Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

secondo me dipende dalla tv... un mio collega ha preso una nuova tv samsung UHD ed ha anche la S.... abbiamo provato forza horizon 3 e gow4... SBAVO!!!! :love:

sarà il mio prossimo acquisto, dato che la S è già in sala... :fischio:

Guarda beati voi.

Te lo chiedo perchè un utente su un altro forum mi ha detto che era una vergogna e che ps4 pro faceva girare il tutto 10 volte meglio.

A me sembrava proprio strano che MS buttasse fuori tecnologia completamente a caso.

 

Mi piacerebbe avere il 4k, il mio schermo é ancora in 1680x1050, ma mi sa che aspetteró scorpio per fare l'acquisto congiunto console + schermo ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

So che sono leggermente OT; ma questi pad della one s bianca, fanno letteralmente cag**** ne ho cambiati già 4 per vari problemi, ora al quinto si è bruciata la porta usb...

Allora, corna facendo, siamo in due in casa che giocano.

Io su una scrivania con la mia One e mio fratello sulla sua con la sua One.

 

Premesso che il controller della 360 mi è durato tutta l'esistenza della console (dal 2009 al 2015) questi non mi sembrano da meno.

 

Per farti capire in casa mia io ho 1 controller perfettamente funzionante con cover e copri analogici.

Dall'altra ho mio fratello con 2 controller tra cui uno sgangherato e con i cuffioni originali Xbox mandati in assistenza 2 volte.

 

Penso, quindi, che sia 50 e 50 nel senso che un pó va a fortuna e un pó dipende come tratti le cose. Nel tuo caso solo sfortuna.

 

Cioè io ho avuto il piacere di vedere la 360 falcon di mio fratello, comprata usata nel 2010, passare intere giornate accesa senza MAI dare un problema di surriscaldamento...fai te (ps siamo nel 2016 e funziona ancora!)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti! Una domanda...ho acquistato una soundbar che è collegata al TV in hdmi (ARC) e ovviamente anche la xbox è collegata al TV con hdmi out. La soundbar riproduce l'audio perfettamente ma dopo 20 minuti che non tocco niente, la barra si spegne e va in stand by. Pensavo dipendesse dalla barra ma accade solo con la xbox quindi non ho idea di dove metter le mani. Grazie a tutti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da littlesaint
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente no, almeno questo quello che penso, poi se vuoi cambiare per altri motivi, tipo garanzia scaduta, e/o convenienza economica ecc ecc dipende da te

 

 

Ciao a tutti una curiosità da ottobre ho una one da classica da 1tb ho visto che c'è una buona offerta per per la S sempre da 1Tb domanda non avendo un TV a 4 vale la pena cambiare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente no, almeno questo quello che penso, poi se vuoi cambiare per altri motivi, tipo garanzia scaduta, e/o convenienza economica ecc ecc dipende da te

 

 

diciamo che l unica cosa allettante penso sia la convenienza a questo punto e avendola presa da poco credo che il gioco non valga la candela XD

mi sa che la permuterò poi per scorpio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di dare dentro la mia visto che mi scade la garanzia a fine Gennaio 2017, ma onestamente non per prendere la S ma un altra Phat dato che il mio televisore un po vecchiotto, così risparmio, d'altronde sono attratto dalla Scorpio, diciamo che dipende dal prezzo, se fosse effettivamente 400 euro al day one aspetterei per prendere direttamente quella

 

diciamo che l unica cosa allettante penso sia la convenienza a questo punto e avendola presa da poco credo che il gioco non valga la candela XD
mi sa che la permuterò poi per scorpio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando di dare dentro la mia visto che mi scade la garanzia a fine Gennaio 2017, ma onestamente non per prendere la S ma un altra Phat dato che il mio televisore un po vecchiotto, così risparmio, d'altronde sono attratto dalla Scorpio, diciamo che dipende dal prezzo, se fosse effettivamente 400 euro al day one aspetterei per prendere direttamente quella

 

Bhe vendere una fat per un'altra fat non mi sembra sensato.

Non spendi soldi in più e basta? È una domanda in quanto non sono a conoscenza di possibili offerte che potresti sfruttare.

