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La testa fasciata significa che ha bisogno di cure nell'infermeria, devi cliccare un icona particolare mentre lo utilizzi.

 

 

L'icona del termometro invece è l'infezione della piaga del sangue, se raggiunge il massimo (gli infetti con gli occhi rossi portano a quello status) hai bisogno della cura (stesso procedimento fatto col compagno ad inizio gioco)

 

Per guarirlo devi sempre smanettare con l'infermeria, c'è un icona da cliccare dove dice che ti cura lo status.

 

Spulciate un po tra le varie cose, è semplice.

 

Quindi devo per forza farlo con il superstite..

Pensavo che già lasciandolo nell'avamposto si curava da solo..

Thanks..

 

Cmq si guardo meglio tutto quanto piano piano, è il primo a cui gioco

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Ho provato il gioco stamattina. Premetto che il primo non mi era piaciuto molto, ma che l'avevo giocato veramente poco per dargli un giudizio onesto. Giocando questo ammetto che non avevo proprio cap

Lascia perdere, ci sono rimasto malissimo... E' stato l'annuncio di un contest. Qualcuno sarà stato contento, io sicuramente no.   https://www.stateofdecay.com/2018/01/19/attention-zed-hunters/

Normale? no, non è decisamente normale che un recensore, ovvero un "giornalista professionista", non sappia nemmeno la differenza tra un AAA e un AA, Microsoft l'ha sbandierato a destra e manca? No,

Effettivamente anche io sono rimasto un po' spiazzato all'inizio. Si vede che ho giocato poco il primo lol...

Pensavo che certe azioni le compiessero da soli, come riposare nel letto o andare in infermeria, invece devi proprio dire tu cosa fare. Forse è quello che mi infastidisce mi sa, che se da un lato vuole essere un gestionale quasi "puro" dall'altro è forse fin troppo soggetto all'rng. Ti da l'idea di dover/poter controllare tutto ma poi magari ti fotte.

Ci giocherò con calma pian piano e vedrò di uscire da questo stallo.

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Effettivamente anche io sono rimasto un po' spiazzato all'inizio. Si vede che ho giocato poco il primo lol...

 

Pensavo che certe azioni le compiessero da soli, come riposare nel letto o andare in infermeria, invece devi proprio dire tu cosa fare. Forse è quello che mi infastidisce mi sa, che se da un lato vuole essere un gestionale quasi "puro" dall'altro è forse fin troppo soggetto all'rng. Ti da l'idea di dover/poter controllare tutto ma poi magari ti fotte.

 

Ci giocherò con calma pian piano e vedrò di uscire da questo stallo.

 

Penso la stessa cosa..

Non ne vedo il motivo di indicare io uno per uno cosa fare e cosa scegliere in infermeria..

Nell'avamposto dovrebbero fare da soli.. [ come quando si difendono quando arrivano zombie ]

 

.. Infatti ho notato che certe volte uno dell'avamposto mi chiama via radio dicendo di aver trovato qualcosa o che ha usato medicinali.. ??

 

Ho giocato anche io poco al primo... :asd:

Modificato da Skend

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Invece è normale che non si curano da soli, dovete dare voi l'input, se avete poche medicine ed improvvisamente le trovate prosciugate perché avete il tizio ammalato di sorta?? Siete voi a decidere se e quando curare il malcapitato, se spendere i vostri medicinali per le cure o usarli per altri scopi (come migliorie ecc), se curare l'infezione di un compagno o lasciarlo morire.

 

Io al momento ho carenza di medicinali, è fottese*a se la mia compagna ha bisogno di cure, uso gli altri 4 PG e provvederò a lei quando sarò in abbondanza di risorse.

 

Siete voi a decidere.

È comunque a riposare ci vanno da soli, non c'è bisogno di nessun input.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Invece è normale che non si curano da soli, dovete dare voi l'input, se avete poche medicine ed improvvisamente le trovate prosciugate perché avete il tizio ammalato di sorta?? Siete voi a decidere se e quando curare il malcapitato, se spendere i vostri medicinali per le cure o usarli per altri scopi (come migliorie ecc), se curare l'infezione di un compagno o lasciarlo morire.

 

Io al momento ho carenza di medicinali, è fottese*a se la mia compagna ha bisogno di cure, uso gli altri 4 PG e provvederò a lei quando sarò in abbondanza di risorse.

 

Siete voi a decidere.

È comunque a riposare ci vanno da soli, non c'è bisogno di nessun input.

 

In parte sono d'accordo..

Leggendo ieri sera l'avamposto e la farmacia c'è anche la disponibilità di creare medicinali..

Poi di solito quando torni alla base in teoria il tuo giocatore dovrebbe tornare in forma!

Capisco se è infetto e allora li ci sta..

Capisco se giustamente lo devi lasciare li magari una mezzoretta e cambiare..

