Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

probabilmente tu, avendo il router nero, non hai questi problemi

ma dato che stai parlando con persone che comunque si informano del mondo networking e simili ti posso assicurare che quanto da te affermato non è assolutamente vero

attualmente, con la stipula di un contratto Fibra Telecom (fino ai 200 MB in FTTc), forniscono il router (da posizionare in orizzontale) prodotto dalla Technicolor

nel caso di malfunzionamenti, sembra possibile richiedere successivamente il router della SERCOMM (posizionabile verticalmente).

ora ... dato che ho una testimonianza diretta da parte di un carissimo ed affidabilissimo amico il quale possiede il router Technicolor mod. bianco ed è costretto a giocare con hotspot wind, possiamo dedurne che, coloro che non manifestano problemi, possiedono il router fibra Technicolor ma di colore nero

 

ah ... e l'amico ha impostato l'IP fisso della console in DMZ pertanto non è necessario aprire manualmente le porte avendo aperto TUTTE le porte (eccetto, ovviamente, quelle utilizzate dal router che non potrebbero essere aperte nemmeno manualmente)

 

specificando i modelli:

 

- modem router nero (che sembra non aver problemi come dici tu): Technicolor AG EVO (DGA 4130);

- modem router bianco (che porta ad avere problemi di connessione all'utenza TIM): Technicolor TG789vac v2

- modem router bianco (da richiedere poi perché sembrerebbe non comportare problemi alla connessione): SERCOMM AGCOMBO VD625

A me , quando avevo attivato la fibra 100 mega , inizialmente , la Tim aveva mandato il Sercomm , mentre quando avevo ancora l'adsl 20 mega avevo il Tecnicolor bianco . Poi ho avuto il passaggio alla 200 mega plus e mi hanno mandato il Technicolor Nero AG EVO (DGA 4130) , al posto del Sercomm . E mai , con la fibra , ho avuto problemi con giochi online . Poi dipende che situazione di linea uno abbia nella sua zona ( distanza dall'armadio stradale e dalla centrale ) , ci possono essere molte varianti da quello che so . Comunque a me sembra un problema piu' di Bungie che di Tim o di un singolo modem/router .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Eviterei di scomodare Cristi o maddonne che non c'èntrano nulla in questo contesto.   Non è un discorso di traduzione letteraria o meno, ma quanto di interpretazione di ciò che il doppiatore esprime.

È giusto cercare una soluzione temporanea x chi ci tiene a giocare ma capisco perfettamente chi insulta Bungie, ha annullato preorder o chiesto rimborsi. deve in ogni caso restare una soluzione tempor

i settori perduti sono segnati sulla mappa, sono una sorta di "mini-dungeon" (molto mini eh ) con alla fine un boss e una cassa... aprendo la cassa, completerai la sfida   ecco un video:

 

1. imposta un IP fisso alla tua console

2. inserisci l'IP assegnato alla tua console dove è presente l'opzione DMZ

così facendo avrai assegnato TUTTE le porte disponibili come aperte per quel determinato IP fisso

 

Grazie.

 

Nel frattempo ho impostato dal modem il servizio predefinito XboxLive e gli ho assegnato l'IP della One, vediamo se ci sono miglioramenti

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me , quando avevo attivato la fibra 100 mega , inizialmente , la Tim aveva mandato il Sercomm , mentre quando avevo ancora l'adsl 20 mega avevo il Tecnicolor bianco . Poi ho avuto il passaggio alla 200 mega plus e mi hanno mandato il Technicolor Nero AG EVO (DGA 4130) , al posto del Sercomm . E mai , con la fibra , ho avuto problemi con giochi online . Poi dipende che situazione di linea uno abbia nella sua zona ( distanza dall'armadio stradale e dalla centrale ) , ci possono essere molte varianti da quello che so . Comunque a me sembra un problema piu' di Bungie che di Tim o di un singolo modem/router .

eh invece un cavolo ... il problema sembra proprio essere di Bungie con TIM (e prima Fastweb) con il router Technicolor modello bianco ...

io devo ancora giocare .... ho sentito pure di problemi per chi ha copia fisica ... ed io ho quella...vedremo stasera se inizio a bestemmiare in compagnia degli altri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh invece un cavolo ... il problema sembra proprio essere di Bungie con TIM (e prima Fastweb) con il router Technicolor modello bianco ...

io devo ancora giocare .... ho sentito pure di problemi per chi ha copia fisica ... ed io ho quella...vedremo stasera se inizio a bestemmiare in compagnia degli altri

Gia' 3 anni fa , nel primo Destiny c'erano svariati errori in gioco e disconnessioni varie . Anche quella volta era colpa dei provider italiani ? E gli altri utenti europei ed americani che segnalavano problemi, avevano anche loro i technicolor bianchi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

destiny2microtransactions.png

 

:ph34r:

 

Questi sono gli engrammi che potete acquistare dalla tizia che vende la roba con i silver (non mi ricordo il nome)...