 

La scorpio è la svolta in quanto giá ps4 pro (ma come anche One S) sta mostrando buoni risultati in 4k upscalato.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà spendi pochissimo in più, la one + 2 giochi da 9.98 la scontano 180 euro, la phat da 500G + 1 gioco sta spesso in offerta a 199, con 20 euro a differenza mi ritrovo una console nuova in garanzia

 

Bhe vendere una fat per un'altra fat non mi sembra sensato.
Non spendi soldi in più e basta? È una domanda in quanto non sono a conoscenza di possibili offerte che potresti sfruttare.

La scorpio è la svolta in quanto giá ps4 pro (ma come anche One S) sta mostrando buoni risultati in 4k upscalato.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà spendi pochissimo in più, la one + 2 giochi da 9.98 la scontano 180 euro, la phat da 500G + 1 gioco sta spesso in offerta a 199, con 20 euro a differenza mi ritrovo una console nuova in garanzia

 

Ma sei così preoccupato di finire fuori garanzia? La usi molto penso...

 

Se pensi che la 360 di mio fratello, versione Falcon, gli è durata dal 2010 al 2015...e mio fratello le cose le "spreme" ahahaha

 

Secondo me la Fat è un buon prodotto e soprattutto scalda pochissimo quindi le componenti interne lavorano alla perfezione. Io la mia la cambieró con la scorpio ma solo nel caso di rottura

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei così preoccupato di finire fuori garanzia? La usi molto penso...

 

Se pensi che la 360 di mio fratello, versione Falcon, gli è durata dal 2010 al 2015...e mio fratello le cose le "spreme" ahahaha

 

Secondo me la Fat è un buon prodotto e soprattutto scalda pochissimo quindi le componenti interne lavorano alla perfezione. Io la mia la cambieró con la scorpio ma solo nel caso di rottura

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io la mia fat l'ho sostituita con la S ad agosto, circa 1 mese prima che scadesse la garanzia, perché mi dava problemi di connettività con i pad e la cosa era diventata particolarmente snervante nell'ultimo periodo tanto che giocavo esclusivamente con il filo, con buona pace del mio play and charge kit.

 

Probabilmente mi sarei tenuto la vecchia console se non si fosse presentato alcun problema, ma tutto sommato adesso sono ben felice di avere un pad nuovo tra le mani (quello di prima aveva le levette che cominciavano a cigolare e l'analogico sinistro era tutto ammaccato sul lato frontale dove poggia sulla scocca del pad) dove posso collegarci il jack delle cuffie e una console che finalmente occupa poco spazio, sta in verticale e non ha solo 365GB di spazio liberi.

 

Se tornassi indietro ad agosto probabilmente riprenderei nuovamente la One S

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io la mia fat l'ho sostituita con la S ad agosto, circa 1 mese prima che scadesse la garanzia, perché mi dava problemi di connettività con i pad e la cosa era diventata particolarmente snervante nell'ultimo periodo tanto che giocavo esclusivamente con il filo, con buona pace del mio play and charge kit.

 

Probabilmente mi sarei tenuto la vecchia console se non si fosse presentato alcun problema, ma tutto sommato adesso sono ben felice di avere un pad nuovo tra le mani (quello di prima aveva le levette che cominciavano a cigolare e l'analogico sinistro era tutto ammaccato sul lato frontale dove poggia sulla scocca del pad) dove posso collegarci il jack delle cuffie e una console che finalmente occupa poco spazio, sta in verticale e non ha solo 365GB di spazio liberi.

 

Se tornassi indietro ad agosto probabilmente riprenderei nuovamente la One S

Bhe tu hai fatto un upgrade a differenza dell'utente che riprende la stessa.

 

Tieni conto che tu, con qualche soldo in più, ti sei portato a casa:

1. Più memoria

2. Ottimizzazione dello spazio

3. Migliori prestazioni

4. Giocabilitá in 4k HDR

5. Pad nuovo con attacco cuffie integrato

 

Hai fatto sicuramente una scelta corretta a mio avviso

 

Personalmente io aspetto solo scorpio per poter giocare in 4k sulla nuova tv che prenderó di conseguenza ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Upvote 1

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa mai nella vita, prevenire meglio che curare :asd:

inoltre il pad non mi vibra più, credo sia defunto il motorino e/o quello che faceva quel lavoro

 

Ma sei così preoccupato di finire fuori garanzia? La usi molto penso...

