Espulsioni ridicole...

Movimenti lentissimi..

Il gioc. Prende la palla..stoppa..pensa..e ripassa..praticamente i passaggi di prima sono un dilemma..

E tant'altro..

Un mio amico che era vicino a me...disse...che schifo di gioco...

Bhooo..

Cmq il 2016 è avanti x me..

Non c'è paragone con pes 2016,hanno fatto tanti passi in avanti.

Ho la versione dig...altrimenti l'avrei già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mavis46

Ok ci provo...grazie x il consiglio

Cmq likaku e ronaldo in attacco...mertens trq passaggio filtrante x likaku...gli passa vicino ai piedi se la guarda...vi sembra normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mavis46

Ho provato a giocare offline....ed è così...è totalmente diverso....ma ribadisco che è meglio il 2016 in cui non ho trovato simili problemi...speriamo risolvono....almeno x quanto mi riguarda...

Fallo fuori area...calcio di rigore...haahhahhahahaahahahhaha e questo è il gioco bello??

Fallo fuori area...calcio di rigore...haahhahhahahaahahahhaha e questo è il gioco bello??

Dimenticavo........espulsione....nemmeno da dietro...fallo fatto faccia a faccia..

Se lo metti in vendita fammi un fischio!

Se si può vendere il digitale te lo do con piacere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mavis46

Scusate...ma qualcuno dice ancora che pes 2017 è un gran gioco??

È inguardabile in tutti i punti di vista..

Online è lentissimo...

L'arbitraggio è osceno..altre ed altre cose...

Ma la cosa impressionante è che un giocatore come ronaldo livello 43 avanti alla porta con tiro calibrato la sbatte addosso al portiere...2 atterraggi in area di rigire a mertens...il gioco continua....

Con quale coraggio si apprezzi questo gioco..!!

Soldi sprecati...se si può vendere la versione digitale fatemi sapere...gioco con il 2016..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mavis46

Cmq a titolo informativo...ho chiamato alla microsoft....ha detto che non è rimborsabile tramite loro...dovvresti chiedere solo alla konami...ed ha detto che non sono l'unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ogniuno deve e può esprimere il proprio giudizio, giudicare in maniera così aggressiva questo pes lo trovo fuori luogo, per me, è il 16 con evidenti miglioramenti e non esiste gioco di calcio che ti da quella sensazione al gol, ciò detto invito ai dubbiosi almeno a provarsi la demo per essere obbiettivi. A me, ME PIASCE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripulito il topic dagli ultimi battibecchi. @Mavis46 vedi di abbassare i toni: abbiamo capito che il gioco non ti piace ed è un'opinione assolutamente legittima, ma puoi sicuramente argomentarla in maniera più pacata e civile. Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ogniuno deve e può esprimere il proprio giudizio, giudicare in maniera così aggressiva questo pes lo trovo fuori luogo, per me, è il 16 con evidenti miglioramenti e non esiste gioco di calcio che ti da quella sensazione al gol, ciò detto invito ai dubbiosi almeno a provarsi la demo per essere obbiettivi. A me, ME PIASCE!

per caso hai messo i FO? io tramite un sito ne ho scaricati alcuni sono che non riesco a caricare i file della premier...non capisco perchè arriva allo stoke e mi da errore...soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a titolo informativo...ho chiamato alla microsoft....ha detto che non è rimborsabile tramite loro...dovvresti chiedere solo alla konami...ed ha detto che non sono l'unico...

ascolta la ms ti dice di chiamare konami e questi ti fanno aprire determinate porte sul ruter...tu chiama nuovamente la ms e gli dici che hai fatto tutto quello che ti han detto ma il risultato non cambia...e il rimborso ti viene concesso...

ps.la ms ti rimborsa i soldi non la konami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mavis46

Vedi di abbassare i toni??

