Vai al contenuto

Xcom 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K Games e Firaxis hanno annunciato che XCOM 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal prossimo 9 settembre: per l'occasione, il publisher ha pubblicato un nuovo trailer del gioco.

 

“Firaxis ha potenziato con successo il franchise di XCOM grazie a XCOM 2, pluriacclamato dalla critica” dice Matt Gorman, vice presidente marketing di 2K. “Molti giocatori hanno richiesto a gran voce la versione per console di XCOM 2, ora possono nuovamente unirsi alla Resistenza a partire da Settembre.” XCOM 2 è ambientato 20 anni nel futuro dalla data in cui l’umanità ha perso la guerra contro gli alieni. L’organizzazione paramilitare XCOM è stata ormai dimenticata, deve fare il suo ritorno dalle ombre per riprendere il controllo della Terra. I giocatori che prenoteranno XCOM 2 riceveranno il Resistance Warrior Pack, che offrirà loro maggiori opzioni di personalizzazione per i soldati oltre a svariati bonus aggiuntivi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Oggi è stata pubblicata una nuova patch per le versioni Playstation 4 e Xbox One di XCOM 2: l'aggiornamento migliora i tempi di caricamento, aggiunge nuove funzionalità, implementa il servizio My2K e altro ancora.

 

L'update risolve anche numerosi problemi minori, oltre a ottimizzare il rendering grafico nelle missioni notturne e ad aggiungere le funzionalità waypoint. Il miglioramento che salta all'occhio è senz'altro quello dei caricamenti, dato che prima dell'aggiornamento i tempi di attesa al termine di una missione tattica si prolungavano più del previsto. Per conoscere tutti i dettagli relativi all'ultima patch pubblicata potete consultare la patch notes sul sito ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Come segnalato sulle pagine di Windows Central, sembra che poche ore fa, senza fare alcun annuncio, Fireaxis Games abbia aggiornato XCOM 2, introducendo il tanto atteso supporto a Xbox One X.

 

Le esatte migliorie disponibili su Xbox One X al momento non sono note, ma pare che la resa visiva sia più nitida e che il framerate sia più stabile rispetto a quanto visto su Xbox One standard. Per il momento Firaxis Games non si è espressa sulla vicenda, per avere informazioni più dettagliate non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.



Grazie alla maggior potenza di calcolo messa a disposizione da Xbox One X è stato possibile portare la risoluzione a 1440p, rendere il frame rate più stabile ed offrire migliori implementazione di effetti quali Anti Aliasing e Depth Of Field.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...