Se pensi che la 360 di mio fratello, versione Falcon, gli è durata dal 2010 al 2015...e mio fratello le cose le "spreme" ahahaha

Secondo me la Fat è un buon prodotto e soprattutto scalda pochissimo quindi le componenti interne lavorano alla perfezione. Io la mia la cambieró con la scorpio ma solo nel caso di rottura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Se pure nuovo del forum non sono nuovo al mondo dedicato ai gamer.

Ormai anzianotto, ho iniziato giocando su commodore 64 e via via è stata poi una escalation di amore fino ad arrivare alla prima edizione della xbox, momento in cui la passione per i videogame ha dovuto per n fattori essere accantonata.

Da qualche settimana sono tornato ad interessarmi a questo mondo ed ho acquistato una nintendo mini classic, tanto per rispolverare qualche classico appunto, ma sono estremamente interessato alla xbox.

Ho accantonato quasi da subito l'idea di un pc per il gaming che avrei sfruttato forse poco rispetto all'investimento necessario, non essendo poi amante del mondo sony, ho naturalmente guardato in direzione Microsoft sperando anche nei futuri sviluppi.

Veniamo alle domande:

- non ho un TV 4k ma vorrei prendere comunque la xbox one s perché spero in migliori performance e resa grafica, visto anche le offerte del momento, che ne dite?

- sono orientato al modello con 500gb, ma quanti gb sono realmente disponibili per l'utente?

- la xbox one s può leggere contenuti multimediali in rete? Della serie ho un nas nella mia rete sul quale ovviamente archivio film e serie tv e a volte alcuni contenuti, ad esempio H265 o audio Hdts non vengono riprodotti dalla mia tv perché non supportati, potrei usare Xbox1S per questo lavoro? Nel caso fosse possibile pensate che anche i giochi possano essere salvati sul nas ed essere utilizzati sulla Xbox1S?

- la Xbox1S può essere utilizzata come player multimediale per riprodurre contenuti video presenti in rete da Tv non direttamente collegate?

- il mondo applicazioni installabile su console è solo una promessa pubblicitaria o esistono realmente applicazioni utili da installare in ambiente home?

- riguardo ai giochi, quelli delle precedenti xbox sono utilizzabili? per intendersi il primo halo è un titolo giocabile s(sono fermo a quegli anni)?

- Un consiglio dove acquistare la xbox1s al di sotto dei 250€ con un gioco incluso (non minecraft vi prego)???

 

Scusate per la banalità apparente delle domande, ma pure avendo letto molto del forum i contenuti sono veramente tanti ed io sono rimasto indietro anni luce.

Un saluto a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

- non ho un TV 4k ma vorrei prendere comunque la xbox one s perché spero in migliori performance e resa grafica, visto anche le offerte del momento, che ne dite? SI

- sono orientato al modello con 500gb, ma quanti gb sono realmente disponibili per l'utente? circa 300G

- riguardo ai giochi, quelli delle precedenti xbox sono utilizzabili? per intendersi il primo halo è un titolo giocabile s(sono fermo a quegli anni)? C'è una lista dei giochi retrocompatibili

- Un consiglio dove acquistare la xbox1s al di sotto dei 250€ con un gioco incluso (non minecraft vi prego)??? Girare in rete, con 279 prendi quella con fifa 17

 

tutte le altre non lo so :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Se pure nuovo del forum non sono nuovo al mondo dedicato ai gamer.

Ormai anzianotto, ho iniziato giocando su commodore 64 e via via è stata poi una escalation di amore fino ad arrivare alla prima edizione della xbox, momento in cui la passione per i videogame ha dovuto per n fattori essere accantonata.

Da qualche settimana sono tornato ad interessarmi a questo mondo ed ho acquistato una nintendo mini classic, tanto per rispolverare qualche classico appunto, ma sono estremamente interessato alla xbox.