Cos'è una minaccia??

ascolta la ms ti dice di chiamare konami e questi ti fanno aprire determinate porte sul ruter...tu chiama nuovamente la ms e gli dici che hai fatto tutto quello che ti han detto ma il risultato non cambia...e il rimborso ti viene concesso...

ps.la ms ti rimborsa i soldi non la konami.

Ti ringrazio x il consiglio...ma lascio perdere...volevo solo un consiglio da qualcuno di voi che lo tenere...e capire se era un problema momentaneo....solo mio...ecc..

Ma ho ricevuto solo insulti ed offese... (ovviamente io ho risposto e reagito male..) ma non sono questi i modi di aiutare o consigliare a persone che giocano a pes da una vita...dichiarandolo troll o altro solo per il semplice motivo che non trova migliorie nel nuovo PES..

Cmq sia lo terrò sperando che il gioco migliori x me e x tutti quelli che hanno avuto la mia stessa impressione...tanti saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemica...ognuno ha i suoi gusti ed ognuno decide a che gioco giocare...

faccio una premessa pero'...

chi scrive è uno che il gioco Konami ormai lo aveva abbandonato ( a parte un paio di eccezioni del 13 e del 14 per PC ...) dal 2010 piu' o meno...

e uno che,da quel periodo,ha giocato quasi solo a fifa (solo consolle) e che cmq anche quest'anno ha già prenotato il calcio della EA Sport.

 

Fatta la premessa arrivo a PES 2017 e devo dire che,quest'anno,mi piace molto ...è fatto davvero bene...poi per carità...i difetti ci sono ( ma anche su fifa ci sono...),

la mancanza di licenze tra squadre/stadi/campionati c'è e è abbastanza fastidiosa e calcola che io ho la xbox one,quindi sono ancora piu' svantaggiato rispetto a chi ha la PS4...

ma ripeto...ha tante cose positive...le partite nn sono tutte uguali...il gameplay (MIO parere personale...) è stato migliorato molto...insomma...mi piace e l'ho comprato...

l'unica cosa che posso consigliare,è quella di provare a giocare senza passaggi assistiti e pure il tiro in manuale...all'inizio sarà un po' difficilotto,ma poi darà soddisfazioni

che in "assistito" nn si possono avere.

 

Vabbè,volevo dire solo la mia :)

 

Prima di salutarvi ho da chiedere un informazioni a chi ne sà piu' di me e cioè :

ma nei campionati/squadre nn licenziate di PES....comunque i giocatori sono tutti con i nomi reali...giusto ??

che ne so'...per fare l'esempio delle squadre inglesi...spagnole o anche la ns serie B...i nomi delle squadre sono "farlocchi"...ok,

ma tutti i giocatori sono con i loro nomi e ruoli / valori reali...esatto ??

 

Ciao e grazie per eventuali risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le recensioni positive, PES 2017 non ha impressionato a livello commerciale, vendendo meno del previsto nella settimana di lancio. Nel Regno Unito il gioco ha debuttato al secondo posto della classifica GFK, una posizione più alta rispetto PES 2016 (che esordì al terzo posto) anche se le vendite retail hanno subito un calo del 3%.

 

Discrete le vendite in Giappone (oltre 100.000 copie vendute), mentre non ci sono dati precisi riguardo le unità distribuite in Sudamerica, altro mercato storicamente molto forte per la serie Konami. Anche se le vendite non sembrano particolarmente elevate il publisher si dice fiducioso riguardo il successo a lungo termine.

 

Il brand manager Adam Bhatti sottolinea come le recensioni siano state enormemente positive e tanti utenti hanno deciso di acquistare PES dopo aver visto il gioco in azione dagli amici, segno di come il passaparola sia ancora uno strumento di marketing realmente valido. Konami continuerà a lavorare per supportare il gioco, quest'anno sono stati enormemente ridotte le tempistiche di pubblicazione degli aggiornamenti e il pubblico sembra aver particolarmente apprezzato l'impegno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...