Vai al contenuto

Agents of Mayhem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Volition è tornata con una nuovissima IP nel suo ultimo, epico open-world - Agents of Mayhem - in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2017.

 

Gli sviluppatori della serie acclamata e di grande successo, Saints Row, sono passati al livello successivo con la creazione di un nuovo universo di eroi dei fumetti.

 

Incontra gli Agents of M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds) – un team unico di Super Agenti molto diversi tra loro reclutati da tutto il mondo per contrastare i malvagi piani dell’organizzazione criminale L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

 

Con una storia originale, folli modalità di gioco open world e un look fumettistico unico, Agents of Mayhem è un gioco Volition al 100%. Questa nuova IP fa parte dell'universo Saints Row, poiché trae alcuni elementi narrativi, simbolismo e ispirazioni di design dal popolarissimo franchise multimilionario. Forte della capacità dello studio di sorprendere ed emozionare i giocatori con le sue creazioni Tripla-A, Agents of Mayhem rappresenta il culmine di più di un decennio di creatività ed esperienza con gli open world.

 

La Storia

 

Con un attacco globale simultaneo, LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L'unica forza in grado di fermarli è MAYHEM. Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d'élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud.

 

Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione.

 

Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli Agents of MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.

 

Il successo non sarà facile da raggiungere e i danni collaterali rischiano di essere moltissimi. Eppure per gli agenti è solo una normale giornata di lavoro...


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Che la musica abbia inizio! Agennts of Mayhme arriverà il 18 Agosto su PS4, Xbox One e PC.

Comunicato Stampa: Questo lunedì arriva il Caos, perché i protagonisti di Agents of Mayhem sono tornati: wuando non erano impegnati a combattere Dr. Babylon o a creare i soliti disastri a Seoul, hanno voluto prepararsi per mostrarti un po’ di più chi sono e di cosa sono capaci nel nuovo trailer.

 

Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di Legion, un' organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio. C’è bisogno di eroi. Abbiamo gli Agents of Mayhem. Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d'elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di Legion, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere Legion ed il suo misterioso leader, Morningstar.

 

Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell'umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori possono costruire la loro squadra come vogliono, possono passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla. Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione.

 

Rilassati, metti la musica a tutto volume e scopri come creare il tuo A-Team di agenti perfetto. Agents of Mayhem e un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA ed il 18 Agosto nel resto del mondo.

 


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Questo lunedì ritorna il caos... gli agenti di Agents of Mayhem si in un nuovo trailer del gioco. Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di Legion, organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio.

 

Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d'elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di Legion, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere Legion ed il suo misterioso leader, Morningstar. Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell'umorismo, le proprie armi e abilità.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Deep Silver e Volition hanno pubblicato un nuovo trailer di Agents of Mayhem, nuovo titolo degli autori di Saints Row in arrivo il 18 agosto in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

 

Seoul è una grande città. Quando gli agenti non utilizzano le loro abilità di teletrasporto, non si arrampicano su imponenti grattacieli, non sono impegnati con i molti cantieri per riparare i danni causati da Devil’s Night in giro per la città, il modo migliore per perlustrare le strade è a bordo dei loro veicoli di lusso creati dal genio automobilistico dell'ARK, Quartermile.

 

Quartermile prende davvero sul serio il suo lavoro e tratta le vetture di lusso con l'amore e il rispetto che meritano. Come un bambino in un negozio di caramelle opera presso il Mayhem Motor, Quartermile dà dimostrazioni dettagliate dei suoi mezzi da combattimento ad alta sicurezza, seguiti da una prova scritta prima che gli agenti siano autorizzati a guidarne uno. Per lui è un insulto se gli agenti non hanno cura delle sue creazioni, ed è quello che accade solitamente.

 

Solo per divertimento, ogni vettura ha un AI per gli agenti per chiacchierare con loro mentre guidano. Dopo tutto, chi non desidererebbe una macchina parlante?

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I fan di Saints Row lo amano, i fan di Saints Row vogliono essere lui....ora possono. Johnny Gat sarà il 13° Agente di Agents of Mayhem, come annunciato oggi dal publisher Deep Silver.

 

Dio ha ricreato la terra per dare continuità all’universo di Saints Row” la fine di Gat Out of Hell sta a significare che i morti non rimangono morti. Johnny è tornato proprio dov’è nato, a Seoul, ed è un poliziotto; gli eventi della Devil’s Night avevano lasciato Johnny in coma. Svegliatosi un anno dopo, Johnny scopre che tutti i poliziotti dell’Agenzia di Polizia Metropolitana di Seoul sono stati rimpiazzati da unità robotiche. Johnny odia i robot ma ama le pistole e la sua reputazione di potente distruttore lo rende perfetto per Mayhem. Johnny Gat sarà disponibile come 13° Agente solo ed esclusivamente per tutti coloro i quali effettueranno il pre-order di Agents of Mayhem su Steam e in versione fisica presso i principali retailer.