Ho accantonato quasi da subito l'idea di un pc per il gaming che avrei sfruttato forse poco rispetto all'investimento necessario, non essendo poi amante del mondo sony, ho naturalmente guardato in direzione Microsoft sperando anche nei futuri sviluppi.

Veniamo alle domande:

- non ho un TV 4k ma vorrei prendere comunque la xbox one s perché spero in migliori performance e resa grafica, visto anche le offerte del momento, che ne dite?

- sono orientato al modello con 500gb, ma quanti gb sono realmente disponibili per l'utente?

- la xbox one s può leggere contenuti multimediali in rete? Della serie ho un nas nella mia rete sul quale ovviamente archivio film e serie tv e a volte alcuni contenuti, ad esempio H265 o audio Hdts non vengono riprodotti dalla mia tv perché non supportati, potrei usare Xbox1S per questo lavoro? Nel caso fosse possibile pensate che anche i giochi possano essere salvati sul nas ed essere utilizzati sulla Xbox1S?

- la Xbox1S può essere utilizzata come player multimediale per riprodurre contenuti video presenti in rete da Tv non direttamente collegate?

- il mondo applicazioni installabile su console è solo una promessa pubblicitaria o esistono realmente applicazioni utili da installare in ambiente home?

- riguardo ai giochi, quelli delle precedenti xbox sono utilizzabili? per intendersi il primo halo è un titolo giocabile s(sono fermo a quegli anni)?

- Un consiglio dove acquistare la xbox1s al di sotto dei 250€ con un gioco incluso (non minecraft vi prego)???

 

Scusate per la banalità apparente delle domande, ma pure avendo letto molto del forum i contenuti sono veramente tanti ed io sono rimasto indietro anni luce.

Un saluto a tutti e grazie

Allora sono in vacanza quindi non riesco ad organizzarti decentemente le risposte di conseguenza ti "sparo" giù un discorso generale che comprenda tutti i tuoi interessi.

 

Xbox One S è la versione slim della One fat.

Ha alimentatore integrato e cpu overcloccata per assicurare in media dai 4 ai 10 fps in più della precedente.

I pad prevedono l'entrata jack giá integrata.

La resa in 4k è ottima, ho seguito molte recensioni e video online.

ATTENZIONE: 500 gb sono pochi ma con 50€ puoi tranquillamente prenderti un HDD della toshiba da 1tb (io l'ho preso ed è ottimo).

 

La qualità è davvero ottima e microsoft garantisce sicuramente una community più attiva, unita e semplicemente raggiungibile di qualsiasi altro sistema di gioco soprattutto grazie all'aggiunta dei club (gruppi ai quali ci si iscrive dove incontrare altre persone con i tuoi stessi interessi).

Io ho anche pc da gaming e non c'è paragone per quanto riguarda condivisione di clip, feed, obbiettivi raggiunti ecc.. sei sempre collegato a tutto e tutti (amici e/o account "famosi" come quello ufficiale di xbox pieno di feed interssanti).

 

La retrocompatibilità è estesa ad una quantità enorme di titoli 360 in continuo aggiornamento.

Alcuni di questi vengono poi regalati mensilmente nel caso tu sia membro gold.

 

Per la multimedialitá mi limito a condividerti la seguente notizia con la descrizione delle funzionalità.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170103/9377fd321d72ec58f6b9b9a348b836c5.jpg

 

Per quanto riguarda le esclusive il mio parere, fortemente metaforico ed ironico ma veritiero, è il seguente:

 

Xbox è una console per uomini che ruttano e si sbattono sulla poltrona in mutande con bicipiti grossi come la luna; niente poesia, niente mini-pony di The Last Guardian;

Salti da battaglie interspaziali aliene nei panni di un super soldato alto più di 2 mt e pesante quasi 500 kg corazzato (Master Chief) a gruppi di guerrieri che proteggono Sera attraverso muscoli, botte da orbi e mitragliatori con motosega integrata (Marcus Fenix e la squadra Delta di Gears of War).