 

Mod per armi e armature che ti permettono di aumentare resistenza/recupero ecc ecc sulle armature e stabilita'/ricarica/cambio elemento ecc ecc sulle armi...

 

Spero per loro siano anche droppabili altrimenti viene giu' il mondo...

 

Quanto lo temevo... che schifo... Prima degli Iron Banner (ci saranno ancora?) ci sarà la corsa all'Everversum... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie.

 

Nel frattempo ho impostato dal modem il servizio predefinito XboxLive e gli ho assegnato l'IP della One, vediamo se ci sono miglioramenti

 

Ok nessun miglioramento :whew:

 

Non credo sia un problema di impostazioni ma di compatibilità.

 

Quando presi la One S ho dovuto collegare uno switch tra modem e consolle perchè non si collegava ai server, questa è una storia simile ma devono risolvere a monte con una patch, visto che funziona con tutti i giochi tranne che con il loro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Interactive Japan Asia ha pubblicato un video trailer musicale intitolato “Freestyle Playground” per celebrare l’uscita del nuovo capitolo targato Bungie.

 

Il trailer conta quasi 40 ballerini professionisti, tra cui SHIN, membro di Radiofish che con il suo video “Perfect Human” ha raggiunto più di 50 milioni di visualizzazioni su YouTube. Oltre a lui è presente anche Ginyu ForcE, famoso per aver creato la danza “Wota-gei”. La musica è stata composta da TeddyLoid, uno dei più popolari artisti giapponesi ascoltati su Spotify.

 

https://youtu.be/vII1AGyantY

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' 3 anni fa , nel primo Destiny c'erano svariati errori in gioco e disconnessioni varie . Anche quella volta era colpa dei provider italiani ? E gli altri utenti europei ed americani che segnalavano problemi, avevano anche loro i technicolor bianchi ?

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente… Ho speso 110 € per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente… Ho speso 110 € per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

 

Non mi trovo d'accordo con quanto asserisci, ti invito a consultare reddit o il forum bungie per constatare l'entità del problema "cabbage" e a notare che tutti dicono sia riconducibile alla marca del router (technicolor) ;)

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente… Ho speso 110 € per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo la questione technicolor... ma la fibra nn c'entra.

 

vedere per credere (anzi postate pure voi se avete st'errore)

https://www.bungie.net/en/Forums/Post/229243896?sort=0&page=1

 

io ho adsl tiscali e nn riesco a giocare in nessuna modalità.

 

vera la cosa dell hotspot ma nn è vero che poi risolvi, io nn sono ancora riuscito a finite 1 assalto.

 

http://xboxdvr.com/gamer/GDN%20Gianniplay/video/34309779

22 luglio.

 

 

felicissimo di aver annullato il preorder da 110 euro.

 

mi spiace per chi ha dato fiducia a questa SH demmerda.

 

 

ps:se lo trovo vi quoto un altro mio messaggio...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

 

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

 

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chris94

Ho capito che il problema effettivo é il router technicolor... ma capisci che il problema non é veramente il router...!ma Bungie è Destiny2!!!

Perché il router non fa schifo , non é guadto... se no non mi funzionerebbe internet, non mi funzionerebbero gli altri 60 e oltre giochi che possiedo , e d in più non sono io a dover cambiare il Router, e perché ? Perché incompatibile con Destiny2?? ... cosa faccio? Compro un altro Router? E poi? Con un gioco futuro che un'altra software house dei miei stivali alla Bungie butterà sul mercato, E sarà un gioco incompatibile con il mio NUOVO router... io vado avanti ad acquistare giochi e Router nuovi????

Figata! Chris94...

Diamo ragione a sti dementi che fanno i Soldoni con i nostri portafogli...

Chris94 ed hai problemi come me....

