Vai al contenuto

Prey


AngelDevil

Messaggi raccomandati

è cosi dappertutto, in quasi tutti i forum!

Gioco snobbato dalle masse(preferiscono Fifa, Cod,A.C.,PES ecc...), questo Prey invece è un gran bel gioco.

Io ho fatto tutto,main quest e sub quest,sono a quasi 30 ore, e devo ancora finirlo....Longevità elevata!

Secondo me è un gioco da intenditori... B)

 

L'unica critica che gli muovo, è che non crea ansia...se fosse stato un pò più a tinte horror(non di tanto eh, ma qualcosina si)era perfetto!

La cosa ridicola è che tutti si lamentano che ci sono troppi titoli multiplayer, poi quando esce un singleplayer con i contro non lo compra nessuno, o comunque vende poco. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è cosi dappertutto, in quasi tutti i forum!

Gioco snobbato dalle masse(preferiscono Fifa, Cod,A.C.,PES ecc...), questo Prey invece è un gran bel gioco.

Io ho fatto tutto,main quest e sub quest,sono a quasi 30 ore, e devo ancora finirlo....Longevità elevata!

Secondo me è un gioco da intenditori... B)

 

L'unica critica che gli muovo, è che non crea ansia...se fosse stato un pò più a tinte horror(non di tanto eh, ma qualcosina si)era perfetto!

A me sta piacendo in tutto e la sera staccare per andare a dormire diventa davvero difficile, ma bisogna pur sempre dormire un pochino :asd: , gli ambienti sono tanti e tutti molto caratteristici e ci sono una marea di cose da fare tra quest principali e secondarie, se ci fosse stata qualche arma "umana" in più tipo un bel fucile d'assalto sarebbe stato ancora meglio.

Per chi l'ha finito...ma con la prima run si riesce a potenziare tutto il personaggio???

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ridicola è che tutti si lamentano che ci sono troppi titoli multiplayer, poi quando esce un singleplayer con i contro non lo compra nessuno, o comunque vende poco.

Un po' e' vero, però penso dipenda anche dal fatto che e' uscita tanta roba di livello in questi primi 5 mesi del 2017, prima o poi i giocatori "di qualita'" recupereranno anche questo Prey (me compreso ovviamente).

Anche perche' la seconda meta' dell'anno mi sembra molto piu' scialba quanto a titoli in arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto, il fatto che si debba ritornare più volte nelle varie zone per recuperare i vari oggetti mi intriga molto. Il gameplay mi piace molto e giocando su pc i cali di framerate non ci sono.

Se devo trovare un difetto trovo un po fastidioso il fatto che si possa raccogliere di tutto, caratteristica di Bethesda, facendoti penare su cosa scegliere, specie all'inizio.

Molti lo paragonano a bioshock ma, in certi casi, mi ricorda molto dishonored, specie per quanto riguarda i poteri.

 

Dovrebbero farne di più di giochi di questo livello.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Pazzesco come un titolo di questo calibro non sia praticamente cagato da nessuno, del resto l'irrisorio numero di pagine del topic parla da sé. Personalmente, al netto di tutti gli innegabili difetti (caricamenti, parte del doppiato, animazioni e sporadicamente game design), l'ho trovato suggestivo, affascinante e persino "paranoico"... grandissima atmosfera :bow:, entra di diritto nella mia top 5 generazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Prey è stato lanciato lo scorso mese di maggio e non ha faticato ad ottenere il favore della critica e del pubblico, grazie alla particolare cura posta sia sul versante narrativo, che su quello del gameplay.

 

Il titolo non ha mai ricevuto espansioni, e non sono mai neppure state annunciate. Tuttavia, pare che qualcosa stia bollendo in pentola. Nella giornata di ieri l'account ufficiale del gioco, che normalmente si limita a twittare spezzoni di gameplay, trailer e artwork, ha pubblicato un'enigmatica GIF (che potete ammirare qui https://twitter.com/PreyGame/status/969702812912320514?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fprey-arkane-studios-potrebbe-aver-suggerito-arrivo-dlc-ambientato-sulla-luna-322764.html )

 

L'inquadratura si sposta lentamente dall'insegna della Transtar alla Luna, dove si focalizza con particolare attenzione. Il video è accompagnato dal messaggio "Sappiamo davvero cosa c'è là fuori?". Oltre a ciò non è stato comunicato null'altro, ma tutto sembra far pensare a un'espansione ambientata sul satellite terrestre, attorno al quale orbita la stazione di Talos 1, teatro delle vicende raccontate nel gioco. Che sia davvero in arrivo un annuncio ufficiale? Al momento, non possiamo far altro che attendere.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando una buona offerta per prenderlo.. il primo su 360 mi ha tolto il fiato! :)

 

Se no chissà.. magari il buon cuore di metterlo nel Game Pass o più avanti nei Games with Gold!