Ti potrai ritrovare a correggere campanatura e convergenze, bilanciamento della frenata, bilanciamento della potenza su anteriore o posteriore ecc..per assettare al meglio la tua macchina da gara (Forza Motorsport 6) oppure sfrecciare con la tua Lamborghini nelle campagne Liguri e Francesi tra festival e bionde in costume (Forza Horizon 2 e successivo).

 

A febbraio poi uscirá Halo Wars 2 dove potrai gestire la guerra tra umani e covenant da un punto di vista strategico.

 

Il tutto ovviamente contornato da un S.O. Solido e veloce con una dashboard leggera, intuitiva e ricolma di contenuti come anche app come il meteo, amazon, youtube ecc..

 

Per quanto riguarda le Bundle a quel prezzo o Minecraft o Fifa 17 quindi...condoglianze ahahaha

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

x+jason+x+l7l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che allora vado di Xbox one s da 1 TB in bundle con GOW perché di spendere 250€ per quella da 500 gb ed avere Fifa ne faccio volentieri a meno.

Se invece di Fifa avesse avuto GOW o altro di simile avrei preferito quella da 500 gb perché ho già disponibile un hd stato solido da 1 tb da potere dedicare.

Ho visto che bene o male tutte le catene della grande distribuzione ma anche amazon e simili si sono allineati appunto con i prezzi di 250€ per 500gb e 300€ per 1tb, di meglio mi sembra non si trovi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

al gamestop solo entro oggi:

 

 

One S 1T + GEars 4 + 2 abbonamenti da 3 mesi 299

 

oppure

 

One S 500G + Fifa 17 + abbonamento live 12 mesi a 269

 

 

Mi sa che allora vado di Xbox one s da 1 TB in bundle con GOW perché di spendere 250€ per quella da 500 gb ed avere Fifa ne faccio volentieri a meno.

Se invece di Fifa avesse avuto GOW o altro di simile avrei preferito quella da 500 gb perché ho già disponibile un hd stato solido da 1 tb da potere dedicare.

Ho visto che bene o male tutte le catene della grande distribuzione ma anche amazon e simili si sono allineati appunto con i prezzi di 250€ per 500gb e 300€ per 1tb, di meglio mi sembra non si trovi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La promozione del gamestop non la trovo!?!?!?!?!


rettifico, promozione trovata, peccato appunto che scada oggi non credo di riuscire ad andare entro stasera.

Tra l'altro la promozione ha sollevato l'interrogativo relativo a cosa servisse l'abbonamento live gold.

Credevo di potere giocare on line senza dovere pagare costi aggiuntivi non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi pagare per giocare il multi come del resto anche su ps4, prova a prenderla on line se non puoi andarci stasera

 

 

La promozione del gamestop non la trovo!?!?!?!?!


rettifico, promozione trovata, peccato appunto che scada oggi non credo di riuscire ad andare entro stasera.

Tra l'altro la promozione ha sollevato l'interrogativo relativo a cosa servisse l'abbonamento live gold.

Credevo di potere giocare on line senza dovere pagare costi aggiuntivi non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi pagare per giocare il multi come del resto anche su ps4, prova a prenderla on line se non puoi andarci stasera

 

 

Fischia!!! Ai miei tempi da pc giocavo ad unreal in multiplayer senza pagare niente, certo che è una bella fregatura, non amo queste imposizioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un po in ritardo, così da 15 anni ormai, comunque nell'abbonamento ti danno 4 giochi al mese gratis

se non vuoi pagare un abbonamento per giocare al multy ti conviene restare su pc

 

Fischia!!! Ai miei tempi da pc giocavo ad unreal in multiplayer senza pagare niente, certo che è una bella fregatura, non amo queste imposizioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo dai!!!

Forse per come potrei usare la console io l'abbonamento è buttato via perché forse giocherei in multiplayer una volta ogni tanto, sicuramente molto di più in locale.

Detto questo, se ho ben capito l'abbonamento può essere acquistato anche di tanto in tanto, non è obbligatorio per collegare la one alla rete e scaricare aggiornamenti o ad esempio utilizzare il browser edge giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...