Non capisco...

Comunque nessun rancore e forza Juve Sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

destiny2microtransactions.png

 

:ph34r:

 

Questi sono gli engrammi che potete acquistare dalla tizia che vende la roba con i silver (non mi ricordo il nome)...

 

Mod per armi e armature che ti permettono di aumentare resistenza/recupero ecc ecc sulle armature e stabilita'/ricarica/cambio elemento ecc ecc sulle armi...

 

Spero per loro siano anche droppabili altrimenti viene giu' il mondo...

 

 

Ma è confermato che sono droppabili oppure solo acquistabili con le microtransazioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono dati alla fine della campagna.

 

https://www.bungie.net/en/Help/Article/46167

Grazie

 

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

 

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

 

inconcepibile

ci prendono in giro!!!

Stesso problema che affliggeva la Beta 3 mesi fa! Non È stato risolto per niente Ho speso 110 per la versione Deluxe convinto che Bungie avesse risolto.... è inconcepibile che dopo tre mesi , al lancio esista ancora questa problematica, Bungie così prendete in giro migliaia di giocatori. E non venite a raccontare che il problema riguarda il Router perché così facendo vi prendete gioco di tutti i vostri clienti! Il mio router funziona alla perfezione con tutti i giochi che ho compreso Destiny 1...! E non esiste che io debba cambiarlo a mie spese, per una vostra mancanza.

Se puo esserti utile ..... Stesso problema un mio amico gli ho fatto abilitare il Dmz allo stesso indirizzo ip riportato nelle statistiche di rete della xbox

Ed ora tutto liscio .

Gia' 3 anni fa , nel primo Destiny c'erano svariati errori in gioco e disconnessioni varie . Anche quella volta era colpa dei provider italiani ? E gli altri utenti europei ed americani che segnalavano problemi, avevano anche loro i technicolor bianchi ?

technicolor sia con tiscali e sia con fastweb a me fortunamente tutto liscio mai bloccato nulla
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chris94

Ho capito che il problema effettivo é il router technicolor... ma capisci che il problema non é veramente il router...!ma Bungie è Destiny2!!!

Perché il router non fa schifo , non é guadto... se no non mi funzionerebbe internet, non mi funzionerebbero gli altri 60 e oltre giochi che possiedo , e d in più non sono io a dover cambiare il Router, e perché ? Perché incompatibile con Destiny2?? ... cosa faccio? Compro un altro Router? E poi? Con un gioco futuro che un'altra software house dei miei stivali alla Bungie butterà sul mercato, E sarà un gioco incompatibile con il mio NUOVO router... io vado avanti ad acquistare giochi e Router nuovi????

Figata! Chris94...

Diamo ragione a sti dementi che fanno i Soldoni con i nostri portafogli...

Chris94 ed hai problemi come me....

Non capisco...

Comunque nessun rancore e forza Juve Sempre!

 

Ma ovvio che il problema è Bungie! io non ho mai avuto problemi in nessun gioco, tantomeno in destiny 1... è ovvio che hanno cannato qualcosa e la colpa è solo loro!

 

Ma rancore di che? :squile:

E' chiaro che ci sia una sorta di incompatibilità con i nostri router... che fanno schifo eh, sia chiaro. Però se in nessun gioco ha mai dato problemi, vuol dire che la colpa è loro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ovvio che il problema è Bungie! io non ho mai avuto problemi in nessun gioco, tantomeno in destiny 1... è ovvio che hanno cannato qualcosa e la colpa è solo loro!

 

Ma rancore di che? :squile:

E' chiaro che ci sia una sorta di incompatibilità con i nostri router... che fanno schifo eh, sia chiaro. Però se in nessun gioco ha mai dato problemi, vuol dire che la colpa è loro.

 

Infatti. Non ci resta che giocare queste sessioni di 15/30 minuti alla volta aspettando una patch miracolosa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti. Non ci resta che giocare queste sessioni di 15/30 minuti alla volta aspettando una patch miracolosa.

 

Ma neanche morto.

O risolvono entro breve o chiedo il rimborso. Figurati se mi faccio dentro/fuori dal gioco ogni 10 minuti...

 

La cosa che mi fa più incazzare è che non fanno uscire ne un update, ne una comunicazione, ne un tweet sulla situazione... tutto tace.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

    Non ci sono utenti registrati online


×
×
  • Crea Nuovo...