Ma se è solo ferito e gli serve un medicinale trovo inutile che devo usare una medicina per curarlo..

 

Punti di vista.. ^_^

 

Vorrà dire che li curo e li rimetto in forma!

Basta qualsiasi medicinale o ci vuole uno specifico per la benda?

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In parte sono d'accordo..

Leggendo ieri sera l'avamposto e la farmacia c'è anche la disponibilità di creare medicinali..

Poi di solito quando torni alla base in teoria il tuo giocatore dovrebbe tornare in forma!

Capisco se è infetto e allora li ci sta..

Capisco se giustamente lo devi lasciare li magari una mezzoretta e cambiare..

Ma se è solo ferito e gli serve un medicinale trovo inutile che devo usare una medicina per curarlo..

 

Punti di vista.. ^_^

 

Vorrà dire che li curo e li rimetto in forma!

Basta qualsiasi medicinale o ci vuole uno specifico per la benda?

Nessun medicinale in particolare, c'è l'opzione di curare il personaggio che stai usando al costo di 2/3 punti medicina.

Se lo fai, torna in forma subito, altrimenti devi aspettare parecchio tempo che stia a riposo (giorni interi)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Nessun medicinale in particolare, c'è l'opzione di curare il personaggio che stai usando al costo di 2/3 punti medicina.

Se lo fai, torna in forma subito, altrimenti devi aspettare parecchio tempo che stia a riposo (giorni interi)

 

Ah.. ma allora torna in forma se sta nell'avamposto!

Non ci sto più capendo nulla.. ahaha :asd:

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Ah.. ma allora torna in forma se sta nell'avamposto!

Non ci sto più capendo nulla.. ahaha :asd:

Dalla stanchezza si (quella con la benda aranciione) dai danni fisici non saprei, magari bisogna aspettare moooolto di più, nel gioco andando sulla guida dal menu start sembrerebbe che si possa curare anche aspettando, io ho aspettato parecchio, ma nada... Quindi magari serve un infermeria migliore o più tempo. Modificato da Hulong Zhan Shi
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Dalla stanchezza si (quella con la benda aranciione) dai danni fisici non saprei, magari bisogna aspettare moooolto di più, nel gioco andando sulla guida dal menu start sembrerebbe che si possa curare anche aspettando, io ho aspettato parecchio, ma nada... Quindi magari serve un infermeria migliore o più tempo.

 

quindi anche la benda indica la stanchezza

pensavo fosse solo quando comparivano le " Zzz "

 

Comunque provo a vedere lasciandoli un pò sbollire nell'avamposto..

Grazie!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Per i punti influenza vai di coop che ne fai molti.

la mia domanda, avendo solo un posto letto rimasto: se trovo un avamposto migliore, più grande posso riscattarlo e tenerne 2 o perdo l'altro?

Vorrei capirlo prima di upgradare ciò che ho al momento, nel senso che se lo devo abbandonare faccio prima a fare delle coop per avere fama e riscattarne da subito uno con più spazi per costruire.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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quindi anche la benda indica la stanchezza

pensavo fosse solo quando comparivano le " Zzz "

 

Comunque provo a vedere lasciandoli un pò sbollire nell'avamposto..

Grazie!

Zzz è quando ha bisogno di dormire riposare.

 

Ma quando compare la benda sulla barra blu, significa che è successo qualcosa ed il personaggio ha bisogno di un riposo molto più lungo per guarire, in alternativa puoi ripristinare subito il suo status spendendo punti medicina.

 

Praticamente tutti i personaggi fanno in modo da rompere il ca**o a più non posso ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Zzz è quando ha bisogno di dormire riposare.

 

Ma quando compare la benda sulla barra blu, significa che è successo qualcosa ed il personaggio ha bisogno di un riposo molto più lungo per guarire, in alternativa puoi ripristinare subito il suo status spendendo punti medicina.

 

Praticamente tutti i personaggi fanno in modo da rompere il ca**o a più non posso ;)

 

In pratica si.. :asd: ahaha

Grazie ancora per le info..

 

Comunque per il resto mi sta piacendo davvero tanto..

Bello lungo, solo un pò troppo buio la notte!

Ci sono dei punti che manco con la torcia ci vedo niente! :whew: :whew:

 

Ho provato anche la coop e ti diverti!

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Per i punti influenza vai di coop che ne fai molti.

la mia domanda, avendo solo un posto letto rimasto: se trovo un avamposto migliore, più grande posso riscattarlo e tenerne 2 o perdo l'altro?

Vorrei capirlo prima di upgradare ciò che ho al momento, nel senso che se lo devo abbandonare faccio prima a fare delle coop per avere fama e riscattarne da subito uno con più spazi per costruire.

Coop Hostando? O aiutando?

