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Un nuovo trailer di Destiny 2 dove viene mostrata una nuova tipologia di spettro che tiene conto delle nostre kill totali effettuate nel PvE e PvP del gioco.

 

Proprio come con “Cuore Gelido” anche questo spettro sarà disponibile come bonus pre-ordine digitale su Playstation Store, Xbox Store e Battle.net.

 

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Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

Dal video mi sembra di capire che rimetteranno lo shadowstep, quindi probabilmente le sottoclassi saranno tre. Speriamo...

 

Edit: Come non detto, è solo l'animazione diversa della schivata. :asd:

Modificato da PKappa
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Un nuovo trailer di Destiny 2 dove viene mostrata una nuova tipologia di spettro che tiene conto delle nostre kill totali effettuate nel PvE e PvP del gioco.

 

Proprio come con “Cuore Gelido” anche questo spettro sarà disponibile come bonus pre-ordine digitale su Playstation Store, Xbox Store e Battle.net.

 

 

In verità "Cuore Gelido" è disponibile per tutti i preorder indipendentemente da dove è stato effettuato.

Sinceramente, mi sta altamente sulle scatole che chi ha ordinato la Limited su Amazon a 110€ non possa avere lo spettro conta kill

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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Se siete tra coloro che hanno storto il naso per i tempi di generazione delle Super nella beta di Destiny 2, potete tirare un sospiro di sollievo: nel gioco finale ne potrete utilizzare di più e più spesso.

 

A confermalo è stato il game director di Bungie Luke Smith in un’intervista con IGN dove ha spiegato i tempi di caricamento delle Super sono stati ridotti, così come alcuni degli altri aspetti criticati dai giocatori durante la beta sono stati già modificati, come il basso numero di munizioni lasciate dai nemici o la potenza delle granate.

 

Mentre la beta era online, il team aveva già provato diverse versioni del PvE e apportato delle migliorie al gioco (le granate sono più potenti, le armi ad energia/kinetiche fanno danni maggiori, le munizioni per le armi potenti rilasciate dai nemici sono di più).“, ha affermato Smith.

 

Dopo quanto visto nella beta, abbiamo apportato qualche cambiamento che velocizzerà la rigenerazione della Super durante il gioco.“.

 

Insomma Bungie sembra aver recepito i feedback dei fan forte e chiaro.

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Insomma Bungie sembra aver recepito i feedback dei fan forte e chiaro.

prima semplifica le missioni..

poi velocizza le special..

 

erano proprio questi i mali della beta

Zozl_f-maxage-0_s-200x150.gif

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Activision Blizzard ha appena condiviso i risultati finanziari relativi al secondo quarto dell'anno corrente, condividendo alcuni dettagli sui numeri registrati dalla Beta e dai preordini di Destiny 2.

 

Ebbene, possiamo affermare che il il gioco ha superato ufficialmente i record raggiunti all'epoca dal primo capitolo del franchise, nel 2014.

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Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il CEO di Activision Eric Hirshberg ha parlato di Destiny 2: la compagnia è molto soddisfatta dei preordini del gioco, dai dati in possesso del publisher risulta come la Premium Edition sia al momento l'edizione più prenotata.

 

Per Hirshberg questo dato non deve stupire perchè "in una produzione come Destiny i DLC sono talmente coinvolgenti da risultare importanti quanto il gioco originale."

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Come confermato nei mesi scorsi da Bungie, coloro che hanno giocato al primo capitolo di Destiny ed hanno intenzione di proseguire la propria avventura con il seguito della serie sparatutto MMO, avranno l'opportunità di importare il proprio personaggio in questo secondo capitolo ormai imminente all'uscita.

 

Come apprendiamo oggi, però, i personaggi importati non saranno ulteriormente personalizzabili in Destiny 2.

 

"No. Al momento non ci sono piani per lasciare ai giocatori la possiblità di editare le opzioni di personalizzazione di un personaggio importato", ha dichiarato la software house.

 

Ricordiamo che l'avatar che reintrodurrete in Destiny 2 non presenterà le stesse statistiche di gioco che già conoscete: la feature si limita a riprodurre le stesse fattezze estetiche che avete conferito al vostro personaggio nel primo capitolo.

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Oltre alle valutazioni di alcuni titoli usciti recentemente, l'ultimo numero di EDGE include un approfondimento su Destiny 2, nel quale ci vengono rivelate alcune interessanti informazioni sui contenuti di gioco.

 

Veniamo dunque a sapere che saranno presenti più di ottanta missioni e attività PvE, e ognuna di queste sarà sostanziosa in termini di durata, sfida, storia e ricompense. Con il secondo capitolo verrà inoltre introdotto un limite di tempo nei Cala la Notte: la rivista fa ad esempio riferimento ad uno che vi concederà tredici minuti, il che richiederà più che mai un approccio strategico e ragionato per riuscire nella sfida.

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Altre novità

 

Gli Assalti presenti nelle fasi di gioco più avanzate di Destiny 2 presenteranno un timer che obbligherà i giocatori a completare le missioni nel minor tempo possibile, In altri casi non sarà possibile in alcun modo cambiare equipaggiamento nel corso della missione.

 

Queste limitazioni sono state introdotte non solo con lo scopo di spingere al massimo la collaborazione tra gli utenti e l’utilizzo di strategie precise di combattimento, ma anche per evitare che i soliti furbetti possano sfruttare glitch vari per avere la meglio sui nemici ed ottenere ricompense con uno sforzo minimo.

 

Un’altra interessante meccanica, non presente nella beta, riguarda gli scudi elementali, infatti d’ora in poi distruggere lo scudo di un nemico provocherà un’esplosione che andrà a danneggiare tutti gli avversari presenti nel raggio dell’esplosione.

Modificato da AngelDevil

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Avete preordinato Destiny 2 e volete fare il possibile per garantirvi una maratona videoludica il giorno del lancio? Sarete contenti di sapere che il preload di Destiny 2 è ormai alle porte.

 

Previsto in uscita il prossimo 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, il secondo capitolo della serie Bungie sarà disponibile al preload sulla console Microsoft a partire da settimana prossima. Se giocate su PlayStation, invece, vi toccherà aspettare il 31 di agosto.

 

Il preload è disponibile chiaramente solo a chi ha preordinato il gioco e ancora non sappiamo esattamente a che ora si attiveranno i server per il download.

 

Per quanto riguarda il day one, riporta Gamespot, è stata confermata una patch che però dovrebbe essere pubblicata a ridosso del lancio. Insomma, potrebbe andarci bene e il 6 settembre aver già scaricato tutto.

 

Per quanto riguarda la versione PC, prevista per il mese di ottobre, la beta è ormai dietro l'angolo.

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