 

Ma non è tutto, potrete accedere anche ad una missione da sbloccare, alla missione personale di Johnny, al suo veicolo, alle skin delle sue armi e sarà doppiato dall’inconfondibile voce di Daniel Dae Kim. E non è finita qui, oltre a Johnny Gat, con il pre-order della versione fisica di Agents of Mayhem è incluso lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti e Daisy.

 

Chi preferisce effettuare il pre-order della versione digitale, riceverà Lazarus come 13° Agente. Un nuovissimo personaggio esclusivo: Lazarus è la fusione di una donna e di una macchina; il livello superiore della scala evolutiva. Essendo un agente, incontrerà moltissimi concorrenti pronti a sfidarla per la sua rarità. Nonostante si sia evoluta oltre la propria umanità, ha ancora un grande amore e rispetto per il genere umano nel suo complesso. Mayhem le permette di osservare quegli strani esseri umani che continuano comunque ad affascinarla. Oltre a Lazarus, chi effettuerà il pre-order su Steam, Playstation Store o Xbox Marketplace riceverà lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti, Daisy Red Card, Rama e Joule.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie.
Ho letto tutto.... un Open world "action" con 12 eroi con abilità e caratterizzazzione completamente diverse, si può formare un team massimo da 3 personaggi tutto intercambiabile tra loro....
Insomma una sorta di saint raw più caotico e che adotta lo stile "eroico" che sta sfociando in questa gen (overwatch, battleborn, ecc)

Dal primo video gameplay pensavo fosse un titolo lineare, invece ora che so che è un open world... beh sono molto più interessato.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Deep Silver e Volition hanno pubblicato un nuovo trailer di Agents of Mayhem, in cui viene presentato il trio più pericoloso presente all'interno del gioco: gli "Eslposivi".

 

Nel nostro video di oggi, vi presentiamo il trio più pericoloso di Agents of Mayhem, gli "Eslposivi".

 

Non fatevi ingannare dal bellissimo, dolce aspetto di Joule; dietro il suo look da modella si nasconde una mente brillante per tutto ciò che riguarda l'ingegneria robotica, si trova a suo agio sia a sfilare con tacchi altissimi che a progettare delle torrette mitragliatrici assassine. Con le sue abilità da programmatore , Joule è il complemento perfetto per Rama. Essendo la più importante immunologa del mondo, Rama utilizza la sua capacità per guadagnare una precisione infallibile con il suo arco. Rama infligge danni bonus con il suo scudo e trafigge gli obiettivi protetti da scudi rigidi. Nessuna squadra è completa senza un fanatico, lunatico, ossessionato dal calcio. RedCard brandisce la sua arma Hooligan per forare la pelle dei suoi disgraziati nemici colpendo con precisione, i suoi attacchi devastano la folla.

 

Quando le circostanze sono le peggiori, quando la pressione è alle stelle, quando l'unica soluzione è quella di usare delle grosse pistole, chiamate gli Esplosivi.

 

A proposito del teletrasporto:
Con la tecnologia del teletrasporto di Mayhem, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente nel o fuori dal combattimento. Questo ti consente di scambiare in volo gli agenti prima di disporli sul campo, permettendo ad uno di guarirsi mentre l'altro prende il suo posto, in questo modo potrai scegliere l'agente dei tre più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Volition, dopo averci mostrato il trio degli "Esplosivi", torna a presentare i personaggi del suo Agents of Mayhem con un nuovo video e, stavolta, ci introduce la sergente dell'esercito americano Braddock.

 

Braddock avrà a disposizione alcuni gadget che le faranno ottenere un vantaggio strategico durante le battaglie, sarà in grado di usare il doppio salto e la sua arma primaria sarà un fucile dalla media/lunga gittata.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di Volition e il publisher Deep Silver, hanno pubblicato un nuovo trailer di Agents of Mayhem, mirato a conquistare i cuori nostalgici dei videogiocatori trentenni, con tanti bei ricordi dei gloriosi anni ’80.