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C'è qualcosa che non mi torna. Mi sono spostato di regione, dall'altopiano a Cascade Hills.... Possibile che ho abbandonato una casa in cui potevo costruire almeno 3 strutture per ritrovarmi in una dove ho solo il centro di comando? Non mi fa costruire nulla, non ho mura e mi da solo la possibilità di occupare avamposti con relativi bonus. Ma non si può decidere in quale casa nuova ci si può trasferire? In più nella nuova area mi ha fatto partire da un punto dove ci sono solo auto distrutte e non riparabile e devo fare km a piedi!!! Boh!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Ho provato il gioco stamattina. Premetto che il primo non mi era piaciuto molto, ma che l'avevo giocato veramente poco per dargli un giudizio onesto.

Giocando questo ammetto che non avevo proprio capito la tipologia di gioco con il primo. È un buon gioco, con meccaniche gestionali che mi piacciono. Il mio timore è che alla lunga si fanno sempre le stesse cose, perlomeno ho passato le prime ore di gioco a correre da una parte all'altra solo per reperire risorse, avendo la sensazione che non bastassero mai per rendere i compagni felici (come detto da mommox, che quoto in pieno). La barra perennemente tra il depresso e il sensa speranza. Non sono riuscito quindi a godermi a pieno un esplorazione più ragionata. Inoltre ho avuto difficoltà a capire come, se è quando cambiare rifugio. Ne ho aggiunti un paio ma rimangono semplicemente come luoghi sicuri, con un paio di posti letto. L'impossibilità di mettere il gioco in pausa mi ha fatto morire un paio di compagni. Giocando ofline, è una scelta che non mi è piaciuta.

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Ho provato il gioco stamattina. Premetto che il primo non mi era piaciuto molto, ma che l'avevo giocato veramente poco per dargli un giudizio onesto.

Giocando questo ammetto che non avevo proprio capito la tipologia di gioco con il primo. È un buon gioco, con meccaniche gestionali che mi piacciono. Il mio timore è che alla lunga si fanno sempre le stesse cose, perlomeno ho passato le prime ore di gioco a correre da una parte all'altra solo per reperire risorse, avendo la sensazione che non bastassero mai per rendere i compagni felici (come detto da mommox, che quoto in pieno). La barra perennemente tra il depresso e il sensa speranza. Non sono riuscito quindi a godermi a pieno un esplorazione più ragionata. Inoltre ho avuto difficoltà a capire come, se è quando cambiare rifugio. Ne ho aggiunti un paio ma rimangono semplicemente come luoghi sicuri, con un paio di posti letto. L'impossibilità di mettere il gioco in pausa mi ha fatto morire un paio di compagni. Giocando ofline, è una scelta che non mi è piaciuta.

Guarda che se metti l'impostazione multiplayer offline puoi mettere in pausa quando vuoi

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Ho provato il gioco stamattina. Premetto che il primo non mi era piaciuto molto, ma che l'avevo giocato veramente poco per dargli un giudizio onesto.

Giocando questo ammetto che non avevo proprio capito la tipologia di gioco con il primo. È un buon gioco, con meccaniche gestionali che mi piacciono. Il mio timore è che alla lunga si fanno sempre le stesse cose, perlomeno ho passato le prime ore di gioco a correre da una parte all'altra solo per reperire risorse, avendo la sensazione che non bastassero mai per rendere i compagni felici (come detto da mommox, che quoto in pieno). La barra perennemente tra il depresso e il sensa speranza. Non sono riuscito quindi a godermi a pieno un esplorazione più ragionata. Inoltre ho avuto difficoltà a capire come, se è quando cambiare rifugio. Ne ho aggiunti un paio ma rimangono semplicemente come luoghi sicuri, con un paio di posti letto. L'impossibilità di mettere il gioco in pausa mi ha fatto morire un paio di compagni. Giocando ofline, è una scelta che non mi è piaciuta.

 

Questa è la stessa situazione mia (pasua a parte). Non riesco proprio a godermi nè l'ambiente di gioco, nè il gameplay di per sè, perchè mi ritrovo sempre a correre da A a B, avanti e indietro (magari perchè ci sono più zaini da prendere).

 

Il punto più lontano in cui sono andato (a piedi perchè non ho un mezzo...) era forse a 15 minuti dalla base per una quest, nel mentre i miei vienivano assaliti, andavano col morale a terra, si son menati e mi han finito le scorte mediche.

 

Non so se la cosa è randomica del tutto o cosa, però devo trovare qualche guida su cosa focalizzarmi per potermi godere un po' il titolo o finisce che lo droppo.

 

p.s. comunque ero convinto che la MS avesse finalmente introdotto i rimborsi per i titoli digitali, ma ho scopereto che non è così :| (si, stavo per rimborsarlo)

Modificato da mommox
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