Magari!! :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando una buona offerta per prenderlo.. il primo su 360 mi ha tolto il fiato! :)

 

Se no chissà.. magari il buon cuore di metterlo nel Game Pass o più avanti nei Games with Gold!

Magari!! :asd:

 

Magari guarda magari, sto aspettando che lo mettano nei deals with gold magari a 19.90 :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

raga io vorrei prendere questo titolo, mi intriga parecchio ho provato il trial free e mi ha ricordato dead space

Dead space immagino per il concept spaziale misterioso, ma con quest'ultimo non ha nulla da condividere.

 

Assomiglia ad una sorta di fusione tra bioshock/deus ex.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo Bethesda sta disseminando indizi sull'arrivo di nuovi contenuti per Prey, fino ad ora si trattava in realtà di semplici ipotesi ma le parole di Pete Hines farebbero pensare a qualcosa di più concreto...

 

Intervistato al PAX East da DualShockers, Hines fa sapere che "No, non abbiamo ancora finito con Prey. Non siamo un publisher che lancia decine di giochi ogni anno e restiamo legati ai nostri titoli anche dopo la pubblicazione, come avrete notato. Recentemente abbiamo assunto un nuovo Community Manager per Prey che ha ideato un pesce d'aprile divertente e altre cose... Comunque, non credo che abbiate ancora visto tutto su Prey. Non posso dire nulla di preciso ma ne sentirete di nuove in merito..."

 

Che Hines abbia indirettamente confermato il tanto rumoreggiato DLC ambientato sulla Luna? Quest'ultimo potrebbe a ben vedere essere anche una espansione stand-alone sullo stile di Dishonored La Morte dell'Esterno, non ci resta che attendere per scoprire cosa abbia in serbo Bethesda per il futuro di Prey.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi sto giocando Prey soltanto ora... E sarebbe il caso che mi autopunisca in qualche modo per aver atteso così tanto prima di giocare questo CAPOLAVORO! Mamma mia, da quanto tempo aspettavo un gioco che mi prendesse così tanto😍😍. Perché sia passato così in sordina rimane un mistero.

Una domanda: qualcuno saprebbe dirmi se la quest Chi è December? si possa fare soltanto sviluppando sollevamento abbastanza da poter liberarci dalle cose che ostruiscono il passaggio della porta, oppure ci sarebbe qualche strada secondaria?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giocando Prey soltanto ora... E sarebbe il caso che mi autopunisca in qualche modo per aver atteso così tanto prima di giocare questo CAPOLAVORO! Mamma mia, da quanto tempo aspettavo un gioco che mi prendesse così tanto😍😍. Perché sia passato così in sordina rimane un mistero.

Una domanda: qualcuno saprebbe dirmi se la quest Chi è December? si possa fare soltanto sviluppando sollevamento abbastanza da poter liberarci dalle cose che ostruiscono il passaggio della porta, oppure ci sarebbe qualche strada secondaria?

Ciao anche a me è piaciuto tanto, l ho finito da poco anche io :) di solito i passaggi ostruiti li superavo o trasformandomi in qualcosa di piccolo o con la sfera di energia al massimo livello vacevo saltare in aria tutto!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giocando Prey soltanto ora... E sarebbe il caso che mi autopunisca in qualche modo per aver atteso così tanto prima di giocare questo CAPOLAVORO! Mamma mia, da quanto tempo aspettavo un gioco che mi prendesse così tanto. Perché sia passato così in sordina rimane un mistero.

Una domanda: qualcuno saprebbe dirmi se la quest Chi è December? si possa fare soltanto sviluppando sollevamento abbastanza da poter liberarci dalle cose che ostruiscono il passaggio della porta, oppure ci sarebbe qualche strada secondaria?

Anzitutto concordo con i complimenti al game, gli Arkane hanno fatto un bellissimo lavoro.

Rispetto alla tua domanda, andando a memoria, mi sembra che ci fosse ben più di un modo per superare le casse accatastate senza necessita' di pompare l'abilità sollevamento...puoi ad esempio usare la "granata" succhiaoggetti (scusa ma non ricordo il nome tecnico :lol:) che fa letteralmente sparire le casse o puoi farle eplodere e smuoverle tramite detonazione classica.

Non riesco ad essere più preciso, non ricordo mica troppo bene...

 

P.S. Spero che insieme al DLC sulla luna inseriranno anche una modalità nuova partita+.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

È da diverse settimane che si parla dell'uscita di un DLC di Prey, l'ottimo immersive sim sviluppato da Arkane Studios e lanciato nel maggio dello scorso anno. Bethesda ha più volte stuzzicato i fan con indizi di vario genere, che sembrano suggerire l'esistenza di un'espansione ambientata sulla Luna.

 

Recentemente, è stata scoperta un'ulteriore prova a favore. La versione Steam di Prey si è aggiornata con 10 nuovi Achievement sbloccabili, i loro nomi compongono la frase "If you believed, they put a man on the Moon", tratta dalla celebre canzone Man On The Moon dei R.E.M.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...