 

Nel trailer, possiamo vedere le spericolate acrobazie e l’azione esplosiva a cui Agents of Mayhem ci ha ormai abituato, con in sottofondo la gloriosa sigla di Magnum P.I., famoso telefilm andato in onda in quel glorioso periodo. Non per niente, il video di intitola “Magnum Sized Action“. Se nel gioco saranno presenti più riferimenti a questo e altri classici della televisione, oltre alla musica, non lo sappiamo, ma sarà un piacere scoprirlo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Kate Nelson, producer di Agents of Mayhem, ha rivelato i miglioramenti apportati al gioco per le versioni PS4 Pro e Xbox One X.

"Le piattaforme più potenti vedranno un incremento della popolazione, sia civili che veicoli, rendendo Seoul più densa e vibrante", ha spiegato Nelson in una recente intervista.

"Xbox One X non sarà ancora uscita quando il gioco arriverà sul mercato, quindi le specifiche del gioco su quella piattaforma sono ancora TBD. Gli update per Pro e Xbox One X sono principalmente relativi alla densità della città e utilizzare le GPU più potenti per renderizzare più popolazione, sia per i pedoni che per i veicoli".

Su PS4 base, che godrà di una risoluzione di 1080p nativa con 30fps granitici, e PC è garantito il supporto all'HDR.

 

La producer Kate Nelson ha dato anche qualche importante indicazione riguardo alla longevità di Agents of Mayhem.

."Stimare il tempo di gioco in Agents of Mayhem è un po' difficile per via della sua natura open world".

"Il percorso principale dura dozzine di ore e, oltre a questo, i giocatori possono livellare i loro agenti e l'agenzia, giocare nel metagame del conflitto globale per sbloccare i ram top tier di Legion, rigiocare missioni con diverse combinazioni di agenti, e catturare gli avamposti Legion nel mondo aperto di Seoul".

Inoltre, completare la storyline principale porta il livello del personaggio soltanto a 20, mentre il conteggio dei livelli arriva fino a 40. "Quindi, una volta completato il gioco sarete davvero soltanto a metà del divertimento".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il publisher Deep Silver e gli sviluppatori di Volition hanno pubblicato un nuovo trailer per Agents of Mayhem, introducendo un nuovo trio di personaggi giocabili, uniti sotto il nome di Firing Squad, noti in italiano come il Plotone d’Annientamento.

 

I tre membri di questo team sono Oni, Scheherazade e Pierce Washington: Oni è un incredibile assassino, in grado di emanare un’aura di terrore che colpisce e indebolisce la maggior parte dei nemici, prima di eliminarli con la sua pistola silenziata. Scheherazade è una spadaccina incredibilmente agile e letale, dalle abilità simili a quelle dei ninja, in grado di diventare invisibile per un certo periodo di tempo e apparire alle spalle dei nemici per degli attacchi a sorpresa. Pierce invece, nonostante sia armato solo di un mitra leggero, è in grado di scatenare il potere della musica per bloccare e catturare i nemici, incapaci di resistere al ritmo del suo hip-hop e, allo stesso modo, incapaci di sopravvivere alla successiva esplosione a sorpresa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vi proponiamo oggi il nuovo trailer di Agents of Mayhem, Menage a Trois.

L'ex Sergente dell’esercito americano e grande stratega Braddock proviene da una famiglia di militari. Nessuno conosce gli sgherri di Legion meglio di Braddock – dal momento che ha addestrato la maggior parte di loro prima che venissero reclutati da Legion.

Questa scoperta ha portato Braddock a lasciare il suo amato reggimento e ad aderire a Mayhem, dove usa il suo sigaro per segnare l'obiettivo e sferrare degli attacchi laser per cancellare i suoi nemici.

Il prossimo è Yeti, un soldato russo d’elite che ha partecipato ad uno speciale programma segreto progettato per creare dei super soldati per combattere la minaccia di Legion.

La maggioranza dei candidati non ce l’ha fatta, ma Yeti è sopravvissuto, è fuggito e si è unito a Mayhem. I fan di Saints Row riconosceranno la statura e l'intelligenza di Yeti, prima era Oleg.

L’ultimo personaggio di oggi è la ragazza sui pattini preferita nei derby, Daisy. Audace, volgare e senza filtri, Daisy è una vera esperta quando si tratta di artiglieria pesante.

Daisy è un prezioso elemento per qualsiasi squadra, con movimenti rapidi grazie ai sui pattini a motore, usa la sua enorme mitragliatrice per devastare il campo di battaglia, uccidendo tutto ciò che incontra.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Volition e Deep Silver hanno di recentente pubblicato un trailer inedito dedicato ad Agents of Mayhem, in arrivo il 18 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

In questa occasione, Ryan MacCabe, lead designer del titolo, ci illustra il sistema di swapping tramite cui saremo in grado di scambiare agilmente il controllo sui vari personaggi del roster di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...