Vai al contenuto

[PC] Quake Champions


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bethesda ha iniziato con il botto la propria conferenza all'E3 2016 invitando subito sul palco gli sviluppatori di id Software che, senza indugi, hanno annunciato con questo trailer in computer grafica Quake Champions.

 

Lo sparatutto in prima persona in stile arena tornerà esclusivamente su PC offrendo un lato tecnico strabiliante con un frame rate completamente sbloccato alla frequenza di 20 hertz.

 

Molti si attendevano un reboot single player sulla stregua di quello di DOOM, ma non sarà così, dato che si parla di uno sparatutto online, a quanto pare pensato per tutti i livelli di abilità e specificatamente per l'eSport.

 

La software house ha promesso che Quake Champions sarà uno dei protagonisti del QuakeCon che si svolgerà dal 4 al 7 agosto in Dallas, Texas.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm vediamo un po....dove ho gia visto eroi con simili poteri? un cecchino che utilizza un visore che individua i nemici,la tipa con i capelli blu che si muove velocemente....ricordano vagamente tracer e widowmaker di overwatch...ed è cosi che un altro brand va a farsi benedire...complimenti :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer è indubbiamente figo ( per la colonna sonora più che altro )
però ecco, un titolo simil Overwatch? no grazie, io voglio Quake, IL VERO QUAKE CA**O!!!!... ma perché Bethesda... perché? con il ritorno del vero Quake "originale" e con meccaniche modernizzate ( senza stravolgere il gameplay, esempio Halo 5 ) sarebbe potuto essere una bomba......altro che Overwatch, invece no...preferiscono "copiarlo".


No.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quake Champions, nuova incarnazione dello sparatutto arena targato ID Software, debutterà solo su PC. Lo sviluppatore non chiude le porte a un possibile arrivo su console.

 

"È un gioco PC. Nessuna scusa. Nessuna limitazione. Ci stiamo focalizzando su una singola piattaforma.", dichiara il boss della software house Tim Willits. A produzione ultimata non si esclude l'approdo su Playstation 4 e Xbox One: rimane la volontà di raggiungere il maggior numero possibile di giocatori, assicurando agli stessi utenti PC un ottimo grado di scalabilità delle prestazioni. Il prima possibile è prevista una closed beta, una fase definita molto cruciale per il bilanciamento delle armi e per questo molto prolungata nel tempo. Si attendono ulteriori dettagli al Quakecon 2016.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma per me è la naturale evoluzione di quake III arena, deve già era presente un piccolo background in cui vrnivano descritti i "gladiatori" del gioco, è ovvio che una semplice storia scritta al giorno d'oggi è inutile e non attira, bisogna arricchire rendendo unico il gladiatore del futuro da qui le somiglianze con Overwatch.

Overwatch non ha inventato nulla, Bilizzard è stata la più furba e veloce ad implementare un sistema ad eroi in un FPS arena.

Volendo si potrebbe accusare Overwatch di aver copiato DOTA.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci sono dubbi, però laddove c'era quake 3 arena, tutt'ora uno dei giochi più competitivi di sempre insieme ad Halo ed UT, adesso mi danno un modello come overwatch? Divertentissimo ma ben lontano da conpetitivo.

Avrei preferito un quake con meccaniche rimodernate, ma pur rimanendo L'fps spaccaculi qual'era.

 

Vbe, attendo i gameplay.

Sono curioso

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Dopo aver esternato nel corso dei mesi scorsi alcuni dubbi riguardo il modello di distribuzione da adottare con Quake Champions, id Software ha recentemente confermato ai microfoni di Polygon che il gioco sarà un free-to-play con pagamenti opzionali.

 

Il creative director Tim Willits ha spiegato che gli utenti potranno giocare senza pagare, ma con un solo eroe, il Ranger. Potremo sbloccare gli altri personaggi per un periodo di tempo limitato tramite monete in-game, oppure ottenerli per sempre acquistando il Champion Pack con valuta reale. Secondo lo sviluppatore il punto forte di questo modello è la flessibilità: lo scopo è attirare più persone possibili, mentre i fan di Quake avranno l'opportunità di avere accesso immediato a tutti i campioni come nel caso di un normale titolo pay-to-play. Lo sviluppatore conclude affermando che non ci saranno matchmaking separati, dal momento che la differenza riguarda solamente il numero di personaggi disponibili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...