Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition


Messaggi raccomandati

Un utente Reddit ha segnalato gravi problemi di compressione dell'audio nelle versioni PC e Xbox One di Skyrim: Special Edition, curiosamente non riscontrati su PS4.

 

"Bethesda ne è a conoscenza?", si è chiesto LasurArkinshade a proposito del doppiaggio e delle musiche, offerte ad una qualità non allo stesso livello per tutte le versioni.

 

Il responsabile della community Matt Grandstaff, "gstaff" su Reddit, ha replicato alle osservazioni sollevate dal fan, confermando di fatto le problematiche che ha riscontrato.

 

"Stiamo attualmente testando un fix e speriamo di avere un update disponibile la prossima settimana", è stata la sua risposta.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho riscontrato nessun problema audio, anzi la qualità è veramente di alto livello.

Ho sempre problemi a collegarmi con il server Bethesda, continua a dirmi che non riesce a contattarlo.

Inoltre dovrebbero ridimensionare la schermata di visualizzazione perché è troppo larga, ad esempio quando scassino un baule non riesco a leggere il numero di grimaldelli in mio possesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è sempre lo stesso ma mi ha preso come la prima volta, la grafica full hd ed i ritocchi grafici non guastano di certo.

 

Domandone, nelle opzioni grafiche ho notato la voce relativa al campo visivo? Ho provato a smanettare ma non notando differenz aho rimesso in default, a che serve di preciso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ieri, è il mio primo Elder Scrolls, sono arrivato alla prova finale (credo) per poter entrare a far parte dei Compagni.
Lo sto giocando in terza persona e mi sta piacendo molto, tuttavia mi devo ancora abituare al metodo di controllo del personaggio, infatti sono abituato ai metodi di controllo più "classici" per console (es: fable, dragon age, dragon's dogma ecc.) e questo mi sembra più che altro un adattamento di mouse e tastiera sul joypad.

Il mirino un pò mi aiuta, ma spesso faccio dei lisci assurdi con lo spadone... mi manca soprattutto un tasto di lock sul nemico..

Per quanto riguarda le mod, invece, voi siete riusciti a scaricare qualcosa? A me riporta sempre il messaggio che è impossibile connettersi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Skyrim/Oblivion/Morrowind nascono come giochi in prima persona e li ho sempre giocati così, anche se con skyrim hanno decisamente migliorato la visuale in terza persona rispetto ai primi 2.

...e con Fallout 4 l'hanno "migliorata" ulteriormente...:)

Mi ricordo in Fallout 3 la visuale in terza persona era qualcosa di inguardabile...il personaggio anziché saltare...lievitava...

...fortunatamente da Skyrim "in poi" hanno lavorato di più sul quel punto di vista... :)

Personalmente (poi ognuno si giostra tra prima e terza persona in base ai gusti e soprattutto la comodità) ho sempre utilizzato la prima persona...le poche volte che uso la terza é giusto per vedere quanto il mio personaggio è vestito tamarro... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

una domanda, non ho mai giocato questo capitolo ne i precedenti, ma il genere è uno dei miei preferiti, se ci gioco c'è una storia da sapere o ne ha una tutta sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente, il gioco è ambientato 200 anni dopo Oblivion e tra innumerevoli dialoghi degli npc e libri sparsi per Skyrim saprai anche più di quello che ti interessa. Considera che anche io non ho mai giocato ai capitoli precedenti e nonostante ciò l'ho ricomprato per la seconda volta

Link al commento
Condividi su altri siti

The 1.1.51 Update is available on Steam Beta. We will update this post with status of Xbox One and PS4 soon.

 

FIXES

  • General performance and optimization improvements
  • Fixed rare issue with NPCs not appearing in proper locations
  • Fixed issue with saves erroneously being marked as Moddded, even though no mods are active
  • Updated some sound files to not use compression

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare flame, avrei bisogno di un consiglio. C'è qualche differenza tra la versione Ps4 e quella One?

Sono indeciso tra quale prendere, costando uguali c'è qualche vantaggio a prenderne una piuttosto che l'altra?

 

Ti consiglierei quella Xbox One perchè ha come limite per le mod 5 gb mentre quella Ps4 soltanto 1. Per il resto sono identiche

Modificato da kuka_cola
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare flame, avrei bisogno di un consiglio. C'è qualche differenza tra la versione Ps4 e quella One?

Sono indeciso tra quale prendere, costando uguali c'è qualche vantaggio a prenderne una piuttosto che l'altra?

A livello di frame rate o grafica non so se ci sono differenze.

Però la one permette fino a 5Gb di Mod contro 1Gb da parte di PlayStation.

Se ti interessa giocarlo anche con quelle, a questo punto ti conviene la versione One.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti consiglierei quella Xbox One perchè ha come limite per le mod 5 gb mentre quella Ps4 soltanto 1. Per il resto sono identiche

 

 

A livello di frame rate o grafica non so se ci sono differenze.

Però la one permette fino a 5Gb di Mod contro 1Gb da parte di PlayStation.

Se ti interessa giocarlo anche con quelle, a questo punto ti conviene la versione One.

ooooook grazie delle info!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricomperarlo o no? Ci avrò speso 400 ore e passa sulla 360! Non si sa nulla di un nuovo capitolo?

Forse vedrò la pensione...prima di giocare al nuovo capitolo di TeS. :(

Se non dico una castroneria...Bethesda stessa ha "ammesso" che al momento non è nemmeno in lavorazione. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vedrò la pensione...prima di giocare al nuovo capitolo di TeS. :(

Se non dico una castroneria...Bethesda stessa ha "ammesso" che al momento non è nemmeno in lavorazione. :(

 

Davvero??? Nell'altra pagina dedicata ho letto che prima di annunciare un nuovo capitolo, Bethesda annuncerà altri 2 giochi e poi il nostro amato Elder Scrolls... :polliceverso: :polliceverso:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero??? Nell'altra pagina dedicata ho letto che prima di annunciare un nuovo capitolo, Bethesda annuncerà altri 2 giochi e poi il nostro amato Elder Scrolls... :polliceverso: :polliceverso:

Avremmo grossomodo una "finestra di lancio"...ma conoscendo i tempi biblici di Bethesda... :(

Se arrivasse nel 2018...ne sarei già "soddisfatto"...ma non credo che da qui a fine 2018 vedremo TeS VI. :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...