Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2017


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mi diverte meno dello scorso anno, quello sicuramente. A superstar gli avversari sono SEMPRE aggressivi, 6-7 ammoniti per partita almeno, si buttano in scivolata una volta su due e già così è poco divertente.

Poi ho notato che i propri giocatori spesso fanno gli stupidi, si buttano la palla addosso, cadono sugli avversari, oppure in fase di possesso fanno movimenti strani, vanno a chiudersi da soli o non scattano.

 

Però la giocabilità è più completa dello scorso anno, peccato per il resto dove c'è stato un passo indietro, ossia nella cpu amica(instupidita) e avversaria(sono dei cani).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Konami ha annunciato ufficialmente il rilascio delle patch (o DLC) ufficiali 1.02 e 1.03 per PES 2017 in arrivo rispettivamente a fine ottobre e fine novembre.

 

pes-2017-aggiornamento-patch-dlc-102-ott

 

Il primo aggiornamento per PES 2017 arriverà entro la fine di questo mese ed includerà 39 nuovi volti, tra cui quelli di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Saurez. Non solo volti, ma anche nuovi player ID che aggiungeranno uno stile unico per alcuni giocatori, scarpini e cartelloni pubblicitari a bordo campo. Al momento non sappiamo esattamente in quale giorno sarà rilasciato il DLC.

 

pes-2017-aggiornamento-patch-dlc-103-nov

 

Il secondo aggiornamento arriverà invece a fine novembre, e riguarderà in particolar modo i fan di Liverpool e Dortmund. Per la gioia dei tifosi dei reds sarà aggiunto in PES 2017 il famosissimo stadio Anfield Road, con il nuovo stand. Il fantastico coro “You’ll Never Walk Alone” sarà nel gioco ed udibile mentre i giocatori entrano in campo ed in diversi momenti della partita. Per il Borussia Dortmund, sarà inserito in PES 2017 il Signal Iduna Park, ricreato perfettamente. Per tutte e due le squadre saranno rivisti i volti dei giocatori e gli stili di gioco, in modo da renderli sempre più identici a quelli delle controparti reali.

 

Tutti e due gli aggiornamenti introdurranno nuovi scarpini e saranno anche fixati alcuni bug piccoli bug del gioco, insieme all’aggiunta di nuovi kits. Presto arriveranno nuovi dettagli.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il celebre calciatore brasiliano Gabriel "Gabigol" Barbosa è un nuovo ambasciatore di Pro Evolution Soccer 2017.

 

"Sono rimasto molto impressionato dal livello di dettaglio e dalla fluidità del gameplay di PES 2017, non vi sono altri giochi in grado di riprodurre in modo così realistico i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco" ha affermato Barbosa. "Sono onorato di essere stato scelto da Konami come ambasciatore ufficiale e sono felice di far parte della selezione di calciatori che rappresentano PES."

 

il-campione-brasiliano-gabriel-barbosa-s

 

C0Xw_BQW8AAa7O7.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Dalla sua pagina Facebook, il campione di calcio Diego Armando Maradona si è scagliato contro Konami per l'utilizzo della sua immagine in PES 2017.

"Ieri ho scoperto che l'azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017", ha spiegato Maradona.

I toni utilizzati non sono di certo conciliatori. Il calciatore, ora impegnato con un ruolo istituzionale presso la FIFA, ritiene di essere stato vittima di una "truffa".

"Mi dispiace, ma il mio avvocato Matias Morla intenterà un'azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti...", si legge in un altro passaggio del suo post.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla sua pagina Facebook, il campione di calcio Diego Armando Maradona si è scagliato contro Konami per l'utilizzo della sua immagine in PES 2017.

 

"Ieri ho scoperto che l'azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017", ha spiegato Maradona.

 

I toni utilizzati non sono di certo conciliatori. Il calciatore, ora impegnato con un ruolo istituzionale presso la FIFA, ritiene di essere stato vittima di una "truffa".

 

"Mi dispiace, ma il mio avvocato Matias Morla intenterà un'azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti...", si legge in un altro passaggio del suo post.

Sempre un gran simpaticone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Circa due mesi fa vi abbiamo parlato della diatriba legale tra Diego Armando Maradona e Konami.

 

Il calciatore argentino, infatti, voleva fare causa alla società giapponese per aver utilizzato il suo volto in PES 2017 senza il suo permesso.

 

In queste ore, però, è arrivata la notizia che El Pibe de Oro non farà causa a nessuno, in quanto si è riuscito a raggiungere un accordo senza passare per qualche aula di un tribunale.

 

Il presidente di Konami Digital Takayuki Kubo è volato in Argentina per discutere personalmente con il calciatore argentino. L'accordo raggiunto dai due è stato che la compagnia pagherà una somma a Maradona, ed in cambio lui promuoverà PES fino al 2020.

 

Il campione ha già dichiarato che devolverà parte del ricavato dell’accordo per il miglioramento dei campi da calcio nella sua nativa Argentina.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...